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Account manager digital advertising


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        Modena (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dell’inglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ”
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        Italia
        Network Training ricerca per importante azienda cliente del settore digital marketing un: Digital Account Manager La figura selezionata avrà mansioni di vendita dei servizi aziendali e di creazione di nuove opportunità di business. Il ruolo richiederà piena responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti (in modo diretto e indiretto) e l'attuazione di proposte commerciali personalizzate che soddisfino al meglio richieste ed esigenze del cliente (dalla preventivazione alla vendita). Requisiti: o Laurea in economia/marketing/comunicazione o affini o Esperienza pregressa di 2/3 anni come commerciale in ambito sales e marketing o affini o Buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato o Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word) o Il candidato dovrà essere automunito È inoltre richiesta: o Ottime capacità di costruire relazioni o Grande autonomia e capacità organizzativa, con spiccata attenzione ai dettagli o Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato o Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, curiosità e buona propensione al lavoro di gruppo Cosa offre l'azienda cliente: o Formazione professionale attraverso cui la risorsa avrà l'opportunità di sviluppare skill relazionali e di negoziazione nell'ambito digital marketing o Prospettive di crescita all'interno di una società in grande espansione o Preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali o Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante o Sistema premiante a raggiungimento obiettivi Orario di lavoro: full time Contratto: Determinato con scopo assunzione Disponibilità: immediata Luogo di lavoro: Milano
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per LA SEDE DI BETTOLLE (SI) UN ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita La risorsa verrà assunta come dipendente. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        Agenzia pubblicitaria con sede a Tremestieri Etneo, seleziona un Account Executive con esperienza nella gestione dei clienti.L'Account sarà responsabile della gestione e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti e dello sviluppo di nuovi contatti commerciali nel mercato dell'advertising tradizionale e on line; si occuperà della consulenza digitale e tradizionale e gestirà le relazioni con i clienti diretti. Requisiti richiesti: · Diploma o Laurea · Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in ruoli di gestione clienti · Buona conoscenza, interesse e passione per il mondo digital e ADV Il candidato ideale deve essere in possesso di ottime doti relazionali; altre caratteristiche: · Flessibilità e capacità di interagire in un contesto dinamico e in continua evoluzione · Forte orientamento al risultato ed alla soddisfazione dei clienti. Per candidarsi all'offerta inviare un CV aggiornato con foto a recruiting@reddrop.it
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        Italia (Tutte le città)
        Importante società settore web ricerca: 1 Account Digital Manager da inserire nell'attuale organico. La risorsa si occuperà principalmente dello sviluppo e della gestione di campagne di marketing digitale per il mercato italiano e estero. Di seguito i principali task operativi: -pianificazione, creazione ed esecuzione di campagne digital assegnate -gestione diretta delle piattaforme di Marketing Automation e di tutti i moduli digital & social associati -reportistica di base interna. Requisiti richiesti in fase di selezione del candidato: -E' fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (verrà effettuato un test) -Buona conoscenza delle tradizionali piattaforme di digital marketing (Google Ads, Facebook Adv etc.) -Buone doti analitiche e buona conoscenza di Excel -Grande precisione e accuratezza -Entusiasmo, grinta e orientamento ai risultati -Spiccata attitudine per i rapporti interpersonali e determinazione. La figura ricercata e' un laureato/a in Marketing e Comunicazione o diplomato.. Sede di lavoro: (TO) prima cintura. In risposta a questo annuncio, si prega di allegare CV e foto
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        Milano (Lombardia)
        2f Communication è una internet company 100% digital. Crea e sviluppa soluzioni di web marketing e comunicazione digitale per le PMI, instaurando rapporti fidelizzati, grazie alla sua specializzazione nella visibilità su Google, ed i motori di ricerca in generale. Professionalità costruita con una più che ventennale presenza sul mercato, che è la miglior garanzia di affidabilità delle proprie idee e della qualità dei professionisti che compongono l'azienda. Tra questi, i nostri consulenti commerciali che, in un linguaggio semplice, accessibile a tutti e non solo ad addetti ai lavori, sono in grado di consigliare le migliori soluzioni, e di renderle operative grazie alle molteplici opzioni di fornitura possibili date dalla innovativa politica commerciale di 2f Communication, che è sempre stata innovatrice nel guidare le aziende attraverso le opportunità di marketing del mondo digitale. Profilo candidati. Giovani neo laureati anche alla prima esperienza, motivati e appassionati al mondo del web. E' richiesta una buona predisposizione ai rapporti umani e orientamento all'obiettivo. Persone entusiaste, convinte dei propri mezzi, con la voglia di imparare una professione ed affermarsi tramite questa. Il/La candidato/a si occuperà di sviluppare commercialmente una propria area di competenza. Di questa ne diventerà il punto di riferimento, costruendo così il proprio portafoglio clienti di cui sarà responsabile diretto. La nostra politica di fornitura continuativa, unica nel mondo del web, permetterà poi di fidelizzarli instaurando con loro un rapporto per tutta la vita lavorativa. Inquadramento e altri aspetti dellâ€(TM)offerta. - Lâ€(TM)inquadramento contrattuale sarà a tempo indeterminato, e personalizzato sulla base dei profili così come si dimostreranno nel lavoro sul campo. - I primi 3 mesi, naturalmente, fungeranno da periodo di prova, dove il candidato, mostrerà la sua vera volontà di impegnarsi nel voler imparare questa nuova professione e di avere le attitudini giuste per convincere questa azienda, in cui vige solamente il criterio meritocratico, a puntare ed investire sulla propria persona. - Rimborsi spese benzina e autostrada. - Piani incentivanti al raggiungimento degli obiettivi - Programma formativo in aula e on the job - Possibilità servizio di telemarketing. - Gestionale online per report visite e appuntamenti. - Back office interno altamente specializzato. Requisiti: Diploma di scuola superiore con esperienza in ambito commerciale o Laurea. Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet. Automunito. Ogni profilo verrà comunque valutato con trattativa separata.
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        Italia
        Stiamo cercando un KEY ACCOUNT da inserire all'interno del nostro team commerciale con l'obiettivo di gestire ed ampliare il portafoglio clienti in ambito centri media, agenzie di comunicazione, key clients ed eventualmente gestire rapporti con concessionarie. La figura ricercata ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogo, nello specifico in realtà del settore Web ADV. Le sue principali responsabilità saranno: - Vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising: attività di display advertising, mobile ADV, direct marketing, sms marketing, anagrafiche e progetti specifici; - Sviluppare le attività di new business e gestire il portafoglio clienti. - Raggiungere gli obiettivi commerciali. Il profilo ideale possiede un'esperienza consolidata nella vendita di servizi WEB, ottima conoscenza del Pacchetto Office, del settore advertising e del mercato dei Centri Media ed inoltre è in possesso di un network di contatti attivi all'interno dei principali player del mercato di riferimento. Completano il profilo: notevoli capacità di negoziazione e relazionali, flessibilità, orientamento ai risultati e buona conoscenza della lingua Inglese. Si offrono concrete prospettive di crescita all'interno di un contesto giovane, dinamico e in forte espansione. La retribuzione partirà da una base fissa di compenso con un variabile mensile e trimestrale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Per il potenziamento dell'organico della nostra sede di Milano, cerchiamo una risorsa Junior per uno Stage, in ambito Social Media Marketing e Digital Advertising. La figura ricercata si occuperà di gestire profili social dei clienti social dell'azienda (copy dei post, creatività), svolgere attività di analisi, reportistica e supporterà gli altri specialisti nella creazione di campagne di advertsing online, principalmente su Facebook, imparando a comprendere le dinamiche e le funzioni dei principali circuiti pubblicitari. Requisiti richiesti: - passione per i social media; - passione per l'analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche, precisione e creatività; - desiderio di imparare. Titoli preferenziali: - dimestichezza con programmi di grafica. - conoscenze di video editing - buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; - laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o percorsi affini; - conoscenza dell'utilizzo del Business Manager; - conoscenza di Office; COSA OFFRIAMO - formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l'opportunità di sviluppare skill nell'ambito del digital marketing; - prospettive di crescita all'interno di una società in grande espansione; - preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali; - ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
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        Massa (Toscana)
        MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Web Account Manager Il ruolo del Web Account Manager è quello di ampliare e sviluppare il portafoglio clienti, con i quali dovrà mantenere una relazione nel tempo. Inoltre si interfaccia con l’ufficio tecnico trasmettendo le esigenze e le caratteristiche del cliente, affinchè vengano predisposte le soluzioni migliori. Mansioni: - Attività di New Business Development per acquisizione di nuovi clienti - Analisi delle esigenze del cliente e definizione della proposta - Trasferimento al team tecnico degli obiettivi identificati allo scopo di realizzare il progetto - Gestione del rapporto commerciale con i clienti Requisiti: - Importanti conoscenze del mondo digital (SEO, Social Media Marketing, compgne pubblicitarie on line…) - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in attività di New Business Development La posizione proposta avrà un inquadramento da dipendente, i cui dettagli verranno approfonditi in sede di colloquio. Per maggiori informazioni consulta il sito www.mgpg.it.
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        Cagliari (Sardegna)
        CHI SIAMO Mentelocale.it è una media company presente al momento in 9 regioni con piani di espansione nel 2020 a 15 Regioni per oltre 100 province. CHI CERCHIAMO Ricerchiamo N° 1 Sales Account Manager per Cagliari e Sardegna. Si occuperà di sviluppare un portafoglio su clienti identificando opportunità di business. Si richiede un'esperienza minima di 3 anni e un'ottima predisposizione al mondo digital e a tutte le sue declinazioni (Digital Marketing, Native ADV, Branded Content, Social, etc) Fondamentale sarà il saper posizionare Mentelocale.it nel mercato e intercettare al meglio i feedback da clienti e agenzie per saper posizionare correttamente il brand sul mercato. COSA OFFRIAMO L'inserimento in un’Azienda innovativa e in un contesto giovane e dinamico. Un prodotto ADV con altissime potenzialità basato principalmente su progettualità, Branded Content e Native ADV. Si prega inviare c.v. a: curriculum@mentelocale.it
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        Italia
        Are you passionate about the automotive industry and have work experience selling cars or working in car dealership? Our client, a Spanish company in the automotive sector, is looking for a Key Account Manager for the Italian market in Milano and Torino. As a Key Account Manager you will search for potential clients and build long term relationships with car dealerships in Italy. You will have to develop and acquire new clients and help with the Italian market expansion of the company. Benefits: Attractive salary You will work in a growing company Join a successful project launched by the largest Spanish venture builder Yourself: Native italian. Fluent English. Strong knowledge of the whole sales car process. Work experience in cars dealers & more precisely in the sales of digital services to car dealerships. Excited to grow with the company. Excellent communication skills. If you are an automotive passionate and have work experience in the Italian automotive sales market, you are the perfect candidate for this offer.
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        Roma (Lazio)
        SEVEN Company Società appartenente ad uno dei maggiori Gruppi Nazionali con 10 Sedi attive in Italia e con oltre 150 Agenti: il Gruppo Cor, in un’ottica di ampliamento e sviluppo ricerca KEY ACCOUNT MANAGER a cui affidare un Mandato diretto per la vendita di Fibra Ottica, Mobile, Digital e Iot. OFFRIAMO: - Alte Provvigioni a firma; - Gara con Fisso Mensile; - CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; - Possibilità Appuntamenti prefissati dai nostri Call Center; - Back Office e Customer Care centralizzati; - Formazione e supporto commerciale; - Utilizzo Sede direzionale; Centralino 06.45753514
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