PRIVATO VENDE CASA INDIPENDENTE IN VIA STELLA, 33, NOLA A NOLA

"PRIVATO VENDE VILLA BIFAMILIARE INDIPENDENTE: PREZZO RIBASSATO

Via Stella 33. Privato vende villa bifamiliare con ingressi indipendenti composta di piano seminterrato (90 mq più 120 portico), piano rialzato e primo piano (ciascuno di 236 mq più ampi balconi), copertura piana sopraelevabile (180 mq). L’immobile in buono stato con pavimenti e infissi interni di pregio è circondato da ampio giardino con agrumeto (458 mq).

Il piano seminterrato si compone di bagno, tre locali per complessivi 90 mq, ampio portico (120 mq) e scala che consente di raggiungere i piani superiori. L’area circostante la villa di 458 mq comprende un profumatissimo agrumeto.

Il piano rialzato (236 mq) è costituito da quattro camere, due bagni e ampio salone con annessi balconi (55 mq). Nel salone, pavimentato con marmo, è ubicata una scala di granito interna a tre rampe che consente di raggiungere il primo piano. L’accesso al piano rialzato è garantito sia dalla scala che parte dal seminterrato sia tramite una breve rampa direttamente dal giardino antistante la villa.

Il primo piano (236 mq) è composto di quattro camere di cui una con bagno privato, secondo bagno, ampio salone con pavimenti in marmo, con balconi lungo il perimetro (65 mq).

Lo stato di manutenzione e conservazione è buono. Rifiniture, pavimenti, infissi interni sono in materiale di pregio, in particolare gran parte dei pavimenti sono in marmo costoso, infissi interni in noce e di fattura artigianale.

L’immobile può godere della tassazione agevolata per acquisto prima casa.

Per vedere le foto della villa vai alla pagina Facebook: Via Stella Nola

Contatti: 3285679553
Email: viastella33@gmail. com

Su Facebook: Via Stella
Pagina Facebook: Via Stella Nola
Prendi in considerazione questa vendita. È ideale per un'attività commerciale, professionale, ricreativa, ristorazione, volendo abbinata ad abitazione. Altrimenti sono ricavabili 2 grandi appartamenti indipendenti.
Per maggiori informazioni, contatti, foto, piantine, visita la pagina facebook "via Stella Nola" o clicca sul seguente link:
Contatti: 3285679553 Email: viastella33@gmail. com
Su Facebook: Via Stella Pagina Facebook: Via Stella Nola."

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
PRIVATO VENDE Casa indipendente in via Stella, 33, Nola
loading
Prezzo: 590.000,00
590.000,00
Vedere altri annunci di viastella33nola
27120607
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.