-
loading
Solo con l'immagine

Poltrona zen


Elenco delle migliori vendite poltrona zen

ZEN LIGHT – FONTANA DA INTERNO BUDDHA BHAVA, DECORAZIONE ZEN E FENG SHUI, REGALO ORIGINALE, ILLUMINAZIONE A LED MULTOCOLORE, 3 LIVELLI, L 20 X L 15 X H 25 CM, MARRONE, TAGLIA UNICA
  • Idea regalo originale: Natale, compleanno, festa della mamma, cremagliera questa fontana è un'ottima idea regalo per creare un'atmosfera zen, Feng Shui.
  • atmosfera zen e rilassante: questa fontana è l'elemento che manca alla vostra decorazione per creare un'atmosfera zen favorevole al relax. Perfetto per rendere il vostro interno una bolla di benessere.
  • Installazione facile: collegare la pompa, mettere l'acqua e poi collegare alla presa elettrica per godere di un'atmosfera rilassante. Installazione semplice.
  • La qualità Zen'Light - Marca francese: pompa silenziosa di qualità con 2 luci LED a variazione di colore. Una sola presa elettrica per alimentare la pompa e l'illuminazione.
  • Caratteristiche: Dimensioni: 20 x 15 x 25 cm. Peso: 1,2 kg. Contenuto: fontana, pompa, illuminazione, statuetta, sfera di vetro, istruzioni in francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZEN LIGHT – FONTANA DA INTERNO BUDDHA HAKA – REGALO DECORAZIONE FENG SHUI – PARETE D'ACQUA BUDDHA – ILLUMINAZIONE LED MULTICOLORE – L 20 X L 15 X H 25 CM MARRONE TAGLIA UNICA
  • Idea regalo originale: Natale, compleanno, festa della mamma, cremagliera questa fontana è un'ottima idea regalo per creare un'atmosfera zen, Feng Shui.
  • atmosfera zen e rilassante: questa fontana è l'elemento che manca alla vostra decorazione per creare un'atmosfera zen favorevole al relax. Perfetto per rendere il vostro interno una bolla di benessere.
  • Installazione facile: collegare la pompa, mettere l'acqua e poi collegare alla presa elettrica per godere di un'atmosfera rilassante. Installazione semplice.
  • La qualità Zen'Light – Marca francese: pompa silenziosa di qualità con 2 luci LED a variazione di colore. Una sola presa elettrica per alimentare la pompa e l'illuminazione.
  • Caratteristiche: Dimensioni: 20 x 15 x 25 cm. Peso: 1,2 kg. Contenuto: fontana, pompa, illuminazione, statuetta, sfera di vetro, istruzioni in francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZEN LIGHT – FONTANA DA INTERNO KARA – ATMOSFERA ZEN E RILASSANTE, FLUSSO D'ACQUA SU 3 LIVELLI, POMPA SILENZIOSA, ILLUMINAZIONE A LED MULTICOLORE, L 13 X L 12 X H 18 CM, GRIGIO, TAGLIA UNICA
  • Un design originale – Creazione francese: questo modello originale è stato ideato dal nostro team di designer. La Kara combina modernità ed eleganza con la sua forma slanciata e le molteplici gocciolamenti.
  • Ambiente zen e rilassante: questa fontana è l'elemento che manca alla vostra decorazione per creare un'atmosfera zen favorevole al relax. Perfetto per rendere il vostro interno una bolla di benessere e un'ottima idea regalo.
  • Installazione facile: collegare la pompa, mettere dell'acqua e collegarlo a una presa elettrica per godere di un'atmosfera rilassante. Installazione semplice.
  • La qualità Zen’Light – Marca francese: pompa silenziosa di qualità con un’illuminazione LED a variazione di colore. Una sola presa elettrica per alimentare la pompa e l'illuminazione.
  • CARATTERISTICHE: Dimensioni: 13 x 12 x 18 cm. Peso: 0,7 kg. Contenuto: fontana, pompa, illuminazione, istruzioni in francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
poltrona ARAMIS. L'abbinamento del legno chiaro e del tessuto bianco conferisce molta luminosità e spirito zen al vostro salotto. I suoi braccioli curvi, le curve arrotondate ed epurate richiamo anche lo stile degli anni 70. Un grazioso mix fra vintage e scandinavo.  Questa poltrona ARAMIS è dunque un prodotto senza tempo di sicuro successo, che si adatterà con estrema facilità alla vostra casa.  La sua seduta e il suo schienale sono ricoperti in simil-pelle, per una finitura chic inoltre, sono imbottiti. La sua crociera in legno curvo, in stile quercia, è spessa e robusta al tempo stesso. Potrete approfittare ampiamente dei vostri lunghi pasti in famiglia o fra amici.  La poltrona ARAMIS è disponibile in bianco/legno chiaro, nero/legno chiaro, bianco/legno scuro oppure nero/legno scuro.  I piedi vanno montati autonomamente. Montaggio semplice e rapido al tempo stesso."> Una poltrona dal look scandinavo... vi presentiamo la poltrona ARAMIS. L'abbinamento del legno chiaro e del tessuto bianco conferisce molta luminosità e spirito zen al vostro salotto. I suoi braccioli curvi, le curve arrotondate ed epurate richiamo anche lo stile degli anni 70. Un grazioso mix fra vintage e scandinavo.  Questa poltrona ARAMIS è dunque un prodotto senza tempo di sicuro successo, che si adatterà con estrema facilità alla vostra casa.  La sua seduta e il suo schienale sono ricoperti in simil-pelle, per una finitura chic inoltre, sono imbottiti. La sua crociera in legno curvo, in stile quercia, è spessa e robusta al tempo stesso. Potrete approfittare ampiamente dei vostri lunghi pasti in famiglia o fra amici.  La poltrona ARAMIS è disponibile in bianco/legno chiaro, nero/legno chiaro, bianco/legno scuro oppure nero/legno scuro.  I piedi vanno montati autonomamente. Montaggio semplice e rapido al tempo stesso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona ARAMISb' '.b' 'b' 'L'abbinamento del legno chiaro e del tessuto bianco conferisce molta luminositb'/xc3/xa0' e spirito zen al vostro salotto. I suoi braccioli curvi, le curve arrotondate ed epurate richiamo anche lo stile degli anni 70. Un grazioso mix fra vintage e scandinavo.b'/xc2/xa0'b' 'Questa poltrona ARAMISb' ' b'/xc3/xa8' dunque un prodotto senza tempo di sicuro successo, che si adatterb'/xc3/xa0' con estrema facilitb'/xc3/xa0' alla vostra casa.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'La sua seduta e il suo schienale sono ricoperti in simil-pelle, per una finitura chic inoltre, sono imbottiti. La sua crociera in legno curvo, in stile quercia, b'/xc3/xa8' spessa e robusta al tempo stesso. Potrete approfittare ampiamente dei vostri lunghi pasti in famiglia o fra amici.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'La b' 'poltrona ARAMISb' ' b'/xc3/xa8' disponibile in b' 'bianco/legno chiarob' ', b' 'b' 'nero/legno chiarob' 'b' ', b' 'b' 'bianco/legno scurob' 'b' ' oppure b' 'b' 'nero/legno scurob' 'b' '.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'I piedi vanno montati autonomamente. Montaggio semplice e rapido al tempo stesso."> Una poltrona dal look scandinavo... vi presentiamo la poltrona ARAMIS. L'abbinamento del legno chiaro e del tessuto bianco conferisce molta luminosit e spirito zen al vostro salotto. I suoi braccioli curvi, le curve arrotondate ed epurate richiamo anche lo stile degli anni 70. Un grazioso mix fra vintage e scandinavo. Questa poltrona ARAMIS dunque un prodotto senza tempo di sicuro successo, che si adatter con estrema facilit alla vostra casa. La sua seduta e il suo schienale sono ricoperti in simil-pelle, per una finitura chic inoltre, sono imbottiti. La sua crociera in legno curvo, in stile quercia, spessa e robusta al tempo stesso. Potrete approfittare ampiamente dei vostri lunghi pasti in famiglia o fra amici. La poltrona ARAMIS disponibile in bianco/legno chiaro, nero/legno chiaro, bianco/legno scuro oppure nero/legno scuro. I piedi vanno montati autonomamente. Montaggio semplice e rapido al tempo stesso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona Zen-it BeComfort Silver Lafuma - Zen It: una sedia da pranzo ultra confortevole con uno schienale alto molto ergonomico per garantire il massimo sostegno sia nella zona cervicale che in quella lombare.I suoi punti di forza:- La sua struttura in alluminio gli conferisce leggerezza e resistenza alla corrosione senza pari - Il suo materasso BeComfort, un'innovazione eco-responsabile.Grazie al suo tessuto a rete 3D senza post-trattamento ed etichettato Oeko-Tex (certificato senza sostanze tossiche per il corpo e per l'ambiente), questo materasso ha un ridotto impatto ambientale, il filo di tessitura tinto in massa gli conferisce anche un'impareggiabile resistenza ai raggi UV.Questo materasso la combinazione di "tre strati" tecnici, rete 3D, ovatta di poliestere di 4 cm di spessore e Batyline, che garantisce un comfort duraturo e un'ottima resistenza all'uso esterno.Dal punto di vista del design, si ispira alle cellule di un alveare, simbolo di biodiversit.Per supportare il lancio della sua gamma BeComfort, LAFUMA MOBILIER, azienda attenta alle tematiche ambientali, ha scelto naturalmente diimpegnarsi nella protezione delle api.Cos, in collaborazione con A Roof for Bees, 120.000 api sono state sponsorizzate da LAFUMA MOBILIER nel 2019. - I suoi braccioli dal design elegante sono regolabili e consentono 5 posizioni dal pasto al pisolino. - La sua maniglia sul retro dello schienale lo rende facile da trasportare.Per te momenti di convivialit attorno a un grande tavolo o di quiete in fondo al giardino... poi Just Zen-it. - Altezza (aperto - in cm)117 Larghezza (aperto - in cm)62 Profondit (aperto - in cm)64 Altezza (chiuso - in cm)102 Larghezza (chiuso - in cm)62 Profondit (chiuso - in cm)16 Peso netto (in kg)4,7 Altezza seduta (in cm)43 Arredo giardino Collezione esclusiva: un universo di convenienza e qualit Quando si parla di mobili per la casa, al giorno d'oggi, si include anche il giardino: durante l'estate, esso diventa un luogo tanto prezioso quanto difficile da arredare, poich zona dove godersi la vegetazione, i momenti rilassanti o qualche ora in compagnia di parenti ed amici. Infatti fondamentale ottimizzare gli spazi con composizioni belle e resistenti, in modo che diventi uno spazio vivibile. Approfitta di questa proposta con un ribasso esclusivo per la proposta con un mobile da giardino Collezione esclusiva e porta a casa tutta la qualit garantita dal brand ad un prezzo mai cos conveniente. L'Arredo Giardino Poltrona zen-it becomfort silver lafuma a prezzo scontato Per questa proposta davvero conveniente di mobili per esterni, dovrai valutare anche la consegna e le sue annesse spese: trasporto escluso per quest'Offerta Outlet.
225 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona elegante e compatta che combina un design neutro con un'elevata funzionalità. La sua geometria significa che può essere facilmente integrato in qualsiasi spazio. Ha una buona profondità di seduta, che lo rende particolarmente confortevole. Poltroncina realizzata con struttura in legno massello e tubo in acciaio, basato su fascia elastica Nat307 7cm. Gambe in legno di faggio verniciato. Il rivestimento del sedile è in schiuma da 28 dns, rivestito con fibra laminata da 90 g e il rivestimento dello schienale e del bracciolo è di 8 cm di schiuma 22 dns e di 5 cm di schiuma di piuma. Facile e veloce da montare. Prodotto in Europa. Informazioni sull'articolo Lunghezza (cm) 85 Profondo (cm) 85 Altezza (cm) 90 Altezza fino alla seduta (cm) 42 Peso (kg) 25 Tessuto Lino con poliestere Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Trasportatore specializzato Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 90 x 85 x 85 Peso pacchetto 1 (kg) 27 stanza Salone Stile Scandinavo
Vista prodotto
Italia
Una poltrona dal look scandinavo... vi presentiamo la poltrona ARAMIS.L'abbinamento del legno chiaro e del tessuto bianco conferisce molta luminosit e spirito zen al vostro salotto. I suoi braccioli curvi, le curve arrotondate ed epurate richiamo anche lo stile degli anni 70. Un grazioso mix fra vintage e scandinavo.Questa poltrona ARAMIS dunque un prodotto senza tempo di sicuro successo, che si adatter con estrema facilit alla vostra casa.La sua seduta e il suo schienale sono ricoperti in simil-pelle, per una finitura chic inoltre, sono imbottiti. La sua crociera in legno curvo, in stile quercia, spessa e robusta al tempo stesso. Potrete approfittare ampiamente dei vostri lunghi pasti in famiglia o fra amici.La poltrona ARAMIS disponibile in bianco/legno chiaro, nero/legno chiaro, bianco/legno scuro oppure nero/legno scuro.I piedi vanno montati autonomamente. Montaggio semplice e rapido al tempo stesso. Marca: Miliboo
219,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona Zen-it BeComfort Dark Grey - Lafuma - Zen It: una sedia da pranzo ultra confortevole con uno schienale alto molto ergonomico per garantire il massimo sostegno sia nella zona cervicale che in quella lombare.I suoi punti di forza:- La sua struttura in alluminio gli conferisce leggerezza e resistenza alla corrosione senza pari - Il suo materasso BeComfort, un'innovazione eco-responsabile.Grazie al suo tessuto a rete 3D senza post-trattamento ed etichettato Oeko-Tex (certificato senza sostanze tossiche per il corpo e per l'ambiente), questo materasso ha un ridotto impatto ambientale, il filo di tessitura tinto in massa gli conferisce anche un'impareggiabile resistenza ai raggi UV.Questo materasso la combinazione di "tre strati" tecnici, rete 3D, ovatta di poliestere di 4 cm di spessore e Batyline, che garantisce un comfort duraturo e un'ottima resistenza all'uso esterno.Dal punto di vista del design, si ispira alle cellule di un alveare, simbolo di biodiversit.Per supportare il lancio della sua gamma BeComfort, LAFUMA MOBILIER, azienda attenta alle tematiche ambientali, ha scelto naturalmente diimpegnarsi nella protezione delle api.Cos, in collaborazione con A Roof for Bees, 120.000 api sono state sponsorizzate da LAFUMA MOBILIER nel 2019. - I suoi braccioli dal design elegante sono regolabili e consentono 5 posizioni dal pasto al pisolino. - La sua maniglia sul retro dello schienale lo rende facile da trasportare.Per te momenti di convivialit attorno a un grande tavolo o di quiete in fondo al giardino... poi Just Zen-it. Altezza (aperto - in cm)117 Larghezza (aperto - in cm)62 Profondit (aperto - in cm)64 Altezza (chiuso - in cm)102 Larghezza (chiuso - in cm)62 Profondit (chiuso - in cm)16 Peso netto (in kg)4,7 Altezza seduta (in cm)43 Mobile da giardino Poltrona zen-it becomfort dark grey - lafuma Collezione esclusiva in offerta outlet Quando il clima mite gli spazi esterni divengono quasi altri ambienti della casa, da arredare con stile. Gli arredi e gli oggetti che vi trovano posto occorre che siano non solo esteticamente gradevoli, ma anche particolarmente resistenti, dato che saranno esposti a sole e pioggia. Trasforma il giardino in un luogo tutto da vivere con l'Arredo Giardino Poltrona zen-it becomfort dark grey - lafuma Collezione esclusiva. Approfitta di questa proposta con uno sconto esclusivo e porta a casa tutta la qualit garantita dal brand. Scopri l'affidabilit per lo spazio all'aperto Per questa proposta davvero vantaggiosa di arredi per esterni, dovrai tenere in considerazione anche la consegna e le sue relative spese: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'Offerta Outlet.
225 €
Vista prodotto
Italia
Composizione Zen Realizzato in fine intreccio di midollino nella tonalita' naturale Con cuscinatura bianco/ecru' > Composto da: Tavolino L. 80 x P. 80 x H. 30 (square) Tavolino L. 60 x P. 100 x H. 30 (recta) Poltrona L. 96 x P. 88 x H. 75/83 Divano2P L. 156 x P. 88 x H. 75/83 Divano3P L. 196 x P. 88 x H. 75/83 Caratteristiche dei prodotti Una raccolta di sofà, poltrone, sedute ed accessori realizzati con materiali da intreccio tutti naturali e di tendenza: dai classici rattan e midollino ai più attuali croco, banano, giacinto d’acqua, per arredare gli ambienti con un tocco di originalità etnica e vivere gli spazi aperti con raffinatezza. N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il vostro articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard).
Vista prodotto
Italia
Manzo Poltrona di Eichholtz ha le linee pulite di una seduta adatta a ogni stile senza rinunciare a piccoli dettagli che possono rimandare ad uno stile più rustico o zen, a seconda degli abbinamenti. La struttura in legno a vista della Poltrona Manzo la rende perfetta per tutti i generi di arredamento. Apparentemente semplice, racchiude il suo carattere nei particolari delle gambe e dei braccioli sagomati che le donano un aspetto più organico e meno asettico. I due cuscini rendono accogliente seduta e schienale sono rivestiti in morbido bouclé, tessuto soffice che contrasta con la rigidità del legno. Per meglio confarsi agli allestimenti della vostra camera da letto o il vostro salotto, Eichholtz propone due abbinamenti di colore, con toni caldi e freddi. Poltrona in legno Mindi originario dellIndonesia, è disponibile in due finiture: - Struttura in legno con finitura marrone e cuscini color Panna in Bouclé Cream (54% poliestere 46% acrilico)- Struttura in legno verniciato nero e cuscini color Grigio Chiaro in Bouclé Grey (80% poliestere 10% cotone 10% acrilico)Rimuovendo i cuscini, lo schienale e richiudibile a libro sulla seduta. Altezza seduta: 43 cm. Profondità seduta: 56 cm. Altezza bracciolo: 57 cm.
2.165 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scrivania STYLO ! All'insegna del design contemporaneo, sarà perfetta per creare un luogo di lavoro propizio all'ispirazione e alla concentrazione. Dotata di un ripiano bianco in pannelli di fibra di legno, è luminosa e vi permette di lavorare in un'atmosfera dai colori sobri e zen. Per arredare il proprio spazio di lavoro, sono preferibili colori neutri, e un ripiano bianco opaco è l'ideale per inserire elementi colorati più stimolanti per la creatività. Aggiungete qualche pianta e dei soprammobili che vi ispirano per essere operativi al 100% approfittando a pieno dello spazio! La scrivania di design STYLO è dotata di una base in metallo spazzolato che si apre sull'esterno, un elemento particolarmente moderno che dà al mobile quel tocco contemporaneo. Una barra trasversale funge da rinforzo della base per offrire una stabilità ottimale. È anche dotata di un passacavo  per semplificare il collegamento dei dispositivi elettronici senza ingombrare il ripiano.  La scrivania STYLO si abbina benissimo a qualsiasi stile, in particolare a una poltrona da ufficio di design. Se lavorate molto tempo seduti, vi consigliamo di optare per una poltrona da ufficio ergonomica per sostenere meglio la schiena e adattare le regolazioni alle vostre esigenze.  Le gambe sono da fissare."> Aggiungete un tocco di design e stile al vostro spazio di lavoro con la scrivania STYLO ! All'insegna del design contemporaneo, sarà perfetta per creare un luogo di lavoro propizio all'ispirazione e alla concentrazione. Dotata di un ripiano bianco in pannelli di fibra di legno, è luminosa e vi permette di lavorare in un'atmosfera dai colori sobri e zen. Per arredare il proprio spazio di lavoro, sono preferibili colori neutri, e un ripiano bianco opaco è l'ideale per inserire elementi colorati più stimolanti per la creatività. Aggiungete qualche pianta e dei soprammobili che vi ispirano per essere operativi al 100% approfittando a pieno dello spazio! La scrivania di design STYLO è dotata di una base in metallo spazzolato che si apre sull'esterno, un elemento particolarmente moderno che dà al mobile quel tocco contemporaneo. Una barra trasversale funge da rinforzo della base per offrire una stabilità ottimale. È anche dotata di un passacavo  per semplificare il collegamento dei dispositivi elettronici senza ingombrare il ripiano.  La scrivania STYLO si abbina benissimo a qualsiasi stile, in particolare a una poltrona da ufficio di design. Se lavorate molto tempo seduti, vi consigliamo di optare per una poltrona da ufficio ergonomica per sostenere meglio la schiena e adattare le regolazioni alle vostre esigenze.  Le gambe sono da fissare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 4 posti, 1 posto, 4+1 posti - Il divano e poltrona BODURA, un elemento chiave Con il loro stile contemporaneo, il divano e la poltrona BODURA saranno perfetti se cerchi l'equilibrio tra comfort e modernità. I loro colori chiari creeranno un'atmosfera zen nel tuo salotto, come un'oasi di pace. - Il divano e poltrona BODURA, finiture di qualità Il tessuto di alta qualità e i cuscini imbottiti rendono il divano e la poltrona BODURA degli elementi d'arredo di qualità che ti permettono di godere di lunghi momenti di convivialità in totale serenità. - Il divano e poltrona BODURA, per quale arredo? Il colore beige aggiunge un tocco accogliente alla tua casa e rende il divano e la poltrona BODURA l'insieme perfetto per un soggiorno raffinato. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: PVC Struttura: Legno, Controplaccato Forma (divano): Classico Numero di posti: 4 posti Opzioni: Cuscini addizionali Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 28 kg/m³ Sospensione del sedile: Cinghie elastiche incrociate, Molle Nosag Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 28 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 28 kg/m³ Gamma: Prestige Edition Dimensioni Lunghezza: 317 cm Altezza: 82 cm Profondità: 100 cm Altezza della seduta: 43 cm Profondità della seduta: 60 cm Altezza dei piedi: 5 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Prestige Edition: la nostra collezione di Mobili di alta gamma: la perfetta unione di materiali nobili e rifiniture di lusso a prezzi accessibili! Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 123 cm 103 cm 82 cm 36 kg Collo nº2 123 cm 103 cm 82 cm 36 kg Collo nº3 103 cm 87 cm 82 cm 24 kg Rif. 422505
Vista prodotto
Italia
Associa l'aspetto caloroso di un mobile in legno con l'originalit di un design asimmetrico e moderno grazie a questo set di 3 tavolini estraibili tondi DANAKIL. Interamente composti di rovere, questi 3 tavolini bassi sono l'ideale per rendere la decorazione del tuo salotto piu' caloriso. Si sposano bene con degli interni scandinavi, accompagnati dalla poltrona FJORD, da un salotto etnico e bohmien, completato dai poufs rotondi GUNNY. Grazie alla loro superficie tonda, questi tavolini estraibili sono l'ideale per creare un clima caloroso e zen nel tuo soggiorno. I tavolini in legno DANAKIL sono allo stesso tempo dei bei oggetti di decorazione grazie alla loro forma geometrica originale. Sono interamente modulabili. Possono servire come tavolini bassi e come tavolini complementari. Questi tavolini sono venduti come set di 3 e sono pronti a essere montati. Marca: Miliboo
239,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.