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Account executive area


Elenco delle migliori vendite account executive area

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
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Italia (Tutte le città)
Account Executive Health and Benefits Job ID#: 33669 Country Italy Location(s): Milan Segment Benefits Business Area Health and Group Benefits Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (short) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize benefits, cultivate talent, and expand t...
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Italia (Tutte le città)
Account Executive Milan ID 2018-4743 Category Sales Job Location IT-Milanofiori Overview Axway is a catalyst for transformation. With Axway AMPLIFY™, our cloud-enabled data integration and engagement platform, leading brands better anticipate, adapt and scale to meet ever changing customer expectations. Our unified, API-first approach connects data from anywhere, fuels millions of apps and delivers real-time analytics to build customer experience networks. From idea to execution, we help make the future possible for more than 11,000 organizations in 100 countries. Governing the flow of data and provide market-leading software and service...
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Italia
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Roma (Lazio)
Assicurativo Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, ricerca un Account Executive assicurativo da dedicare al piazzamento degli affari con le compagnie. La figura che ricerchiamo ha un’ottima conoscenza tecnica del settore e delle polizze, deve infatti essere in grado di lavorare le richieste commerciali per trovare le migliori proposte dalle compagnie e soddisfare le richieste degli Account e dei clienti, con preventivi completi rispondenti alle esigenze manifestate. Nello specifico dovrà: • Analizzare i rischi dei clienti e predisporre relazioni tecniche • Identificare i migliori prodotti disponibili sul mercato o predisporne di nuovi ad hoc • Predisporre i preventivi da fornire agli account o ai clienti direttamente • Redigere relazioni tecniche (due diligence) su polizze esistenti o nuovi rischi motivando le scelte e spiegando i prodotti scelti • Viaggiare per le Sedi Aziendali o incontrare direttamente clienti assistendo gli Account Con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, il nostro candidato ideale ha lavorato per broker o compagnie assicurative in un ruolo analogo, con conoscenza dei Rami Elementari inclusi i Rischi Tecnologici. Attento, preciso e scrupoloso, è in grado di identificare la miglior soluzione strategica che porti beneficio al cliente e all’azienda. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se ami analizzare e costruire preventivi complessi e strutturati, dove la capacità strategica e di studio sono la chiave, inviaci il tuo cv con rif.DTA257. Sede di lavoro Roma. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Roma (Lazio)
International Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale attivo in 5 network internazionali, ricerca un account Executive per la gestione di account Internazionali Incoming and Outgoing. La mansione, piuttosto variegata, vede: • Gestire programmi internazionali in entrata ed in uscita • Piazzamento e gestione di programmi assicurativi internazionali in collaborazione con le strutture interne e con gli Account • Intrattenere rapporti con i maggiori partners dei network per favorire lo sviluppo commerciale di affari incoming • Relazionarsi con le Compagnie assicurative specializzate nei programmi internazionali. Il nostro candidato ideale, preparato nel mondo assicurativo, è un ottimo conoscitore del mercato internazionale gestendone clienti e richieste in Incoming e Outgoing. Fluente in inglese, è abituato alla gestione di polizze Property and Casualty ma anche quelle Benefit. Idealmente conosce entrambi i settori. Capace di intessere solide relazioni e in grado anche di fare uno sviluppo commerciale è disponibile a trasferte in Italia e all’Estero. Determinato, orientato al risultato, veloce e abituato a stabilire ottime relazioni duratore, è pronto a prendere questa sfida con un obiettivo di crescita importante. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se l’ambito assicurativo internazionale è il tuo mondo e desideri contribuire allo sviluppo e crescita di un’azienda sempre più attiva e in espansione inviaci il tuo cv con rif.DAI256. Sede di lavoro Roma o Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Job number452551 Date postedJun 19, 2018 Travel25-50 % Job categorySales Role typeIndividual Contributor Employment typeFull-Time The Services Account Executive (SE) is a key advisor to Microsoft’s Strategic, Enterprise & Global customers: possessing a solid understanding of your customer’s business and industry, and the challenges customers face as cloud and emerging technologies enable transformational opportunities for their organizations, your ability to develop and close opportunities that deliver digital transformation solutions to enable the customer’s desired outcomes is key. This role offers incredible opportunity to accelerate your career...
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Italia (Tutte le città)
Timmagine è un'agenzia di marketing e comunicazione con sede a Salò (Brescia). Struttura di oltre 31 persone e 5 divisioni specifiche (Marketing, Web Marketing, web, video, DTP, Pr e Ufficio Stampa) agenzia di marketing dinamica e molto attenta alle tendenze del settore: l'aggiornamento, la formazione e il know-how di professionisti della comunicazione e del marketing consentono di conoscere il mercato e, quindi, di dare le giuste soluzioni alle richieste e ai bisogno di ogni cliente. POSIZIONE: Account Executive da inserire full time nel reparto. Il candidato/a deve avere minimo 3 anni di esperienza e, oltre che di project management, si occuperà di realizzare nuove proposte verso i prospect, gestire le relazioni con i clienti, coordinare i progetti di comunicazione e marketing interni. Competenze richieste: strategie, strumenti e attività di marketing e comunicazione, spiccata padronanza del mondo digitale. Disponibilità: immediata.
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Italia
Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per ampliamento organico interno, una figura di: ACCOUNT MANAGER AREA BASILICATA La risorsa, con riferimento al Responsabile di Area, si occuperà di: • Gestire e sviluppare il portafoglio clienti già in essere; • Analizzare i fabbisogni delle aziende clienti attraverso attività di consulenza nell’ambito della formazione e dei servizi per il lavoro, incrementando le opportunità di business e consolidando la fidelizzazione degli stessi; • Pianificare con il Responsabile d’Area le strategie di intervento, implementandole e monitorandone lo sviluppo; Desideriamo entrare in contatto con candidati brillanti e dinamici, caratterizzati da una forte propensione ed attitudine commerciale e spiccate doti comunicative e relazionali. Requisiti Richiesti • Formazione didattica universitaria; • Capacità di lavorare per obiettivi e di problem solving, flessibilità e gestione dello stress; • Essere automuniti e disponibili a spostarsi su tutto il territorio regionale; • Residenza provincia di Potenza; Rappresenta requisito preferenziale l’aver ricoperto ruolo analogo in contesti aziendali o professionali. Sede di Lavoro Potenza Inserimento Il candidato, dopo un periodo di formazione iniziale, sarà inserito in organico presso la sede di Potenza. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splbasilicata@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento ACC/BAS corredato di foto entro e non oltre il 15/12/2017. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
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Italia (Tutte le città)
Importante multinazionale impegnata in un percorso di forte crescita e sviluppo, ci ha incaricato di ricercare una figura di ACCOUNT MANAGER area Triveneto che nel suo ruolo si dedicherà allo sviluppo business nell’ambito delle PMI, attivando e ingaggiando nuovi contatti sui temi tecnico-tecnologici che contraddistinguono e caratterizzano la propria proposta, la cui missione è la vicinanza ai clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un background tecnico nel mondo del CAD, CAE, PLM, FEA e idealmente una laurea in Ingegneria; un'esperienza di almeno 5 anni in una posizione di gestione di clienti tecnico-industriali; esperienze di vendita e di sviluppo del business; capacità di comprensione dello scenario competitivo industriale; la conoscenza delle strategie e degli strumenti di web-marketing, social media e strumenti di vendita; un'eccellente conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo eccellenti capacità comunicative, assertività, attitudine all’ascolto e chiarezza espressiva; motivazione per un ruolo fortemente orientato al business e agli obiettivi di vendita; intraprendenza, spirito di iniziativa e senso di responsabilità; capacità di lavorare in team internazionali; forte senso etico, correttezza e trasparenza. Si richiede inoltre la disponibilità a viaggiare, dedicando alle visite ai clienti circa il 50% del proprio tempo. Dal momento che la figura inserita gestirà i clienti dell’area del Triveneto, si ricerca un profilo che sia residente nel medesimo territorio. Si offre un inserimento in un contesto internazionale, in una azienda leader nel proprio segmento di mercato, un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda globale. Grande attenzione alle risorse e alla loro crescita professionale e umana. Stabilità organizzativa, regole chiare. Compensazione, benefit e bonus commisurati alla esperienza ed alla capacità di raggiungere risultati sfidanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di:Dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà del primo contatto telefonico con l'azienda, della chiusura del meeting, dell'indagine del contesto aziendale e del supporto alle attività di back office.Sviluppo della relazione commerciale con clienti e prospectChiusura del deal e gestione dell'intero ciclo di vendita del servizioMeeting con clienti face to faceRiportare la propria attività al Sales directorAccount Executive - Servizi b2b & learningMultinazionale operante nel settore dei servizi learning b2bIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Esperienza di 2 - 4 anni già maturata in un ruolo commerciale preferibilmente nel settore dei servizi b2b / HR / ricerca e selezioneOttima conoscenza della lingua inglese Dinamismo Flessibilità Velocità di apprendimento Spiccate doti comunicative Attitudine al lavoro per obiettiviImportante realtà multinazionale operante nel settore dei servizi learning ed educationalOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Lecce (Puglia)
Si ricerca Account pubblicitario con o senza portafoglio clienti per agenzia di comunicazione Contratto di lavoro: a tempo indeterminato Luogo del lavoro: provincia Lecce Si offre stipendio ccnl e incentivi Attività: - gestione di tutte le attività chiave dei progetti di comunicazione Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni allâ€(TM)interno di agenzie di comunicazione digital & PR â€" Social Media Agency - automunito; I candidati interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae, con inclusa lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. n. 196/2003, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Account Senior specializzato nella gestione di clienti con siti web e e-commerce. Al candidato prescelto verrà affidata la gestione di un portfolio clienti già esistente, con le seguenti mansioni: Gestire i clienti durante lo sviluppo dei progetti Organizzare e gestire gli incontri col cliente Coordinare le risorse interne per lo sviluppo dei progetti Garantire il rispetto dei budget assegnati ai progetti Gestire le proposte dei fornitori Ricercare e valutare nuovi fornitori Analizzare la redditività dei progetti in progress Proporre le strategie da adottare a seguito dell’analisi dei risultati Requisiti richiesti: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Ottime doti di relazione Capacità organizzative Buona flessibilità di pensiero Tensione al risultato Sono inoltre richiesti: Ottima conoscenza degli strumenti internet Ottima conoscenza di Analytics Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e della Suite di Google Buona conoscenza della lingua inglese Dimestichezza con le logiche di funzionamento dei Cms Wordpress e Magento Laurea in percorso marketing e esperienza pregressa in un'agenzia di marketing costituiscono titolo preferenziale. Si offre un periodo di prova iniziale, dopo il quale verrà definito il tipo d inquadramento offerto. Disponibilità richiesta: full time. Si ricercano candidati residenti nella provincia di Brescia. In fase di colloquio verranno presentate in maniera dettagliata le attività di cui il candidato dovrà occuparsi. Luogo di lavoro: Bedizzole (Brescia).
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Italia (Tutte le città)
Insurance Sales Account Executive Job ID#: 29242 Country Italy Location(s): Milan Segment Corporate Risk & Broking Business Area Property & Casualty LOB Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (short) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize benefits, cultivate ta...
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Italia (Tutte le città)
H&B Account Executive Job ID#: 33033 Country Italy Location(s): Milan Segment Benefits Delivery & Administration Business Area Benefits Accounts Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (short) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize benefits, cultivate talent, an...
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Italia (Tutte le città)
Health & Benefits Account Executive Job ID#: 32215 Country Italy Location(s): Milan Segment Benefits Business Area Health and Group Benefits Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (short) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize benefits, cultivate talent, and expand...
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