-
loading
Solo con l'immagine

Abilitazione dottore


Elenco delle migliori vendite abilitazione dottore

DOTTORE FIDATI DI ME SONO UN DONO DEL DOTTORE MAGLIETTA
  • Questa divertente maglietta da medico è un'ottima idea regalo di compleanno o di Natale per medici, infermieri e studenti di medicina. Automatic Translation
  • Questa semplice siringa grafica e stetoscopio con una maglietta che dice "fidati,sono un medico" è un regalo di Natale o un giorno di festa ideale per il vostro medico,fornitore di assistenza sanitaria, chirurgo o cardiochirurgo.Automatic Translation
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABILITAZIONE ALLO SPARO E ALLA VENDITA DI FUOCHI D'ARTIFICIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DOTTORE, MI DICA. LE 100 VERITÀ SULLA TUA SALUTE CHE DEVI CONOSCERE (E CHE NESSUNO TI HA MAI SPIEGATO VERAMENTE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Dottore Commercialista Il nostro cliente è uno Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori dei Conti con sede all'Eur. In ottica di ampliamento dell'organico, valuta l'inserimento di un Dottore Commercialista. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista avrà le seguenti responsabilità: Tenuta della contabilità; Bilancio di esercizio; Liquidazione periodica delle imposte; Dichiarazioni fiscali. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista possiede i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in discipline economiche; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Buona conoscenza della lingua inglese; La conoscenza del gestionale Datev Koinos rappresenta un titolo preferenziale. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Asti (Piemonte)
      Cercasi ragioniere con abilitazione o dottore commercialista con abilitazione da inserire nel proprio organico ad Asti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per prestigioso Studio di Consulenza Tributaria di Milano, con ottime possibilità di crescita e clientela di levatura internazionale, stiamo ricercando un/a Dottore Commercialista Aree di competenza: - Adempimenti, dichiarativi e normativa IVA e II.DD.; - Contabilità e servizi amministrativi; - Flussi ed organizzazione aziendale; - Operazioni di cross-border; - Verifiche sindacali; - Revisione legale Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia o discipline affini; - Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; - Esperienza di almeno 5 anni maturata presso Studi che gestiscono clientela internazionale; - Possesso di P. IVA; - Ottima conoscenza della lingua inglese, esperienze all’estero saranno considerate un plus; - Padronanza dei principali gestionali e del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze Sede di Lavoro: Milano Compenso e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza e al profilo del candidato. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Dottore Commercialista sono pregati di compilare l'application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
      Vista prodotto
      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO E ISCRITTO O ABILITANDO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Soligo e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO O IN PROCINTO DI ABILITAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: attitudini e specializzazione rivolte all’area fiscale (bilanci di società di capitali, dichiarazioni fiscali, consulenza fiscale società di capitali ma occorrendo anche di persone e persone fisiche, revisione legale) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva, retribuzione da 1.500 euro lordi mensili a salire in base alle competenze. Si richiede l’ esclusiva, ma è concessa la propria clientela personale, salva valutazione di conferimento previo accordo della stessa nel fatturato dello studio con relativo riconoscimento economico e/o compartecipativo proporzionale. Orario di lavoro: full time 8.30-12.00 14.00-18.30 con elasticità Sede di lavoro: Soligo (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato RIF: LT/hl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigioso studio associato sito a Milano un/a: DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa inserita in un team consolidato e rispondendo al manager di riferimento, si occuperà della gestione di attività ordinaria, predisposizione bilanci e dichiarativi fiscali e fornirà consulenza e pareristica in ambito tributario, societario e contabile. Il candidato ideale ha un brillante percorso di studi, ha conseguito lâ€(TM)abilitazione come Dottore Commercialista, ha maturato esperienza nel ruolo presso studi modernamente strutturati, possiede reale motivazione al ruolo e una buona conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, comunicative e di gestione dello stress, serietà, forte motivazione, flessibilità, disponibilità, attitudine gestionale. Luogo di lavoro: Milano Santâ€(TM)Ambrogio
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per un’importante società si servizi professionali con sede in Milano Centro storico stiamo ricercando un/a DOTTORE/SSA COMMERCIALISTA per attività continuativa full-time, da inserire con contratto di collaborazione a partita IVA La risorsa dovrà occuparsi di: • Elaborazioni contabile periodica, chiusura ed assestamento dei conti di imprese e di professionisti; • Consulenza di carattere ordinario in materia contabile, amministrativa efiscale, • Adempimenti INTRASTAT • Redazione di bilanci secondo le norme dei principi contabili nazionali ante imposte di esercizio con scritture di assestamento; Si richiede: • Pregressa esperienza di due anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; • Laurea in Economia e Commercio con specializzazione in Libera Professione • Possesso della Partita Iva; • Buona conoscenza della lingua inglese • Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; • Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; • Gradita, ma non necessaria, abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista. La ricerca ha carattere d’urgenza: Inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali e rif. Commercialista
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per un’importante società si servizi professionali con sede in Milano Centro storico stiamo ricercando un/a DOTTORE/SSA COMMERCIALISTA per attività continuativa full-time, da inserire con contratto di collaborazione a partita IVA La risorsa dovrà occuparsi di: • Elaborazioni contabile periodica, chiusura ed assestamento dei conti di imprese e di professionisti; • Consulenza di carattere ordinario in materia contabile, amministrativa efiscale, • Adempimenti INTRASTAT • Redazione di bilanci secondo le norme dei principi contabili nazionali ante imposte di esercizio con scritture di assestamento; Si richiede: • Pregressa esperienza di due anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; • Laurea in Economia e Commercio con specializzazione in Libera Professione • Possesso della Partita Iva; • Buona conoscenza della lingua inglese • Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; • Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; • Gradita, ma non necessaria, abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista. La ricerca ha carattere d’urgenza: Inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali e il riferimento COMMERCIALISTA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DOTTORE COMMERCIALISTA FLUENTE INGLESE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale mediamente strutturato in Milano centro e ricerca per ridefinizione dell'organico un DOTTORE COMMERCIALISTA INGLESE FLUENTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Redazione bilancio fiscale con le imposte, prevalentemente società di capitali, per le risorse Jr possibilità di affiancamento su casi complessi - Gestione autonoma dichiarativi - Redazione verbali - Consulenza fiscale e societaria -Interesse per le tematiche innovative della professione, Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche e Abilitazione alla professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati e modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale strutturato. Conoscenze linguistiche: conoscenza MOLTO BUONA/FLUENTE della lingua inglese (parlato e scritto). Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di studio; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona proattiva, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: interesse per le tematiche internazionali della profesisone e per il trasfer pricing Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva continuativa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (Fatturazione annua circa 35 K da valutare a seconda del candidato). Orario di lavoro: full time Lu - Ve 9-13/14-18 Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: ASAP RIF GC La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Studio Lorenzi â€â€œ Raimondi & Associati, delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro, Aut. Min. n°19009 del 23/07/20047, ricerca, per importante Studio associato di consulenza societaria e fiscale sito in Torre Boldone (BG), un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO/ESPERTO CONTABILE. Il/La candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Predisposizione dei modelli dichiarativi; - Predisposizione di Bilanci in formato CEE; - Consulenza contrattuale, commerciale e fiscale; - Altre attività inerenti alla professione. Si richiedono: - Esperienza lavorativa di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del metodo della partita doppia; - Età compresa tra 28 e 35 anni. Costituisce requisito preferenziale lâ€â„¢abilitazione allo svolgimento della professione di Dottore Commercialista. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione, orientamento al risultato e capacità di analisi. Si offre: - Rapporto con partita iva non escludendo la possibilità di assunzione diretta; - Compenso/retribuzione in linea con lâ€â„¢esperienza e le competenze del candidato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae (in formato doc o pdf) rispondendo direttamente all'annuncio e specificando il riferimento (Rif. ESPERTO CONTABILE) Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€â„¢art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€â€œ â€Å“Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€â„¢art. 13 GDPR 679/16 â€â€œ â€Å“Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006. Contratto di lavoro: Partita Iva / Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IQM SELEZIONE RICERCA PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO A REGGIO EMILIA, UN DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO?? Profilo ideale: ?Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e commercio, con abilitazione professionale conseguita da almeno 4 anni; ? ?Consolidata esperienza nel ruolo (almeno 5-8 anni), maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; ?? ?Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ?Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare siain autonomia sia in team; ? ?Ottima conoscenza della contabilità; ? ?Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; ?? ?Ottimo uso PC, pacchetto Office, in particolare Excel; preferenziale la conoscenza del software Team System; ? ?La conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta, costituisce titolo preferenziale; ? ?Domicilio a Reggio Emilia o provincia e comunque in aree limitrofe allo Studio. ? Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? ? Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; ? ? Redazione e chiusura di bilanci; l'elaborazione del bilancio consolidato fiscale e civilistico costituisce un plus; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di ?persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione ?modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; ? ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, ?pratiche Registro imprese in generale); ? ? Adempimenti Intrastat; ? ? Operazioni straordinarie; ? ? Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. ? Inserimento: da gennaio ? Sede di lavoro: Reggio Emilia? Si offre contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate. ? I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Per importante e strutturato Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo un/a COMMERCIALISTA ABILITATO/A da inserire stabilmente nella propria struttura per gestire in modo autonomo l'attività di assistenza ordinaria ai clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • consulenza diretta sui clienti in materia fiscale, contabili e amministrativa; • redazione del bilancio civilistico, con relative relazioni accompagnatorie; • redazione delle dichiarazioni fiscali annuali anche di persone fisiche e società di persone; • attività di supporto al Collegio Sindacale, anche incaricato della Revisione Legale; • contenzioso tributario. Requisiti richiesti: • abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Partita Iva; • pregressa esperienza presso studi professionali; • ottima conoscenza della contabilità ordinaria, semplificata, regimi speciali e del bilancio; • ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi della normativa fiscale (imposte dirette e indirette); • ottimo uso PC e pacchetto Office. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i soci professionisti. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Iqm selezione ricerca per importante studio professionale sito a milano, un commercialista. profilo ideale: 1. laurea magistrale in economia con ottimo curriculum studiorum e abilitazione professionale conseguita da almeno 3 anni; 2. esperienza nel ruolo maturata, dopo il praticantato, presso studi professionali; 3. ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e del diritto societario; 4. ottima conoscenza del pacchetto office: excel, word, posta elettronica; 5. preferenziale la conoscenza dei più diffusi gestionali, in particolare sistemi/profis; 6. conoscenza e utilizzo della lingua inglese (in particolare scritta); 7. completano il profilo una forte propensione ed abitudine allo studio e all'approfondimento, capacità analitiche, precisione, capacità consulenziali verso le aziende clienti, doti di riservatezza e capacità di lavoro sia in team che in autonomia; 8. domicilio a milano o nell'immediato hinterland. il candidato, a riporto e supporto di uno dei managers o partners dello studio, sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: o gestione di un pacchetto di società di capitali (bilancio, dichiarativi, consulenza ordinaria etc); o affiancamento in operazioni straordinarie e in attività di due diligence fiscale; o effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti; o assistenza al collegio sindacale nello svolgimento del proprio incarico, inclusa la revisione legale dei conti; o altri adempimenti fiscali ed amministrativi connessi alla mansione. inserimento: immediato sede di lavoro: milano centro inquadramento e retribuzione: si offre collaborazione a p.iva, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. i candidati possono inviare il proprio cv (citando il rif. 180012/su) all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito. la selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l. 903/77). clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’associazione culturale EUREKA seleziona laureati in ECONOMIA E COMMERCIO con abilitazione all’esercizio della professione di dott. commercialista, per attività di docenza. La selezione è rivolta a residenti a Bari e provincia. Inviare cv a info@eurekaesami.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per una storica e solida realtà professionale di commercialisti e revisori legali di Milano (MI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: COMMERCIALISTA - COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale: - Laurea in economia; abilitazione professionale; - Esperienza nel ruolo - Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni; - Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali e civilistici; - Gradita la conoscenza in materia di dichiarazioni di successione; - Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; - Forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo (maggio – luglio); - Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; - Gradita la buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di Profis Sistemi costituirà titolo preferenziale; - Domicilio a Milano o nelle vicinanze della sede lavorativa. Mansioni da svolgere: - Elaborazione del bilancio civilistico SRL; - Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi PF; - Stipula contratti di locazione e gestione adempimenti fiscali contratti di locazione; - Gestione degli adempimenti IVA (LIPE, dichiarazione IVA); - Gestione IMU; - Gestione precontenzioso con Agenzia Entrate (ravvedimenti operosi, comunicazioni di irregolarità, ecc.) - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con P.IVA, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di smart working per parte della settimana (dopo periodo di inserimento). Per info e candidature: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230101 all’indirizzo [email protected]
      Vista prodotto
      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE O DOTTORE COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito nei pressi di Gemona del Fiuli e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE O DOTTORE COMMERCIALISTA CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: caricamento fatture in contabilità diversificata redazione del bilancio civilistico e fiscale gestione unici sp e sc Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza di almeno qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Interesse verso la materia trattata. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio e Abilitazione come Dottore Commercialista con iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (rimborso spese se senza esperienza o range da € 20/30000 RAL annui). Orario di lavoro: full time con massima disponibilità oraria Sede di lavoro: nei pressi di Gemona del Friuli Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commerciasti sito a Vicenza e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -registrazione contabilità; -chiusura del bilancio civilistico e fiscale con calcolo imposte; -gestione dei dichiarativi, Unico Persone Fisiche e Società di Persone; -consulenza fiscale e societaria, anche presso il cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessari Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato, prevista borsa di studio. Successivamente all'abilitazione collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Rif. LT/mc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per studio professionale ricerchiamo LAUREATO/A o LAUREANDO/A in Economia. La risorsa selezionata verrà inserita al fine di svolgere la pratica obbligatoria richiesta per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Il profilo ricercato, opportunamente formato si occuperà di gestione contabile, redazione di bilancio e gestione fiscale dei clienti dello Studio. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti Figura Ricercata -Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum -Ottimo uso PC, pacchetto Office e posta elettronica -Interesse ad intraprendere la carriera di dottore commercialista. Si offre rapporto di praticantato con rimborso spese. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Praticante dottore commercialista in attesa di abilitazione offre una collaborazione anche part time a partire dal mese di settembre dell' anno in corso. Attualmente collaboratore in uno studio di un Commercialista/Curatore Fallimentare sito in Torre Velasca. Principali attività svolte: Contabilità ordinaria e semplificata di Società, Ditte Individuali e Professionisti in completa autonomia; Adempimenti fiscali vari tra cui: Spesometro, Liquidazioni IVA mensili e trimestrali/ Liquidazioni Periodiche IVA; Determinazione acconto/saldo IMU/TASI; Certificazione Unica; Dichiarazione IVA; Bilanci; Scritture Contabili Obbligatorie; Invio rapporti riepilogativi INTRASTAT; Predisposizione F24 per pagamenti vari; Gestione pratiche in Camera di Commercio ed Agenzia delle Entrate; Stesura di contratti di Locazione; Invii telematici vari; Deposito Istanze relative a Procedure di Fallimento; Predisposizione dei rapporti riepilogativi ai sensi dell' art. 33 comma 5 della legge fallimentare; principali conoscenze informatiche di software/programmi: IPSOA, Fallco Web, ENTRATEL e RLI. -Contabilità ordinaria/semplificata (Software utilizzato IPSOA). -Fiscalità -Fallimenti
      Vista prodotto
      Cattolica (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di commercialisti 1 DOTTORE COMMERCIALISTA. La persona si dovrà occupare di: Contabilità ordinarie, semplificate e Dichiarativi Redazione bilancio IMU TASI. Si richiede: - laurea in Economia e Commercio - abilitazione alla professione di commercialista - almeno minima esperienza in studi professionali - proattività e voglia di crescere. Si offre contratto di assunzione in studio solido e strutturato. Sede di lavoro: Cattolica (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Jesi (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di commercialisti si ricerca 1 DOTTORE COMMERCIALISTA. La persona si dovrà occupare di: Contabilità ordinarie, semplificate e Dichiarativi Redazione bilancio IMU TASI. Si richiede: - laurea in Economia e Commercio - abilitazione alla professione di commercialista - almeno minima esperienza in studi professionali - proattività e voglia di crescere. Si offre contratto di assunzione in studio solido e strutturato. Sede di lavoro: Jesi(AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Cerchiamo laureato o laureando in discipline economiche per svolgere il tirocinio professionale di un anno e mezzo propedeutico all’abilitazione professionale. Occorre necessariamente laurea magistrale (tirocinio da Dottore Commercialista) o triennale (tirocinio da Esperto Contabile). Si richiede impegno, interesse per le materie aziendalistiche e tributarie. Concrete possibilità di inserimento nell'immediato futuro. Nel periodo di tirocinio si offre rimborso spese in forma di borsa di studio. Lo studio è ubicato vicino alla stazione di Firenze C.Marte, in zona via Masaccio a Firenze.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Avviato studio commercialista ricerca laureandi/laureati in materie economiche per la seguente posizione: Tirocinio formativo propedeutico all’accesso all’esame di abilitazione per la professione di Dottore Commercialista Durante il percorso la risorsa sarà affiancata e formata dal proprio referente, con possibilità, al termine del tirocinio, di inserimento stabile nell’organico. La durata del tirocinio è di 18 mesi. Al termine dei primi 6 mesi possibilità di rimborso spese, come previsto dalla normativa, commisurato alle capacità del candidato. L’impegno richiesto è full-time, dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è Ceccano (FR). REQUISITI - Titolo studio: laureando/laureato in Economia (Triennale o Specialistica) - Residenza: provincia di Frosinone COMPETENZE RICHIESTE - Conoscenze di base delle materie tributarie - Solide competenze informatiche: Sistema operativo Windows; Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); Gradita conoscenza di software gestionali Saranno valutate soltanto candidature con Curriculum Vitae allegato.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Cerchiamo laureato o laureando in discipline economiche per svolgere il tirocinio professionale di un anno e mezzo propedeutico all’abilitazione professionale. Occorre necessariamente laurea magistrale (tirocinio da Dottore Commercialista) o triennale (tirocinio da Esperto Contabile). Si richiede impegno, interesse per le materie aziendali e tributarie. Concrete possibilità di inserimento stabile nell'immediato futuro. Nel periodo di tirocinio si offre rimborso spese in forma di borsa di studio. Lo studio è ubicato vicino alla stazione di Firenze C.Marte, in zona via Masaccio a Firenze.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno sono Antonietta ho molta esperienza in ambito contabile presso aziende e studi commerciali con uso teamsystem e passepourt. Ho abilitAzione dottore commercialista. Cerco lavoro come impiegata contabile o amministrativa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ABILITATO FISCALE E BILANCI - BRESCIA Il nostro Cliente È unoStudio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità diversificata (anche caricamento fatture) - Redazione bilancio fiscale e cee con deposito; - Redazione Unici PF e preferibilmente SP e SC; - Consulenza fiscale al cliente; - Operazioni straordinarie. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio e Abilitazione come Dottore Commercialista con iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (range 1.800/3.500 lordi mensili). possibilità di associazione con lo Studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia (BS) LT/xl Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Carpi (Emilia Romagna)
      Per studio professionale ricerchiamo un/a LAUREATO/A o LAUREANDO/A in Economia per intramprendere un percorso di praticantato per la libera professione. La risorsa selezionata verrà inserita al fine di svolgere la pratica obbligatoria richiesta per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Il profilo ricercato, opportunamente formato si occuperà di gestione contabile, redazione di bilancio e gestione fiscale dei clienti dello Studio. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: -Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum -Ottimo uso PC, pacchetto Office e posta elettronica -Interesse ad intraprendere la carriera di dottore commercialista. Si offre rapporto di praticantato con rimborso spese. Sede: Carpi (MO) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Carpi (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per studio professionale ricerchiamo LAUREATO/A o LAUREANDO/A in Economia. La risorsa selezionata verrà inserita al fine di svolgere la pratica obbligatoria richiesta per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Il profilo ricercato, opportunamente formato si occuperà di gestione contabile, redazione di bilancio e gestione fiscale dei clienti dello Studio. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. -Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum -Ottimo uso PC, pacchetto Office e posta elettronica -Interesse ad intraprendere la carriera di dottore commercialista. Si offre rapporto di praticantato con rimborso spese. Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio associato UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si dovrà occupare di: Contabilità Redazione Bilanci IV Direttiva CEE, Unico SP-SC-PF, Certificazione Unica, Mod. 770, Dichiarazioni IVA, liquidazione società, pratiche C.C.I.A.A. cessazione attività e cancellazione, varie di ordinaria, analisi di bilancio, intrastat, esterometro e comunicazioni periodiche IVA. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale - Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista - Pregressa esperienza come Commercialista/Revisore presso studi - Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem - Autonomia e precisione completano il profilo Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio associato UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si dovrà occupare di: Contabilità Redazione Bilanci IV Direttiva CEE, Unico SP-SC-PF, Certificazione Unica, Mod. 770, Dichiarazioni IVA, liquidazione società, pratiche C.C.I.A.A. cessazione attività e cancellazione, varie di ordinaria, analisi di bilancio, intrastat, esterometro e comunicazioni periodiche IVA. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale - Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista - Breve esperienza come Commercialista/Revisore presso studi - Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem - Autonomia e precisione completano il profilo Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.