PORTASPAZZOLINO SOSPESO OTTONE ANTICATO VINTAGE IMPERO DIMENSIONI 20X16XH 37 CM IN CERAMICA IN OTTONE SATINATO IN ITALIA

Porta scopino di manifattura italiana a parete in ottone anticato con ceramica bianca premium. Migliora l'arredamento del tuo bagno con una ceramica e un ottone accuratamente selezionati. Questo alloggiamento porta scopino in ottone antico ti offrirà il massimo in termini di lusso e funzionalità. Progettato e realizzato a mano da abili artigiani utilizzando vere tecniche antiche, questo pezzo d'arte funzionale sarà un'aggiunta adorabile al tuo bagno. Perfetto per hotel, bar e ristoranti, ma anche per aggiungere un glamour unico alla tua casa. La struttura in metallo è rifinita in finitura ottone bronzo satinato. Pertanto dona un aspetto caldo e lussuoso al tuo spazio. Inoltre si combina facilmente con molti colori.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Portaspazzolino sospeso ottone anticato vintage IMPERO Dimensioni 20x16xh 37 cm in ceramica in ottone satinato
Portaspazzolino sospeso ottone anticato vintage IMPERO Dimensioni 20x16xh 37 cm in ceramica in ottone satinato 0
loading
Prezzo: 221,00
221,00
Vedere altri annunci di stilcasa0
113875186
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.