-
loading
Solo con l'immagine

Chaise longue poltrona


Elenco delle migliori vendite chaise longue poltrona

TIDYARD POLTRONA MODULARE IN TESSUTO PATCHWORK,CHAISE LONGUE,POLTRONA LETTO MODULARE IN TESSUTO,POLTRONA RELAX,POLTRONA DA TV,POLTRONA DA SALOTTO,POLTRONA CUBO,POLTRONA IN TESSUTO
  • Aggiungete un tocco di stile esotico ai vostri interni con questo pouf! Questo divano versatile presenta un design modulare.
  • Potete facilmente combinare le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarlo in una chaise longue, poltrona singola, pouf o qualsiasi cosa desiderate!
  • Il divano trasformabile è estremamente morbido e di facile manutenzione con il rivestimento in tessuto di cotone e l'imbottitura spessa.
  • Questo divano modulare è ideale anche per godersi il bel tempo sotto il portico.  Nota importante: Il design patchwork può variare da pezzo a pezzo, rendendo unico ogni divano.
  • Spedizione: Generalmente ricevilo entro 9-16 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIDYARD POLTRONA MODULARE IN TESSUTO PATCHWORK,CHAISE LONGUE,POLTRONA LETTO MODULARE IN TESSUTO,POLTRONA RELAX,POLTRONA DA TV,POLTRONA DA SALOTTO,POLTRONA CUBO,POLTRONA IN TESSUTO
  • Aggiungete un tocco di stile esotico ai vostri interni con questo pouf! Questo divano versatile presenta un design modulare.
  • Potete facilmente combinare le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarlo in una chaise longue, poltrona singola, pouf o qualsiasi cosa desiderate!
  • Il divano trasformabile è estremamente morbido e di facile manutenzione con il rivestimento in tessuto di cotone e l'imbottitura spessa.
  • Questo divano modulare è ideale anche per godersi il bel tempo sotto il portico.  Nota importante: Il design patchwork può variare da pezzo a pezzo, rendendo unico ogni divano.
  • Spedizione: Generalmente ricevilo entro 9-16 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FODERA PER CHAISE LONGUE ELASTICIZZATA SENZA BRACCIOLI, FODERA PER CHAISE LONGUE ELASTICIZZATA FODERA PER MOBILI PER ANIMALI DOMESTICI, FODERE PER CHAISE LONGUE POLTRONA RECLINABILE LAVABILE,NATURAL
  • TESSUTO SUPERIORE: questa fodera per chaise longue premium è realizzata in tessuto 15% spandex + 85% poliestere. Super morbido, accogliente, resistente e senza rughe. Le lussuose fodere possono dare al tuo soggiorno un aspetto caldo e dignitoso. Materiale di alta qualità progettato per la maggior parte dei mobili in pelle e stoffa.
  • MISURA PERFETTA: questa lussuosa fodera per chaise longue è realizzata in tessuto a scacchi resistente e morbido ad alta elasticità. Facile da indossare e da togliere, basta tirare la nuova fodera sulla chaise longue, regolare e infilare il tessuto extra per ottenere un soddisfacente effetto visivo rinfrescante
  • RIMANI SUL POSTO: La nostra fodera può dare alla tua chaise longue tutta la protezione e aggiornare il tuo arredamento. Attacca le fibbie sulle gambe del mobile, il forte bordo elastico sul fondo aiuta a mantenere la copertura più saldamente nello spazio.
  • ★ DIMENSIONI UNIVERSALI: la nostra copertura elastica per chaise longue è adatta per la maggior parte dei tipi di chaise longue senza braccioli. Misura la lunghezza del sedile 102-152 cm/40-60 pollici, larghezza del sedile 58-81 cm/23-32 pollici, spessore del sedile 13-26 cm/5-10 pollici, altezza dello schienale fino a 51-76 cm/20-30 pollici. Si prega di misurare sempre le dimensioni dei mobili prima dell'acquisto.
  • FACILE CURA: lavabile in lavatrice in acqua fredda. Lavare separatamente a ciclo delicato, non usare candeggina e ferro da stiro.Utilizzare detersivo per bucato delicato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Poltrona PoufPoltrona Pouf Chaise Longue a forma di Banana in Poliestere Avalli MarroneLa Poltrona Pouf Chaise Longue a forma di Banana in poliestere della Avalli adatta per uso esterno e interno, poich grazie all'imbottitura con pallini in polistirolo, ad alta resistenza, le danno una comodissima forma a poltrona. La Chaise Longue della Avalli grazie alla sua resistenza e all'affidabilit che sono marchio di garanzia del Made in Italy, pu essere un complemento d'arredo adattato ad ogni tipologia di ambiente ed di facile manutenzione. La comodit assicurata dall'adattabilit della poltrona pouf della Avalli che prender perfettamente forma sulla vostra seduta che siate adulti o bambini. La Poltrona pouf o chaise longue rivestita in poliestere il quale un tessuto a facile lavabilit e quindi molto pratica.Caratteristiche Tecniche Poltrona Pouf Chaise Longue in Poliestere- Misura poltrona (LxPxA): 70 x 160 x 50 cm- Lavaggio: Utilizzare panno umido e saponi neutri - Non StirareDettagli Poltrona Pouf Chaise Longue in PoliestereIl poliestere dotato di un'elevata resistenza all'abrasione e alle pieghe. I prodotti in poliestere presentano una stabilit dimensionale (non si restringono), non si sgualciscono e sono antistrappo. Inoltre grazie alla spalmatura posteriore in P.V.C. sono impermeabili, difficilmente sporcabili e perfettamente lavabili. Il poliestere possiede inoltre ottima flessibilit e leggerezza. Con sistema di chiusura doppio per evitare la fuoriuscita del polistirolo per poterle usare in tutta sicurezza anche in presenza di bambini.Manutenzione:Norme di pulizia: Si pu pulire con estrema facilit essendo costituito da un materiale perfettamente lavabile. Per la pulizia giornaliera utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna....
71 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Poltrona PoufPoltrona Pouf Chaise Longue a forma di Banana in Poliestere Avalli ArancioneLa Poltrona Pouf Chaise Longue a forma di Banana in poliestere della Avalli adatta per uso esterno e interno, poich grazie all'imbottitura con pallini in polistirolo, ad alta resistenza, le danno una comodissima forma a poltrona. La Chaise Longue della Avalli grazie alla sua resistenza e all'affidabilit che sono marchio di garanzia del Made in Italy, pu essere un complemento d'arredo adattato ad ogni tipologia di ambiente ed di facile manutenzione. La comodit assicurata dall'adattabilit della poltrona pouf della Avalli che prender perfettamente forma sulla vostra seduta che siate adulti o bambini. La Poltrona pouf o chaise longue rivestita in poliestere il quale un tessuto a facile lavabilit e quindi molto pratica.Caratteristiche Tecniche Poltrona Pouf Chaise Longue in Poliestere- Misura poltrona (LxPxA): 70 x 160 x 50 cm- Lavaggio: Utilizzare panno umido e saponi neutri - Non StirareDettagli Poltrona Pouf Chaise Longue in PoliestereIl poliestere dotato di un'elevata resistenza all'abrasione e alle pieghe. I prodotti in poliestere presentano una stabilit dimensionale (non si restringono), non si sgualciscono e sono antistrappo. Inoltre grazie alla spalmatura posteriore in P.V.C. sono impermeabili, difficilmente sporcabili e perfettamente lavabili. Il poliestere possiede inoltre ottima flessibilit e leggerezza. Con sistema di chiusura doppio per evitare la fuoriuscita del polistirolo per poterle usare in tutta sicurezza anche in presenza di bambini.Manutenzione:Norme di pulizia: Si pu pulire con estrema facilit essendo costituito da un materiale perfettamente lavabile. Per la pulizia giornaliera utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna....
71 €
Vista prodotto
Italia
Chaise longue Inout 858 Gervasoni moderna La chaise longue Inout 858 di Gervasoni è unelegante e confortevole poltrona a sdraio progettata per creare unatmosfera rilassante e sofisticata negli spazi esterni. Realizzata con materiali di alta qualità, questa chaise longue combina stile contemporaneo con un tocco di naturalità. La struttura è realizzata in tubolare di alluminio verniciato goffrato, e presenta linee pulite e sinuose che si adattano armoniosamente allambiente circostante.Il cuscino imbottito, disponibile in diverse opzioni di tessuto, offre un supporto ottimale e un comfort eccezionale per il relax. È possibile regolare linclinazione dello schienale per adattarlo alle proprie preferenze e godersi momenti di tranquillità e riposo. La chaise longue Inout 858 è perfetta per arredare patii, terrazze o bordi piscina, creando uno spazio elegante e invitante per trascorrere del tempo allaperto.La combinazione di materiali di qualità, design accattivante e funzionalità rende la chaise longue Inout 858 di Gervasoni una scelta ideale per chi desidera un pezzo di arredamento durevole e di classe per il proprio spazio esterno. STRUTTURA CHAISE LOUNGE INOUT 858 GERVASONI: Realizzata con struttura in tubolare di alluminio verniciato goffrato, disponibile nelle finiture: Pearl Oxido Agate Slate Sedile e schienale intrecciata con cinghia elastica, disponibile nei colori: Blu Nero Grigio Tabacco Cuscino seduta in tessuto per esterno, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E Su richiesta sono disponibili cuscini dalle dimensioni di: 40x40 60x60 80x80 Finitura struttura Finitura sedile e schienale DIMENSIONI CHAISE LOUNGE INOUT 858 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 858 L - L. 110 cm x P. 126 cm x H. 72 cm (Chaise longue sinistra) Inout 858 R - L. 110 cm x P. 126 cm x H. 72 cm (Chaise longue destra) TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Poltrona chaise longue da terra, in cotone patchwork, colore beige. Perfetta da collocare in soggiorno, e godersi un momento di lettura, e vedere la televisione, in totale comodità grazie alla sua imbottitura soffice. Dotata di maniglie, la poltrona può essere spostata a piacimento con praticità. E non solo, può diventare una chaise longue, per chi volesse stendersi e stare ancor più rilassati. Caratteristiche tecniche: - dimensioni poltrona chiusa: cm 82x82x65h - dimensioni poltrona aperta: cm 82x165x65h - dimensioni seduta: cm 58x82x65h - poltrona senza braccioli - rivestimento 100% cotone - pratiche maniglie posizionate sul fronte e retro della poltrona - interno in mix di poliestere / cotone e polistirolo espanso - non sfoderabile - si consiglia di non esporre il prodotto direttamente ai raggi solari
480 €
Vista prodotto
Italia
Chaise longue Tokyo-Pop Driade La collezione Tokyo-Pop segna nel 2002 l'esordio sulla scena internazionale di Tokujin Yoshioka, oggi considerato uno dei maestri del design contemporaneo. L'intera collezione composta dal divano, poltrona, chaise longue e sgabello dimenticano la banalità della plastica rotazionale per trasformarsi in vere e proprie sculture. Forme indimenticabili e inusitate. STRUTTURA TOKYO-POP DRIADE: La chaise longue Tokyo-Pop Driade ha una struttura in polietilene disponibile sia per interno che per esterno nei seguenti colori: bianco; nero antracite; titanio lucido MISURE TOKYO-POP DRIADE: Altezza: 78.5 cmAltezza seduta: 40 cmLarghezza: 74 cmProfondità: 157 cm TEMPI DI CONSEGNA TOKYO-POP DRIADE: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
1.032,75 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona da terra sfruttabile anche come chaise longue, formata da poltrona angolare e cuscino quadrato, una soluzione innovativa per il vostro salotto, scegliendo uno stile che riprende i fantastici tessuti propri dell'India. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm L.80 x P. 80 x H.60 - dimensioni seduta cm L.60 x P. 60 x H.40 - rivestito in cotone 100% - decorazioni intagliate e cucite a mano - interno in fibre di stoffe - non sfoderabile - composto da una poltrona e un cuscino - prodotto realizzato a mano da artigiani
576 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona imbottita e rivestita in tessuto idrorepellente, in colore celeste, adattabile come chaise longue, infatti si compone di poltrona angolare e puof quadrato, permettendo di comporre la seduta a proprio piacimento. Caratteristiche tecniche: - dimensioni poltrona: cm 75x75x60h - dimensioni seduta cm 55x55x40h - rivestimento 100% poliestere waterproof - colore: celeste - interno in fibre di stoffe - non sfoderabile - composto da 1 elemento angolare e 1 pouf quadrato Colori disponibili: - celeste - grigio
547 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona imbottita in tessuto idrorepellente, decorata con trame dai colori semplici, con funzione di chaise longue, infatti si compone di poltrona angolare e puof quadrato, permettendo di comporre la seduta a proprio piacimento. Caratteristiche tecniche: - dimensioni poltrona: cm 75x75x60h - dimensioni seduta cm 55x55x40h - rivestimento 100% poliestere waterproof - interno in fibre di stoffe - non sfoderabile - composto da 1 elemento angolare e 1 pouf quadrato
547 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona imbottita e rivestita in cotone fantasia con colori grigio, adattabile come chaise longue, infatti si compone di poltrona angolare e puof quadrato, permettendo di comporre la seduta a proprio piacimento. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm L.80 x P. 80 x H.60 - dimensioni seduta cm L.60 x P. 60 x H.40 - rivestito in cotone 100% - interno in fibre di stoffe - non sfoderabile - composto da una poltrona e un cuscino - prodotto realizzato a mano da artigiani
539 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona angolare composta da due elementi, uno angolare e un cuscino da terra, caratterizzati dalla bellissima fantasia del rivestimento in cotone. Questa poltrona imbottita potrà essere trasformata in una comodissima chaise longue da terra, per stendersi ed immergersi in tanta morbidezza. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm L.80 x P. 80 x H.60 - dimensioni seduta cm L.60 x P. 60 x H.40 - rivestito in cotone 100% - decorazioni intagliate e cucite a mano - interno in fibre di stoffe - non sfoderabile - composto da una poltrona e un cuscino - prodotto realizzato a mano da artigiani
576 €
Vista prodotto
Italia
Chaise Longue Eli Fly Désirée Design Jai Jalan Chaise Longue Eli Fly Désirée di design moderno con delle linee uniche e personali con un esclusiva struttura in poliuretano ad alta densità. Lascia un segno raffinato e forte allambiente contract. RIVESTIMENTO CHAISE LONGUE ELI FLY DÉSIRÉE: Rivestimento e materassino nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA CHAISE LONGUE ELI FLY DÉSIRÉE: Realizzata con le seguenti caratteristiche: Struttura in poliuretano schiumato compatto ad alta densità Struttura imbottita (non la versione laccata) in poliuretano schiumato a freddo Struttura imbottita (non la versione laccata) in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Cuscino poggiatesta (non versione laccata) in poliuretano espanso MIND 50 Cuscino poggiatesta (non versione laccata) in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Base in metallo verniciato opaco bianco o nero Su richiesta disponibile la fodera e il materassino per la versione laccata. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI CHAISE LONGUE ELI FLY DÉSIRÉE: Disponibile nella seguenti dimensioni: Chaise longue Eli Fly Piastra - L. 60 cm x P. 161 cm x H. 73 cm Chaise longue Eli Fly Arco - L. 60 cm x P. 161 cm x H. 62 cm Chaise longue laccata Eli Fly Piastra - L. 60 cm x P. 161 cm x H. 73 cm Chaise longue laccata Eli Fly Arco - L. 60 cm x P. 161 cm x H. 62 cm Vista laterale TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
1.542,14 €
Vista prodotto
Italia
Chaise longue Bohemian Moroso Design Patricia Urquiola Chaise longue Bohemian Moroso, disegnata da Patricia Urquiola, una famiglia di prodotti la cui forma sembra liquida, come se andasse a sciogliersi sulla struttura creando delle linee morbide, avvolgenti, quasi casuali, dove il tessuto o la pelle vengono fissati alla scocca con dei bottoni automatici. Una Chaise longue di design con seduta con rivestimento capitonné su cui vengono sovrapposte una serie di cuscini di vario tipo: una ricerca del rivestimento quasi ossessiva, ricca, sovrapposizione di pelli e materiali diversi, colori, lavorazione del tessuto. Una sorta di patchwork di lusso che indossato, dona alloggetto uno spirito nomade e globale. STRUTTURA BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: Bohemian è una chaise longue con struttura in poliuretano schiumato a freddo ignifugo con struttura in acciaio verniciato a polveri nelle finiture: Concrete NCS S 5005-Y20R Cacao NCS S 7010-Y90R Antracite RAL 7016 Ink PANTONE 5463 La seduta è costituita dallunione del rivestimento della scocca esterna ed interna, che creano un armonioso effetto bicolor. Le finiture di rivestemento disponibili sono:Rivestimento scocca esterna: Tessuto Divina 3 by Kvadrat Tessuto Divina Melange 3 by Kvadrat Tessuto Divina MD by Kvadrat Tessuto Uniform Melange by Febrik Rivestimento scocca interna: Pelle categoria T Pelle categoria Z Ciré, Ciré Soft, Cervo È possibile accessoriare la chaise longue Bohemian con un set di due cuscini 58 cm x 28 cm e 58 cm x 52 cm in tessuto Spring Palette 3. MISURE BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: FINITURE BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: TEMPI DI CONSEGNA BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
7.117,85 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
chaise longue  BIARRITZ, propizia allo svago e al benessere! Questa chaise longue è il modo migliore per riposare e approfittare del proprio giardino. La struttura di questa chaise longue è in larice verniciato, un legno imputrescibile che beneficia di un'ottima durevolezza naturale e resiste ala pioggia e ai raggi UV. La tela è in testilene, ovvero una base di poliestere ricoperta di pvc. Portata massima: 120 kg. Consegnato con un cuscino: l46*A18.5cm. Chaise longue da assemblare. Montaggio semplice."> Rotta verso mete paradisiache con questa chaise longue  BIARRITZ, propizia allo svago e al benessere! Questa chaise longue è il modo migliore per riposare e approfittare del proprio giardino. La struttura di questa chaise longue è in larice verniciato, un legno imputrescibile che beneficia di un'ottima durevolezza naturale e resiste ala pioggia e ai raggi UV. La tela è in testilene, ovvero una base di poliestere ricoperta di pvc. Portata massima: 120 kg. Consegnato con un cuscino: l46*A18.5cm. Chaise longue da assemblare. Montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia
Chaise Longue Casanova Cattelan Italia La chaise longue Casanova Cattelan Italia è caratterizzata da un design moderno ed elegante. Realizzata con base in acciaio inox lucido o verniciato goffrato nero, scocca in legno imbottita e rivestita in tessuto, micro nubuck, ecopelle, pelle o pelle glove, la chaise longue Casanova Cattelan Italia è un complemento versatile, disponibile in molteplici finiture. Ideale per creare un angolo relax nella zona living della casa, Casanova si distingue per le sue linee sinuose e raffinate che la rendono un complemento dall'indubbia bellezza estetica oltre che dall'indiscussa comodità. STRUTTURA CHAISE LONGUE CASANOVA CATTELAN ITALIA: La struttura della chaise longue Casanova Cattelan Italia è realizzata in acciaio nelle seguenti finiture: inox lucido; verniciato goffrato nero. La scocca della chaise longue Casanova Cattelan Italia è in legno, imbottita e rivestita in diverse finiture di: tessuto; micro nubuck; ecopelle; pelle; pelle glove. Rivestimento non sfoderabile. Girevole e reclinabile. MISURE CHAISE LONGUE CASANOVA CATTELAN ITALIA: La chaise longue Casanova Cattelan Italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: 58x160x88/105h. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
1.540,19 €
Vista prodotto
Italia
Chaise Longue Lilo Moroso Design Patricia Urquiola Chaise Longue Lilo di Moroso nasce dal lavoro dei grandi maestri del design, da Achille Castiglioni di cui, allinizio del suo percorso, fu assistente. Lilo è una chiaise longue accogliente, morbida e accomodante, dimostrando nei fatti una versatilità dutilizzo che la rende perfetta negli spazi pubblici come negli ambienti domestici.La chiase longue Lilo è disponibile in versione monocolore, oppure, su richiesta, con seduta multicolor, per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA LILO CHAISE LONGUE MOROSO: Lilo è realizzata con una struttura in legno di rovere massello verniciato disponibile nelle finiture: Rovere naturale Rovere invecchiato Rovere nero Seduta imbottita con poluretano espanso ignifugo e rivestita in: Tessuto Divina 3 Tessuto Divina melange 3 Tessuto Divina MD Tessuto Tonus 4 Tessuto Uniform Melange Pelle categoria T Pelle categoria Z Ciré, Ciré Soft, Cervo La chaise longue Lilo proposta è nella versione monocolore, su richiesta è possibile averla in versione multicolor, per ulteriori informazioni contattare i servizio clienti. MISURE LILO CHAISE LONGUE MOROSO: FINITURE STRUTTURA LILO CHAISE LONGUE MOROSO: TEMPI DI CONSEGNA LILO CHAISE LONGUE MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
3.871,55 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.