-
loading
Solo con l'immagine

Lampada h4 led auto


Elenco delle migliori vendite lampada h4 led auto

D-LUMINA LAMPADINA H4 LED AUTO CANBUS 100W 16000LM LAMPADA PER AUTO CONVERSIONE LUCI LAMPADINA 6000K - 5 ANNI DI GARANZIA,2 PEZZI
  • 【400% più luminoso della lampadina alogena】: le lampadine per fari a LED H4 sono realizzate con alta qualità, 6000K Xenon White, tensione CC 9-32V, 8000 Lumen ad alta luminosità per lampadina, + 400% più luminose delle lampadine alogene standard
  • 【Canbus e design senza errori】: CI intelligente integrato, garantisce condizioni di lavoro stabili, canbus senza interferenze radio e segnalazione di messaggi di errore, perfetto per il 99% dei modelli di auto sul mercato
  • 【Visibilità di aumento della luce a 360 ° & Durata della vita più lunga】: raggio focalizzato, nessun punto scuro e senza accecare i conducenti in arrivo. Fascio luminoso perfetto, l'illuminazione a 360 gradi garantisce una visibilità ottimale. Lampadine a LED con una durata di oltre 100.000 ore e ventola di raffreddamento silenziosa da 18.000 giri/min. Durata di 100000 ore. Grado IP68 impermeabile per prevenire l'acqua, la neve, l'umidità e la polvere.
  • 【Sistema di raffreddamento del calore super efficiente】: il corpo delle lampadine a LED è realizzato in dissipazione del calore in alluminio aeronautico con un potente design di raffreddamento a ventola. Sistema di raffreddamento efficiente, per una migliore dissipazione del calore e una maggiore durata. facile installazione plug and play per sostituire direttamente la lampadina alogena stock dello stesso modello.
  • 【Garanzia】: abbiamo una garanzia di 5 anni, non esitate a contattarci in caso di problemi o domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
H4 LED LAMPADINE PER AUTO, LTPAG 100W LAMPADINE H4 LED 16000LM KIT LAMPADA SOSTITUZIONE PER ALOGENA LAMPADE E XENON LUCI, CSP CHIPS FARI ABBAGLIANTI E ANABBAGLIANTI PER AUTO, 12V-24V 6000K BIANCO
  • ✔➹【H4 LED 16000LM ALTO LUMENS NUOVO DESIGN 】 Lampadine H4 LED 100W, Costruito con alta qualità Nuovo Chip CSP di lampade, che producono 16000LM per coppia, alta potenza a 100W per coppia, alta luminosità più luminosa del 200% rispetto rispetto alle lampade alogene tradizionali, Risparmio energetico, alta Efficienza luminosa per ottenere un fascio perfetto su strada, Il prodotto non ha polarità e non è necessario abbinare polarità positiva e negativa.
  • ✔➹【Efficienti Prestazioni di Raffreddamento Silenziosa】La costruzione esterna delle H4 LED è realizzata con materiali in alluminio aeronautico, adotta il sistema di controllo della temperatura intelligente per condurre rapidamente il calore del LED ai ventilatori, per una rapida dissipazione del calore, Ventola silenziosa integrata ad alta velocità, ventola di raffreddamento turbo da 12.500 RPM, assicurarsi che la durata della vita fino a 50.000 ore, Risparmia sul costo della tua sostituzione.
  • ✔➹【IMPERMEABILITÀ IP68】Lampadine H4 Led Non c'è bisogno di preoccuparsi per la pioggia o gli ambienti difficili➹ e resistente al calore alluminio Può essere ruotata di 360 gradi, può regolare il modello di luce e rendere il fascio di luce in posizione uniforme creare, sarai in grado di ottenere una perfetta traiettoria su strada, doppia ventola con cuscinetti a sfera e spazio di progettazione della spaziatura slub tipo CSP garantisce una buona dissipazione del calore 1,6 volte.
  • ✔➹【Small Volume】LTPAG Offriamo una garanzia illimitata di 2 anni di garanzia, 45 giorno rimborso, Queste Nessuna Polarità lampadine a LED sono dotate di per auto sia 12V che 24V, può essere sigillato direttamente all'interno del montaggio, nessuna necessità di sostituire la copertura antipolvere originale, non ha bisogno di aprire il foro,Tutti in One Design, Facile installazione, basta plug & play, installazione veramente senza perdite (di solito richiede meno di 10 minuti per l'installazione
  • ✔➹【Aumenta la resistenza ai poli EMC】Utilizza la Driver in lega di alluminio, Con il sistema EMC incorporato, l'abilità super anti-interferenza, e funzioneranno senza errori con il sistema informatico del veicolo al 98%. Nota: per alcune auto complesse, potrebbe essere necessario un decodificatore di resistenza per evitare codici di errore / problemi lampeggianti, Se acquisti i nostri prodotti ma hai di errore, ti preghiamo di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
H4 LED LAMPADINE PER AUTO, CARLUCI LAMPADINE H4 LED 72W 12000LM PER FARI ABBAGLIANTI E ANABBAGLIANTI PER AUTO,12V-24V LAMPADA 6500K BIANCO CSP KIT LAMPADA SOSTITUZIONE PER ALOGENA LAMPADE E XENON LUCI
  • 【360 °Alta luminosità】H4 LED lampadine è realizzato con l'ultimo top automobile CSP Chip a doppia faccia, 300% Maggiore luminosità rispetto alle lampadine alogene standard, flusso luminoso fino a 12000LM/Coppia, 72W 6500K bianco freddo,Nessuna macchia scura o aree in ombra, il design del fascio luminoso e mirato Fornire la migliore visibilità di guida durante la notte, che può garantire la sicurezza di guida di notte e condizioni meteorologiche avverse, senza mai accecare il traffico in arrivo.
  • 【Durata del servizio】Adotta il sistema di controllo della temperatura intelligente,Corpo in 6063 alluminio da aviazione, Con velocità fino a 125 giri / sec, doppia ventola con cuscinetti a sfera e spazio di progettazione della spaziatura slub tipo CSP Ventola silenziosa integrata assicurando che le lampadine a LED funzionino in modo costante e continuo, Ridurre il rischio di guasti e assicurarsi che la durata della lampadina superi le 50.000 ore, Risparmia sul costo della tua sostituzione.
  • 【Risparmia tempo di installazione】FACILE DA INSTALLAZIONE -Risparmio energetico, Small volume, Tutti in One Design, Semplicemente plug and play, nessuna necessità di modifica, adatto per veicoli a 12V, non richiedono più di 10 minuti per l'installazione, Dotate di una ghiera in metallo removibile e regolabile a piacimento, sia di tipo lenticolare che di tipo a parabola, La lampadina all'interno della ghiera può essere ruotata di 360 gradi, per garantire il posizionamento in verticale su il auto.
  • 【l'abilità super anti-interferenza】 Impermeabile IP68 e progettato per l'utilizzo in caso di forti piogge o altri estremi, Aumenta la resistenza ai poli EMC, questi kit LED sono protetti la maggior parte del veicolo dalle interferenze che causerebbero, stabile circuito, adatto a condizioni di -40℃ ~ +135℃, alta Efficienza luminosa, Più lunga è la distanza di irradiazione, può fornire una migliore visibilità di guida di notte, rende conveniente ottenere un modello di fascio perfetto sulla strada.
  • 【QUALITà GARANTITA】Si prega di confermare il modello originale di lampadina alogena / xeno per auto prima dell'acquisto, Funzione di decodifica integrata, compatibile con il 99% dei veicoli. Il dei veicoli speciali deve essere dotato di un decoder dedicato, potrebbe essere necessario un decodificatore di resistenza per evitare codici di errore / problemi lampeggianti,2 anni di garanzia,Se non sei sicuro che sia adatto al tuo modello di lampadina per auto, fai una domanda contattaci direttamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Luce lampadina universale abbagliante e anabbagliante MH4 H4 realizzato completamente in alluminio, di piccola dimensione, peso leggero, facile da installare, adatto a quasi tutti i motocicli. Dotato di 4 superficie emettitori di luce (2 superfici alla luce per luce anabbagliante, 4 superfici alla luce per abbagliante). 4 led di tipo COB per un illuminazione totale di 3500lm, luce bianchissima. Dotato di raffreddamento a ventola posta nella parte sottostante alla lampada. Dotato di centralina driver per il suo corretto funzionamento. Caratteristiche: Tipo lampadina: MH4/H4 Luminosità: 3500lumen Colore luce: Bianco Funzione: Abbagliante e anabbagliante Nr. led: 4 Tipo Led: led COB Driver collegato alla lampadina Driver led Vin: 8-80VDC High BBAM Power: 12V/36W Contenuto della confezione: Nr. 1 Lampadina MH4/H4 con driver collegato Nr. 1 Kit accessori e innesti montaggio.
7,71 €
Vista prodotto
Italia
cavo Connettore Ricambio Lampada H4 - Attacco Cablaggio Auto Moto 3 Poli Xc-1349 se Stai Cercando Un Affidabile Cavo Connettore Di Ricambio Per La Tua Lampada H4, Il Nostro Cavo Connettore Ricambio Lampada H4 è La Soluzione Ideale. Progettato Per Offrire Una Connessione Stabile E Sicura, Questo Cavo è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Veicoli, Sia Auto Che Moto, Dotati Di Lampade Alogene H4. caratteristiche Tecniche: adattatore Fari H4: Questo Cavo Connettore è Progettato Specificamente Per Gli Adattatori Dei Fari H4, Garantendo Una Perfetta Compatibilità E Un'installazione Senza Problemi. La Sua Robusta Costruzione Assicura Una Connessione Affidabile Che Dura Nel Tempo, Offrendo Prestazioni Ottimali In Ogni Situazione. contenuto Della Confezione: 1 X Cavo Connettore H4: Ogni Confezione Include Un Cavo Connettore H4 Di Alta Qualità, Pronto Per Essere Installato Sul Tuo Veicolo. Grazie Al Suo Design Plug-and-play, L'installazione è Rapida E Semplice, Consentendoti Di Sostituire Il Cavo Danneggiato In Pochi Minuti. perché Scegliere Il Nostro Cavo Connettore Ricambio Lampada H4: affidabilità Garantita: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità E Seguendo Rigorosi Standard Di Produzione, Il Nostro Cavo Connettore Offre Prestazioni Affidabili E Durature. facile Da Installare: Con Il Suo Design Plug-and-play, Non Sono Necessarie Competenze Tecniche Specializzate Per Installare Il Cavo Sul Tuo Veicolo. Basta Collegarlo E Sei Pronto A Partire. compatibilità Universale: Grazie Al Suo Attacco Cablaggio Universale E Alla Compatibilità Con Lampade Alogene H4, Questo Cavo è Adatto A Una Vasta Gamma Di Veicoli, Offrendo Una Soluzione Versatile Per Le Tue Esigenze Di Illuminazione. se Desideri Un Cavo Connettore Affidabile E Di Alta Qualità Per La Tua Lampada H4, Il Nostro Cavo Connettore Ricambio Lampada H4 è La Scelta Perfetta. Aggiungilo Al Carrello Ora E Assicurati Di Avere Sempre Una Connessione Sicura E Stabile Per I Tuoi Fari.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
Cavo connettore ricambio per lampada H4 attacco cablaggio auto moto 3 poli Presa connettore 3 poli in palstica cablato compatibile con lampada alogena H4. Caratteristiche tecniche: Adattatore fari H4 Contenuto della confezione: 1 x Cavo connettore H4
0,40 €
Vista prodotto
Italia
Proiettori e fanali SX FANALE PROIETTORE LAMPADA H4 R.O.7M1941015K - Volkswagen SHARAN da ottobre 1995 - Ricambiautolowcost: ricambi e accessori per auto a prezzi imbattibili. Visita il nostro sito www.ricambiautolowcost.com
Vista prodotto
Italia
coppia Lampade B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti H4 Led 12v-24v 48w Auto Moto se Desideri Illuminare La Strada Con Una Potenza Straordinaria, Le lampade B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti H4 Led Sono La Scelta Ideale. Con Una Potenza Di 48w, Queste Lampade Sono Progettate Per Adattarsi A Veicoli Con Alimentazione Da 12v A 24v, Rendendole Adatte Sia Per Auto Che Per Moto. caratteristiche Principali: potenza Straordinaria: Con 48w Di Potenza, Queste Lampade Assicurano Unilluminazione Intensa Per Migliorare La Visibilità Su Strada Durante La Guida Notturna. versatilità Di Alimentazione: Compatibili Con Sistemi Elettrici Da 12v A 24v, Offrono Flessibilità Di Utilizzo Su Una Vasta Gamma Di Veicoli, Dallauto Alla Moto. tecnologia Led H4: Il Design H4 Garantisce Una Luce Uniforme E Potente, Perfetta Sia Per Gli Anabbaglianti Che Per Gli Abbaglianti. contenuto Della Confezione: 2 X Lampade B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti H4 Led 48w manuale Di Istruzioni eleva Lesperienza Di Guida Notturna Con Le lampade B22 Led H4. Non Compromettere La Sicurezza Stradale: Investi In Illuminazione Di Qualità Superiore Per Il Tuo Veicolo. aggiungi Queste Lampade Al Tuo Carrello Oggi Stesso E Vivi Unesperienza Di Guida Notturna Sicura E Potente.
37,11 €
Vista prodotto
Italia
Lampadina OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED H4 per auto. Codice Articolo: 64193. Caratteristiche Lampadina OSRAM 64193: - Tensione: 12V; - Potenza: 75/68W; - Temperatura di colore: 3900K (kelvin); - Lunghezza: 820mm; - Diametro: 13.0mm; - Tipo lampada: H4. OSRAM: principale punto di riferimento nel settore dell'illuminazione per auto.
3,79 €
Vista prodotto
Italia
COPPIA LAMPADE LED FARI RICAMBIO AUTO H4 LED 3800 LUMEN 6000K 12V 36W Nuovissimo kit di coppia di lampade H4 A LED 6000K 12V 36W con una copertura d'angolo di illuminazione totale di 360°. Ideale per sostituire il vecchio sistema di illuminazione della vostra vettura. Ideale per auto datate e anche per auto di ultima generazione sostituendo in poco tempo le lampadine e rendendo la vostra vettura all'avanguardia per l'illuminazione serale. CARATTERISTICHE TECNICHE: tipologia attacco: H4 Potenza 36Watt Colore emesso: 6000k Angolo di illuminazione:360° Voltage 12v
4,11 €
Vista prodotto
Italia
coppia Lampade Led Fari Ricambio Auto H4 Led 3800 Lumen 6000k 12v 36w nuovissimo Kit Di Coppia Di Lampade H4 A Led 6000k 12v 36w Con Una Copertura Dangolo Di Illuminazione Totale Di 360°. Ideale Per Sostituire Il Vecchio Sistema Di Illuminazione Della Vostra Vettura. Ideale Per Auto Datate E Anche Per Auto Di Ultima Generazione Sostituendo In Poco Tempo Le Lampadine E Rendendo La Vostra Vettura Allavanguardia Per Lilluminazione Serale. caratteristiche Tecniche: Tipologia Attacco: H4 Potenza 36watt Colore Emesso: 6000k Angolo Di Illuminazione:360° Voltage 12v
24,75 €
Vista prodotto
Italia
Lampadine led per auto H4 38 watt 12v coppia lampade di ricambio Coppia di lampadine led con attacco H4 per auto producono un fascio di luce super luminoso con una gradazione intorno ai 6000° Kelvin a luce fredda, ad alta performance. SPECIFICHE TECNICHE: Due lampadine led con attacco H4 Fascio di luce luminoso a luce fredda 6000k Potenza: 38W Illuminazione: 9000 Lm Voltaggio: 12v
4,11 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Led Per Auto H4 38 Watt 12v Coppia Lampade Di Ricambio coppia Di Lampadine Led Con Attacco H4 Per Auto Producono Un Fascio Di Luce Super Luminoso Con Una Gradazione Intorno Ai 6000° Kelvin A Luce Fredda, Ad Alta Performance. specifiche Tecniche: due Lampadine Led Con Attacco H4 fascio Di Luce Luminoso A Luce Fredda 6000k potenza: 38w illuminazione: 9000 Lm voltaggio: 12v
24,75 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADINA PHILIPS ULTINON PRO600 H4 LED PER FARO MOTO AUTO 5800 K Lampadine LED upgrade a norma stradale Temperatura di colore simile alla luce diurna per una guida confortevole Design compatto all-in-one per una facile installazione Il mix perfetto di prestazioni e durata - LED a norma stradale - Fino al 230% di luce più brillante - H4-LED - LED Lumileds per il settore automotive Descrizione del prodotto - Illuminazione per moto - Abbagliante - Funzioni anabbaglianti Omologazione ECE NO Protezione ingresso (IP) IP55 Temperatura di funzionamento Da -40 C a +105 C Gamma Ultinon Pro6000 Caratteristiche tecniche - LED a norma stradale - AirFlux+ - Tecnologia SafeBeam Durata 3.000 ore Temperatura di colore 5800 K Lumen 1000 / 1650 lm Potenza effettiva (W) 18 W Intervallo di tensione 9 - 36 V Tensione caratteristica [V] 12 V
66,98 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:^#^^#^Luce della rotella progettato per la bici, auto e moto^#^^#^Pi¨´ di energia ad alta efficienza energetica, con la luce e motion sensori^#^^#^Durevole, Ad Alto Impatto, Resistente Alla Ruggine.^#^^#^Auto brillante con nessun interruttore, 100% impermeabile. LED auto turn quando in movimento^#^^#^^#^Prodotto contiene batterie.^#^^#^^#^Installazione le precauzioni e le soluzioni per i problemi pi¨´ comuni:^#^^#^1: l' aria fuoco ruota ¨¨ fatta di tre ag10 batterie (self-contained). Quando si installa, si prega correttamente allineare i poli positivo e negativo, e la fascia senza parole volti la primavera^#^^#^2: essere sicuri di mettere la batteria in nero isolante della copertura del cuoio all'interno, non esporre, in caso contrario, il corto circuito tra la batteria e il metallo di coperture di lampada far¨¤ s¨¬ che la batteria si scarica E di calore, E la batteria si esaurir¨¤ di potere in un paio di minuti.^#^^#^3: fare attenzione quando avvitare la testa della lampada. Assicurarsi che la striscia di metallo in la tacca sul bordo della testa della lampada ¨¨ in buon contatto con la base in metallo (per esempio, se il metallo ¨¨ troppo vicino al al suo interno, si pu¨° tirare manualmente fuori un po ', ma deve essere chiaro!)^#^^#^4: se la ruota di fuoco non si accende in condizioni normali di aria, regolare la lunghezza della molla per garantire il pieno contatto con la batteria (non utilizzare troppa forza, ? facile da causare la primavera a cadere), o non si accende. Funzionamento passo 3^#^^#^^#^Specifiche tecniche:^#^^#^4 Colori differenti per la vostra scelta^#^^#^Colore della luce: Blu, Rosso, Verde, Colorato^#^^#^Cornici E Articoli Da Esposizione Incluso:^#^^#^2/4/6 * luce della rotella
1,34 €
Vista prodotto
Italia
COPPIA LAMPADE LED AUTO FARI H11 MOTO KIT LAMPADINE 36W LUCE BIANCA 6000K 3800LM Lampadine per fari auto tecnologia LED cob. Kit pronto all'uso, lampada e ventola si collegano all'alimentazione dell'H11. Il prodotto specifico è un 6000k, adatte sia per auto che per moto che le supportano. Base in alluminio e ventola posteriore per una migliore dispersione del calore. Perchè conviene la tecnologia Cob: COB è lo sviluppo più recente nella tecnologia del LED usando chip con diodi multipli. Non vi è alcun involucro con tecnologia COB che consente una matrice di LED molto più densa di luce rispetto a SMD. Un fascio di luce controllato è dato fuori, senza alcun visibile punti luce singoli, offrendo così un ottica grande. COB offre un lume notevolmente migliorato, rapporto watt rispetto ad altre tecnologie LED come SMD. La tecnologia COB offre le migliori condizioni per un raffreddamento ottimale, che a sua volta aumenterà l'efficienza e allungare la durata complessiva della lampada. Caratteristiche tecniche: Coppia Lampade LED COB Attacco alimentazione: H11 C6 Tensione: 12 V 36 W 3800 Lumen Ventola Di Raffreddamento Temperatura luce: 6000k (bianca) Contenuto della confezione: Nr. 1 Coppia Lampade LED H11 C6
3,73 €
Vista prodotto
Italia
10X 48W LED LUCE FARO 12v 24V LAMPADA LAVORO FARETTO AUTO BARCA CAMION KLW SUV Basso consumo energetico: a risparmio energetico circuito elettrico, ad alta luminosità di illuminazione a LED. A differenza di luci HID, i fari di lavoro a LED utilizzano meno energia, in modo da non consumare la vostra batteria auto più velocemente, e le luci non abbagliano. Impermeabile e antipolvere, con grado di protezione IP: IP 67. Die Cast in alluminio Housing, previene la corrosione, con dissipazione di calore eccellente. Facilità di installazione: La luce del lavoro del LED è montato tramite un perno 3/8 di pollice. La staffa in acciaio è regolabile e l'operatore semplicemente simulacri di un buco nella superficie di montaggio e passa il bullone attraverso quel buco. L' angolo della luce è impostata e quel bullone viene serrato per fissare l'angolo. Potere del LED: 48W 3800 lumen 4'Square Tensione di funzionamento: 10-30V DC Materiale: alloggiamento di alluminio fuso sotto pressione 30000 ore tempo di vita Dimensioni: 110mm×110mm×72mm Impermeabile, antipolvere, antiurto Tasso impermeabile: IP 67 Temperatura di colore: 6500K Housing Premium PMMA Materiale lente resistente in acciaio inox staffa di montaggio Figura: Quadrato Corrente: 2.25A @ 12V, 1.125ae @ 24V Angolo di luce: 60° (fascio) Luce di inondazione Temperatura di funzionamento: -40 ° C ~ 85 ° C Peso: 0,95 kg (per unità incluso Box) Contenuto della confezione: 10 X 48W LED LUCI DI LAVORO acciaio inox staffa
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Proiettori e fanali DX FANALE STOP POSTERIORE LAMPADA A LED R.O.71752162 - Alfa Romeo MITO da luglio 2008 - Ricambiautolowcost: ricambi e accessori per auto a prezzi imbattibili. Visita il nostro sito www.ricambiautolowcost.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.