-
loading
Solo con l'immagine

Abile settore pulizie economico


Elenco delle migliori vendite abile settore pulizie economico

PULIZIE DI CASA PULIRE CASA 2 : GIOCHI E ATTIVITÀ DI PULIZIA IN QUESTO GIOCO PER BAMBINI E LE BAMBINE - GRATIS
  • gioco per i bambini e ragazzi di età compresa tra 2-13 anni, adatto a tutta la famiglia
  • Ottimizzata per i tablet (Sony, Samsung, Kindle)
  • gioco divertente ed educativo
  • facile da usare per i bambini della scuola primaria, neonati, bambini e bambine
  • semplice ed intuitivo: pochi comandi da utilizzare
  • esercitare le capacità motorie del vostro bambino
  • Promuove capacità di problem solving e di coordinazione occhio-mano
  • un sacco di giochi diversi per la pulizia e le attività che i bambini possono imparare
  • un modo divertente per i bambini a imparare a fare la loro camera da letto ordinata e pulita
  • Raccogliere tutte le cose e metterli al posto giusto
  • Pulire la finestra sporca e il tavolo polveroso
  • I bambini saranno ispirati a pulire la loro stanza
  • Pulire il pavimento, lavare i piatti e fare altre faccende di casa!
  • far risplendere di nuovo la stanza da bagno, cucina, camera da letto e lavanderia!
  • prendersi cura di vestiti sporchi: fare il bucato e stirare i vestiti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PULIZIE DI CASA PULIRE CASA : GIOCHI E ATTIVITÀ DI PULIZIA IN QUESTO GIOCO PER I BAMBINI E LE BAMBINE - GRATIS
  • gioco per i bambini e ragazzi di età compresa tra 2-13 anni, adatto a tutta la famiglia
  • Ottimizzata per i tablet (Sony, Samsung, Kindle)
  • gioco divertente ed educativo
  • facile da usare per i bambini della scuola primaria, neonati, bambini e bambine
  • semplice ed intuitivo: pochi comandi da utilizzare
  • esercitare le capacità motorie del vostro bambino
  • Promuove capacità di problem solving e di coordinazione occhio-mano
  • un sacco di giochi diversi per la pulizia e le attività che i bambini possono imparare
  • un modo divertente per i bambini a imparare a fare la loro camera da letto ordinata e pulita
  • Raccogliere tutte le cose e metterli al posto giusto
  • Pulire la finestra sporca e il tavolo polveroso
  • I bambini saranno ispirati a pulire la loro stanza
  • Pulire il pavimento, lavare i piatti e fare altre faccende di casa!
  • far risplendere di nuovo la stanza da bagno, cucina, camera da letto e lavanderia!
  • prendersi cura di vestiti sporchi: fare il bucato e stirare i vestiti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PULIZIE VERDI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Verona (Veneto)
    Settore: sanificazione e pulizie Codice di riferimento dellâ€(TM)offerta: KJ73/2017 Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di CAMST, impresa leader nella ristorazione, un Responsabile del Coordinamento dei Servizi di Pulizia e Sanificazione da inserire in Gesin, brand di facility e servizi integrati che si occupa di fornire servizi finalizzati alla efficiente gestione e al buon mantenimento di ambienti e locali di produzione prevalentemente nel settore sanitario, farmaceutico, industriale, agroalimentare. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione dei servizi di pulizia industriali in termini di: • personale: garantisce la presenza del giusto numero di risorse umane nelle unità produttive gestisce la sostituzione del personale assente; definisce attività e carichi di lavoro, programma i turni e le ferie e definisce la movimentazione del personale; provvede alla valutazione periodica dei propri collaboratori (periodo di prova, prestazioni e competenze), progetta lâ€(TM)affiancamento e la formazione del personale operativo • sicurezza: mette in atto tutte le misure di sicurezza del lavoro previste dalle disposizioni aziendali, fornisce indicazioni e direttive sull'applicazione delle misure di prevenzione dei rischi, sulle disposizioni interne in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela dell'ambiente • gestione del cliente: mette in esecuzione i piani operativi definiti con il cliente, controlla costantemente il rispetto dei programmi, delle procedure e degli standard qualitativi del servizio al cliente, assicura la gestione dei rapporti con il cliente e la ricerca tempestiva di una soluzione a seguito di disservizi segnalati durante lâ€(TM)erogazione del servizio; assicura il monitoraggio della soddisfazione del cliente allo scopo di migliorare il servizio offerto • gestione del conto economico: assicura i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici. Luogo di lavoro: area territoriale di competenza Veneto e Lombardia Formazione: Formazione superiore in area economica o tecnica Caratteristiche ricercate: è richiesta una precedente esperienza nel coordinamento di servizi di pulizia preferibilmente in contesti industriali, la disponibilità a effettuare frequenti spostamenti e unâ€(TM)ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. Contratto offerto: tempo indeterminato CCNL Multiservizi, il livello di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base alla seniority della risorsa individuata. Benefit: PC, cellulare e auto aziendale per gli spostamenti casa-lavoro. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Azienda cerca operaia/o addetta/o alle pulizie da inserire nel proprio organico. assunzione alle seguenti condizioni:  ccnl: imprese pulizie artigiane  qualifica: operaia/o impresa pulizie  livello: 6°  mansioni: addetta/o pulizia ambienti lavoro (centralino, uffici, sale mostra/convention, servizi igienici, spogliatoi, refettori, ecc.)  contratto: tempo determinato  durata: da ottobre 2018 al 14/12/2018 (successivo ctd da gennaio a giugno 2019)  orario lavoro: n. 20 ore settimanali dal lunedÃŒ al venerdÃŒ  sede lavoro:  dalle ore 15:30 alle 17:30 via m.l. king 64 casale sul sile/tv (dal lunedÃŒ al venerdÃŒ)  dalle ore 18:30 alle 20:30 via dellâ€(TM)artigianato 9 marcon/ve (dal lunedÃŒ al venerdÃŒ)  trattamento economico: retribuzione lorda mensile ca. 609 euro (piÃ(TM) straordinari)  mensilitÀ corrisposte: 13 (pagamento in acconto mensile) si richiede esperienza nel settore (pluriennale), residenza provincia venezia/treviso, patente b/auto propria. inviare cv indicando in oggetto “selezione addetti pulizie e proprio cognome/nome”.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi colf lungo orario, abile nelle pulizie, lavanderia e cucina. Automunita. Con esperienza nel settore
    Vista prodotto
    Italia
    Per Azienda nostra Cliente, società impegnata con successo nel settore Tecnologia Acqua ad Alta Pressione, pompe e motopompe, con clienti sono presenti sia nel mondo Industriale in diversi settori con applicazione di alta pressione sia nella produzione di macchine dedicate al Urban Cleaning, siamo stati incaricati della selezione di un RESPONSABILE DI ASSISTENZA TECNICA AI CLIENTI Settore Industriale e macchine Urban Cleaning Organizzando la funzione Assistenza Tecnica, lavora in stretta collaborazione con il Team Tecnico e Commerciale ai fini di garantire la Customer Satisfaction. Le sue responsabilità comprendono: • Pianificazione e controllo della funzione Assistenza Tecnica, • Assistenza Tecnica presso clienti presenti sul territorio italiano (settore industriale e macchine Urban Cleaning), pompe e pistoni ad alta pressione, • Collaborazione nella stesura di budget di spesa e partecipa alla definizione ottimale della qualità del servizio, costi e tempi, Rappresenta un punto di riferimento anche per i clienti esteri. Il Candidato ideale è Perito Meccanico, ha conoscenza legata al settore pompe e motopompe di alta pressione. Possiede esperienza: • nell’organizzazione della funzione Assistenza Tecnica, • nella gestione di interventi di Assistenza Tecnica direttamente presso il cliente, • di supporto e Assistenza Tecnica in remoto, • nella gestione del training tecnico rivolto agli utilizzatori finali. Sono gradite conoscenze meccaniche, idrauliche e motoristiche legate a applicazioni industriali e cleaning. La conoscenza della lingua inglese completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona proattiva, con forte attenzione alle relazioni, orientato al Problem Solving. Possiede buona capacità organizzativa e di analisi, è abile nella relazione col cliente, dimostra forte attitudine al lavoro in squadra per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. L’azienda offre un ambiente altamente professionale e qualificante, l’opportunità di portare il proprio know-how a supporto degli obiettivi strategici e di eccellenza aziendali. E’ previsto un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda. Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda operante nel settore Efficienza Energetica settore business (negozi, bar,pasticcerie, ristoranti, hotel, uffici, vetrinistica), ricerca due consulenti commerciali con mentalità imprenditoriale, per incremento fatturato e gestione portafoglio clienti.. Richiediamo: - Una figura che abbia già maturato un'esperienza di vendita o, in mancanza di essa, che abbia voglia e capacità di mettersi in gioco, determinata nel raggiungere gli obiettivi. - intraprendente, - abile nei rapporti interpersonali - apportare nuove strategie commerciali, per fidelizzare anche nuovi clienti, - Che sappia lavorare in team, - Automunito, Offriamo: - Un portafoglio clienti ampio e selezionato da gestire in maniera autonoma che permette al commerciale di avere punti di forza concreti sia a livello qualitativo che economico, per essere in ogni occasione competitivo - incentivi provvigionali fra i più alti del settore. - Costante supporto e formazione. - Benefit - Forma contrattuale full time da definire in fase di colloquio In base al profilo del candidato. - Non ricerchiamo candidati per attività porta a porta
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stai cercando un'impresa di pulizie professionale ed affidabile? Gruppo servizi Roma è la risposta alle tue esigenze. Siamo una società multi servizi specializzata nel settore delle pulizie che si mette a disposizione delle tua attività (uffici, condomini,B&B, case vacanza, negozi) avvalendosi di personale qualificato. Tutti i nostri servizi: - pulizia e manutenzione (uffici, condomini, locali commerciali, appartamenti, enti pubblici e privati, vetrate, B&B, case vacanza, hotel) - trattamento pavimenti (parquet, cotto, marmo, moquette) - traslochi e facchinaggio - ristrutturazioni edili - restauri - giardinaggio - disinfestazione - multimedia, web, sistemi videoconferenza, audio video multimedia system, tecnologie interattive, impianti evac, digital audiovisual control,control room, Led display & videowall, controllo illuminazione, programmazione e software, sicurezza, domotica, termoidraulica, impianti antincendio, elettrici, allarmi, tvcc, telecamere, sistemi di sicurezza, risparmio energetico fotovoltaico eolico, soluzioni per diversamente abile Richiedi gratuitamente un preventivo contattandoci al numero 0645435098
    Vista prodotto
    Italia
    AMBIZIONE E MOTIVAZIONE TI CONTRADDISTINGUONO? SEI UN COMMERCIALE AFFIDABILE E STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE VALORIZZI LE TUE CAPACITA’? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) BSF SRL è una cleaning company, leader nel settore con sede a Caltanissetta, nata nel 2007 grazie all’esperienza maturata dal suo fondatore, Salvatore Taschetti, nel campo dei servizi di igiene ambientale e della manutenzione e gestione degli impianti. BSF è oggi una realtà affermata nel settore del Cleaning e dei servizi di Facility management distinguendosi soprattutto per la sua struttura flessibile e per il suo staff dinamico e intraprendente pronto a soddisfare le esigenze dei propri clienti anche anticipandole. La società è inoltre attenta alle nuove tecnologie e mette in campo strumenti e tecniche di ultima generazione nel settore delle pulizie, della sanificazione e disinfezione. Per espansione Ricerca la figura di: COMMERCIALE futuro Responsabile di Area La persona che stiamo cercando è una persona solare ed abile nelle pubbliche relazioni avrà il compito, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, di gestire e curare una zona di riferimento, sviluppandone la clientela e incrementando le vendite. Inoltre si relazionerà con l’ufficio gare ed avrà la possibilità di diventare Responsabile di Area. Offriamo: fisso mensile, incentivi, premi di produzione, contratto a tempo indeterminato o si valuta anche posizione Enasarco. Richiediamo: Ottime capacità relazionali, esperienza di vendita, provenienza da settore industriale (es. farmaceutico) conoscenze informatiche e voglia di mettersi in gioco e raggiungere gli obiettivi del gruppo. SE TI STIMOLANO LE SFIDE E SE VUOI DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’AZIENDA INVIA IL TUO CV
    Vista prodotto
    Italia
    Gentile Famiglia, Le scrivo in risposta al suo annuncio di ricerca badante. Essendo una badante dalla elevata competenza, porterei una mentalità basata sul lavoro duro e sui servizi e dedicata a questo ruolo. Nella mia posizione corrente, mantengo un atteggiamento energico quando mi occupo di vari pazienti anziani e/o disabili. Ho una abilità nella risoluzione dei problemi e lavoro bene in maniera autonoma e con poca sorveglianza. Mi impegno a migliorare la salute generale dei pazienti e il loro benessere attraverso una ottima cura e impegno nei confronti della persona. Sono una autodidatta ed eccello nella cura del paziente, nella assistenza in mobilità e nel supporto negli atti della vita quotidiana. Sono in grado di apprendere velocemente le nuove procedure. Spero di sostenere il Suo familiare e di aiutarLA a raggiungere i suoi obiettivi di servizio. Al momento, trovare una occupazione ha per me carattere di urgenza. Propensa ad una disponibilità immediata. Sono allegati il mio curriculum vitae e le mie referenze. Resto in attesa per stabilire un colloquio conoscitivo. Ringrazio. Cordiali saluti. Maricica Ungureanu MARICICA UNGUREANU Gent.ma Famiglia OGGETTO: CANDIDATURA PER SELEZIONE. Dati personali:----------------------------------------------------------------------------------------------------- Nome e Cognome: MARICICA UNGUREANU Indirizzo: Via Giovanni Mingazzini, 5 - 00161 Roma Recapiti telefonici: - Telefono cellulare: 329 8256568 Indirizzo email: - maricica.unureanu@libero.it - marichica777@gmail.com Data di nascita: 11/02/1965 Luogo di nascita: TIRGU OCNA (ROMANIA) Carta di Identità:------------------------------------------------------------------------------------------------- Documento n. AY 3745307 rilasciato dal Comune di Roma il 27/03/2017 con scadenza il 11/02/2028 Codice fiscale: NGRMCC65B51Z129W Patente di guida: Repubblica Italiana - MC-RM n. RM8093635D Rilasciata il 22/06/2017; Scadenza il 11/02/2023 Stato civile: coniugata e con una figlia educatrice dellinfanzia. Studi compiuti:---------------------------------------------------------------------------------------------------- Diploma di Liceo Economico, Amministrativo e Commercio. Corsi Professionali:----------------------------------------------------------------------------------------------- Corso in Contabilità. Corso in Amministrazione. Precedenti esperienze lavorative:------------------------------------------------------------------------------ - In Romania, Dipendente commessa abbigliamento per ogni età e settore. Centro commerciale ICSMI in Onesti. - In Romania, Dipendente commessa alimentare e industriale. Centro commerciale: ruoli di scaffalista e cassa. Controllo prezzo prodotti, pulizia delle corsie. Antitaccheggio. Idem ICSMI. - In Romania, Imprenditore diretto per commercio settore alimentare. Attività in proprio. In Italia: - Anno 2002: Imballaggio verdure presso mercato generale di Foggia. Pulizie reparto. - Anno 2003: Badante 24h per signora di 67 anni con demenza senile, Castoreale, Messina. - Anno 2004: Badante 24h per signore anziano di una chiesa mussulmana a Panarea. Stirare. - Anni dal 2005 al 2017: - Frosinone. Badante 24h per anziana immobilizzata e carrozzata. - Colleferro. Badante 24h per signora 80enne instabile. Pulizie domestiche. - Alatri. Badante 24h per donna anziana con ridotta motilità e con ausilio del girello. - Roma. Piazza Bologna, v.Mingazzini. Badante 24h per signora di 95 anni, semiautosufficiente. - Ascoli Piceno. Badante 24h per uomo autosufficiente. Preparazione pasti e pulizia ambienti. - Roma. Circo Massimo. Badante 24h per coppia di anziani, invalidi, non autosufficienti. - Rocca Antica. Badante 24h per anziana autosufficiente 96enne. Compagnia, spesa, cucinare, acquisto medicinali, controllo della somministrazione terapia medica. Pulire e stirare. - San Giovanni di Dio. Badante 24h senza giorno di riposo, anziano ultra 80enne cambio catetere, pulizia indumenti, pulizie ambienti, cucinare, somministrazione dosi medicinali. - Poggio Verde. Badante 24h per anziana signora abitante in villa familiare, assistenza e cura igiene. - Monti Tiburtini, Roma. Badante lungo orario per anziano 80enne allettato con super invalidità. Assistenza con uso del carrello elevatore, cambio pannoloni. Cura e igiene della persona. Pulizie. Capacità professionali - predisposizione a ricoprire un ruolo multifunzionale ed operativo - flessibilità, dinamicità e approccio proattivo - orientamento al cliente - spirito di squadra - capacità di portare a termine con responsabilità e autonomia le proprie mansioni - disponibilità a lavorare su turni. Puntualità. Mansioni principali - mantenere una corretta esposizione dellassortimento merce - commissionare, a seconda delle esigenze, prodotti appartenenti a tutte le categorie merceologiche - mantenere sempre ordinato e pulito il punto vendita - verificare la freschezza e la qualità dei prodotti esposti - allestire le attività promozionali create ad hoc per i nostri clienti - svolgere attività di cassa - accogliere e supportare il cliente in caso di necessità per rendere migliore la sua esperienza di acquisto Conoscenza Lingue:---------------------------------------------------------------------------------------------- - Madre Lingua romena - Buona conoscenza scritta e parlata della Lingua italiana - Conoscenza scolastica della Lingua francese Conoscenze informatiche:--------------------------------------------------------------------------------------- Uso di base del computer. Utilizzo di Internet, Windows XP, versioni 8 e 10 e dei maggiori motori di ricerca Google, Bing,e dei social Networks: Facebook. Posta elettronica. Area di competenza:---------------------------------------------------------------------------------------------- - Notevole esperienza in assistenza geriatrica - Notevole abilita nel somministrare le terapie, anche quelle più dolorose - Ottime capacità di relazionarsi sia con i pazienti che con i loro familiari Referenze:---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per assistenza sociale: la Fam. Marchetti, per assistenza Sig.e Gabriella, 95 anni. Il nipote Fabio Marchetti, può essere contattato su cell. 333 1794756. Per attività commerciale: il Sig.e Franco, titolare di attività alimentare in Roma, Ragione sociale Signor Panino, dove ho svolto prestazione di lavoro subordinato come commessa. Cell. 320 3288809 Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/03. Cordiali saluti. Maricica Ungureanu
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Signora italiana 49enne pluri-referenziata e con 25 anni di esperienza nel settore, si offre per collaborazioni domestiche part-time o ad ore, in Milano città. Molto pratica e veloce nelle pulizie, abile nello stiro e gestione del guardaroba. Onesta, discreta e professionale, lascio CV a chi fosse interessato. Grazie
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Famiglia privata di tre persone ricerca Domestico Convivente che l' aiuti a gestire la loro proprietà. Le mansioni consistono nello svolgimento delle pulizie generali e straordinarie (all’occorrenza), cambi degli armadi, rifare le camere, stirare, cucinare, piccole commissioni, lavare e quant’altro. Gestione del giardino che dovrà essere curato tagliando l’erba, decespugliando all’occorrenza, potando le varie piante, tenerlo pulito ed in ordine, gestione della piscina, commissioni esterne (si richiede patente B). Trattamento economico secondo CNL. Il contratto prevede sistemazione con stanza privata e bagno e cucina privata nella dependance adiacente la villa, ovviamente le spese della casa saranno a carico nostro. Si richiede esperienza nel settore massima serietà disponibilità e flessibilità Requisiti: Conoscenza Italiano Patente B Gestione e cura completa della casa in autonomia Buone capacità di stiro e cura del guardaroba Buone capacità in cucina Italiana Amante dei bambini ed animali Esperienza di giardinaggio Disponibile a viaggi con la famiglia Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare domesticoconvivente@hotmail.com
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Famiglia privata di tre persone ricerca Domestico Convivente che l' aiuti a gestire la loro proprietà. Le mansioni consistono nello svolgimento delle pulizie generali e straordinarie (all’occorrenza), cambi degli armadi, rifare le camere, stirare, cucinare, piccole commissioni, lavare e quant’altro. Gestione del giardino che dovrà essere curato tagliando l’erba, decespugliando all’occorrenza, potando le varie piante, tenerlo pulito ed in ordine, gestione della piscina, commissioni esterne (si richiede patente B). Si richiede esperienza nel settore massima serietà, disponibilità e flessibilità Requisiti: Conoscenza Italiano Patente B Gestione e cura completa della casa in autonomia Buone capacità di stiro e cura del guardaroba Buone capacità in cucina Italiana Amante dei bambini ed animali Esperienza di giardinaggio Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving. Indispensabile grande flessibilità oraria. L’orario è di 8 ore giornaliere con un giorno e mezzo libero a settimana, domenica e giovedì pomeriggio. Trattamento economico secondo CNL paga 750 euro mensili, rimborso spese pari a altre 150 euro mensili, per un totale di € 900 (importo netto). Il contratto prevede sistemazione con stanza privata e bagno e cucina privata nella dependance adiacente la villa, ovviamente le spese della casa saranno a carico nostro. Inviare email a: domesticoconvivente@hotmail.com
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    siamo la umc traslochi operiamo nel settore traslochi e trasporti da oltre 20 anni vi offriamo una super offerta 3 camere a soli 450 euro con incluso nel prezzo smontaggio rimontaggio e imballaggio sopralluoghi e preventivi gratuiti disponibilità di scala elevatrice per info chiamare al 3398106258 Umberto affidati a noi per un trasloco sicuro ed economico inoltre ci occupiamo di sgomberi cantine soffitte garagi poi ci occupiamo di pulizie appartamenti condomini uffici ecc e poi ci occupiamo di piccoli lavori edili pittuazioni per info chiamare al 3398106258 Umberto inoltre facciamo noleggio scale elevatore e furgoni @ Naples, Italy
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Ricerchiamo per la nostra azienda che opera nel settore delle pulizie, Cameriere ai piani, per strutture alberghiere situate sull'Isola d'Elba presso i Comuni di Marciana Marina, Cavoli, Marina di Campo. La persona dovrà occuparsi della pulizia, riordino e sostituzione biancheria delle camere e della pulizia delle parti comuni. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla domenica con orario Full-time, con riposo su turnazione. Offriamo CCNL Turismo- iniziale t/determinato, buon trattamento economico. Possibilità di vitto e alloggio. Si richiede. Puntualità, precisione, cortesia attenzione ai dettagli, serietà. Se interessati inviare il cv Importante.Specificare nell'oggetto ELBA CON ALLOGGIO
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.