PORTA ASCIUGAMANI VINTAGE DI MANIFATTURA ITALIANA ADELE DIMENSIONI 64,5X28,6X H11 CM ADELE FINITURA BRONZO SATINA IN ITALIA

Porta asciugamani vintage di manifattura italiana in ottone con finitura bronzo satinato e design premium. Questo portasciugamani vintage in ottone porterà una presenza calda, elegante e contemporanea a qualsiasi arredamento. Il design unico dell'ottone chic e robusto conferisce stabilità e durata. Un regalo premuroso che sarà sicuramente utilizzato nel tuo bagno negli anni a venire. Inoltre, l'ottimizzazione dello spazio in bagno significa anche un ambiente più sicuro e pulito. Perfetto per hotel, bar e ristoranti, ma anche per creare una moda unica nella tua casa. La struttura in metallo è rifinita in finitura ottone bronzo satinato. Pertanto dona un aspetto premium di lusso al tuo spazio. Inoltre si combina facilmente con molti colori.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Porta asciugamani vintage di manifattura italiana ADELE dimensioni 64,5x28,6x h11 cm ADELE finitura bronzo satina
Porta asciugamani vintage di manifattura italiana ADELE dimensioni 64,5x28,6x h11 cm ADELE finitura bronzo satina 0
loading
Prezzo: 247,00
247,00
Vedere altri annunci di stilcasa0
113874618
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.