-
loading
Solo con l'immagine

Programmatori junior ambiente net


Elenco delle migliori vendite programmatori junior ambiente net

NET WORLD SPORTS FORZA AGILITÀ OSTACOLI | PACCHETTO DI 6 OSTACOLI DI VELOCITÀ | TRE FORMATI DISPONIBILI (12")
  • MIGLIORA LA TUA VELOCITÁ: Ottimizza la tua velocità, coordinazione, tecnica di salto e gioco di piedi con questo set FORZA.
  • SCEGLI LA TUA TAGLIA : Questi ostacoli allenamento sono disponibili in 3 taglie (6 ostacoli in ogni set ). In vendita in pacchi da 6 questi set sono disponibili in 3 misure tra cui scegliere che sono : 15 cm, 23cm e 30 cm.
  • INFRANGIBILI : La plastica esteriore è resistente e robusta ed resistono agli urti da parte dei giocatori. Consegna in un giorno disponibile se ordini con noi prima delle 17:00.
  • RISCHIO DI INFORTUNI MINIMO : Questi ostacoli gialli florescenti e sono curvi. Questa funzione li permette di ribaltarsi verso l'avanti quando viengono colpiti, di consequenza riduce i rischi di infurti.
  • SPEDIZIONE SUPER VELOCE : Ordini veloci e sicuri quando ordini con noi di Net World Sports.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NET INTEGRATORI WHEY PROTEIN SMOOTHIE 900 GRAMMI GUSTO BISCOTTO COOKIES DOUGH PROTEINE SIERO DEL LATTE CARBERY CARBELAC ULTRAFILTRATE
  • Net Integratori Whey Protein Smoothie 900 grammi Gusto BISCOTTO Cookies Dough Proteine siero del latte Carbery Carbelac Ultrafiltrate
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca Analisti Programmatori in ambiente Java sulla sede di Torino. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Java, J2EE, JSP, Servlet, JBDC, Oracle, MySql, Sql Server, Linux, Windows, Tomcat, Jboss, Spring MVC, Spring Security, Spring Integration, Hibernate, SOAP, REST, HTML, Javascript, Jquery, Angular, Bootstrap. Esperienza di almeno 2 anni - Capacita’ di lavorare in team e orientamento ai risultati - Capacita’ di analisi e definizione di modelli entita’/relazioni Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto Rif.JavaTorino. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/ La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Digitality Consulting s.r.l. - una società informatica che fornire consulenza di Digital Transformation e offre un percorso di formazione attraverso la propria Academy, ricerca: PROGRAMMATORI JUNIOR Stiamo selezionando nuove risorse motivate da inserire in un breve percorso formativo - Java e Salesforce - con successiva certificazione Salesforce Administrator e Salesforce Platform Developer I e con l'inserimento immediato in azienda. Si valuteranno sia neodiplomati che neolaureati in discipline informatiche che siano al momento inoccupati. REQUISITI: conoscenza base o di fondamenti di Object Oriented; conoscenza base dei database relazionali; gradita conoscenza di uno dei linguaggi di programmazione quali Java,.NET, ASP.net, C#, javascript, Python e PHP; essere disoccupati/inoccupati e in cerca di lavoro; titolo di studio: diploma o laurea; conoscenza della lingua inglese; attitudine al lavoro in team; passione per il mondo IT; capacità comunicative e relazionali. Sono previsti dei rimborsi spese per i candidati più performanti. Invia il tuo CV a job@digitality-consulting.com Modalità: ibrida Sede: Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Programmatori.Net Bologna Programs & Projects Consulting S.r.L., societa' di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Bologna e provincia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi Vb.Net, Asp.Net, C#, Silverlight, Sharepoint, HTML 5, DB Sql Server, in ambiente Microsoft.Net e Visual Studio. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu' progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilita', forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita' di lavorare in team; Capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; Attenzione ai dettagli e metodicita'; Capacità di analisi e problem solving; Flessibilita' e adattabilita'; Buone doti di comunicazione; Capacita' di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali e i progetti hanno una visibilità di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara' commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Il sito di riferimento e' www.p-pconsulting.it. La ricerca ha carattere di urgenza ed e' rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura professionale ricercata, inserita nel team dei programmatori e sviluppatori software, opportunamente affiancata e formata, si occuperà di sviluppo software Desktop e Web e della manutenzione dei software esistenti. I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono: - Ottima conoscenza dei paradigmi OOP. - Ottima conoscenza del framework.NET VB.NET, C#. - XML, Web Services SOAP, WCF. - Conoscenza approfondita del DBMS SQL Server 2005+. - Predisposizione al lavoro in squadra. - Attitudine al problem solving. - Grande voglia di imparare e di mettersi alla prova. Costituisce titolo preferenziale una ottima conoscenza della lingua inglese Tipo di assunzione: assunzione in apprendistato Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Roncade - TV I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di consenso al trattamento dei dati personali a: info@bfinformatica.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Programmatori.NET per la città di VERONA (rif. PDRE5518): CONSOFT INFORMATICA S.r.l.,  Azienda leader nel settore ICT, per consolidare ed ampliare il proprio organico, seleziona: Programmatori Junior.NET/C# per Verona. Il candidato ideale ha conseguito Diploma tecnico o Laurea in discipline scientifiche e possiede Junior, anche minima esperienza, nella figura e con le seguenti competenze: Discreta o minima dimestichezza con il linguaggio .NET; Discreta o minima conoscenza del linguaggio C#. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, precisione e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo Indeterminato; Inquadramento in base all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Verona (VR) In considerazione del carattere di urgenza della ricerca, si richiede di: Allegare CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate. Eventualmente allegare una lettera di presentazione tramite e-mail all'indirizzo: selezione@consoftinformatica.it indicante i tempi di disponibilità per l'eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell'indicazione delle attuali condizioni contrattuali e retributive, indicando nell'Oggetto della mail il Titolo dell'Annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nell'ambito di un progetto di crescita aziendale, ICT WORLD ricerca: Analisti/Programmatori Senior e Junior su piattaforma.NET. Desideriamo entrare in contatto con diplomati/laureati in Informatica e/o altre materie tecnico-scientifiche che abbiano maturato significative esperienze nella programmazione in ambiente.NET. Ai candidati richiediamo le seguenti competenze tecniche: Visual Studio SQL Server C#, TSQL WebApi Json XML Angular Esperienza minima: 1 anno per junior e 3 anni per senior. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: un ambiente giovane e stimolante in cui intraprendere un percorso professionale volto ad accrescere hard e soft skills. Inquadramento: contratto di assunzione a Tempo Indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Sedi di lavoro: Napoli Elemento preferenziale persone che risiedono a Napoli. Orario di lavoro: full time. I candidati interessati possono inviare il CV direttamente sul sito ictworld.it o via mail: - citando il riferimento " NET/NA " nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa e contratto in essere, eventuale disponibilità e preavviso - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nell'ambito di un progetto di crescita aziendale, ICT WORLD ricerca: Analisti/Programmatori Senior e Junior su piattaforma.NET. Desideriamo entrare in contatto con diplomati/laureati in Informatica e/o altre materie tecnico-scientifiche che abbiano maturato significative esperienze nella programmazione in ambiente.NET. Ai candidati richiediamo le seguenti competenze tecniche: Visual Studio SQL Server C#, TSQL WebApi Json XML Angular Esperienza minima: 1 anno per junior e 3 anni per senior. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: un ambiente giovane e stimolante in cui intraprendere un percorso professionale volto ad accrescere hard e soft skills. Inquadramento: contratto di assunzione a Tempo Indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Sedi di lavoro: Napoli Elemento preferenziale persone che risiedono a Napoli. Orario di lavoro: full time. I candidati interessati possono inviare il CV direttamente sul sito ictworld.it o via mail a hr@ictworld.it: - citando il riferimento " NET/NA " nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa e contratto in essere, eventuale disponibilità e preavviso - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Work in Time, società di consulenza aziendale in ambito Information Technology, cerca: - analisti/programmatori/sviluppatori PL/SQL (rif. PLSQL) con diverse seniority per inserimento immediato in progetti di prossima partenza a Roma. Requisiti minimi: - almeno un anno di esperienza per figure junior; - almeno quattro anni di esperienza per figure senior; - disponibilità immediata. Requisiti preferenziali: - conoscenza ambiente Unix; - conoscenza ambiente.NET. Per candidarsi inviare curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione@workintime.it indicando il sito sul quale è stato visualizzato l’annuncio e la retribuzione minima desiderata. Nell’oggetto della mail dovrà essere obbligatoriamente indicato, pena l’esclusione dai processi di selezione, il codice di riferimento (PLSQL). La ricerca ha carattere d’urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ITconsulting srl è un'azienda specializzata in Ricerca, Selezione e Formazione del personale specializzato nel settore ICT. Da sempre ricerchiamo e scopriamo le potenzialità di Programmatori Junior che per la prima volta si affacciano al mondo del lavoro. Ricerchiamo un Junior Java Developer che abbia esperienza (anche minima) di programmazione in JAVA, da inserire in un’importante team presso uno dei nostri clienti su Napoli. Il candidato ideale ha le seguenti competenze lato Back End: Conoscenza del Framework Spring ed Hibernate, Application Server e web container, Servizi SOAP e REST. Il candidato ideale ha le seguenti competenze lato Front End: Javascript, HTML5, CSS3, Jquery, AngularJS. Richiesta conoscenza anche minima della Lingua Inglese (livello B1) ITconsulting offre: Assunzione a tempo indeterminato con possibilità di avanzamento di carriera (CCNL Metalmeccanico). Ambiente giovanile e dinamico. Certificazioni. Training on the job che punta alla qualificazione delle figure più richieste dalle aziende IT. Sede di lavoro è Napoli L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Invia il tuo CV aggiornato a: job@itconsultingsrl.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per ampliamento organico e inserimento su progetti selezioniamo Programmatori Junior e Senior con competenze Dot Net. In particolare è richiesta la conoscenza del linguaggio C# e buone competenze Sui DB. Il Contratto è a tempo indeterminato Il Lavoro si svolgerà in modalità Smart Working Gli interessati possono inviare un dettagliato CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esis S.r.l. è una società di servizi che da trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS ricerca: PROGRAMMATORI.NET da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Le risorse selezionate saranno inserite presso nostri importanti clienti e si occuperanno di sviluppo web in ambiente.NET. REQUISITI: •Pregressa esperienza in mansioni simili; •Conoscenza professionale del framework.NET (3.0+); •Competenze di Entity Framework e di MFC; •Conoscenza dei linguaggi C# - Vb.Net - C++; •Conoscenza componenti Javascript: Telerik Kendo - WebGrease - Bootstrap – Jquery; •Padronanza in - Web - WCF - Console - Servizi - MFC Application; •Conoscenza DB SQL Server e T-SQL; •Buona conoscenza di WebAPI REST, JSON, MS WCF; •Discreta conoscenza ADO.NET, ASP.NET MVC; PLUS: •Conoscenza di Angular2+ e/o ReactJS; •Pregressa esperienza con Metodologie Agile e TDD; •Conoscenza della piattaforma SharePoint; •Aver conseguito certificazioni Microsoft.
Vista prodotto
Italia
ESIS, società di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata, ricerca: PROGRAMMATORI.NET / C# ATTIVITÀ Le risorse selezionate saranno inserite presso un nostro importante cliente e si occuperanno di sviluppo web in ambiente.NET. REQUISITI - Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o affine; - Pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - Eccellente padronanza del framework.NET; - Ottima conoscenza del linguaggio C#; - Conoscenza approfondita di Visual Studio; - Conoscenza di MS SQL Server. PLUS - TDD; - Metodologie Agile; - Buona conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI Attitudini: - Forte passione per l’informatica e per la programmazione; - Proattività, energia, spirito d’iniziativa e orientamento al cliente e ai risultati; - Atteggiamento positivo e determinato. Capacità: - Lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi; - Organizzazione e pianificazione del lavoro; - Analisi e problem solving. SEDE DI LAVORO Bologna. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi inviando il vostro CV ! I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da quasi trent'anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito IT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web, all’indirizzo http://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn, all’indirizzo https://www.linkedin.com/company-beta/2330198/ YOUR OPPORTUNITY IS NOW !
Vista prodotto
Italia
ESIS, società di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata, ricerca: PROGRAMMATORI.NET / C# ATTIVITÀ Le risorse selezionate saranno inserite presso un nostro importante cliente e si occuperanno di sviluppo web in ambiente.NET. REQUISITI - Eccellente padronanza del framework.NET; - Ottima conoscenza del linguaggio C#; - Conoscenza approfondita di Visual Studio; - Conoscenza di MS SQL Server. CARATTERISTICHE PERSONALI Attitudini: - Forte passione per l’informatica e per la programmazione; - Proattività, energia, spirito d’iniziativa e orientamento al cliente e ai risultati; - Atteggiamento positivo e determinato. Capacità: - Lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi; - Organizzazione e pianificazione del lavoro; - Analisi e problem solving. SEDE DI LAVORO Parma. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi inviando il vostro CV ! I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da quasi trent'anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito IT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web, all’indirizzo http://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn, all’indirizzo https://www.linkedin.com/company-beta/2330198/ YOUR OPPORTUNITY IS NOW !
Vista prodotto
Italia
ESIS, società di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata, ricerca: PROGRAMMATORI.NET / C# ATTIVITÀ Le risorse selezionate saranno inserite presso un nostro importante cliente e si occuperanno di sviluppo web in ambiente.NET. REQUISITI - Eccellente padronanza del framework.NET; - Ottima conoscenza del linguaggio C#; - Conoscenza approfondita di Visual Studio; - Conoscenza di MS SQL Server. CARATTERISTICHE PERSONALI Attitudini: - Forte passione per l’informatica e per la programmazione; - Proattività, energia, spirito d’iniziativa e orientamento al cliente e ai risultati; - Atteggiamento positivo e determinato. Capacità: - Lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi; - Organizzazione e pianificazione del lavoro; - Analisi e problem solving. SEDE DI LAVORO Ancona. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi inviando il vostro CV ! I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da quasi trent'anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito IT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web, all’indirizzo http://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn, all’indirizzo https://www.linkedin.com/company-beta/2330198/ YOUR OPPORTUNITY IS NOW !
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Le risorse selezionate saranno inserite presso nostri importanti clienti e si occuperanno di sviluppo web in ambiente.NET. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Pregressa esperienza in mansioni simili; •Conoscenza professionale del framework.NET (3.0+); •Competenze di Entity Framework e di MFC; •Conoscenza dei linguaggi C# - Vb.Net - C++; •Conoscenza componenti Javascript: Telerik Kendo - WebGrease - Bootstrap – Jquery; •Padronanza in - Web - WCF - Console - Servizi - MFC Application; •Conoscenza DB SQL Server e T-SQL; •Buona conoscenza di WebAPI REST, JSON, MS WCF; •Discreta conoscenza ADO.NET, ASP.NET MVC; PLUS: •Conoscenza di Angular2+ e/o ReactJS; •Pregressa esperienza con Metodologie Agile e TDD; •Conoscenza della piattaforma SharePoint; •Aver conseguito certificazioni Microsoft.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.