-
loading
Solo con l'immagine

Acerbis steel


Elenco delle migliori vendite acerbis steel

ACERBIS STEEL CARBON CASCO MOTOCROSS NERO/ARGENTO S (55/56)
  • Argento
  • Tg S
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACERBIS STEEL JUNIOR CASCO MOTOCROSS PER BAMBINI BLU/ROSSO M (49/50)
  • Codice: AC-0023425.253.052
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACERBIS STEEL CARBON CASCO MOTOCROSS ARANCIONE/BLU L (59/60)
  • Codice: AC-0023424.204.066
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Casco cross con frontino parasole regolabile, perfetto per i piccoli piloti grazie al peso contenuto. Interni removibili e lavabili e cinturino con chiusura a doppia D
82,47 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ACERBIS 23.434.319.061. Acquista imbottitura casco e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
45 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ACERBIS 0025079.319.064. Acquista imbottitura casco e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
45 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ACERBIS 0025079.319.061. Acquista imbottitura casco e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
45 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ACERBIS 0025079.319.068. Acquista imbottitura casco e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
45 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ACERBIS 23.434.319.068. Acquista imbottitura casco e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
45 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ACERBIS 0023425.344.. Acquista casco cross bambino e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
93,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ACERBIS 0023425.207.. Acquista casco cross bambino e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
93,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ACERBIS 0023425.232.. Acquista casco cross bambino e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
93,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ACERBIS 0023425.347.. Acquista casco cross bambino e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
93,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ACERBIS 0023425.090.. Acquista casco cross bambino e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
93,5 €
Vista prodotto
Italia
Calotta esterna: fibra di carbonio. Doppia calotta esterna,doppia calotta interna. Cinturino di chiusura a doppio anello. Calotta compatibile con Neck Brace. Interni soft touch ad alta evacuazione di umidità. Interni removibili, anallergici e lavabili. Guanciali imbottiti fascianti Confort System che avvolgono il cinturino di chiusura, garantiscono un?ottima calzata e stabilità del casco. Omologazione ECE/ONU 22-06 Guida misure caschi Acerbis 51-52 cm XXS 53-54 cm XS 55-56 cm S 57-58 cm M 59-60 cm L 61-62 cm XL 63-64 cm XXL Le informazioni sulle dimensioni sono fornite dal produttore e non garantiscono una perfetta vestibilit. Come misurare CIRCONFERENZA: Avvolgi un nastro di misurazione attorno alla testa, tenendo il nastro aderente e passando sopra la fronte.
319,95 €
Vista prodotto
Italia
Casco cross in carbonio, leggero, confortevole e con un ottimo sistema di areazione, con frontino regolabile e chiusura a doppio anello
314,95 €
Vista prodotto
Italia
Casco da cross enduro in fibra di carbonio, leggero, comodo grazie agli interni soft touch e con ampia areazione nella zona della nuca
313,89 €
Vista prodotto
Italia
Casco Off-Road per bambino. Calotta in termoplastica. Design che garantisce grande protezione e bilanciamento sulla testa. Zona musetto/naso che offre completa protezione del naso da rami o detriti. Frontino regolabile. Cinturino di chiusura a doppio anello. Calotta compatibile con Neck Brace. Ottima aerazione del musetto centrale. Presa daria nella zona inferiore/laterale per facilitare lestrazione dellaria calda/umidità del casco. Pinna posteriore per una maggiore estrazione dellaria. Ampia aerazione superiore ed inferiore nella zona della nuca. Interni soft touch. Interni removibili, anallergici e lavabili. Guanciali imbottiti fascianti Confort System che avvolgono il cinturino di chiusura, garantiscono unottima calzata e stabilità del casco. Omologazione ECE/ONU 22 05
79,19 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizier/u00e0 a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova/u00a0XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un?unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilit/u00e0.XTRACK RR pu/u00f2 considerarsi un 100% Trial escursione, con un?altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell?autonomia.Disponibile in/u00a0quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la/u00a0XTRACK RR/u00a0/u00e8 stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilit/u00e0 ogni tipo di terreno, anche il pi/u00f9 estremo, offrendo la possibilit/u00e0 di utilizzare il piccolo serbatoio per l?Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE// ENGINE:/u00a0/u00a0 /u00a0 2T Monocilindrico // Single cylinder 2 stroke.Cilindrata // Displacement:/u00a0/u00a0 /u00a0 294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc./nRaffreddamento // Cooling system:/u00a0/u00a0 /u00a0 A l/u00edquido // Liquid cooled./nAlesaggio e corsa // Diameter & stroke:/u00a0/u00a0 /u00a0 79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc)./nAccensione // Ignition:/u00a0/u00a0 /u00a0 Nuova Centralina/u00a0 HIDRIA/u00a0/u00a0 (doppia scintilla) // New HIDRIA CDI (double spark)./nFrizione // Clutch:/u00a0/u00a0 /u00a0 Sistema TRS idraulico a 3 dischi// 3 disks diaphragm TRS hydraulic system./nCambio // Gear box:/u00a0/u00a0 /u00a0 5 velocit/u00e0// 5 speed.Quantit/u00e0//tipo olio motore//Engine oil capacity:/u00a0NILS FOR CLUTCH TX ? 350cc.Trasmissione // Transmission:/u00a0/u00a0 /u00a0 A catena // Chain./nCombustibile // Petrol:/u00a0/u00a0 /u00a0 4,0L Benzina 98 ottani/u00a0 con olio per 2T 1.5% // 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%./nCarburatore // Carburator:/u00a0 /u00a0 /u00a0KEIHIN PWK28 /u00a0con aspirazione lamellare // Reed valve admission./nAvviamento // Starting:/u00a0/u00a0 /u00a0 A pedale della trasmissione primaria // Kick to primary transmission (Kickstart)./nFiltro aria // Air filter:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 In spugna // Foam./nCandela // Spark:/u00a0/u00a0 /u00a0 NGK-R/u00a0 BPMR6A.TELAIO // FRAME:/u00a0/u00a0 /u00a0 Doppia culla in alluminio forgiato // Twin spar forged aluminum frame.Forcellone // Swing arm:/u00a0/u00a0 /u00a0 Alluminio // Aluminum./nSospensione anteriore// Front suspension:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm // Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str./nRegolazioni // Setting:/u00a0/u00a0/u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarica della molla // Adjustable spring, preload and extension./nSospensione posteriore // Rear suspension:/u00a0/u00a0 /u00a0 REIGER con sistema progressivo idraulico// Progressive hydraulic system./nRegolazioni // Setting:/u00a0 /u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarico della molla // Adjustable spring, preload and extension./nCorsa // Stroke ? travel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Corsa ruota posteriore 168mm // Rear wheel stroke 168 mm./nRuote // Wheel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Cerchi in alluminio Morad a raggi // Morad aluminum radiated wheel./nCopertone anteriore // Front wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 1.6/u00d721/u00a0 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721./nCopertone posteriore // Rear wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL./nFreno anteriore // Front brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco 185mm/u00a0 pinza 4 pistoni BRAKTEC/nFreno posteriore // Rear brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco// Disk 150mm/u00a0 pinza// clamp 2 pistoni// pistons BRAKTEC./nPeso a secco // Net weight:/u00a0/u00a0 /u00a0 65Kg./nDimensioni // Dimensions:/u00a0/u00a0 /u00a0 Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height)./nAltezza sella // Seat height:/u00a0/u00a0 /u00a0 640mm/nProtezione motore // Engine protector:/u00a0/u00a0 /u00a0 In alluminio 7075 // 7075 Aluminum./nPedane // Foot rest:/u00a0/u00a0 /u00a0 Regolabili // Adjustables./u00a0/u00a0/u00a0
8,52 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS ONE 300 x track Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia.Disponibile in quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la XTRACK RR è stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilità ogni tipo di terreno, anche il più estremo, offrendo la possibilità di utilizzare il piccolo serbatoio per l’Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     4,0L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables.   
8.530 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.