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Accettazione front


Elenco delle migliori vendite accettazione front

FRONT UPPER TOP + LOWER BOTTOM GLASS COPRIOBIETTIVO E ADESIVO FOR HTC ONE M8 (GRIGIO) (COLORE : GOLD)
  • Front Upper Top + Lower Bottom Glass Copriobiettivo e adesivo For HTC One M8 (grigio)
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FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Brindisi (Puglia)
Ufficio servizi accettazione/front office Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica. Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze. Funzioni specifiche del ruolo: Accoglienza clienti e inserimento anagrafiche corrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizi gestione centralino (chiamate in entrata e uscita) Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); gestione ordini e pratiche aziendali Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma stato disoccupazionale ottime doti relazionali buona conoscenza del pacchetto Office team working Sarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattuali Sede di Lavoro: BRINDISI La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel).
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Taranto (Puglia)
Ricerchiamo per nostra filiale aziendale, posizionata in Taranto, un impiegato front-office.La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di:o ricevere i clienti;o verificarne le eventuali problematiche;o raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente;o individuare ulteriori necessità;o proporre servizi aggiuntivi.Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi.Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente.Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Per filiale aziendale, posizionata in Frosinone, si ricerca un/a impiegato/a front-office. La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di: • ricevere i clienti; • verificarne le eventuali problematiche; • raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente; • individuare ulteriori necessità; • proporre servizi aggiuntivi. Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi. Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time.
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Roma (Lazio)
Società operante nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro, sta ricercando per Struttura sita a Civitavecchia, un/una Addetti ufficio servizi accettazione e segreteria Il/la candidato/a dovrà garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche • Gestione delle pratiche dâ€(TM)ufficio; • Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica); • Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); • Accoglienza clienti, inserimento dati e corrispondenza mail; • Controllo ordini in arrivo. Sono richieste • Diploma o Laurea • Stato di inoccupazione/disoccupazione • Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali • Ottima conoscenza del pacchetto di Office. • Residenza a Civitavecchia o zone limitrofe • Sarà data priorità ai candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI • Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità full-time e capacità di team working Sede di Lavoro: Civitavecchia (RM) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Inviare CV con foto aggiornato
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Brindisi (Puglia)
Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica.Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze.Funzioni specifiche del ruolo:Accoglienza clienti e inserimento anagrafichecorrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizigestione centralino (chiamate in entrata e uscita)Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti);gestione ordini e pratiche aziendaliSi richiedono i seguenti requisiti:Diplomastato disoccupazionaleottime doti relazionalibuona conoscenza del pacchetto Officeteam workingSarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattualiSede di Lavoro: BRINDISILa ricerca è rivolta a candidati RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe.Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Orienta Filiale di Cuneo ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/a addetto/a Back Office Accettazione. La risorsa lavorerà all'interno dell'officina aiutando i colleghi nelle attività di: - accettazione ed accoglienza del Cliente di officina, in situazione di front office presso la concessionaria o telefonicamente; - prima analisi delle problematiche insieme al Cliente per una consegna corretta e completa ai colleghi di officina; - garantire il corretto iter di fatturazione e riconsegna delle vetture; - partecipazione al raggiungimento degli indici di soddisfazione del Cliente; - mantenere i rapporti con Casa Madre; - gestire le garanzie e i contratti di manutenzione; - contribuire alle attività di vendita di ricambi e accessori del reparto assistenza. Si ricerca preferibilmente una persona con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione e gestione dello stress.Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. La ricerca ha carattere URGENTE, si valutano candidature residenti nella zona di Asti e Savona con disponibilità immediata.
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Torino (Piemonte)
Studio Dentistico innovativo in Start-Up selezioniamo un/una SEGRETERIO/A FRONT OFFICE Il candidato ideale deve possedere spiccate caratteristiche di precisione, affidabilità, riservatezza, capacità di lavoro in team e pro attività. La risorsa verrà formata per l'utilizzo dei protocolli e sistemi informatici interni. ATTIVITA' - Pianificazione delle agende dei medici - accoglienza del paziente e gestione degli appuntamenti. - gestire lâ€(TM)accettazione, lâ€(TM)incasso e lo svolgimento delle attività prenotate. - gestione fatturazione. - archivio documentazione secondo procedure interne Occuparsi della Customer Service ed Experience e progetti di ottimizzazione organizzativa. Preferibile esperienza nel ruolo, maturata in studi medici o dentistici strutturati ed modernamente organizzati. CARATTERISTICHE RICHIESTE - Ottima capacità di relazionarsi con il paziente ed il team. - Capacità di ascolto, di coordinare la liaison di informazioni tra il paziente ed il team medico. - Capacità di base nella gestione della contabilità. - Ottimo uso del PC, pacchetto Office (in particolare Excel). SI RICHIEDE - Disponibilità Full Time dal lunedì al sabato (su Turni) con orario di apertura dalle 09.00 alle 20.00. - Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (eventualmente apprendistato), full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Può essere proposto un iniziale contratto a termine a scopo assunzione. Luogo di Lavoro: Torino città. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Segreteria front office o simili: 2 anni (Prioritario)
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Italia (Tutte le città)
Clinica sita in Roma Zona Monteverde ricerca impiegata/o servizio accettazione. Si richiede esperienza nel Front Office Settore Sanità, ottima conoscenza degli strumenti informatici, pacchetto Office, inglese. Verranno presi in considerazione soltanto cv con esperienza in sanità. Inviare cv con foto all'indirizzo risorseumane@clinicavillapia.it - Riferimento ESP
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Varese (Lombardia)
Almagroup Srl seleziona per ParkinGO leader nei parcheggi aeroportuali per la propria sede di Vizzola Ticino: 1 Addetto in area accettazione clientela per il turno di notte Si offre: inserimento in azienda solida e consolidata da oltre 23 anni di attività di successo nel settore - addestramento e formazione iniziale - contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi + rinnovo ai fini assunzione a tempo indeterminato del turismo per 14 mensilità - Operatività a regime nel turno di notte dalle 22 alle 6 Si richiede: residenza max 15 km dall'aeroporto - buona presenza e forma fisica - capacità di relazione e gestione front office clientela - preferibilmente di un'età compresa tra i 30 e 45 anni - utilizzo pc e flessibilità operativa multitasking
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Bari (Puglia)
Il candidato verrà affiancato alla nostra responsabile amministrativa nelle seguenti mansioni: accettazione clienti, lavoro generico di front office e back office, centralino, fatturazione acquisti, organizzazione appuntamenti. Dovrà in breve tempo dimostrare la capacità di lavorare in maniere autonoma, relazionandosi correttamente con il team di lavoro, dimostrando motivazione e coinvolgimento nella vita aziendale. Requisiti richiesti: spiccata attitudine al contratto con la clientela, massima precisione, capacità organizzative, elasticità oraria, richiesta massima puntualità, eccellente utilizzo del pc. Offriamo: Unâ€(TM) attività dinamica ed autonoma in unâ€(TM) azienda internazione consolidata in forse crescita, possibilità di crescita e sviluppo professionale, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Sede di lavoro: Bari
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Mantova (Lombardia)
Ufficio ricerca per importante società cliente operante nel settore sanità, ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI. Le figure svolgeranno le seguenti attività: -call center -gestione posta Tipo/Categoria lavoro - ambiente di lavoro gradevole e stimolante - occasioni di arricchimento professionale - possibilità di carriera - remunerazione commisurata alle capacità ma di sicuro interesse. Offriamo contratto determinato iniziale, orario full-time. Per candidarsi inviare cv alla email.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Imed, società controllata da Alliance Medical, specializzato nella diagnostica per immagini, ricerca per il proprio centro diagnostico di Padova un /una Addetto front office che si iscritto/ alle Categorie Protette L..68/99 che si occuperà delle seguenti attività: accoglienza e accettazione dei pazienti, fornendo le necessarie informazioni sulle modalità di fornitura del servizio prenotazione di appuntamenti per visite mediche, prestazioni specialistiche; Inserimenti dei dati del paziente e delle relative informazioni su prenotazione o accettazione nel software gestionale aziendale Attività di back office archiviazione e consegna dei referti medici preparazione quotidiana degli studi medici Si offre contratto di assunzione a tempo determinato di 6 mesi. L’ inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive capacità. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 201
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INFERMIERA/INFERMIERE per centro di medicina del lavoro DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di supportare le attività dell’ambulatorio. Si occuperà della gestione del front office (centralino, accoglienza e accettazione del paziente, raccolta dati anamnestici, preparazione fatture) e in caso di necessità fornirà supporto infermieristico ai medici specialisti durante le visite. Si occuperà di organizzare le attività di medicina del lavoro (contatto con il cliente, organizzazione delle visite, supporto per la compilazione della documentazione necessaria). Avrà il compito di effettuare le visite presso le aziende clienti per la somministrazione degli esami di medicina del lavoro (es. spirometria, ECG, prelievo, ecc…). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in infermieristica e gradita pregressa esperienza in ambito ospedaliero o di ambulatorio. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Richiesta patente B e disponibilità a guidare il mezzo aziendale per le visite. Costituirà un titolo preferenziale l’aver avuto esperienza di front office o in mansioni impiegatizie.
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Ancona (Marche)
Azienda specializzata nel settore commerciale è alla ricerca di una figura da inserire per ampliamento del personale nel ruolo di: SEGRETERIA FRONT OFFICE.La persona selezionata dovrà occuparsi principalmente di: - gestione degli appuntamenti,- accettazione clienti,- gestione della sala d'attesa,- inserimento dati.La figura selezionata dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma- Residenza in Ancona o corrispondenti province- DISPONIBILITÀ IMMEDIATA- Conoscenza degli strumenti informatici, nello specifico pacchetto Office/Excel- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime doti organizzativeOffriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione e retribuzione fissa mensile.Orario di lavoro: FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro cliente: AUTOCARROZZERIA SERCI&SERCI SRL con sede a Cagliari che opera nel settore delle autoriparazioni dal 1968 seleziona: ACCETTATORE DI OFFICINA Il candidato, riportando direttamente al Direttore e Responsabile dell’officina, si occuperà di: • Accoglienza front office clienti • Accettazione e consegna auto • Programmazione agenda lavorazioni • Preparazione schede lavorazione • Inserimento dati nel gestionale per le statistiche del mese • Fatturazione e incassi Stiamo cercando una risorsa con una grande capacità di problem solving, precisione e affidabilità nella qualità del servizio al cliente e soprattutto nell’organizzazione dell’agenda dell’officina al fine di renderla sempre più efficace e produttiva. SI OFFRE: Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con la reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato SI RICHIEDE: Diploma, domicilio a Cagliari o limitrofe, ottimo utilizzo pacchetto office in particolare EXCEL, passione per il mondo delle auto.
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Savona (Liguria)
Mansione Hai maturato esperienza come segretario/a amministrativo? Sei una persona energica e dinamica? Randstad cerca te! Randstad Italia, filiale di Savona, ricerca per cliente un/una segretaria amministrativa da inserire in produzione.    Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di attività di front office, di ricevimento dei fornitori, della accettazione e spedizione della merce oltre che di gestione amministrativa dei documenti.   Competenze La risorsa che stiamo cercando: -possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, -è una persona molto disponibile, -ha un'ottima propensione ai rapporti umani.   Luogo di Lavoro: Cairo Montenotte (SV) Orario di Lavoro: part time 25h settimanali Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La RAL verrà valutata sulla base dell'esperienza maturata.   
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Milano (Lombardia)
Per il nostro punto prelievi di Milano (locate di triulzi) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della segreteria d'accettazione. Il/la candidato/a selezionato si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento telefonate Gestione del front office e accoglienza clienti Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa Requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint) Autonomia gestionale e problem solving Orario: part-time 25h settimanali Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: immediata Turno diurno
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