-
loading
Solo con l'immagine

Porta vaso legno


Elenco delle migliori vendite porta vaso legno

PORTA GNOMO IN LEGNO 3D PORTA FATA TOPO PORTA IN LEGNO PORTA ELFO DECORAZIONE PER CASETTA DA GIOCO PER SET DI GNOMI PORTA ELFO AUTOASSEMBLANTE
  • 1. Set artigianale 3D porta delle fate in legno composto da: una porta ad arco delle fate con buco della serratura e spioncino, un telaio della porta con cerniere a forma di cuore, un simpatico cartello appeso con la scritta "shh...fata che dorme", una finestra ad arco separata e un paio di pantofole da fata.
  • 2.Auto assemblaggio Per uso interno. Utilizzabile all'esterno se sigillato con idonea vernice per esterni. Dimensioni (approssimative): altezza 100 mm x larghezza 65 mm.
  • 3. Taglio preciso da 3 mm MDF Il prodotto avrà una leggera bruciatura laser a causa del processo di fabbricazione. Questo conferisce un effetto rustico e può essere rimosso con una leggera carteggiatura. O coperto dalla pittura. Qualsiasi leggero odore di fumo di legna è innocuo e scompare dopo poco tempo a contatto con l'aria.
  • 4. Kit di montaggio 3D, compleanno perfetto e regalo di Natale per bambini, bambini
  • 5. Adatto sia per esterni che per interni. Goditi il ​​tempo del fai da te per te e il tuo bambino!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA GNOMO SET, PORTA GNOMO NISSEDOR CON ACCESSORI, CASA DELLE BAMBOLE, PORTA ELFO LEGNO, ORNAMENTI DI NATALE DOLLHOUSE
  • ? Decorazioni natalizie in miniatura: La decorazione natalizia in miniatura include: 1 x porta del gnomo, 1 x ghirlanda decorativa, 1 x stivali, 1 x scopa da elfo, 1 x tappeti, 1 x lanterna, 2 x albero di Natale, 1 x scala di legno
  • ? Bel design: La forma realistica e la squisita fattura rendono la porta di fata con dettagli straordinari e l'aspetto è quasi realistico. Le porta elfo natale possono essere dipinte, incise, colorate o decorate in altro modo. Perfetto per le decorazioni della casa delle bambole in cucine, soggiorni, camere da letto, sale da pranzo
  • ? Materiali di alta qualità: La porta e la scala degli gnomi sono realizzate in legno di alta qualità. La stivali sono realizzati in plastica di alta qualità. La lanterna e la realizzate in plastica di alta qualità. La ghirlanda e l'albero di Natale sono realizzati in seta sisal naturale. Il tappeti è realizzato in tessuto di alta qualità. La scopa è fatta di miscanto naturale. Non tossico, inodore, sicuro e durevole.
  • ? Decorazioni natalizie fai da te: Questo decorazioni natalizie porta elfo è perfetto come decorazione natalizia, decorazione da giardino in miniatura, mini paesaggio, casa delle bambole e decorazione per ufficio. Puoi appendere questa Set di casa delle bambole in miniatura di Natale al muro o posizionarla come preferisci, divertirti con l'artigianato e creare un'atmosfera da favola per il Natale.
  • ? Regalo ideale: Vesti la loro casa per i tuoi "elfi" e lasciali vivere felici nel loro mondo magico. Questo set di casa delle bambole in miniatura è molto interessante per i bambini, stimola la loro immaginazione, in modo che possano creare da soli un divertente giardino delle fiabe. La Decorazione Natalizia Porta Elfo è il regalo ideale per bambini, amici e famiglia per Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA FAZZOLETTI LEGNO SCATOLA PORTA SALVIETTE SCATOLA PORTAOGGETTI DA TAVOLO DISPENSER PORTA FAZZOLETTI VISO IN BAMBÙ ORGANIZER DA TAVOLO RIMOVIBILE PER BAGNO VANITÀ CAMERA LETTO SOGGIORNO CUCINA
  • 【scatola del tessuto multifunzionale】uso multifunzionale, può mettere gli asciugamani di carta, può anche memorizzare oggetti, può anche inserire altre necessità quotidiane, un buon organizzatore per la cancelleria di stoccaggio ufficio, e anche una scelta ideale per l'immissione cosmetici, spazzole o gioielli.
  • 【Materiale di alta qualità】Materiale ABS spesso di alta qualità + legno naturale, atmosfera semplice ed elegante, di fascia alta. Materiali di qualità alimentare, uso più sicuro, l'apertura di grande diametro può essere utilizzata per estrarre facilmente i tovaglioli di carta e l'estrazione è fluida. Il materiale è spesso e non è facile cadere una volta posizionato.
  • 【Grande capacità】La dimensione della scatola di fazzoletti in legno è 18x14,5x9,3 cm, lunghezza x larghezza x altezza, adatta per la maggior parte delle scatole di fazzoletti. La scatola a due pezzi aggiungerà un colore alla moda al tuo soggiorno.
  • 【Facile da usare】È sufficiente aprire il coperchio sulla parte superiore della scatola di fazzoletti di legno, inserire il fazzoletto nella scatola, chiudere il coperchio e quindi estrarre il fazzoletto dal foro al centro del coperchio.
  • 【Warm Reminder】Vi preghiamo di contattarci se non siete soddisfatti quando ricevete la merce e vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Porta strofinacci legno Vendo zona Bari centro stazione Spedizione antolepore@gmail.com sot. mob. tv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo porta in legno ottime condizioni dotata di maniglia e chiave. Misure 210cmx80cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta vaso in legno massello adatto ad un arredo in stile classico arte povera a prezzo di fabbrica. Si tratta di mobili completamente in legno massello di prima qualità. Non ci sono parti in plastica o truciolare. Si tratta di merce nuova ed imballata in scatola. Non è merce usata. Porta vaso color noce, sagomato con due ripiani L.44 P.44 H.94 Cod 10403 Il prezzo comprende iva ed esclude il trasporto che viene fatto in tutta italia tramite vettore specializato Arredamenti in stile Arte povera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta telefono, porta vaso, o pianta, in legno finitura bianco. ARREDI NUOVI SOTTOCOSTO per fine locazione ti aspettiamo da: Pino De Bernardi S.r.l. Ti arreda in Corso Amedeo di Savoia N.225/227-233/237 – Napoli
Vista prodotto
Italia
Porta vaso Yes Everyday 0133111 FARFALLA Sospeso Bianco Porta vaso Yes Everyday 0133111 FARFALLA Sospeso Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Porta vaso sosp Metall 0 Diametro|A mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta vaso Yes Everyday 0133114 FARFALLA Sospeso Giallo Porta vaso Yes Everyday 0133114 FARFALLA Sospeso Giallo NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Porta vaso sosp Metall 0 Diametro|A mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta vaso Yes Everyday 0133113 FARFALLA Sospeso Bianco Porta vaso Yes Everyday 0133113 FARFALLA Sospeso Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Porta vaso sosp Metall 0 Diametro|A mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta vaso Yes Everyday 0133112 FARFALLA Sospeso Giallo Porta vaso Yes Everyday 0133112 FARFALLA Sospeso Giallo NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Porta vaso sosp Metall 0 Diametro|A mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta vaso Yes Everyday 0502965 GISELLE Da Parete Crema Porta vaso Yes Everyday 0502965 GISELLE Da Parete Crema NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cestello porta Acciai 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta vaso Yes Everyday 0720451 EMILY Da Parete Bianco anticato Porta vaso Yes Everyday 0720451 EMILY Da Parete Bianco anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cestello porta Acciai 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta vaso Yes Everyday 0720442 MELANIE Da Parete Marrone Porta vaso Yes Everyday 0720442 MELANIE Da Parete Marrone NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cestello porta Acciai 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta vaso Yes Everyday 0720447 EMILY Da Parete Bianco anticato Porta vaso Yes Everyday 0720447 EMILY Da Parete Bianco anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Supporto porta Acciai 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta vaso Yes Everyday 0720448 EMILY Da Parete Bianco anticato Porta vaso Yes Everyday 0720448 EMILY Da Parete Bianco anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Supporto porta Acciai 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta vaso Yes Everyday 0502970 GISELLE Da Parete Bianco anticato Porta vaso Yes Everyday 0502970 GISELLE Da Parete Bianco anticato NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Supporto porta Acciai 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Porta vaso Yes Everyday 0502964 GISELLE Da Parete Crema Porta vaso Yes Everyday 0502964 GISELLE Da Parete Crema NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cestello porta Acciai 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.