-
loading
Solo con l'immagine

Praticanti articolisti cercasi


Elenco delle migliori vendite praticanti articolisti cercasi

CERCASI AMORE PER LA FINE DEL MONDO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CERCASI AMORE VISTA LAGO (LE RAGAZZE DI VERATE VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CERCASI NIKI DISPERATAMENTE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi giovani articolisti con buona dialettica per la scrittura e la pubblicazione di articoli di cultura, musica, cinema, teatro e spettacoli per nuova testata giornalistica. Si richiede: Laurea, buona conoscenza della lingua italiana, buona capacità espositiva, preferibile interesse e buona conoscenza dei temi da trattare (spettacolo, cinema, musica, teatro e cultura). Le persone interessate, di entrambi i sessi, sono invitate ad inviare un curriculum vitae aggiornato al seguente indirizzo email: info.mired@tiscali.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercasi persone interessate a scrivere per il blog Emozione Arte. Cerchiamo in particolare studenti, ex studenti, studiosi di archeologia che possano scrivere su questa materia. Per info contattarci.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per l'avvio di nuovi progetti online siamo alla ricerca di nuovi articolisti, anche senza esperienza. Vi preghiamo di scriverci inviando il vostro CV ed indicando eventuali lavori svolti per altri giornali online.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        itCatania.it cerca articolisti freelance motivati, puntuali e con un forte legame con la città di Catania. A tal fine è caldamente raccomandata la presenza e la conoscenza del territorio catanese. Il candidato si occuperà di redigere articoli sulla piattaforma wordpress, perfettamente indicizzati in ottica seo. Rientra tra gli oneri dell'articolista la diffusione degli articoli e la partecipazione attiva sui nostri canali social. E' previsto un rimborso per la pubblicazione degli articoli. Chi interessato può inviare la propria candidatura, accompagnata da CV e lettera motivazionale
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Ricerchiamo praticanti per Studio Commercialista che si occuperà di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile. Lâ€(TM)insieme delle attività dellâ€(TM)Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: * registrazione di Fatture Attive e Passive; * gestione delle entrate e dei pagamenti; * redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; * pagamenti e incassi fornitore e clienti * gestione delle banche Sino ad arrivare alla redazione del Bilancio di esercizio. Inviare Curriculum, Solo Full Time e No Perditempo.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il tirocinante, possibilmente almeno ragioniere, sarà dedicato alla contabilità, ai dichiarativi fiscali che periodicamente devono essere inviati all'Agenzia delle entrate, ai fini IVA e ad ogni altro fine, sino alle dichiarazioni annuali dei redditi. Al termine del periodo di tirocinio, acquisite le nozioni per dare seguito all'attività lavorativa, il rapporto si trasformerà, mediante regolare assunzione, in un rapporto di lavoro subordinato. Sono graditi anche praticanti, motivati ad iscriversi all'Ordine dei Dottori Commercialisti o dei Consulenti del Lavoro.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerchiamo articolista con capacità di scrittura in chiave Seo. Che abbia dimestichezza con wordpress e che ami scrivere. Si prega di contattarci solo se interessati. Si richiede: 3 articoli al giorno di 300/350 parole Pubblicazione autonoma con scelta degli orari Retribuzione con fisso a fine mese Il siito é un generalista inserito su google News
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Cerchiamo geometri neodiplomati per praticantato. Il praticante potrà fare esperienza in ambito di sicurezza, topografia, rilievo sottoservizi e progettazione. Il percorso è altamente formativo con inserimento in un gruppo di lavoro di grande esperienza abituato ad accogliere e formare nuove risorse. Al termine del praticantato è previsto l’inserimento nella divisione in cui ci si è maggiormente specializzati.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerco articolisti per nuovo progetto testata web. Il lavoro si rivolge ad appassionati di moda lavoratori, studenti o disoccupati abili nella scrittura e nella redazione di testi. Ogni articolo porterà la firma dell'articolista. Non vi è una retribuzione monetaria ma si pattuirà un accordo scritto che lega le parti e da il diritto all'articolista a ricevere prodotti moda di abbigliamento, cosmetica, ecc a titolo di rimborso ogni X post commissionati e redatti. Laddove la collaborazione risultasse produttiva e il blog avesse un notevole incremento di visite la collaborazione potrebbe assumere carattere lavorativo vero e proprio con regolare pagamento per articolo.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.