-
loading
Solo con l'immagine

Accountant inglese settore spedizioni


Elenco delle migliori vendite accountant inglese settore spedizioni

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale,clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di assestamento e rettifica;Chiusure mensili;Liquidazione Iva, F24 e Intrastat;Reportistica ordinaria.Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlataProvenienza da settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore spedizioni.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€/35.000€. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Liquidazione Iva, Intrastat, F24;Reportistica ordinaria;Scritture di rettifica e assestamento;Chiusure mensili. Indispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda operante nel settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo, maturata in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore logistico.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Performs general accounting activities such as statutory book, Intercompany AP/AR, Monthly/annual fiscal and statutory fulfilments etc… Ensure compliance with all statutory, Fiscal and Corporate policies Support on fiscal issues (Iva) Executes accounting analyses and reports assigned; Ensures the continuous improvement of the production of reports, statement of accounts and reconciliations; Enforce accounting techniques and standard practices to the classification and recording of financial transactions; Participates in the preparation of the relevant documentations for internal audit. ACCOUNTANT CON INGLESE PERO (MI)Importante azienda del settore medicaleHigh School Diploma with experience in this area 4/5 years of experience in an Italian accounting/fiscal role; Microsoft Office (excel) and ERP knowledge; Fiscal and civil law knowledge. Italian: Mother Tongue - English Fluent IFRS knowledge Sense of organisation Communication skills Our customer is an important Healthcare CompanyLocation: Pero Salary: 35.000€-40.000€ Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per prestigiosa azienda multinazionale settore chimico: CAPO CONTABILE/ACCOUNTANT SUPERVISOR che risponderà direttamente al Finance Manager e che si occuperà di: -gestire 3/4 risorse all'interno dell'ufficio Finance, -gestire la contabilità generale fino alla chiusura del bilancio, -gestire i rapporti con lo studio commercialista/fiscalista, le società di revisione dei conti, con il collegio dei sindaci, notai.. Richiesta esperienza in una mansione similare e nella gestione di risorse, titolo di studio in ambito Economico, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza in ambito fiscale, Ottima conoscenza PC, (si utilizza Oracle e Hyperion), disponibilità a sporadici spostamenti (altre sedi in Europa) Prevista assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ACCOUNTANT SOCIETA' DI REVISIONE CONTABILE MILANO Il nostro Cliente È un'importante Società di Revisione Contabile sita in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Referente di Dipartimento Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità soprattutto ordinaria; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva e connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o preferibilmente Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: almeno buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 30.000/35.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività:Cotabilità generale;Registrazione ed emissione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture ante-imposte;Riconciliazioni bancarie.Contratto in sostituzione maternità di 6/9 mesiConoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 4/5 anni di esperienza pregressa maturata nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Disponibilità immediata per colloqui. Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore technology.Si offre contratto in somministrazione di 6/9 mesi per sostituzione maternità. RAL 28.000e/30.000€. Zona Milano Est - Linate.
Vista prodotto
Italia
Per solida realtà italiana del settore Spedizioni e Logistica ricerchiamo una figura di STATION MANAGER La persona inserita si occuperà di definire le strategie della sede gestita, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati Nello specifico, dovrà: - Pianificare e gestire strategicamente i servizi di logistica, magazzino e trasporto, assicurando il raggiungimento delle performances richieste - Supervisionare i team di spedizioni, sia inbound che outbound (via aerea e via mare) - Assicurare la profittabilità del P&L della station - Mantenere le metriche e analizzare i dati per valutare le prestazioni e implementare miglioramenti secondo le linee guida aziendali e nazionali. - Monitorare la compliance in termini di requisiti health, safety, security, environment e quality - Motivare i propri collaboratori, prevedendone anche percorsi formativi per la crescita professionale del team Requisiti richiesti: - Laurea specialistica/magistrale o esperienza equivalente nel settore - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di station manager - Ottima esperienza in spedizioni inbound/outbound via mare e via aerea e competenza riconosciuta su processi ed operations legate al settore - Ottime doti manageriali - Inglese fluente - Capacità di formazione delle risorse aziendali coordinate Sede di lavoro: provincia di Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per primaria realtà del settore spedizioni internazionali:   Customer Service / Inside sales spedizioni via Mare LCL   La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire i contatti iniziali con i clienti, raccogliendone le esigenze ed emettendo quotazioni per quanto riguarda il servizio di spedizione groupage import / export via mare.   Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso spedizionieri o consolidatori e ha buona conoscenza della lingua Inglese.   Completano il profilo flessibilità, spiccata attitudine al problem solving e alle gestione delle urgenze, forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente, al fine di comprenderne le problematiche e supportarne le richieste.   Zona di Lavoro: limitrofi Segrate (MI) Orario: Full time   L'inquadramento contrattuale e retributivo commisurato al profilo e alle attitudini del candidato individuato.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale offre impiego a tempo indeterminato nel settore spedizioni internazionali terra. Sede di lavoro Modena - Campogalliano. Inserimento nel reparto operativo. Richiesta conoscenza inglese e applicativi Office. Gradite precedenti esperienze nel settore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile di prodotto, si occuperà di: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -Gestione portafoglio clienti esistente; -Quotazioni; -Attività di telemarketing. Sales / Commerciale Settore Spedizioni a Milano OvestOttima opportunità di carriera, percorso di formazione e crescita internaIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Spedizioniere internazionale in zona Milano Ovest.Ottima opportunità di carriera con possibilità di percorso di crescita interno. Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 35.000 € - 40.000 € in base all'esperienza.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Acquisizione Nuovi potenziali clientiMantenimento pacchetto clientigestione LeadNegoziazione TariffeQuotazionipromozione dei servizi offertiInside Sales Mare/Aereo con Inglese a Cassano Magnago (VA)Ottima opportunità di crescita professionale nel settore Spedizioni Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaBuona conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel ruolo e nel settoreImportante Spedizioniere Internazionale sito a Cassagno Magnago (Va)Ottima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per solida realtà italiana del settore Trasporti ricerchiamo una figura di FLEET DEVELOPMENT MANAGER La persona inserita dovrà mantenere il pacchetto vettori già acquisito e svilupparlo attraverso nuove collaborazioni, perseguendo gli obiettivi di riduzione costi e miglioramento delle performance di fornitura ai clienti. Nello specifico, dovrà: - Individuare e stipulare collaborazioni con nuovi fornitori (vettori) esterni, analizzando le offerte e negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di trasporto), garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo - gestire le procedure di accreditamento di un nuovo fornitore e stipulare i contratti di acquisto - mantenere i rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali già accreditati, garantendone una proficua collaborazione - garantire il rispetto delle procedure di trasporto concordate con il fornitore, in collaborazione con il reparto controllo qualità - gestire direttamente con i fornitori eventuali reclami dei clienti - verificare mensilmente l'andamento del business e gestirne la relativa reportistica Requisiti richiesti: - Laurea o diploma tecnico - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali, in aziende strutturate del settore spedizioni nazionali e internazionali - buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dello spagnolo - proattività e implementazione di soluzioni creative per l'ampliamento del business - empatia e capacità di teamwork Sede di lavoro: provincia di Milano
Vista prodotto
Italia
Settore: packaging Codice di riferimento dell'offerta: BK82/2017 Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di un’azienda cesenate operante nel settore del packaging alimentare ed industriale, si ricerca una figura junior che acquisisca autonomia nella pianificazione, organizzazione e coordinamento delle procedure e delle risorse necessarie per la spedizione e il trasporto di merci sul territorio nazionale e internazionale, gestendone i relativi flussi documentali. La risorsa si occuperà delle attività di spedizione relazionandosi con i fornitori di servizi di trasporto, valutando le esigenze e le urgenze del cliente, identificando mezzi, tempi e costi, predisponendo la documentazione ed espletando le formalità necessarie. La figura inoltre, inserita all’interno del team commerciale si occuperà della gestione dell’ordine e dei clienti a supporto dell’attività dei colleghi, sia relativamente a clienti Italiani che esteri. Luogo di lavoro: Cesena-Borello E.45. Titoli di studio: Diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/commerciale o linguistico. Caratteristiche ricercate: Si ricercano figure junior da formare con 2/4 anni di esperienza maturata all’interno di uffici commerciali di aziende a vocazione internazionale oppure all’interno di team di logistica e spedizione di aziende di produzione, case di spedizioni o società di trasporti. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese e/o spagnola sarà valutata positivamente. Contratto offerto: Apprendistato o contratto dipendente a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il General Ledger Accountant (M/F) ricercato, avrà le seguenti responsabilità:Gestione del Ciclo attivo e del Ciclo passivo;Contabilità Generale;Bilancio;Adempimenti fiscali;Intrastat;F24;Prima nota;Bilancio.Nota realtà di rilievo internazionaleOrganizzazione Manageriale - Team WorkIl General Ledger Accountant (M/F) ideale, possiede:Laurea in Discipline Economiche;Ottima conoscenza della lingua Tedesca e/o inglese;Provenienza da realtà strutturate preferibilmente operanti su commessa;Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni.Nota realtà del territorio, del settore Building and Construction, che opera a livello mondiale per numerosi brand, ricerca per il suo ufficio amministrativo un General Ledger Accountant (M/F) da inserire nella sede in provincia di Bolzano.Ottima opportunità di carriera per un General Ledger Accountant (M/F) in provincia di Bolzano, all'interno di una strutturata realtà di rilievo internazionale.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fatturazione, Prima notaRiconciliazioni bancarieLiquidazione iva, f24Registrazione incassi e predisposizione pagamentiSupporto alla gestione dei servizi energeticiSupporto alle chiusure mensiliSupporto alle scritture di rettifica e assestamentoPrestigiosa azienda nel settore energy Junior Accountant con inglese da settore energyIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti necessari requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanaziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniProvenienza da azienda nel settore energyFluente conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto office e del gestionali Datev Completano il profilo ottime doti di comunicazione e flessibilità lavorativa.Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore utilities.Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento successivo a tempo indeterminato. Ral: 27.000€/28.000€ Si richiede disponibilità immediata per inizio entro settembre 2019. Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.