-
loading
Solo con l'immagine

Lampada faro proiettore industriale


Elenco delle migliori vendite lampada faro proiettore industriale

PROIETTORE STELLE SOFFITTO BAMBINI,72 MODALITÀ DI LAMPADA PROIETTORE BAMBINI, 6 FILM 360° ROTAZIONE LUCE NOTTURNA BAMBINI,USB RICARICABILE LAMPADA STELLE PROIETTORE BAMBINI REGALI DECORAZIONI CAMERA
  • ?PROIETTORE STELLE SOFFITTO BAMBINI + 6 FILM LAMPADA PROIETTORE BAMBINI:Il proiettore stelle soffitto bambini ha 6 film: Stelle e Luna, Unicorno, Pianeti, Unicorno Compleanno, Mondi Marini, Fuochi D'Artificio. Proiettore stelle soffitto bambini è così chiara che i bambini possono indicare gli animali.Crea un mondo splendente che attiva l'immaginazione e aiutare a dormire per bambini. Proiettore stelle soffitto bambini si illumina al buio,i bambini si sentono nell'universo guardando le stelle!
  • ?72 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE & 360° ROTAZIONE: Proiettore stelle soffitto bambini ha 4 colori di luce(giallo/blu/bianco/colori misti), 3 luminosità e 6 film, che lo rendono un proiettore stelle con 72 modalità di luce. Lampada bambini cameretta è abbastanza luminosa e chiara da poter essere mostrata sul soffitto. È possibile ridurre la luminosità quando il bambino dorme. Proiettore stelle soffitto bambini può ruotare di 360°,I bambini adorano questo proiettore stelle soffitto bambini!
  • ?USB RICARICABILE & FACILE DA USARE: Proiettore stelle soffitto bambini è ricaricabile tramite cavo USB,power bank o laptop,non è necessario acquistare batterie! Proiettore stelle soffitto bambini sono facili da usare con 3 pulsanti: 1 l'interruttore della luce notturna bambini,2 per la regolazione del colore e della luminosità,3 per 360° rotazione. Un premuroso proiettore stelle soffitto bambini, decorazioni cameretta,goditi le stelle e la luna della lampada bambini per la camera da letto!
  • ?REGALI A SORPRESA PER I BAMBINI: Proiettore stelle soffitto bambini sono un ottimo regalo: ①È un fantastico proiettore stelle soffitto bambini, attiva i bambini immaginazione. ②Proiettore stelle soffitto bambini per decorazioni camera da letto è dimmerabile. ③Lampada proiettore stelle ricaricabile e leggera per la camera da letto. Se stai cercando fantastici regali per bambini, porta a casa la proiettore stelle soffitto! One Fire proiettore bambini è un'idea regalo molto interessante!
  • ?ONEFIRE PROIETTORE STELLE SOFFITTO BAMBINI GARANZIA: Il proiettore stelle soffitto OneFire viene fornito con una garanzia di soddisfazione di 6 mesi. Non esitare a contattarci se hai riscontrato problemi con il proiettore stelle soffitto bambini, le lampada bambini cameretta. Non risparmiamo sforzi per fornire una fantastica lampada proiettore bambini,lampada stelle proiettore per te. Porta a casa un proiettore stelle soffitto bambini,il marchio OneFire ti offre una forte garanzia di qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROIETTORE A LED NATALE, LAMPADA DI PROIEZIONE A LED FIOCCHI DI NEVE BIANCA, 4 MODALITÀ DI EFFETTO LUCE CON TELECOMANDO, LAMPADA PER PROIETTORE IMPERMEABILE PER NATALE DECORAZIONE ESTERNI E INTERNI
  • 【Lampada di proiezione romantica del fiocco di neve】: questa lampada a forma di fiocco di neve di Natale è realizzata in morbida luce bianca per creare una scena di neve realistica, la lampada di Natale a LED è molto adatta per Natale, feste, compleanni e feste, creando un'atmosfera romantica. Proietta fiocchi di neve su qualsiasi superficie, parete e controlla la velocità dei fiocchi di neve con un solo pulsante per creare macchie di neve da favola per i tuoi cari.
  • 【Adatta a qualsiasi condizione atmosferica】: Le nostre luci natalizie di all'esterno possono essere utilizzate all'aperto con qualsiasi condizione atmosferica.Questa lampada per proiettore di Natale ha un grado di impermeabilità IP44, indipendentemente dal fatto che piova o nevica, per il La lampada di proiezione a LED per l'animazione della neve può essere utilizzata ovunque installata, ma fare attenzione a non immergere la lampada a fiocco di neve di Natale a LED in acqua per troppo tempo.
  • 【La copertura dell'angolo regolabile di 180 ° è più grande】: Il nostro proiettore a fiocchi di neve 3D viene utilizzato al meglio a una distanza di 10-15 metri e l'area di copertura è di 20-30 metri quadrati, quindi quando il proiettore è posizionato all'aperto, il fiocco di neve può coprire tutto of you House, 180 ° può essere impostato a piacimento, sia proiettato sul soffitto che sulla parete, si ottengono effetti sorprendenti.
  • 【3 tipi di installazione all'interno e all'esterno】: la nostra lampada da proiezione natalizia a LED ha una base rotonda e una colonna da pavimento. Con il supporto rotondo puoi posizionare comodamente il proiettore di Natale sulla scrivania. Puoi fissare il proiettore 3D alla parete e al pavimento con viti (non incluse). La colonna può essere utilizzata all'aperto. Metti il ​​proiettore a LED per Natale all'aperto sull'erba per proiettare un effetto diverso sulla casa.
  • 【Regalo di Natale perfetto】: la lampada di proiezione a fiocco di neve a LED è realizzata in ABS e plastica, senza radiazioni e ha una morbida illuminazione a LED, è un regalo di Natale perfetto per la famiglia, i bambini o gli amici ed è molto adatta per Natale. Realizza luci notturne per interni ed esterni per feste, celebrazioni o occasioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA COMODINO INDUSTRIALE LAMPADA DA SCRIVANIA STRUTTURA IN METALLO ORO ROSA CON BASE IN LEGNO (SENZA LAMPADINA) - ORO ROSA
  • 【Dimensioni perfette e ingombro ridotto】 La lampada da scrivania misura 43 cm (H) x 15 cm (B) e ha un cavo di alimentazione da 170 cm che ti consente di posizionare la lampada dove più ti serve per un facile accesso. È una piccola lampada che penetra molta luce ed è in grado di illuminare una stanza da sola. Posizionalo su una scrivania o sul comodino per un look semplice e sofisticato nell'illuminazione di moda.
  • 【Design industrializzato】 La lampada da tavolo industriale è progettata per un look moderno ed elegante. Questo affascinante design presenta un corpo in metallo tubolare e una base della lampada in legno per un ulteriore tocco industriale. Un interruttore rotante sul telaio in legno facilita l'accensione e lo spegnimento. È l'arredamento perfetto per una bella casa moderna. Mettilo su una scrivania o sul comodino per dare un'occhiata semplice all'illuminazione della moda.
  • 【Materiale di alta qualità】 La lampada da tavolo industriale è realizzata con una struttura in metallo di alta qualità che crea l'aspetto industrializzato. La base è una base in legno che crea un piacevole contrasto con il corpo. La qualità della lampada lo rende un accessorio durevole ed elegante, bellissimo per la tua stanza!
  • 【Versatilità】 La lampada da lettura industriale è una lampada versatile che può essere posizionata in qualsiasi ambiente tu voglia. Il suo aspetto unico può attirare l'attenzione di un cliente. La luce di lettura dona a una casa una sensazione morbida, rilassante e rilassata non appena viene accesa. È un grande regalo alla moda che i clienti adorerebbero!
  • 【Requisiti della lampada】 La lampada di lettura può essere dotata di lampadine E27 standard o lampadine a LED. I clienti possono regolare l'illuminazione della lampada in base alla lampadina colorata scelta da loro. Suggerimento utile: per un look industriale completo, consigliamo di utilizzare una pera Edison / Vintage decorativa (lampadina non inclusa).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Proiettore Lampada Faro Led Portatile 20W Ricaricabile 12V Da Auto 220V Da Casa IP44 Autonomia 6 Ore Bianco Neutro SKU-5692 Proiettore Lampada Faro Led Portatile 20W Doppia LuminositàRicaricabile 12V Da Auto Con Accendisigari 220V Da CasaBatteria Litio 3,7V 8800mAh,IP44 Anche Uso Esterno Tempo Ricarica 5/6 Ore,Autonomia 2/3 Ore Luce Forte e 6 Ore Luce DeboleCarcassa Colore Verde 20W 1600 lumen Bianco Neutro 4000K MarcaV-TACCodice ProdottoJF4822 DimmerabileSI (Doppia Intensità)Batteria3,7V 8800 mAhPotenza 20W LuminositàCirca 1600 Lumen CRIRA>80Angolo Luce100 Gradi Numero di Led40 smd 5730ColoreBianco Neutro Circa 4000KImpermeabilitàIP44Misura(mm)L217*W203*H132PesoCirca 1,4 KGDurata 20000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneGaranzia 2 Anni (1+1)
Vista prodotto
Italia
Faro Proiettore Led Flood Ricaricabile 10W 4000K Con USB Portatile IP44 SKU-20037 Proiettore Lampada Faro Led Portatile 10W 3 Modalità(700lm/300lm/Lampeggia)Ricaricabile 5V Con Cavo USB(Alimentatore 5V Escluso)Batteria Litio 3,7V 3600mAh,IP44 Anche Uso Esterno Tempo Ricarica 5/6 Ore,Autonomia 2/3 Ore Luce Forte e 5 Ore Luce DeboleCarcassa Colore Verde+Nero 10W Max 700 lumen Bianco Neutro 4000KSi Usa Anche Come Power Bank Con Porta USB 5V Per Smartphone MarcaV-TACCodice ProdottoJF20037 DimmerabileSI (Doppia Intensità 700lm/300lm)Batteria3,7V 3600 mAhPotenza 10W LuminositàMax 700 Lumen CRIRA>80Angolo Luce100 Gradi Numero di Led20 smd 2835ColoreBianco Neutro Circa 4000KImpermeabilitàIP44Misura(mm)L175*W125*H43PesoCirca 440gOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneGaranzia 2 Anni (1+1)Cavo USB Per Ricaricare InclusoAlimentatore 5V Escluso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Causa inutilizzo, vendo faro proiettore agli ioduri metallici ad alta luminosità in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante. La particolare lampada ad alogenuri metallici da 70W emette una luce bianca molto nitida e pulita, senza sfarfallio e con una grande stabilità del colore grazie alla potenza costante erogata dall'alimentatore. L'alimentatore power control Tridonic pci 35/70 incorporato è adatto per lampade a scarica ad alta intensità. Saluti
50 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOSPENSIONE CAMPANA LED FARO 150W 220V 6000K caratteristiche Uscita luce: 150W Flusso luminoso: 13.500 Lum Apertura di fascio: 120 ° Colore chiaro: bianco o freddo (6000-6500ºK) Costruzione di tre corpi in alluminio Grado di protezione IP65 Faro faretto a LED industriale Professionale 150w di ultima generazione dall' alta potenza e dai bassissimi consumi con un efficienza unica e durata lunghissima. Con un notevole risparmio energetico, ad una corrente costante, il consumo è talmente basso che volendolo paragonare, riduce lo spreco del 50% della stessa lampada ad incandescenza a flusso luminoso. Non produce inquinamento luminoso e ne consegue un miglioramento dell'efficienza in un ambiente di lavoro o dove riterrete piu opportuno installarlo, non affaticando gli occhi ed infine questa luce ha una buona dispersione di calore evitandone così un'usura rapida. Di facile installazione grazie alla staffa forata per l'inserimento di viti. Proiettore Lampada industriale LED 150W IP65 Tensione di alimentazione: 230Vac LED Emitter: 3X 50W Led Colore Temperatura: 6000~6500K (bianco freddo) Work Voltage: 85~265VAc 50/60Hz Power Factor: >0.90 Beam Angle: 120° Emitted Color: Bianco freddo Intensity Luminous (Iv): 9000-10,000 LM Shell Material: High Strength Aluminum LifeSpan Time: > 30,000 hours Classe di efficienza energetica: A+ Sorgente: 3 Chip COB Led Chip Cob Epistar - 35mil Lenti in vetro temperato Dimensione:500*370mm Temperatura di esercizio: -30°C ? +55°C Applicazioni: Officine, magazzini, capannoni industriali, supermercati, parcheggi sotterranei. Nella Confezione Contiene: un faro led una campana diffusore
24,75 €
Vista prodotto
Italia
Lampada led industriale forma ufo con catena 200 watt 220V riflettore da capannone a luce bianca fredda 6500k. Lampada led industriale di ultima generazione ad alta luminosità. Ideale per grandi ambienti come capannoni, negozi, centri commerciali, fabbriche ecc. Potenza: 200 watt Lumen: 24000 Angolo di apertura: 90° Indice di resa: Cri>80 Gradi Kelvin: 6500k Grado di protezione: IP65 Dimensioni:Ø399x190mm
49,5 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
N.4 Fari proiettori da esterno Ip65 con lampada Ioduri metallici da 400w USATI ma funzionanti
200 €
Vista prodotto
Italia
lampada Sospensione Campana Led Faro 150w 220v 6000k caratteristiche uscita Luce: 150w flusso Luminoso: 13.500 Lum apertura Di Fascio: 120 ° colore Chiaro: Bianco O Freddo (6000-6500ºk) costruzione Di Tre Corpi In Alluminio grado Di Protezione Ip65 faro Faretto A Led Industriale Professionale 150w Di Ultima Generazione Dall Alta Potenza E Dai Bassissimi Consumi Con Un Efficienza Unica E Durata Lunghissima. Con Un Notevole Risparmio Energetico, Ad Una Corrente Costante, Il Consumo è Talmente Basso Che Volendolo Paragonare, Riduce Lo Spreco Del 50% Della Stessa Lampada Ad Incandescenza A Flusso Luminoso. Non Produce Inquinamento Luminoso E Ne Consegue Un Miglioramento Dellefficienza In Un Ambiente Di Lavoro O Dove Riterrete Piu Opportuno Installarlo, Non Affaticando Gli Occhi Ed Infine Questa Luce Ha Una Buona Dispersione Di Calore Evitandone Così Unusura Rapida. Di Facile Installazione Grazie Alla Staffa Forata Per Linserimento Di Viti. proiettore Lampada Industriale Led 150w ip65 tensione Di Alimentazione: 230vac led Emitter: 3x 50w Led colore Temperatura: 6000~6500k (bianco Freddo) work Voltage: 85~265vac 50/60hz power Factor: >0.90 beam Angle: 120° emitted Color: Bianco Freddo intensity Luminous (iv): 9000-10,000 Lm shell Material: High Strength Aluminum lifespan Time: > 30,000 Hours classe Di Efficienza Energetica: A+ sorgente: 3 Chip Cob Led Chip Cob Epistar - 35mil lenti In Vetro Temperato dimensione:500*370mm temperatura Di Esercizio: -30°c ? +55°c applicazioni: Officine, Magazzini, Capannoni Industriali, Supermercati, Parcheggi Sotterranei. nella Confezione Contiene: un Faro Led una Campana Diffusore
148,5 €
Vista prodotto
Italia
lampada Led Industriale Forma Ufo Con Catena 200 Watt 220v Riflettore Da Capannone A Luce Bianca Fredda 6500k. Lampada Led Industriale Di Ultima Generazione Ad Alta Luminosità. Ideale Per Grandi Ambienti Come Capannoni, Negozi, Centri Commerciali, Fabbriche Ecc. potenza: 200 Watt lumen: 24000 angolo Di Apertura: 90° indice Di Resa: Cri>80 gradi Kelvin: 6500k grado Di Protezione: Ip65 dimensioni:ø399x190mm
297 €
Vista prodotto
Italia
FARO PROIETTORE A LED 10W 20W 30W 50W 80W 100W Faro faretto a LED di ultima generazione che riscontra il suo successo nelle dimensioni; infatti questo prodotto a differenza di tutti quelli sul mercato, ha dimensioni slim ovvero risulta essere molto più sottile rispetto ai classici. Questi fari hanno l obiettivo di illuminare in maniera efficace e con luce bianca forte ed intensa luoghi pubblici, luoghi privati, vetrine o luoghi commerciali, posti chiusi o allaperto, bar, ristoranti e molto altro ancora. Tutti questi utilizzi sono dovuti allalta potenza e dai bassissimi consumi con un efficienza unica e durata lunghissima. Con un notevole risparmio energetico, ad una corrente costante, il consumo è talmente basso che volendolo paragonare, riduce lo spreco del 20-30% della stessa lampada ad incandescenza a flusso luminoso. Non produce inquinamento luminoso e ne consegue un miglioramento dellefficienza in un ambiente di lavoro, non affaticando gli occhi ed infine questa luce ha una buona dispersione di calore evitandone unusura rapida. E di facile installazione grazie alla staffa forata per linserimento di viti. Il faro e disponibile da 10W 20W 30W 50W 80W 100W a seconda degli utilizzi che ne dovrete fare. La longevita e di oltre 50000 ore ed e resistente all acqua con grado IP65 per cui perfetto anche per esterni. N.B. IL FARO PUO ESSERE NERO OPPURE SILVER, VERRA INVIATO IN BASE ALLA DISPONIBILITA DI MAGAZZINO Caratteristiche tecniche: Faro LED alta luminosità Faro LED ULTRA-SLIM Piu sottile rispetto ai classici fari LED Illuminazione forte ed intensa Alimentazione: AC 220V Longevita: Oltre 50000 ore Grado di resistenza allacqua: IP65 Staffa per fissaggio faretto Disponibile a luce fredda Temperatura luce fredda: 6000K circa Caratteristiche Faro 10W: Consumo: 10W Potenza: 80W Caratteristiche Faro 20W: Consumo: 20W Potenza: 160W Caratteristiche Faro 30W: Consumo: 30W Potenza: 240W Caratteristiche Faro 50W: Consumo: 50W Potenza: 400W Caratteristiche Faro 80W: Consumo: 80W Potenza: 640W Caratteristiche Faro 100W: Consumo: 100W Potenza: 800W La confezione contiene: Nr. 1 Faro LED ULTRA-SLIM
3,14 €
Vista prodotto
Italia
Faro led SLIM faretto IP66 alta luminosita luce bianca fredda 10W 20W 30W 50W 80W 100W Potenza: 10W. Consumo: 10 Watt. Alimentazione: 110VAC/220VAC. Fascio luminoso: 120°. Luce led: Bianca/Fredda. Materiale corpo: alluminio. Temperatura di esercizio: -35 +45 gradi. Dimensioni: L. 9 cm - A. 11 cm - P. 3 cm. Potenza: 20W. Consumo: 20 Watt. Alimentazione: 110VAC/220VAC. Fascio luminoso: 120°. Luce led: Bianca/Fredda. Materiale corpo: alluminio. Temperatura di esercizio: -35 +45 gradi. Dimensioni: L. 14 cm - A. 18 cm - P. 4,5 cm. Potenza: 30W. Consumo: 30 Watt. Alimentazione: 110VAC/220VAC. Fascio luminoso: 120°. Luce led: Bianca/Fredda. Materiale corpo: alluminio. Temperatura di esercizio: -35 +45 gradi. Dimensioni: L. 18 cm - A. 22 cm - P. 5 cm. Potenza: 50W. Consumo: 50 Watt. Alimentazione: 110VAC/220VAC. Fascio luminoso: 120°. Luce led: Bianca/Fredda. Materiale corpo: alluminio. Temperatura di esercizio: -35 +45 gradi. Dimensioni: L. 23 cm - A. 28 cm - P. 6 cm. Potenza: 80W. Consumo: 80 Watt. Alimentazione: 110VAC/220VAC. Fascio luminoso: 120°. Luce led: Bianca/Fredda. Materiale corpo: alluminio. Temperatura di esercizio: -35 +45 gradi. Dimensioni: L. 28 cm - A. 33 cm - P. 8 cm. Potenza: 100W. Consumo: 100 Watt. Alimentazione: 110VAC/220VAC. Fascio luminoso: 120°. Luce led: Bianca/Fredda. Materiale corpo: alluminio. Temperatura di esercizio: -35 +45 gradi. Dimensioni: L. 29 cm - A. 36 cm - P. 7 cm. Faro a led dal design Slim dimensioni ridotte,con luce fredda ad alta potenza,bassi consumi ad alta efficienza e lunga durata. Con un notevole risparmio energetico, ad una corrente costante, il consumo energetico è basso per cui volendo usare un termine di paragone, il consumo è di appena il 20-30% della stessa lampada ad incandescenza. Non produce inquinamento luminoso e ne consegue un miglioramento dellefficienza in un ambiente di lavoro, non affaticando gli occhi. Di facile installazione grazie alla staffa forata per linserimento di viti. Il Faro proiettore è a tenuta stagna adatto sia per linterno che per lesterno. Applicazioni: Questo sistema di illuminazione a LED Flood è ampiamente applicato in una varietà di luoghi interni ed esterni, come ad esempio nelle fabbriche, stadi, pontili, pannelli pubblicitari, parchi e giardini,gallerie,vetrine etc etc...
6,44 €
Vista prodotto
Italia
FARO LED 30W RESA 300W SENSORE DI MOVIMENTO ESTERNO CREPUSCOLARE LUCE PROIETTORE 54522 AIPIY Faro a led con luce bianca ad alta potenza e bassi consumi di appena 30 Watt ad alta efficienza e lunga durata. Con un notevole risparmio energetico, ad una corrente costante, il consumo risulta minimo, per cui volendo usare un termine di paragone, il consumo è di appena il 20-30% della stessa lampada ad incandescenza a flusso luminoso. Non produce inquinamento luminoso e ne consegue un miglioramento dell'efficienza in un ambienti di lavoro, non affaticando gli occhi ed infine questa luce ha una buona dispersione di calore evitandone un'usura rapida. Di facile installazione grazie alla staffa forata per l'inserimento di viti. Ulteriore qualita di questo prodotto e data dal sensore di movimento ad infrarossi, che vi permetterà di avere un ulteriore risparmio energetico ed economico. Infatti questo straordinario sistema attivera ed accendera il faro nel momento in cui sara rilevata la presenza di persone (e quindi di movimento) all interno dell area, delle stanze o dei locali dove il faro verra installato. Caratteristiche tecniche: FARO DI MARCA AIPIY Faro LED alta luminosità Consumo: 30W LED di tipo SMD Luce LED bianca fredda Temperatura del colore: 6500K circa Potenza luminosa 2400 lumen Grado impermeabilità: IP65 Materiale: Ferro Sensore movimento Accensione automatica al rilevamento di movimento Staffa metallica forata per l'installazione Tensione di ingresso: 85-265V ac / 50/60H Angolo di illuminazione 120°-160°Distanza: fino a 12 metri regolazione tempo da 8 secondi a 10 minuti Sensibilità sensore: 30 lux regolabile Consumo: 30 Watt Rendimento: 300 Watt Lumen: ± 2500lm Dimensioni: 24.0x22.7x5.5 cm Istruzioni D'uso Per il faro led a sensore Questo faro ha un Sensore di Movimento PIR + Sensore di Luce Crepuscolare Incorporato (UNICO SENSORE) configurabile: 1 - il Bottone LUX, definisce le condizioni di lavoro GIORNO / NOTTE
13,72 €
Vista prodotto
Italia
Proiettore a led industriale da 200W, particolarmente indicato per aree esterne molto grandi come campi sportivi, illuminazioni stradali, ecc. La cassa è in alluminio pressofuso di colore silver, con staffa regolabile posteriore per il fissaggio. Il vetro frontale copre i 4 chip a led, ognuno da 50W. Proiettore molto potente, sprigiona una luce eccezionale, che paragonato al consumo si rivela essere un prodotto super conveniente. TENSIONE DI ALIM. DEL SISTEMA: 220-240 VAC FREQUENZA 50-60HZ POTENZA 200W ASSORBIMENTO 660mA COLORE CCT 6000/6500°K VITA MEDIA ORE 50.000 DIMMERABILE NO FLUSSO 10500 lm ANGOLO FASCIO LUMINOSO PRIMARIO 100° MATERIALE CORPO ALLUMINIO MATERIALE DIFFUSORE VETRO CHIARO TEMPERATO CLASSE DI PROTEZIONE IP IP65 CLASSE DI PROTEZIONE IK IK08 CLASSE DI PROTEZIONE ELETTRICA I ACCESSORI DI MONTAGGIO INCLUSI SI TIPO INSTALLAZIONE SUPERFICIE TIPO IRRAGGIAMENTO DIRETTO TIPO DI DIFFUSIONE SIMMETRICA FINITURA NERO Dimensioni(AxLxP):43.5x33.2x18.0cm
12,5 €
Vista prodotto
Italia
Proiettore Faro Led Flood Lineare 150W 220V Bianco Neutro 60 Gradi Installazione Da Soffitto o In Sospensione(Accessori Esclusi) Un Proiettore Faro Led Flood Lineare Con 3 Moduli da 50W 220V,Totale 150W 20000 Lumens 135lm/W210 Led Smd Philips Luxeon 3030 2D(70 Led ogni modulo),Led Driver Meanwell ELG-150,Angolo Luce 60 Gradi,IP65,Bianco Neutro circa 4500K,Omologazione CE e RHOS,Garanzia 24 Mesi,Installazione Fisso Da Soffitto oppure In Sospensione(Accessori Esclusi) Illuminazione dei capannoni industriali,officine,stabilimenti,grandi magazzini,distributori di benzina,galleria,strade,supermercati,centri sportivi,tennis,calcio,tunnel,parcheggi,Parchi,fabbriche,illuminazione delle rotatorie anulare.MarcaLEDLUXCodice ProdottoFE1150NDimmerabileNOVoltaggioAC220-240V 50/60Hz Potenza 150W(3 Moduli Da 50W) LuminositàCirca 20000 Lumen Totale,equale a 2000W di lampada ad incandenscenza CRIRA>80Angolo Luce60 Gradi (Opzionale 30° e 140*75°)Numero di Led210 smd PHILIPS LUXEON 3030 2D (70 led/modulo)Led DriverMEANWELL ELG-150 ColoreBianco Neutro Circa 4500KImpermeabilitàIP65Temperatura Emesso 30000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneLente con angolo diversi acquistabile da nostro negozio SKU FE50030 per 30 Gradi e SKU FE50140 Per 140*75 GradiKit Staffe Da Soffitto Regolabile In 11 Posizioni Escluso(Si Acquista Con SKU FE50222)Kit Staffe Installazione A Sospensione Escluso(Si Acquista Con SKU FE50112)
Vista prodotto
Italia
Lampada Led E27 UFO Ovale 36W 220V Bianco Neutro 4000K Chip Samsung Per Lampione Giardino Faro Industriale SKU-21284 Una Lampada Led E27 Forma Ovale220V 36W 3960 lm Uguale 250W Bianco Neutro 4000K,Illuminazione A 265 GradiDiametro 90mm,Lunghezza Totale 212mm,Chip Samsung,Garanzia 5 AnniIdeale Per Lampione Giardino,Faro Industriale ect. MarcaV-TACSKULC2736NAttaccoE27DimmerabileNOVoltaggioAC220-240V 50/60Hz Potenza 36W LuminositàCirca 3960 Lumen Totale,equale a 250W CRIRA>80Angolo Luce265 Gradi ColoreBianco Neutro Circa 4000KImpermeabilitàIP20Temperatura Emesso < 50°CMisura(mm)Diametro 90mm,Altezza Totale 212mmDurata 30000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneLed Chip Samsung,Garanzia 5 Anni (2+3)Funzione Direttamente a 220V
Vista prodotto
Italia
Lampada Led E40 UFO Ovale 60W 220V Bianco Neutro Chip Samsung Per Lampione Giardino Faro Industriale SKU-187 Una Lampada Led E40 Forma Ovale220V 60W 4800 lm,Led Chip Samsung,Garanzia 5 AnniBianco Neutro 4000K,Illuminazione A 270 GradiDiametro 102mm,Lunghezza Totale 320mmIdeale Per Lampione Giardino,Faro Industriale ect. MarcaV-TACSKULC4060NAttaccoE40DimmerabileNOVoltaggioAC220-240V 50/60Hz Potenza 60W LuminositàCirca 4800 Lumen CRIRA>80Angolo Luce270 Gradi ColoreBianco Neutro Circa 4000KImpermeabilitàIP20Temperatura Emesso < 50°CMisura(mm)Diametro 102mm,Altezza Totale 320mmDurata 30000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneLed Chip Samsung,Garanzia 5 Anni (2+3)Funzione Direttamente a 220V
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.