-
loading
Solo con l'immagine

Etichetta porta


Elenco delle migliori vendite etichetta porta

HONMOK 70 PEZZI PORTA ETICHETTA PORTA CARTELLINO PREZZO TRASPARENTE PORTA ETICHETTA TRASPARENTE TARGHETTA PORTA NOME ESPOSITORE DA TAVOLO IN PLASTICA PER NEGOZI SUPERMERCATI NEGOZI AL DETTAGLIO
  • BUON EFFETTO PROTETTIVO: il supporto per cartellino del prezzo è realizzato in PVC resistente e di alta qualità, che può impedire l'ingresso di polvere e umidità. Pertanto, il contenuto dell'etichetta può essere ben protetto.
  • DESIGN PI PERFETTO: la parte posteriore del portaetichetta ha un design a doppio gancio, che rende il portaetichetta più stabile, quindi non devi preoccuparti che cada facilmente. I porta etichette sono molto adatti per luoghi come grandi centri commerciali, supermercati, snack bar, panetterie o piccoli negozi.
  • RIUTILIZZABILE: i nostri espositori non sono facili da rompere o deformare e possono essere utilizzati a lungo. E si sentono a proprio agio, non hanno spigoli vivi e non graffiano la pelle.
  • SEMPLICE E FACILE: tutto ciò che devi fare è semplicemente inserire la carta per etichette nel supporto per etichette e quindi posizionare il piccolo supporto per etichette sullo scaffale o altrove. E poi possono rappresentare perfettamente il tuo prodotto o il tuo prezzo.
  • LA CONFEZIONE COMPRENDE: Riceverai un set di porta cartellini del prezzo trasparente con 70 porta etichette trasparenti, la dimensione è 6 x 4 cm. Questo è sufficiente per coprire le tue esigenze quotidiane. E puoi metterli dove ne hai bisogno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
30 PCS MENSOLE PREZZI ETICHETTA PORTA ETICHETTE IN PLASTICA PER SCAFFALI TITOLARI ETICHETTE DI PREZZO TRASPARENTE ETICHETTA DEL SEGNO PORTA CARTELLINO TRASPARENTE ETICHETTE PER ESPOSIZIONE PREZZI
  • Materiale: il nostro porta etichette è realizzato in plastica PVC di alta qualità con elevata trasparenza per garantire la chiarezza del prodotto. Leggero, resistente, durevole, non facile da rompere o deformare, è una scelta eccellente per un uso a lungo termine.
  • Facile da usare: questi display per biglietti da visita sono facili da usare. Basta inserire la carta per etichette nel supporto per etichette e quindi posizionare il piccolo supporto per etichette sullo scaffale o altrove. Possono rappresentare perfettamente il tuo prodotto o il tuo prezzo.
  • Design pratico: ci sono due anelli per appendere nella parte superiore di ogni ripiano con cartellino del prezzo, che puoi usare per attaccare comodamente il ripiano alla guaina metallica o alla scatola di immagazzinaggio e rimuoverlo in qualsiasi momento quando non ne hai bisogno. Allo stesso tempo, il design dello slot portatile può facilmente inserire o rimuovere i tag.
  • Facile da identificare: l'elevata trasparenza, il supporto per etichette trasparente facilita l'identificazione di merci o prezzi. Il prezzo del prodotto o il testo possono essere visualizzati direttamente e comodamente e puoi anche aggiungere carta di diversi colori per risultati migliori.
  • Diversi campi di applicazione: i nostri supporti per cartellini dei prezzi in plastica hanno una vasta gamma di applicazioni, display per etichette di prodotti e pubblicità di testo, che sono molto adatti per grandi centri commerciali, supermercati, snack bar o piccoli negozi. Puoi visualizzare direttamente e comodamente il prezzo del prodotto o il testo. Adatto anche per articoli con etichetta personale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOURCINGMAP ETICHETTA PORTA MANIGLIE, VINTAGE ETICHETTA QUADRO CASSETTO MANOPOLE PER ARMADIO ARMADIO, BRONZATO 70X30MM CONFEZIONE DA 20 CON VITI
  • Materiale: metallo; Colore principale: tono bronzo; Distanza centrale del foro di montaggio: 6,1 cm/2,4 pollici; Dimensioni complessive: 7 x 3 x 1 cm/2,8 x 1,2 x 0,4 pollici (L x P x A); Diametro foro filettatura: 4mm/0,2 pollici
  • CARATTERISTICA: Maniglia di montaggio nascosta a forma di conchiglia a tazza, realizzata in materiale metallico, essendo verniciata a spruzzo, è durevole per l'uso.
  • APPLICAZIONE: utilizzato per mobili per la casa, come armadietto, porta dell'armadio, cassettiera, cassetto, armadio, ecc.
  • NOTA: le viti di montaggio sono incluse qui, non installare direttamente con un martello.
  • Combinazione di mini maniglione e porta cartellino in stile retrò. La maniglia per etichette è un ottimo pezzo di ricambio per i tuoi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Porta DocciaPorta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm H190 Ginelli Best con Easy Clean Apertura CentralePorta per doccia vetro fisso in linea + vetro battente installazione in nicchia da muro a muro.La soluzione ideale per gli amanti della doccia in nicchia.Bella, robusta ed elegante, comoda con un ingresso molto ampio.Adattabilit: 97-100 cm.Il design minimale, la maniglia e i profili squadrati ne fanno un prodotto importante ed elegante.L'apertura tipo battente, con un fisso in linea e una porta battente che apre verso fuori, raccomandata per chi vuole un ingresso comodo ed ampio.Presenza e solidit per chi predilige un box doccia di grande importanza per il proprio bagno.Cristallo temperato di sicurezza 6 mm Easy-Clean con trattamento antigoccia.Chiusura e tenuta all'acqua sono garantiti dalla guarnizione ermetica a calamita centrale, dalle guarnizioni sottovetro studiate ad hoc e dal profilo in alluminio che impedisce la fuorisuscita dell'acqua.L' anta battante ha una cerniera con un sistema rotatorio di sollevamento, quando l'anta si apre si solleva leggermente per evitare che la guarnizione sotto-vetro strisci a terra o tocchi il profilo di tenuta.Allo stesso modo, quando torna nella posizione di chiusura, a porta chiusa, il sistema di cerniera fa in modo che essa torni nella sua posizione originale abbassandosi e facendo in modo che la guarnizione sotto-vetro vada a sormontare il profilo di tenuta garantendo la tenuta all'acqua.Trattamento Easy-Clean a nanotecnologia anticalcare sul lato interno del vetro.Easyclean a nanotecnologia un procedimento fisico, non chimico, che viene realizzato direttamente in fabbrica e che trasforma la superficie del vetro da attrattiva (come comunemente si trova sul mercato) a repulsiva.Vetri brillanti, puliti e asciutti grazie al trattamento Easy-Clean che impedisce la formazione del calcare.Profilo in alluminio cromato antibatterico dallo spessore di 0,8 mm per garantire robustezza al telaio, resistente all'azione batterica, resistente nel tempo.Maniglia in acciaio inox squadrata dal design minimale.Caratteristihe Tecniche Porta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm Ginelli BestDimensioni: 100x190h cmMarca: Ginelli.Adattabilit: 97-100 cmLato fisso: 35 cmPorta: 65 cmSpazio di ingresso: 52 cmVetro temperato 6 mm antinfortunistico.Trattamento easyclean su lato interno (segnalato da etichetta in verde 'nano').Apertura verso fuori (esterno doccia).Anta rotante a sollevamento.Reversibile (la porta pu essere montata sia a destra che a sinistra)Installazione in nicchia.Altezza 190 cm.Guarnizione di tenuta inferiore sotto-vetro.Sormonto totale tra le guarnizioni.Massima tenuta all'acqua.Guarnizioni non ingiallenti massima durata.Chiusura magnetica a muro.Profili squadrati ed eleganti.Finitura cromata (non a specchio).Regolabile per una perfetta installazione.Manuale di installazione illustrato e commentato.Imballo ultra rinforzato.NB. Piatto Doccia Non Incluso...
197 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Porta DocciaPorta Doccia 120 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm H190 Best con Easy Clean Apertura CentralePorta per doccia vetro fisso in linea + vetro battente installazione in nicchia da muro a muro.La soluzione ideale per gli amanti della doccia in nicchia.Bella, robusta ed elegante, comoda con un ingresso molto ampio.Adattabilit: 117-120 cm.Il design minimale, la maniglia e i profili squadrati ne fanno un prodotto importante ed elegante.L'apertura tipo battente, con un fisso in linea e una porta battente che apre verso fuori, raccomandata per chi vuole un ingresso comodo ed ampio.Presenza e solidit per chi predilige un box doccia di grande importanza per il proprio bagno.Cristallo temperato di sicurezza 6 mm Easy-Clean con trattamento antigoccia.Chiusura e tenuta all'acqua sono garantiti dalla guarnizione ermetica a calamita centrale, dalle guarnizioni sottovetro studiate ad hoc e dal profilo in alluminio che impedisce la fuorisuscita dell'acqua.L' anta battante ha una cerniera con un sistema rotatorio di sollevamento, quando l'anta si apre si solleva leggermente per evitare che la guarnizione sotto-vetro strisci a terra o tocchi il profilo di tenuta.Allo stesso modo, quando torna nella posizione di chiusura, a porta chiusa, il sistema di cerniera fa in modo che essa torni nella sua posizione originale abbassandosi e facendo in modo che la guarnizione sotto-vetro vada a sormontare il profilo di tenuta garantendo la tenuta all'acqua.Trattamento Easy-Clean a nanotecnologia anticalcare sul lato interno del vetro.Easyclean a nanotecnologia un procedimento fisico, non chimico, che viene realizzato direttamente in fabbrica e che trasforma la superficie del vetro da attrattiva (come comunemente si trova sul mercato) a repulsiva.Vetri brillanti, puliti e asciutti grazie al trattamento Easy-Clean che impedisce la formazione del calcare.Profilo in alluminio cromato antibatterico dallo spessore di 0,8 mm per garantire robustezza al telaio, resistente all'azione batterica, resistente nel tempo.Maniglia in acciaio inox squadrata dal design minimale.Caratteristihe Tecniche Porta Doccia 120 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm BestDimensioni: 120x190h cmMarca:.Adattabilit: 117-120 cmVetro temperato 6 mm antinfortunistico.Trattamento easyclean su lato interno (segnalato da etichetta in verde 'nano').Apertura verso fuori (esterno doccia).Anta rotante a sollevamento.Installazione in nicchia.Altezza 190 cm.Guarnizione di tenuta inferiore sotto-vetro.Sormonto totale tra le guarnizioni.Massima tenuta all'acqua.Guarnizioni non ingiallenti massima durata.Chiusura magnetica a muro.Reversibile (la porta pu essere montata sia a destra che a sinistra)Profili squadrati ed eleganti.Finitura cromata (non a specchio).Regolabile per una perfetta installazione.Manuale di installazione illustrato e commentato.Imballo ultra rinforzato.NB. Piatto Doccia Non Incluso...
208 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Porta DocciaPorta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm H190 Best con Easy Clean Apertura CentralePorta per doccia vetro fisso in linea + vetro battente installazione in nicchia da muro a muro.La soluzione ideale per gli amanti della doccia in nicchia.Bella, robusta ed elegante, comoda con un ingresso molto ampio.Adattabilit: 97-100 cm.Il design minimale, la maniglia e i profili squadrati ne fanno un prodotto importante ed elegante.L'apertura tipo battente, con un fisso in linea e una porta battente che apre verso fuori, raccomandata per chi vuole un ingresso comodo ed ampio.Presenza e solidit per chi predilige un box doccia di grande importanza per il proprio bagno.Cristallo temperato di sicurezza 6 mm Easy-Clean con trattamento antigoccia.Chiusura e tenuta all'acqua sono garantiti dalla guarnizione ermetica a calamita centrale, dalle guarnizioni sottovetro studiate ad hoc e dal profilo in alluminio che impedisce la fuorisuscita dell'acqua.L' anta battante ha una cerniera con un sistema rotatorio di sollevamento, quando l'anta si apre si solleva leggermente per evitare che la guarnizione sotto-vetro strisci a terra o tocchi il profilo di tenuta.Allo stesso modo, quando torna nella posizione di chiusura, a porta chiusa, il sistema di cerniera fa in modo che essa torni nella sua posizione originale abbassandosi e facendo in modo che la guarnizione sotto-vetro vada a sormontare il profilo di tenuta garantendo la tenuta all'acqua.Trattamento Easy-Clean a nanotecnologia anticalcare sul lato interno del vetro.Easyclean a nanotecnologia un procedimento fisico, non chimico, che viene realizzato direttamente in fabbrica e che trasforma la superficie del vetro da attrattiva (come comunemente si trova sul mercato) a repulsiva.Vetri brillanti, puliti e asciutti grazie al trattamento Easy-Clean che impedisce la formazione del calcare.Profilo in alluminio cromato antibatterico dallo spessore di 0,8 mm per garantire robustezza al telaio, resistente all'azione batterica, resistente nel tempo.Maniglia in acciaio inox squadrata dal design minimale.Caratteristihe Tecniche Porta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm BestDimensioni: 100x190h cmMarca:.Adattabilit: 97-100 cmLato fisso: 35 cmPorta: 65 cmSpazio di ingresso: 52 cmVetro temperato 6 mm antinfortunistico.Trattamento easyclean su lato interno (segnalato da etichetta in verde 'nano').Apertura verso fuori (esterno doccia).Anta rotante a sollevamento.Reversibile (la porta pu essere montata sia a destra che a sinistra)Installazione in nicchia.Altezza 190 cm.Guarnizione di tenuta inferiore sotto-vetro.Sormonto totale tra le guarnizioni.Massima tenuta all'acqua.Guarnizioni non ingiallenti massima durata.Chiusura magnetica a muro.Profili squadrati ed eleganti.Finitura cromata (non a specchio).Regolabile per una perfetta installazione.Manuale di installazione illustrato e commentato.Imballo ultra rinforzato.NB. Piatto Doccia Non Incluso...
225 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta DocciaPorta Doccia 140 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm H190 Ginelli Best con Easy Clean Apertura CentralePorta per doccia vetro fisso in linea + vetro battente installazione in nicchia da muro a muro.La soluzione ideale per gli amanti della doccia in nicchia.Bella, robusta ed elegante, comoda con un ingresso molto ampio.Adattabilit: 137-140 cm.Il design minimale, la maniglia e i profili squadrati ne fanno un prodotto importante ed elegante.L'apertura tipo battente, con un fisso in linea e una porta battente che apre verso fuori, raccomandata per chi vuole un ingresso comodo ed ampio.Presenza e solidit per chi predilige un box doccia di grande importanza per il proprio bagno.Cristallo temperato di sicurezza 6 mm Easy-Clean con trattamento antigoccia.Chiusura e tenuta all'acqua sono garantiti dalla guarnizione ermetica a calamita centrale, dalle guarnizioni sottovetro studiate ad hoc e dal profilo in alluminio che impedisce la fuorisuscita dell'acqua.L' anta battante ha una cerniera con un sistema rotatorio di sollevamento, quando l'anta si apre si solleva leggermente per evitare che la guarnizione sotto-vetro strisci a terra o tocchi il profilo di tenuta.Allo stesso modo, quando torna nella posizione di chiusura, a porta chiusa, il sistema di cerniera fa in modo che essa torni nella sua posizione originale abbassandosi e facendo in modo che la guarnizione sotto-vetro vada a sormontare il profilo di tenuta garantendo la tenuta all'acqua.Trattamento Easy-Clean a nanotecnologia anticalcare sul lato interno del vetro.Easyclean a nanotecnologia un procedimento fisico, non chimico, che viene realizzato direttamente in fabbrica e che trasforma la superficie del vetro da attrattiva (come comunemente si trova sul mercato) a repulsiva.Vetri brillanti, puliti e asciutti grazie al trattamento Easy-Clean che impedisce la formazione del calcare.Profilo in alluminio cromato antibatterico dallo spessore di 0,8 mm per garantire robustezza al telaio, resistente all'azione batterica, resistente nel tempo.Maniglia in acciaio inox squadrata dal design minimale.Caratteristihe Tecniche Porta Doccia 140 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm Ginelli BestDimensioni: 140x190h cmMarca: Ginelli.Adattabilit: 137-140 cmVetro temperato 6 mm antinfortunistico.Trattamento easyclean su lato interno (segnalato da etichetta in verde 'nano').Apertura verso fuori (esterno doccia).Anta rotante a sollevamento.Installazione in nicchia.Altezza 190 cm.Guarnizione di tenuta inferiore sotto-vetro.Sormonto totale tra le guarnizioni.Massima tenuta all'acqua.Guarnizioni non ingiallenti massima durata.Chiusura magnetica a muro.Profili squadrati ed eleganti.Finitura cromata (non a specchio).Regolabile per una perfetta installazione.Manuale di installazione illustrato e commentato.Imballo ultra rinforzato.NB. Piatto Doccia Non Incluso...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta DocciaPorta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm H190 Ginelli Best con Easy Clean Apertura CentralePorta per doccia vetro fisso in linea + vetro battente installazione in nicchia da muro a muro.La soluzione ideale per gli amanti della doccia in nicchia.Bella, robusta ed elegante, comoda con un ingresso molto ampio.Adattabilit: 97-100 cm.Il design minimale, la maniglia e i profili squadrati ne fanno un prodotto importante ed elegante.L'apertura tipo battente, con un fisso in linea e una porta battente che apre verso fuori, raccomandata per chi vuole un ingresso comodo ed ampio.Presenza e solidit per chi predilige un box doccia di grande importanza per il proprio bagno.Cristallo temperato di sicurezza 6 mm Easy-Clean con trattamento antigoccia.Chiusura e tenuta all'acqua sono garantiti dalla guarnizione ermetica a calamita centrale, dalle guarnizioni sottovetro studiate ad hoc e dal profilo in alluminio che impedisce la fuorisuscita dell'acqua.L' anta battante ha una cerniera con un sistema rotatorio di sollevamento, quando l'anta si apre si solleva leggermente per evitare che la guarnizione sotto-vetro strisci a terra o tocchi il profilo di tenuta.Allo stesso modo, quando torna nella posizione di chiusura, a porta chiusa, il sistema di cerniera fa in modo che essa torni nella sua posizione originale abbassandosi e facendo in modo che la guarnizione sotto-vetro vada a sormontare il profilo di tenuta garantendo la tenuta all'acqua.Trattamento Easy-Clean a nanotecnologia anticalcare sul lato interno del vetro.Easyclean a nanotecnologia un procedimento fisico, non chimico, che viene realizzato direttamente in fabbrica e che trasforma la superficie del vetro da attrattiva (come comunemente si trova sul mercato) a repulsiva.Vetri brillanti, puliti e asciutti grazie al trattamento Easy-Clean che impedisce la formazione del calcare.Profilo in alluminio cromato antibatterico dallo spessore di 0,8 mm per garantire robustezza al telaio, resistente all'azione batterica, resistente nel tempo.Maniglia in acciaio inox squadrata dal design minimale.Caratteristihe Tecniche Porta Doccia 100 cm 1 Anta Battente in Cristallo Trasparente 6mm Ginelli BestDimensioni: 100x190h cmMarca: Ginelli.Adattabilit: 97-100 cmVetro temperato 6 mm antinfortunistico.Trattamento easyclean su lato interno (segnalato da etichetta in verde 'nano').Apertura verso fuori (esterno doccia).Anta rotante a sollevamento.Installazione in nicchia.Altezza 190 cm.Guarnizione di tenuta inferiore sotto-vetro.Sormonto totale tra le guarnizioni.Massima tenuta all'acqua.Guarnizioni non ingiallenti massima durata.Chiusura magnetica a muro.Profili squadrati ed eleganti.Finitura cromata (non a specchio).Regolabile per una perfetta installazione.Manuale di installazione illustrato e commentato.Imballo ultra rinforzato.NB. Piatto Doccia Non Incluso...
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PORTA TAGLIAFUOCO DOPPIO BATTENTE USATA Porta tagliafuoco doppio battente usata, in realtà si tratta di una porta antincendio NUOVA con luce di grandi dimensioni, dovrebbe essere di circa 450X220cm di marca Meverin Engineering mod. B 212 EN FF P del 2022. maggiori dati sull'etichetta della seconda foto. dimensioni: 238X66cm h230cm. Prezzo offerta € 1.600,00. Contatto: Giordano tel. 333 8921702 mail: rigiordy@yahoo.it
1.600 €
Vista prodotto

2 foto

San Pietro in Cariano (Veneto)
PORTA TAGLIAFUOCO DOPPIO BATTENTE USATA Porta tagliafuoco doppio battente usata, in realtà si tratta di una porta antincendio NUOVA con luce di grandi dimensioni, dovrebbe essere di circa 450X220cm di marca Meverin Engineering mod. B 212 EN FF P del 2022. maggiori dati sull'etichetta della seconda foto. dimensioni: 238X66cm h230cm. Prezzo offerta € 1.600,00. Contatto: Giordano tel. 333 8921702 mail: [email protected]
1.600 €
Vista prodotto
Casale sul Sile (Veneto)
porta tagliafuoco doppio battente usata, in realtà si tratta di una porta antincendio NUOVA con luce di grandi dimensioni, dovrebbe essere di circa 450X220cm di marca Meverin Engineering mod. B 212 EN FF P del 2022. maggiori dati sull'etichetta della seconda foto. dimensioni: 238X66cm h230cm
1.600 €
Vista prodotto
Italia
Porta etichette magnetici DURABLE C-PROFILE 20 antracite Lunghezza 200 mm x h 20 mm conf. 5 - 171058 Porta etichetta magnetico con profilo a C, fronte aperto. Include frontalino di chiusura trasparente aggiuntivo, utile per proteggere linserto. Aderisce su tutte le superfici metalliche come armadietti, ripiani metallici, armadi e cassetti in metallo. Include 1 foglio f.to A5 microperforato per 5 inserti. Gli inserti di ricambio sono acquistabili separatamente. Crea e stampa gli inserti con il software gratuito DURAPRINT®, utilizzabile on-line sul sito www.duraprint.it Lunghezza 200 mm x altezza 20 mmBusta da 5 pezzi.Altre caratteristiche: include frontalino di chiusura trasparente aggiuntivo, utile per proteggere linserto. Aderisce su tutte le superfici metalliche come armadietti, ripiani metallici, armadi e cassetti in metallo. Include 1 foglio f.to A5 microperforato per 5 inserti. Colore: antracite Specifiche articolo: 200 mm x 20 mm PBS-Attributo variante: Lunghezza 200 mm x h 20 mm
5,23 €
Vista prodotto
Italia
Porta etichette magnetici DURABLE C-PROFILE 30 antracite Lunghezza 200 mm x h 30 mm conf. 5 - 171158 Porta etichetta magnetico con profilo a C, fronte aperto. Include frontalino di chiusura trasparente aggiuntivo, utile per proteggere linserto. Aderisce su tutte le superfici metalliche come armadietti, ripiani metallici, armadi e cassetti in metallo. Include 1 foglio f.to A5 microperforato per 5 inserti. Gli inserti di ricambio sono acquistabili separatamente. Crea e stampa gli inserti con il software gratuito DURAPRINT®, utilizzabile on-line sul sito www.duraprint.it Lunghezza 200 mm x altezza 30 mm.Busta da 5 pezzi.Altre caratteristiche: include frontalino di chiusura trasparente aggiuntivo, utile per proteggere linserto. Aderisce su tutte le superfici metalliche come armadietti, ripiani metallici, armadi e cassetti in metallo. Include 1 foglio f.to A5 microperforato per 5 inserti PBS-Attributo variante: Lunghezza 200 mm x h 30 mm Specifiche articolo: 200 mm x 30 mm Colore: antracite
6,84 €
Vista prodotto
Italia
Porta menu' colorato, ecologico dal design semplice e fresco! realizzato in polipropilene antimacchia e antigraffio con etichetta in acciaio inox. resistente ai raggi uv. comprende 1 inserto doppio interno (per 4 fogli) in plastica trasparente, trattenuto da un elastico sul dorso. Marca: Securit
9 €
Vista prodotto
Italia
Portastampante ARCHIVIA dotata di 4 cassetti, 3 alti 2,5 cm ed un quarto da 5 cm. Ideale come supporto per stampanti e fax. Cassetto dotati di mostrine removibili ed etichetta di identificazione. Sostiene fino a 34 Kg. Dimensioni: 13,6x53,8x36,2 cm. Colore grigio. Marca: Fellowes
Vista prodotto
Italia
Etichetta con due strisce magnetiche posteriore per una migliore identificazione nella produzione e il cuscinetto. Applicazione alle superfici metalliche, come p. es. su cuscinetto scaffali e...
87,98 €
Vista prodotto
Italia
Libro firma 18 intercalari FRASCHINI 24x34 cm similpelle con porta etichetta intercambiabile blu - 618-D-DB Libro firma 18 intercalari. Copertina rivestita in similpelle con porta etichetta intercambiabile. Snodo prima pagina rinforzato in tela. Rubricatura rinforzata a piè pagina. Colore blu.Larghezza: 240 mmFormato carta utilizzabile: 24x34 cm Altre caratteristiche: con porta etichetta intercambiabile PBS-Attributo variante: blu Materiale: in dermoide Colore: blu Colore della ventola: blu Altezza: 340 mm
18,67 €
Vista prodotto
Italia
Libro firma 18 intercalari FRASCHINI 24x34 cm similpelle con porta etichetta intercambiabile rosso - 618-D-DR Libro firma 18 intercalari. Copertina rivestita in similpelle con porta etichetta intercambiabile. Snodo prima pagina rinforzato in tela. Rubricatura rinforzata a piè pagina. Colore rosso.Altre caratteristiche: con porta etichetta intercambiabile Altezza: 340 mmLarghezza: 240 mmFormato carta utilizzabile: 24x34 cm PBS-Attributo variante: rosso Materiale: in similpelle Colore della ventola: rosso Colore: rosso
18,67 €
Vista prodotto
Italia
Portaetichette adesive Sei Rota Ies L con etichetta 4x30 cm trasparente conf. 10 pz. 310040 Porta etichette autoadesive in PVC trasparente tagliabili nella misura desiderata e con etichetta intercambiabile. Utili per contrassegnare cassetti, scaffali, scatole, cartelle, registratori, raccoglitori. Formato 4x30 cm. Confezione 10 pezzi.Colore: trasparente Altezza: 40 mmPBS-Attributo variante: trasparente Formato carta utilizzabile: 4x30 cm Larghezza: 300 mmMateriale: PVC liscio
6,86 €
Vista prodotto
Italia
Coprimaxi in pvc spessore 180 micron, accoppiato, laccato protetto, interno bianco, per formato cm. 21x30, con alette e porta etichetta personalizzabile. Marca: Esselte
16,28 €
Vista prodotto
Italia
Coprimaxi con alette in pvc spessore da 180 micron, goffrato antiriflesso, per formato cm. 21x30, con porta etichetta personalizzabile. Marca: Esselte
11,43 €
Vista prodotto
Italia
Copriquaderno con etichetta - Coprimaxi Beat A4 in PVC laccato spessore 180 ?m CoLibrì giallo - PF02020107 Coprimaxi A4 in PVC laccato spessore 180 ?m con aletta salva angoli e tasca porta nome. Formato 21x30 cm.PBS-Attributo variante: giallo Colore: giallo
0,62 €
Vista prodotto
Italia
Copriquaderno con etichetta - Coprimaxi Beat A4 in PVC laccato spessore 180 ?m CoLibrì blu - PF02020105 Coprimaxi A4 in PVC laccato spessore 180 ?m con aletta salva angoli e tasca porta nome. Formato 21x30 cm.Colore: blu PBS-Attributo variante: blu
0,64 €
Vista prodotto
Italia
Copriquaderno con etichetta - Coprimaxi Beat A4 in PVC laccato spessore 180 ?m CoLibrì verde chiaro - PF02020114 Coprimaxi A4 in PVC laccato spessore 180 ?m con aletta salva angoli e tasca porta nome. Formato 21x30 cm.Colore: verde chiaro PBS-Attributo variante: verde chiaro
0,62 €
Vista prodotto
Italia
Copriquaderno con etichetta - Coprimaxi Beat A4 in PVC laccato spessore 180 ?m CoLibrì rosso - PF02020112 Coprimaxi A4 in PVC laccato spessore 180 ?m con aletta salva angoli e tasca porta nome. Formato 21x30 cm.PBS-Attributo variante: rosso Colore: rosso
0,64 €
Vista prodotto
Italia
Copriquaderno con etichetta - Coprimaxi Beat A4 in PVC laccato spessore 180 ?m CoLibrì arancio - PF02020102 Coprimaxi A4 in PVC laccato spessore 180 ?m con aletta salva angoli e tasca porta nome. Formato 21x30 cm.Colore: arancio PBS-Attributo variante: arancio
0,64 €
Vista prodotto
Italia
Copriquaderno con etichetta - Coprimaxi Beat A4 in PVC laccato spessore 180 ?m CoLibrì azzurro - PF02020103 Coprimaxi A4 in PVC laccato spessore 180 ?m con aletta salva angoli e tasca porta nome. Formato 21x30 cm.PBS-Attributo variante: azzurro Colore: azzurro
0,62 €
Vista prodotto
Italia
Copriquaderno con etichetta - Coprimaxi Beat A4 in PVC laccato spessore 180 ?m CoLibrì bianco - PF02020104 Coprimaxi A4 in PVC laccato spessore 180 ?m con aletta salva angoli e tasca porta nome. Formato 21x30 cm.PBS-Attributo variante: bianco Colore: bianco
0,93 €
Vista prodotto
Italia
Set 12 pezzi barattolo barattolino con manico speziolino porta spezie vetro confezione con 12 barattolini in vetro con manico chiusura ermetica, ideale per spezie, confetti ecc dimensioni: 8,5x7cm con etichetta in lavagna per scrivere il nome sul barattolo n.b. i colori in ogni confezione sono assortiti a seconda della disponibilità di magazzino
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:KINGSO Cancelletto di sicurezza per bambini in metallo bianco/nero regolabile con chiusura automatica e porta a battente per porte e scaleCaratteristiche:È uno strumento essenziale per le case con bambini piccoli e aperture insolitamente sagomate o angolari.Doppia serratura per un maggiore livello di sicurezza.La larghezza può essere regolata da 63,5 a 203 cm / 25-80 pollici mediante l'aggiunta di kit di estensione e serrando i bulloni di pressione. Si prega di misurare l'apertura prima dell'acquisto.- L'installazione a pressione non richiede utensili, perforazioni o hardware e consente di installare questo cancelletto per bambini extra largo rapidamente e facilmente in porte o passaggi.È a prova di mordicchiamento, privo di piombo e finiture non tossiche. Realizzato in acciaio di alta qualità con un design pulito e moderno, questo cancelletto bianco per bambini si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento. Completamente in acciaio. - Se il cancello si apre meno di 90°, si chiuderà automaticamente. Se si apre a un angolo superiore a 90°, si manterrà aperto. Facile da manovrare con una sola mano.Specifiche:MaterialeFerroColoreBianco/NeroAltezza del cancello76cm/30in Larghezza del cancello: regolata da 63,5 a 203 cm / 25-80inLarghezza del cancello: regolata da 63,5 a 203 cm / 25-80inPacchetto incluso:1 x Cancelletto di sicurezza per bambini2 x Asta di prolunga1 x Serbatoio di rinforzo1 x Manuale di istruzioni1 x Etichetta di Promemoria4 x Auger1 x Chiave
155,52 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:KINGSO Cancelletto di sicurezza per bambini in metallo bianco/nero regolabile con chiusura automatica e porta a battente per porte e scaleCaratteristiche:È uno strumento essenziale per le case con bambini piccoli e aperture insolitamente sagomate o angolari.Doppia serratura per un maggiore livello di sicurezza.La larghezza può essere regolata da 63,5 a 203 cm / 25-80 pollici mediante laggiunta di kit di estensione e serrando i bulloni di pressione. Si prega di misurare lapertura prima dellacquisto.- Linstallazione a pressione non richiede utensili, perforazioni o hardware e consente di installare questo cancelletto per bambini extra largo rapidamente e facilmente in porte o passaggi.È a prova di mordicchiamento, privo di piombo e finiture non tossiche. Realizzato in acciaio di alta qualità con un design pulito e moderno, questo cancelletto bianco per bambini si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento. Completamente in acciaio. - Se il cancello si apre meno di 90°, si chiuderà automaticamente. Se si apre a un angolo superiore a 90°, si manterrà aperto. Facile da manovrare con una sola mano.Specifiche:MaterialeFerroColoreBianco/NeroAltezza del cancello76cm/30in Larghezza del cancello: regolata da 63,5 a 203 cm / 25-80inLarghezza del cancello: regolata da 63,5 a 203 cm / 25-80inPacchetto incluso:1 x Cancelletto di sicurezza per bambini2 x Asta di prolunga1 x Serbatoio di rinforzo1 x Manuale di istruzioni1 x Etichetta di Promemoria4 x Auger1 x Chiave
155,52 €
Vista prodotto
Italia
WOUF è un marchio spagnolo di accessori indipendente, guidato dalla passione. Realizza prodotti di alta qualità per la vita di tutti i giorni, valorizzando le attività quotidiane in modo creativo e sostenibile. Si adatta a computer di dimensioni fino a: 32,5 x 22,7 x 1,8 cm. Compatibile con: MacBook Air 13 dal 2018, MacBook Pro 13 dal 2016, MacBook Pro 14 dal 2021 COMPOSIZIONE Tessuto riciclato al 100%, inchiostri ecologici a base dacqua, Etichetta in pelle riciclata goffrata in oro, chiusura a scorrimento in metallo YKK con una guida di scorrimento con anello e finitura dorata, imbottitura in schiuma ottenuta da fonte biologica da 5 mm su ogni lato. DIMENSIONI Lunghezza: 32.5 cm, Larghezza: 22.7 cm, Spessore: 1.8 cm Fatto in Spagna
59,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.