-
loading
Solo con l'immagine

Programmatore sql web service


Elenco delle migliori vendite programmatore sql web service

PROGRAMMATORE SQL QUERY GEEK DATABASE CODING FELPA CON CAPPUCCIO
  • Database SQL scherzo che è un regalo sql impressionante per gli amministratori di database o DBA. Seleziona l'abbigliamento dall'armadio dove clean=1 e ;-).
  • Abbigliamento SQL Query per amministratori di database, informatici nerd, programmatori e insegnanti di informatica. Divertente regalo per gli studenti di informatica e i programmatori di sql database e sql query.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGRAMMATORE SQL QUERY DATABASE PROGRAMMA IT MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AWS: THE MOST COMPLETE GUIDE TO LEARN STEP BY STEP AMAZON WEB SERVICE: 1A
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    La gestione complessa dei dati è il tuo pane? Da noi serve sempre ottimizzare e migliorare il codice esistente, sviluppare siti e web app, gestire e fare manutenzione di database complessi. Lithos S.r.l si impegna ogni giorno nello sviluppo di soluzioni software per gestione complessa di dati di prodotto. I nostri clienti sono i nostri partner. Da 25 anni cresciamo con loro per offrire i migliori strumenti di comunicazione sia cartacea e che digital.  Facciamo continua Ricerca e Sviluppo sul nostro communication data manager in cloud per gestire i dati di prodotto.  La nostra sfida è rendere semplice ciò che è complesso.  Riusciamo a gestire App, schede tecniche, pagine web, cataloghi e listini, versioni in lingua, valute.  Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano portare idee e mettersi in gioco per crescere insieme a noi. Lithos ha sede ad Oderzo. La persona che stiamo cercando è un PROGRAMMATORE SVILUPPATORE WEB Mansioni: Ideazione, sviluppo e manutenzione di siti web, web App e servizi informatici customizzati. Ottimizzazione e miglioramento delle infrastrutture software e hardware esistenti. Confronto diretto con il reparto grafico per la scelta e l’inserimento di contenuti. Studio, analisi e implementazione delle soluzioni informatiche migliori per le realtà dei clienti. Offriamo: Contratto a norma di legge iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato, incentivi sul fatturato e benefit.  Formazione interna e affiancamento con il responsabile web nella gestione dei clienti fino a divenire autonomo. Reali possibilità di carriera. ?Richiediamo: Diploma/laurea in ambito informatico. Conoscenze dei principali linguaggi per lo sviluppo Web: HTML, JavaScript, PHP, CSS, SQL. Apprezzate conoscenze su relativi Framework (Ad esempio Bootstrap, Laravel, VueJS etc.).  Capacità di muoversi e gestire realtà digitali a livello back-end, che sia attraverso CMS (es. Wordpress) oppure con sistemi personalizzati. Capacità di lavoro in team e propensione alla condivisione di esperienze e soluzioni. Disponibilità di trasferte presso cliente. Lavorare qui da noi è più stimolante. Troverai - giovani hard-workers - grandi sfide ogni giorno - Ambiente dinamico, creativo e informale Ti stiamo aspettando !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Siamo una solida azienda di sviluppo software, sul mercato dal 2000 con sedi a Padova, Milano e negli USA. Diamo ampi spazi di crescita professionale, potendo lavorare giorno per giorno a stretto contatto con il management. Stiamo ricercando due programmatori.NET per lo sviluppo di Web Application per il mercato europeo e USA. Il programmatore.NET ideale è laureato in discipline tecnico scientifiche informatiche, ha maturato esperienza in progetti di differenti dimensioni. Competenze richieste: - Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C#, ASP.NET Web Forms, ASP.NET MVC, Web Service - Buona conoscenza del framework.NET 3.5 e successivi - E' gradita la conoscenza di framework quali jQuery, ExtJs, Ext.Net, Bootstrap - Gradita la conoscenza di metodologie Agile - Gradita la conoscenza della lingua inglese Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione dei problemi. Sede di lavoro: Padova
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo Programmatori.. Profili ricercato: - conoscenza linguaggi PHP e JAVA su ambiente Linux; - competenze sistemistiche di database SQL e di applicazioni gestionali web; - agilità nella creazione di interfacce web utente con bootstrap, Javascript; - motivati e dinamici; Sede di Lavoro: Roma (Morena) Part-Time, Full-Time
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Dpconsulenze S.r.l., società dinamica e fortemente orientata all'innovazione tecnologica, che opera primariamente nei settori della consulenza, assistenza informatica, multimedialità, programmazione software e realizzazione siti internet, cerca 1 collaboratore tecnico informatico per programmazione siti internet e gestionali su web. Il lavoro si terrà presso la nostra sede di Milano in via Pordenone 17, fermata metro verde Udine. Si richiede massima serietà, dinamicità e forte passione per il settore. E' richiesta lettera di presentazione. Requisiti minimi: - diploma o laurea a indirizzo informatico - buona conoscenza linguaggio C - buona conoscenza basi di dati e linguaggio SQL - buona conoscenza HTML e CSS - ottima conoscenza PHP - buona conoscenza MySQL - predisposizione per il problem solving e il lavoro in team Costituiranno titolo preferenziale: - buona conoscenza framework Bootstrap versione 3 - buona conoscenza sistemi Linux - buona conoscenza applicativi office E' richiesta la disponibilità a partire da Gennaio 2018. L'azienda offre un ambiente orientato alla formazione e alla massima crescita professionale. Il lavoro prevede inizialmente un periodo con note di collaborazione in ritenuta d'acconto, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato (ma non prima di 2 anni) e sarà articolato in 2 fasi: - la prima di formazione e affiancamento dove il candidato comincerà a lavorare sui siti internet e sui gestionali, della durata di 6 mesi, con un compenso mensile di 750 euro netti; - la seconda di inserimento, dal 7 mese in poi, in cui il collaboratore lavorerà in autonomia sui siti internet e sui gestionali, con un compenso mensile di 1.000 euro netti. Inoltre verranno forniti mensilmente ticket restaurant. Inviare curriculum vitae e lettera di presentazione per fissare un colloquio (si ricorda di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al D.Lgs. 196/03)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni come PERL/PHP developer; - Conoscenza di Javascript, HTML5, Bootstrap, Angular, JQuery, CSS - Competenze SQL in particolare su DBMS MySQL - Conoscenza di piattaforme CMS - Conoscenza delle linee guida AgID per lo sviluppo di siti per la pubblica amministrazione Saranno anche considerate positivamente: - esperienza nella realizzazione di App Android e iOS - conoscenza Java - conoscenza Phyton - conoscenza di Liferay Portal - conoscenza dei principali tool di grafica web (es. Fireworks) Luogo di lavoro: Roma Inizio attività: IMMEDIATA L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo recruitment@seiconsulting.it e dichiarando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (D.LGS. 196/03)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per la Ns. azienda cerchiamo un Backend Developer o mid junior per lo sviluppo web applicationin ambito logistica, retail, web service (API RESTful) La figura sarà seguita ed introdotta all'interno dei progetti, dai nostri project manager attraverso metodologie di lavoro agile. Competenze: Ambiente LAMP, PHP 7, my SQL, jquery, ajax, pattern MVC conoscenza di uno dei frameworks:codeigniter, symfony,laravel, laurea in informatica o ingegneria informatica, conoscenza di pyton o java saraanno valutate positivamente. Attitudine al lavoro in team. richiediamo 1 o 2 anni di esperienza nello stesso ambito. proponiamo: Contratto di lavoro: Apprendistato a tempo indeterminato full time Notebook aziendale Ambiente giovane e dinamico e tanti progetti. inviare C.V.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un analista programmatore in ambito web microsoft con le seguenti competenze: - linguaggi di programmazione: ASPX, C#, VB.NET - Linguaggi di Scripting lato client (es. javascript) - RDBMS SQL Server (linguaggio TSQL) - Paradigmi di programmazione: Web Forms, MVC - Framework - Microsoft.net Indispensabile (almeno 3 anni di esperienza) - Framework - JQuery UI fortemente auspicabile (2 o più anni di esperienza) - RDBMS - Microsoft SQL Server Indispensabile (2 o più anni di esperienza) - linguaggio JavaScript (2 o più anni di esperienza) - buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta Impegno: Full-Time Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    PROGRAMMATORE PHP – SAN GIOVANNI TEATINO (CH) PROGRAMMATORE PHP: - Conoscenza PHP – JAVA – PHYTON – VISUAL BASIC.NET; - Uso di FRAMEWORK.NET – NETBEANS – DB SQL SERVER 2014 – WEB SERVICE – API - Preferibile la conoscenza dei meccanismi legati alla vendita su Marketplace Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Programmatore Java Back End AC&D Technologies è alla ricerca di un programmatore java back end da inserire all’interno dei contesti internazionali per attività di customizzazione dei prodotti nell’ambito Gaming e iLotteries. Le attività sono fatte in coordinamento con colleghi internazionali, pertanto la conoscenza dell’inglese è un requisito necessario. Conoscenze necessarie: Java EE EJB Hibernate e Spring SQL Web Services REST AS: Jboss, weblogic Maven GIT Camel Familiarità con i sistemi operativi unix Gradita la conoscenza su problematiche di performance e programmazione multi thread Inglese scritto e parlato >= B2 Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] inserendo nell’oggetto: JV_RM e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra Factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo urgentemente: Programmatore Java/JEE (Back end) Jr/Sr Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, avente almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente full stack, con le seguenti competenze/conoscenze: - Buona conoscenza del linguaggio Java - Buona conoscenza di Spring Framework versione 4/5 - Conoscenza di Jpa (Hibernate o similari) - Conoscenza di Oracle, del linguaggio sql, plsql e stored procedure oppure di Mysql, MS SQL Server, etc. - Sviluppo di web service SOAP o REST in Java (jax-ws, jax-rs) - Gradita la conoscenza di Maven e di strumenti di versioning (git, svn) Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto e assistenza sanitaria integrativa o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Padova Ovest operante nel settore dell’informatica (sviluppo software CAD/PDM) uno PROGRAMMATORE. Requisiti richiesti: conoscenze di VisualStudio.Net (vb.Net, c#, asp.Net), conoscenze di gestione SQL Server e IIS. Si ricerca esperienza di sviluppo in ambito SQL Server, Web Service. Sono gradite esperienze di sviluppo con Entity Framework e/o in qualche ambiente CAD/PDM (AutoCAD, Inventor, SolidWorks, SolidEdge, Vault, EPDM, Revit, etc). Sono qualificanti la conoscenza di JS con esperienza delle librerie react, angularJs, three.js, node, dell'architettura RESTful e DB NoSql come MongoDB. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Offresi assunzione a tempo indeterminato a tempo pieno. Inviaci la tua candidatura con Rif. SOFT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PROGRAMMATORE.NET per società di consulenza IT in ambito software gestionali con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa, di 2/3 anni, nel ruolo; -Buona conoscenza del framework.NET e del linguaggio C# e ASP.NET -Buona conoscenza SQL; -Discreta conoscenza di tecnologie web (web service, JavaScript, HTML5, JSON). -Discreta conoscenza di CSS3 e dei principali framework responsive (es. Bootstrap, Foundation); -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a trasferte in zona Milano; -Predisposizione al team working, attitudine a lavorare per obiettivi e scadenze ravvicinate. Il candidato scelto, inserito all’interno del team di Ricerca e Sviluppo, si occuperà della programmazione, sviluppo e manutenzione software in linguaggio programmazione.NET Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Seweb società leader nel settore IT in forte espansione, cerca programmatori.Net con conoscenze specifiche in SQL, XML, Web Service, linguaggi di programmazione C#, Vb.net. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di MVC o in alternativa buona conoscenza di Web Form. Il candidato sarà inserito all'interno di progetti di sviluppo e manutenzione di software e web application con contratto full time a tempo indeterminato diretto con l'azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Inviare il Cv aggiornato su: eleonora.dibernardino@seweb.org Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Areatest s.r.l., ricerca urgentemente uno sviluppatore JAVA. Competenze richieste: - J2EE (EJB, JSP, Servlet) - Sviluppo web application - Comunicazione con web service REST e SOAP - Principali framework applicativi (Eclipse, Hibernate, Struts, Bootstrap, AngularJS) - Tomcat-Apache Gradite competenze: ORACLE / SQL Server. E' necessaria un esperienza di almeno 3 anni nell'area indicata. La sede di lavoro è Torino; retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato nell'area indicata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Areatest s.r.l., ricerca urgentemente uno sviluppatore JAVA. Competenze richieste: - J2EE (EJB, JSP, Servlet) - Sviluppo web application - Comunicazione web service REST e SOAP - Principali framework applicativi (Eclipse, Hibernate, Struts, Bootstrap, AngularJS) - Tomcat-Apache Gradite competenze: ORACLE / SQL Server. E' necessaria un esperienza di almeno 4 anni nell'area indicata. La sede di lavoro è Torino; retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato nell'area indicata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.