-
loading
Solo con l'immagine

Porte pannelli ufficio


Elenco delle migliori vendite porte pannelli ufficio

TASTIERA PER PORTA, COMODA DA INSTALLARE SERRATURA MECCANICA PER PORTE IN MATERIALE IN LEGA DI ZINCO FACILE DA USARE PER PORTE DA UFFICIO PER PORTE A NOLEGGIO
  • Il pulsante C è il pulsante di ripristino. Quando la password viene inserita in modo errato, premere prima il pulsante C, quindi inserire la password corretta. Altri tasti, tranne il tasto C, possono essere impostati come password.
  • Adatto per porte da ufficio, porte interne, porte a noleggio, porte composite o qualsiasi luogo in cui le chiavi non sono adatte.
  • Serratura meccanica senza chiave con tastiera con password, realizzata in lega di zinco di alta qualità, resistente e più sicura.
  • Gli utenti possono impostare una password di 4-7 cifre, non è necessaria alcuna chiave per sbloccare. Esiste un solo set di password e i numeri non possono essere ripetuti.
  • Chiavi password sensibili, facili da usare. Viene fornito con confezione di viti e manuale inglese, comodo da installare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TASTIERA PER PORTA, SISTEMA DI ACCESSO AI PULSANTI COMODO DA INSTALLARE MATERIALE IN LEGA DI ZINCO SENSIBILE, DUREVOLE E PIÙ SICURO PER PORTE A NOLEGGIO PER PORTE D'UFFICIO
  • Chiavi password sensibili, facili da usare. Viene fornito con confezione di viti e manuale inglese, comodo da installare.
  • Adatto per porte da ufficio, porte interne, porte a noleggio, porte composite o qualsiasi luogo in cui le chiavi non sono adatte.
  • Serratura meccanica senza chiave con tastiera con password, realizzata in lega di zinco di alta qualità, resistente e più sicura.
  • Gli utenti possono impostare una password di 4-7 cifre, non è necessaria alcuna chiave per sbloccare. Esiste un solo set di password e i numeri non possono essere ripetuti.
  • Il pulsante C è il pulsante di ripristino. Quando la password viene inserita in modo errato, premere prima il pulsante C, quindi inserire la password corretta. Altri tasti, tranne il tasto C, possono essere impostati come password.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERRATURA CODIFICATA, SERRATURA DELLA PORTA DELLA TASTIERA, POMELLO DELLA PORTA DI SICUREZZA, ELETTRONICA PER PORTE DI NOLEGGIO DI ARMADI, PORTE COMPOSITE PORTE PER UFFICIO, MOBILI PER
  • Realizzato in materiale in lega di zinco, forte, sicuro e durevole.
  • Adatto per porte di uffici, porte interne, porte a noleggio, porte composite o qualsiasi altra in cui le chiavi non sono adatte!
  • Esiste un solo set di password e i numeri non sono ripetibili. Ad esempio, se la password di 123456 è impostata su 231456, può essere aperta.
  • Con pacchetto vite e manuale inglese, facile da installare.
  • Serratura digitale per mobile con combinazione 1-11 cifre. La password consigliata è impostata su 5-6 cifre. È facile e comodo da ricordare. Tranne che C è il pulsante di ripristino, il resto sono chiavi password (incluso il tasto Y).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
UFFICIO IN VENDITA A BOLOGNA ZONA CORTICELLA VIA RIMINI UFFICIO MQ 145 - MODERNO - LUMINOSO - LIBERO SUBITO E' disponibile per l'acquisto un prestigioso ufficio posto al terzo piano di un edificio di recente costruzione (2010) dotato di doppio ascensore. E' in una zona comoda alle maggiori vie di collegamento della città, nelle immediate vicinanze della tangenziale. La disposizione interna, con pareti in vetro e pannelli, ha permesso di ottenere un'ampia zona reception, disimpegno, 3 vani ufficio, 1 spaziosa sala riunioni, 2 bagni con antibagno. Controsoffitti a pannelli fonoassorbenti, impianti a norma, riscaldamento autonomo e condizionamento. 3 posti auto di proprietà all'interno di un'area recintata e, volendo, posti auto coperti in locazione. Classe energetica in fase di redazione. Rif. CE874 Valore dell'immobile 320.000 Responsabile della vendita sig. M. Ciarelli 051225530 *************************************** LA CASA: ETICA, LOGICA E PASSIONE PER UN PROGETTO CONDIVISO BolognaCentro, fondata da esperti del settore immobiliare con esperienza pluridecennale, opera a Bologna con serietà, competenza e disponibilità. Al /"Centro/" della nostra attività c'è sempre il /"Cliente/", che si appresta a vendere o ad acquistare il bene economico più importante per chiunque: la Casa. L'affidabilità e la competenza della nostra struttura vi permetteranno di realizzare il vostro Progetto individuando l'immobile più adatto al vostro acquisto o l'acquirente migliore per la vostra vendita ***************************************.
320.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ufficio o Studio al penultimo piano in via Maltese. Ristrutturato interamente nel 2007. Si tratta di un più ampio appartamento (7 vani) da dividere. La porzione in questione è composta da ingresso, ampio open space da poter suddividere come si vuole, un vano, ripostiglio, cucina o ulteriore vano ufficio, un bagno, veranda e balcone. Parquet doussiè, porte in noce, due porte blindate, zanzariere, impianto elettrico, sanitario e del riscaldamento totalmente rifatti nel 2007. Possibilità Box di 31 mq catastali Trattativa riservata, senza costi agenzia immobiliare.
285.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO MQ. 90 IN LOCAZIONE. In Corso Vittorio Emanuele II, a pochi passi dal Duomo e da piazza San Babila, è disponibile in locazione un ufficio ubicato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria e ascensore. L'ufficio, di 90 mq, è composto come segue: ingresso, due locali operativi ed una sala riunioni. Il bagno non è all'interno dell'ufficio, bensì è posizionato in un locale adibito appositamente nello stesso pianerottolo davanti all'ingresso dell'ufficio ed è ad uso esclusivo dello stesso. I divisori tra i due uffici sono pareti in vetro, mentre la sala riunioni è dotata di divisori in cartongesso per un discorso di maggiore privacy. L'arredamento presente è di proprietà degli attuali conduttori. Il riscaldamento è centralizzato con pannelli a pavimento, il condizionamento è autonomo. L'ufficio ha unico affaccio sul Corso, risulta essere luminoso grazie alle ampie vetrate. La posizione è strategica, facilmente raggiungile grazie alla presenza delle fermate metropolitane MM1/MM3 Duomo e MM3 San Babila oltre a svariati mezzi di superficie, quali tram e autobus. Disponibile da subito. La richiesta canone di locazione mensile è di € 2.600,00 oltre le spese di circa € 250,00/€ 300,00.
2.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio a due passi dalla M3 Lodi, con annesso magazzino Ufficio con annesso magazzino a due passi dalla M3 Lodi e dallo scalo ferroviario Porta Romana, zona ottimamente servita da mezzi pubblici. Accessibile da passo carraio e pedonale in Via Sannio e da ingresso condominiale Corso Lodi 47, ampio ufficio al piano seminterrato suddiviso in sei ambienti con pareti in cartongesso, doppio bagno oltre a un piccolo spazio adibito ad area ristoro attrezzata. Il magazzino, open space di circa 120 mq, è posto al piano interrato e collegato direttamente al piano ufficio da scala industriale e dotato di montacarichi con portata 1000 kg. Cablaggio di rete e elettrico, in ottime condizioni, impianto per il ricircolo aria, riscaldamento condominiale a pannelli oltre a condizionatori autonomi caldo/freddo.
425.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99?/mese; 10 giorni 199?/mese; o 20 giorni lavorativi a 279?/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato da 40mq con posti auto da €170. Soluzione ufficio equivalente a 60 mq ideale pronto e funzionante per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale. Inclusi nel pacchetto: * ufficio privato arredato, cablato e climatizzato; * sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; * connessione Internet cablata e Wi-Fi; * numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; * linee con trafficoflat; * numero telefax con inoltro alla tua email; * casella postale esclusiva; * utenze attivate all’istante; * reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; * centro servizi con stampanti multifunzione; * area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; * prima consulenza gratuita network di professionisti. * aree esterne e parcheggi gratuiti. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: consulenza avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro; servizi caf, patronato; business lounge con accesso WiFi incluso; area break con angolo caffé e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: giorni, mesi anni. Cambi ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città. L’ufficio è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt.). A meno di 10 metri vi é la fermata degli autobus. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0813176515
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO VIA ALBRICCI In stabile del 1950 dotato di due vani scala con doppi ascensori proponiamo prestigioso ufficio posto al secondo piano, ristrutturato composto da 8 locali e due bagni, con ampi spazi e sale riunioni, pareti vetrate, cablato e condizionato. Gli impianti sono centralizzati per il riscaldamento con distribuzione a pannelli e per il condizionamento con distribuzione canalizzata. Le unità immobiliari ad uso ufficio, sono completamente ristrutturate e dotate di impianto elettrico e dati. L’accesso al palazzo è gestito da lettori badge. C'è possibilità di posti auto e box. All’interno dello stabile è presente l’abitazione e la guardiola del custode con servizio dalle ore 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. DISPONIBILE DAL 01/01/2022. PER ULTERIORI INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE L'INCARICATO DELL'AGENZIA HPS AL 02.36553574 PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI VAI ALLA PAGINA:.
9.333 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO VIA ALBRICCI In stabile del 1950 dotato di due vani scala con doppi ascensori proponiamo ufficio ristrutturato panoramico ultimo piano con balconcini vista torre Velasca, l'immobile è cablato e condizionato, composto da quattro locali e due bagni. Gli impianti sono centralizzati il riscaldamento con distribuzione a pannelli e il condizionamento con distribuzione canalizzata. Le unità immobiliari ad uso ufficio, sono completamente ristrutturate e dotate di impianto elettrico e dati. L’accesso al palazzo è gestito da lettori badge. All’interno dello stabile è presente l’abitazione e la guardiola del custode con servizio dalle ore 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. Possibilità di box e posti auto. DISPONIBILE DAL 01/04/2022 PER ULTERIORI INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE L'INCARICATO DELL'AGENZIA HPS AL 02.36553574 PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI VAI ALLA PAGINA:.
3.416 €
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99€ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99€/mese; 10 giorni 199€/mese; o 20 giorni lavorativi a 279€/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, Patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato da 70mq con aree esterne e parcheggi da €249 mese. Soluzione ufficio equivalente a 70 mq, ideale pronto e funzionante fino a 8 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni di 20 mq. Zero investimenti iniziali, zero perdite di tempo: avvii la tua sede in meno di 24 ore. Servizi inclusi: - ufficio arredato, cablato e climatizzato composto da ingresso reception, bagno, ampia sala con postazioni di lavoro; - sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; - connessione Internet cablata e Wi-Fi; - numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; - linee con traffico flat sui fissi; - numero telefax con inoltro alla tua email; - casella postale; - attivazione utenze al momento; - reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; - centro servizi con stampanti multifunzione; - area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; - aree esterne e parcheggi gratuiti. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: mesi anni. Puoi cambiare ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con breve preavviso. L’ufficio si trova alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città; è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt., fermata autobus a 20 mt); aeroporto Napoli Capodichino a 15 minuti. La zona é servita di tutti i comfort: a pochi passi bar, banche, hotel, ristoranti, farmacia, poste e differenti esercizi commerciali. Tel. 0813176515
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ufficio di 5 locali di 110 mq in affitto a Varese zona centrale situato al primo piano di una palazzina di 6 piani. E' composto da un ingresso, un piccolo ripostiglio, una sala di attesa, un bagno dotato di servizi e vasca ed accesso ad un terrazzino, un primo locale ufficio con accesso ad un terrazzino, un secondo locale ufficio di rappresentanza con accesso ad un terrazzino, un terzo locale ufficio con accesso ad un terrazzino, un locale archivio, un secondo bagno dotato di servizi e vasca, un quarto locale ufficio. L'ufficio è stato ristrutturato nel 2000 (controsoffitti, impianto elettrico, porte, lucidatura marmi) ed è dotato di 3 terrazzi, pavimenti in marmo, allarme, porta blindata, predisposizione per videocitofono. Possibilità di affitto posti auto coperti nelle vicinanze.Il condominio è dotato di servizio portineria ed ascensore. L'ufficio in affitto a Varese zona centrale è ben servito dai mezzi pubblici, comodo per la vicinanza alla zona stazioni ed accesso autostradale e tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi (uffici comunali, tribunale, bar, centro commerciale).Richieste referenze Classe energetica:E Epi:50.02 kWh/m²
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ufficio Maggio 380mq prezzo EUR.495.000,00 Privato Classe energetica C IPE 110 Castel Maggiore, Salina Center ? Prestigioso ufficio all?ultimo piano attico con terrazze, ad uso direzionale/commerciale. Di recente costruzione. Il complesso è ubicato lungo la provinciale Galliera nelle immediate vicinanze della fermata della stazione ferroviaria. In zona strategica tra il centro storico di Bologna e il Centergross, ideale per raggiungere tangenziale e autostrada. Occupa tutto il quinto e ultimo piano della palazzina. Servito da una ascensore con pannelli in acciaio, molto ampio, capienza 8 persone, 630 chili, accesso privo di barriere architettoniche. Nascono come due uffici che sono ora stati accorpati catastalmente ma sono mantenuti divisi gli impianti ed è stato conservato il doppio accesso dal vano scale. La consistenza è di uffici di mq. 310, ripostigli archivi mq. 26, terrazze mq.170, pianerottolo di proprietà. Castel Maggiore (BO)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.