-
loading
Solo con l'immagine

Psp m


Elenco delle migliori vendite psp m

PSP GO! BLACK
  • Ottieni il massimo dal vostro PSP Esperienza giochi mozzafiato, ascoltare la tua musica preferita, chattare con gli amici, memorizzare tutte le tue grandi foto e navigare in Internet utilizzando wireless ovunque ti trovi!
  • Ottenere di più dalla tua PSP Go Ascolta la tua musica, parlare con stile e trasformare la vostra PSP Go in una fotocamera.
  • Benvenuti in un nuovo mondo di giochi Date un'occhiata a tutto il mondo di intrattenimento di gioco PSP Go ha in serbo per voi.
  • riproduzione remota Rimanere in contatto con il vostro divertimento intrattenimento - link PlayStation3 e PSP e condividere contenuti tra i dispositivi, oltre ad essere in grado di accedere PlayTV e VidZone in movimento.
  • Connetti con PSP Con il built-in connessione a Internet wireless è possibile rimanere in contatto con gli amici, guardare i tuoi programmi TV preferiti e video musicali, oltre a un bel po 'di più con PSP go.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PSP MARINE TAPES - NASTRO DI RIPARAZIONE PER SPINNAKER, 50 MM X 4,5 M, ROSA
  • Prodotto da PSP nastri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PSP SPINNAKER KITE - NASTRO ADESIVO, 150 MM X 2,50 M, COLORE: GRIGIO
  • Dimensioni: 150 x 2,5 m (L x P)
  • Colore: grigio.
  • Facile da utilizzare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cuffie Gaming Stereo Surround con Microfono e Luci a LED (Nero Blu) 1. Plug and play, nessun driver necessario. Supporta PlayStation 4, New Xbox One, PC, Nintendo 3DS, laptop, PSP, tablet, iPad, telefono cellulare. Si prega di notare che è necessario un adattatore Microsoft aggiuntivo (non incluso) quando ci si connette con una vecchia versione del controller Xbox One e l'auricolare non è compatibile con PS3 e Xbox360. Con un adattatore da 1 a 2 incluso, l'auricolare è adatto a scene diverse.2. Messa a punto rigorosamente da tecnici professionisti, l'unità di trasmissione da 50 mm pone maggiore enfasi sulle prestazioni audio e crea un potente suono stereo, ti sentirai come se fossi veramente sulla scena del gioco. Con effetti sonori scioccanti, chiari e profondi, questo auricolare è un'ottima scelta per giochi, film e musica.3. Il morbido microfono omnidirezionale con funzione di cancellazione del rumore può essere fissato in qualsiasi posizione desiderata, il che riduce il rumore e garantisce una chiara raccolta e consegna della voce. Controller in linea con controllo del volume e tasto mute, facile regolazione del volume e accensione / spegnimento del microfono durante i giochi. L'auricolare è ottimo per giocare, lavorare, studiare, chattare e usare Skype, ecc.4. Cuffie da gioco professionali con un design super leggero che pesa meno di 350 g. Archetto morbido e confortevole e paraorecchie, nessuna pressione, nessun calore. Il tuo comfort estremo potrebbe essere assicurato anche dopo un uso prolungato. L'archetto regolabile può adattarsi a teste di diverse dimensioni, adatte a uomini, donne, adolescenti e altri gruppi.5. Le prime cuffie da gioco ONIKUMA che brillano sia nella parte anteriore che sui lati dei padiglioni, la splendida illuminazione crea una meravigliosa atmosfera di gioco. 6. Diametro altoparlante: 50 mm7. Impedenza: 20ohm +/- 15%8. Sensibilità: 115dB +/- 3dB9. Dimensione microfono: 6,0 x 2,7 mm10. Sensibilità del microfono: -38dB +/- 3dB11. Impedenza microfono: 2.2kohm12. Direttività: omnidirezionale13. Tensione di lavoro LED: DC5V14. Corrente di lavoro: inferiore a 100mA15. Lunghezza del cavo: circa 2,2 m
45 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.