-
loading
Solo con l'immagine

Account settore marketing


Elenco delle migliori vendite account settore marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per il proprio team: ACCOUNT SETTORE FARMACIE Ci rivolgiamo a.. Informatori scientifici o venditori nel settore cosmetica/farmacia che vogliono diventare consulenti aziendali specializzati nel canale delle farmacie Il candidato sarà inserito in un progetto aziendale dedicato al settore farmacie e avrà l’opportunità di diventare, dopo un percorso formativo il referente aziendale di tale progetto. La persona si dovrà occupare di aprire nuovi mercati sul territorio nazionale sviluppando e fidelizzando nuovi clienti. Il talento che vogliamo incontrare ha grinta, forte orientamento al risultato, ama accettare nuove sfide, avrà la responsabilità di valorizzare le risorse umane ed innescare i processi di cambiamento che porteranno gli imprenditori, con il suo ausilio, a raggiungere i propri obiettivi. RICHIEDIAMO: Diploma e/o Laurea, domicilio a Roma, disponibilità a continue trasferte su tutto il territorio nazionale, passione per il canale farmacia, esperienza di almeno 2/3 anni di vendita di prodotti/servizi nel settore farmaceutico. OFFRIAMO: Si offre fisso con interessanti incentivi, l’opportunità di una carriera imprenditoriale all’interno della propria area di business, formazione, affiancamenti, grandi possibilità di crescita economica. Invia il tuo cv a selezioneimprovia@improvia.it
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Azienda di nuova apertura situata a Salerno cerca personale per il settore marketing.Per questo tipo di settore chiediamo ai candidati i seguenti requisiti:-Residenza a Salerno o zone limitrofe,-Stato di disoccupazione,-Diploma,-Buona conoscenza della lingua italiana,-Sufficiente conoscenza o esperienza del settore,-Disponibilità immediata per l'orario FULL-TIME.Inoltre l'azienda offrirà ai candidati che saranno selezionati una regolare retribuzione mensilecon un regolare contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    La nostra ricerca è indirizzata verso candidati interessati alla figura di consulente professionale nel settore marketing/commerciale. Passione, interesse, disponibilità a formarsi e la giusta ambizione lavorativa sono requisiti imprescindibili. Non è richiesta esperienza specifica nei settori. Eventuali capacità di gestione del “cliente” saranno titolo preferenziale (ma non indispensabile). Gestiamo nel mercato di riferimento una delle più prestigiose ed esclusive marche del settore. Formazione interna continua di alto livello. Nessun limite di età. Tre possibili forme di collaborazione lavorativa: full-time part-time extra lavoro Trattamento economico di sicuro interesse. Inviare curriculum/presentazione per candidatura specificando la figura d’interesse a: progetto.macom@yahoo.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda di Napoli seleziona 3 figure per ampliamento organico, settore marketing e promozione.Disponibilità part-full-time orario flessibile con inserimento immediato anche prima esperienza, prevista formazione ed affiancamento.Inviare Curriculum per partecipare alle selezioni completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Per azienda produttrice, in ambito internazionale, cerchiamo un responsabile marketing. La risorsa avrà il compito di: - gestire integralmente la comunicazione esterna ed interna dell'azienda: o Catalogo o Pubblicità o Newsletters o Fiere / eventi o Manualistica o Lancio di nuovi prodotti/servizi o Campagne e promozioni o Customer satisfaction - Sviluppare e gestire strumenti di marketing digitale tramite sito aziendale. I requisiti giusti per essere valutati dall'azienda sono:- conoscenza di Internet- conoscenza dei principali strumenti informatici- aggiornamento e mantenimento sito Internet e Social- residenza in Taranto e paesi limitrofi- disponibilità immediata per FULL- TIMELa valutazione avverrà analizzando i curriculum ricevuti con i propri dati anagrafici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda di grafica ricerca per la sua sede in firenze un addetto al settore marketing. La figura si dovrà occupare di gestire il comparto web e grafico dell'azienda. In particolare il sito web e i rapporti social. Si richiedono domicilio in Firenze, capacità pregresse nella mansione e predisposizione al lavoro di gruppo.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Azienda con filiali su tutto il territorio nazionale necessita di completare l'organico selezionando personale per sede sita in Brindisi.Si ricercano figure professionali che si occupino del settore marketing operando nell'aspetto comunicativo e pubblicitario.Si selezionano esclusivamente residenti in Brindisi o provincia con una disponibilità immediata per un full time.Requisiti necessari:- diploma- capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato- ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team- attuale stato di inoccupazione o disoccupazione.Si garantisce un regolare inquadramento a norma di Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL.Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda leader operante nel settore della comunicazione, cerca personale per immediato inserimento.. Requisiti: - Predisposizione alla comunicazione e vendita telefonica- Ottima padronanza della lingua italiana- Buone doti comunicative e relazionali- Disponibilità immediata.Offriamo -Formazione costante - Contratto di lavoro subordinato ccnl commercio a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Le candidature non in linea coi sopracitati requisiti o sprovviste di curriculum non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz - seleziona per azienda leader nel settore Marketing e Comunicazione Visiva SALES ACCOUNT SERVIZI MARKETING E PUBBLICITAâ€(TM) La risorsa si rivolgerà al canale B2B e si occuperà di attività di telemarketing e mappatura dei clienti prospect, presa degli appuntamenti, visite in affiancamento con il team tecnico presso le aziende clienti, costituite da importanti aziende leader nei rispettivi settori (Retail, GDO, Lusso etc). Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nella vendita B2B preferibilmente di servizi nel settore pubblicità e comunicazione ed ha un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Costituirà requisito preferenziale il possesso di un titolo di studio nel settore Marketing e affini. Zona di lavoro: Milano Lâ€(TM)azienda offre un contratto da dipendente con finalità di assunzione a tempo indeterminato e inquadramento retributivo commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per primaria Agenzia di Comunicazione B2B Leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: SENIOR ACCOUNT WEB MARKETING - VENETO La risorsa sarà a capo del team di BUSINESS DEVELOPMENT dellâ€(TM)area web, avendo il compito di rafforzare la presenza WEB dellâ€(TM)azienda nel proprio mercato di riferimento sia sviluppando nuove relazioni, sia andando a presidiare clienti attuali in una logica di cross selling. Per lo stile e lâ€(TM)approccio altamente professionale alla comunicazione al candidato non sarà richiesto esclusivamente di sviluppare attività commerciale, ma dovrà svolgere anche il ruolo di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo • Lead generation â€" dovrà quindi essere un candidato con un proprio portfolio clienti evidente • Value proposition â€" dovrà essere in grado non solo di formalizzare lâ€(TM)offerta, ma di costruire il valore aggiunto con il cliente massimizzando il ramo consulenziale • Project management â€" pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività sopratutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche, informatiche, gestionali o in comunicazione web • Possedere un proprio portafoglio di relazioni e clienti attivi nel mondo web • Esperienza in agenzia di comunicazione web • Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine • Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing • Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Retribuzione Annua Lorda: 28.000-35.000€ + PREMI I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per primaria Agenzia di Comunicazione B2B Leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: SENIOR ACCOUNT WEB MARKETING - VENETO La risorsa sarà a capo del team di BUSINESS DEVELOPMENT dellâ€(TM)area web, avendo il compito di rafforzare la presenza WEB dellâ€(TM)azienda nel proprio mercato di riferimento sia sviluppando nuove relazioni, sia andando a presidiare clienti attuali in una logica di cross selling. Per lo stile e lâ€(TM)approccio altamente professionale alla comunicazione al candidato non sarà richiesto esclusivamente di sviluppare attività commerciale, ma dovrà svolgere anche il ruolo di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo • Lead generation â€" dovrà quindi essere un candidato con un proprio portfolio clienti evidente • Value proposition â€" dovrà essere in grado non solo di formalizzare lâ€(TM)offerta, ma di costruire il valore aggiunto con il cliente massimizzando il ramo consulenziale • Project management â€" pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività sopratutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche, informatiche, gestionali o in comunicazione web • Possedere un proprio portafoglio di relazioni e clienti attivi nel mondo web • Esperienza in agenzia di comunicazione web • Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine • Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing • Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Retribuzione Annua Lorda: 28.000-35.000€ + PREMI candidature: WW.MODULOGROUP.COM I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona EXPORT SALES ACCOUNT (SETTORE CONTRACT) per azienda settore arredamento DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di seguire e sviluppare il mercato estero dell'Azienda relativamente alle aree assegnate. In particolare si occuperà di sviluppare il canale del contract, andando ad intercettare i decision maker: studi di architettura, studi di progettazione, general contractors; dovrà formulare le offerte, i preventivi e i contratti, in accordo con gli area manager e interfacciandosi con le funzioni di sviluppo industriale all'interno dell'azienda per definire correttamente le esigenze del mercato. Dovrà inoltre sviluppare in modo efficace la conoscenza e l'analisi del mercato e delle sue opportunità di sviluppo, ricercando nuovi spazi e mercati oltre a quanto consolidato. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito tecnico e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita attraverso il canale contract, preferibilmente nel settore arredamento o complementi d’arredo. Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Proattività, buone doti relazionali e capacità di lavorare per obiettivi ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona EXPORT SALES ACCOUNT (SETTORE CONTRACT) per azienda settore arredamento DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di seguire e sviluppare il mercato estero dell'Azienda relativamente alle aree assegnate. In particolare si occuperà di sviluppare il canale del contract, andando ad intercettare i decision maker: studi di architettura, studi di progettazione, general contractors; dovrà formulare le offerte, i preventivi e i contratti, in accordo con gli area manager e interfacciandosi con le funzioni di sviluppo industriale all'interno dell'azienda per definire correttamente le esigenze del mercato. Dovrà inoltre sviluppare in modo efficace la conoscenza e l'analisi del mercato e delle sue opportunità di sviluppo, ricercando nuovi spazi e mercati oltre a quanto consolidato. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito tecnico e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita attraverso il canale contract, preferibilmente nel settore arredamento o complementi d’arredo. Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Proattività, buone doti relazionali e capacità di lavorare per obiettivi ne completano il profilo.
    Vista prodotto
    Locri (Calabria)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo per il nostro staff interno un/una: Sales Account Settore Formazione/Outsourcing- Modena Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: • Acquisizione, sviluppo e consolidamento del Portfolio Clienti; • La risorsa sarà inserita nell'ambito della divisione Sales nel territorio: • Reporting, KPI e Budget. Il/la candidato/a ha i seguenti requisiti: • 1/2 anni di esperienza nel ruolo; • Provenienza da Società di Formazione/Consulenza/Servizi/Logistica • Spiccata attitudine commerciale orientata al perseguimento degli obiettivi; • Entusiasmo, dinamismo, serietà, ambizione e dedizione sono requisiti imprescindibili; • Completano il profilo doti di flessibilità mentale, forte spirito di autonomia e la capacità di operare per obiettivi. Inquadramento: CCNL Commercio Benefit previsti: cellulare ed auto aziendale Per candidarsi inviare CV in formato word a modena@humangest.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.