PSICOLOGO PALERMO INTERVENTO SENZA FARMACI A PALERMO

Allen Frances, psichiatra, autore di un libro molto critico sugli eccessi della moderna psichiatria, spiega perché le diagnosi sbagliate e gli psicofarmaci possono provocare gravi danni.
Malattie inventate, epidemie di disturbi mentali inesistenti, psicofarmaci prescritti come fossero acqua fresca … Allen Frances, un influente medico psichiatra americano che è stato per anni un protagonista "ortodosso" della sua disciplina, le rivolge ora accuse molto severe. In Primo, non curare chi è normale, in uscita questa settimana per Bollati Boringhieri, dipinge un quadro allarmante ma assai credibile di come vengono trattati oggi i malesseri psicologici. Alla radice di tutto, secondo Frances, c'è il modo in cui vengono stabiliti i criteri per fare le diagnosi di malattia dove basta poco per essere definito malato e alla fine normale non rimane più nessuno. La cosa giusta oggi è fornire cure migliori a chi davvero ne ha bisogno e smettere di darle inutilmente chi non ne ha.

Daniele dr Russo, Psicologo, opera aiuto specialistico - per adulti, bambini & adolescenti, coppie - attraverso rimedi psicologici autentici senza psicofarmaci.
Si riceve esclusivamente per appuntamento
l.go Montalto, 5 Palermo, 349.81.82.809
http://psydr3.wix.com/danielerusso

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Psicologo Palermo   Intervento senza Farmaci
loading
Prezzo: 667,00
667,00
Vedere altri annunci di danielerusso_dr
12875101
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.