-
loading
Solo con l'immagine

Add inserimento


Elenco delle migliori vendite add inserimento

ADD PIUMINO LUNGO TRAPUNTATO CON CAPPUCCIO STACCABILE DA DONNA
  • Piumino ADD lungo trapuntato
  • Chiusura con zip a doppio cursore, cappuccio staccabile, due tasche esterne con zip
  • Imbottitura in piuma d'anatra Europea sterilizzata e certificata, tessuto Nylongloss 40 DEN ultraresistente ed idrorepellente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD DOWN OAM208-3670 PIUMINO SMANICATO LUXURY MADE IN ITALY ROYAL BLUE (58, ROYAL BLUE)
  • ADD Down OAM208-3670 Piumino Smanicato Luxury Made In Italy ROYAL BLUE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD PIUMINO LIGHT WEIGHT DOWN CAPPUCCIO NERO DONNA
  • ADD
  • LIGHT WEIGHT HOODED DOWN COAT GIACCA DONNA Donna
  • 100% Sintetico
  • NERO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM) inserimento dati, smistamento documenti, riordino dati ed inserire i dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti Abruzzo e zone circostanti. Annunci rivolto a ambosessi e a prime esperienze, sede di lavoro Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nellâ€(TM)uso del PC e dei programmi gestionali; -Ottima padronanza dei principali applicativi Windows; -Diploma di maturità; -Disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio ALLEGARE CV AGGIORNATO.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selezioniamo add. al montaggio/controllo SMT schede elettroniche per azienda in zona Treviso. E' richiesta esperienza specifica nella mansione di almeno 2/3 anni. Si offre inserimento con possibilità di assunzione
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per importante azienda in zona Firenze (FI) cerchiamo n. 1 ADD. AMMINISTRAZIONE appartenente alle Categorie Protette Legge 68. Si richiede esperienza nella contabilità e nell'amministrazione. Inserimento con scopo assuntivo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante catena di ristorazione: ADD. BAR E CAFFETTERIA da assumere con un contratto di lavoro part time 20-24 ore settimanali presso i locali dell'ospedale di Varese Mansioni: - caffetteria -preparazione snack, panini, - sbarazzo, lavaggio Requisiti: -dimestichezza alla macchina del caffè -disponibilità immediata -motivazione a lavorare nella ristorazione, su turni a rotazione indicativamente tra le 06.00 e le 21.00 -domicilio preferibilmente nei pressi dell'ospedale Si offre contratto in somministrazione di 1 mese più proroghe finalizzate alla continuità lavorativa. possibilità inserimento diretto in azienda part-time 20-24 ore su turni al livello 6 del CCNL Tursimo Pubblici Esercizi Completano il profilo flessibilità oraria, massima serietà e professionalità TURNI TRA LE 06.00 E LE 22.00 Luogo di lavoro: VARESE OSPEDALE(VA)
Vista prodotto
Rossano Veneto (Veneto)
Per strutturata azienda cliente settore materie plastiche cerchiamo un ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE JUNIOR. Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, acquisirà le competenze necessarie per supportare l'ufficio Programmazione della produzione nelle attività legate alla programmazione dei vari reparti produttivi e nella stesura di analisi e reportistica periodica. In particolare, in supporto al Responsabile Programmazione, imparerà a gestire le seguenti attività: • interfacciarsi costantemente con l’ufficio commerciale e acquisti/logistica; • eseguire il lancio in produzione delle commesse, schedulare le fasi di lavoro e i piani di consegna, gestire le lavorazione esterne di taglio semilavorato; • monitorare avanzamento commesse e gestire le emergenze; • monitorare materiali e attrezzature in arrivo; • analizzare efficienze produttive e calcolare KPI interni. Titolo di studio richiesto: Laurea in ingegneria gestionale o discipline economiche. Tipologia di inserimento: tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo con prospettiva d’inserimento. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Rossano Veneto (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Rende (Calabria)
Cozzetto ricambi Srls, azienda consolidata, specializzata nella vendita di ricambi auto, con sede a Rende (Commenda), ricerca un magazziniere che sappia anche vendere, da inserire nel proprio organico. MANSIONI Riceve e serve i clienti al banco, propone i nostri prodotti dopo un'attenta analisi delle esigenze del cliente, si occuperà della gestione della merce in entrata e uscita (carico e scarico), documenti di trasporto, ordini ed inserimento dati tramite pc per la contabilità di magazzino, stoccaggio e inventario. REQUISITI RICHIESTI Costituisce requisito preferenziale l'esperienza pregressa presso aziende del settore ricambi auto. Diploma scuola media superiore. Familiarità con la vendita o capacità di vendita e di gestire il pubblico. In alternativa forte interesse per la posizione e doti commerciali. Altri requisiti utili: -conoscenza e passione per i motori; -ordine e precisione nel lavoro; -propensione a lavorare in team; -buona capacità dell'utilizzo di strumenti informatici e gestionali di magazzino; - abita entro una vicinanza ragionevole dall’azienda. OFFRIAMO Lavoro full time con inserimento CCNL dopo un periodo di prova. Azienda consolidata in crescita. Affiancamento e formazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda: Consolidata azienda sita nella cintura sud di Torino, circa 150 addetti, operante nel settore automotive gomma-plastica. Descrizione del ruolo: Programmazione e settaggio macchine EDM e gestione delle operazioni filo/tuffo Profilo candidato: Esperienza maturata nel ruolo, buona autonomia nell'operatività, ottima capacità di lettura del disegno meccanico, uso di proiettori di profilo. Inserimento con ccnl gomma-plastica a tempo indeterminato con 13 mensilità Contratto: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa Casa Vinicola, leader da 40 anni nella vendita di vini pregiati, ricerca per l'Ufficio di Vimodrone OPERATRICI/TORI CALL CENTER SONDAGGI Requisiti: buona proprietà di linguaggio, attitudine a lavorare per obiettivi, indispensabile precedente esperienza nella rilevazione di sondaggi telefonici. Residenza a Vimodrone o nelle immediate vicinanze. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Attività part- time (mattino o pomeriggio). Si offre: contratto di collaborazione. Inserimento in una struttura solida, regolarità nei pagamenti. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si pregano le persone interessate di inviare dettagliato curriculum vitae corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03 e GDPR 679/2016) all’indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Multinazionale Italiana Settore Trasporto Merci, per nuova apertura sede operativa e commerciale su Bari, è alla ricerca di una risorsa multilingua (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Bulgaro, Rumeno, Russo), anche alla prima esperienza, per affidarli la gestione operativa dei propri mezzi e spedizioni. Gli ambosessi interessati di bella presenza, possono inviare CV munito di foto via e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Selezione ed Inserimento prevista entro il mese di febbraio 2019. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Casa Vinicola, leader da 40 anni nella vendita di vini pregiati, ricerca per l'Ufficio di Vimodrone OPERATRICI/OPERATORI SONDAGGI TELEFONICI Requisiti: - buona capacità comunicativa - precedente esperienza, anche breve, nella rilevazione di sondaggi telefonici; - residenza a Vimodrone o Milano zona est (sede raggiungibile con la metropolitana). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Attività part- time (mattino o pomeriggio), no attività serale e nel week. SI OFFRE Contratto di collaborazione. Inserimento in una struttura solida, regolarità nei pagamenti. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si pregano le persone interessate di inviare dettagliato curriculum vitae corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03 e GDPR 679/2016) all’indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Casa Vinicola, leader da 40 anni nella vendita di vini pregiati, ricerca per l'Ufficio di Vimodrone OPERATRICI/OPERATORI SONDAGGI TELEFONICI Requisiti: - buona capacità comunicativa - precedente esperienza, anche breve, nella rilevazione di sondaggi telefonici; - residenza a Vimodrone o Milano zona est (sede raggiungibile con la metropolitana). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Attività part- time (pomeriggio o mattino), no attività serale e nel week. SI OFFRE Contratto di collaborazione. Inserimento in una struttura solida, regolarità nei pagamenti. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si pregano le persone interessate di inviare dettagliato curriculum vitae corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03 e GDPR 679/2016) all’indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente operante nell’ambito dei convegni medici ricerchiamo 3 risorse da inserire all’interno della segreteria organizzativa. Le figure ricercate si occuperanno di: - Gestione della comunicazione con medici pre e post evento - Invio newsletter - Accreditamenti - Inserimento e aggiornamento anagrafiche partecipanti - Organizzazione trasferimenti - Supporto alla logistica Il personale ricercato parteciperà ad un corso di formazione finanziato e gratuito per acquisire le competenze necessarie. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando una figura dinamica e organizzata, da inserire all’interno di un contesto giovane, che si occuperà della gestione interna aziendale. La risorsa selezionata si occuperà di: accoglienza clienti; gestione delle telefonate/mail; gestione database. Requisiti: competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office); doti relazionali e comunicative; disponibilità immediata. Si offre regolare contratto lavorativo, possibilità di inserimento a tempo indeterminato (dopo congruo periodo di prova). La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda del comparto logistico e produzione, Filiale di Ostia ricerca 1 OPERAIO ADDETTO MOVIMENTAZIONE MERCE E ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO Requisiti:Il candidato ideale è disponibile a svolgere orario di lavoro full-time (dal lun al ven); Stato di disoccupazione/inoccupazione; Massima serietà, precisione, manualità e affidabilità;Residenza ad Ostia o zone limitrofe; Si propone assunzione con contratto di lavoro dipendente in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full-Time Gradita residenza nelle vicinanze della sede di lavoro (Ostia o comuni limitrofi)Sede di lavoro: Ostia, LazioAllegare C.V. aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda metalmeccanica in zona Scandicci (FI) cerchiamo n. 1 MAGAZZINIERE ADD. ALLA PRODUZIONE CON MULETTO da inserire Full-Time su 3 turni. Si richiede patentino muletto e disponibilità a lavorare su macchine tranciatrici. Inserimento immediato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il nostro cliente è una realtà del territorio operante nel settore legno/arredamento. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando:   9 ADD. ALL'IMBALLAGGIO MANUALE   La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si dovrà occupare delle seguenti attività:   Carico/scarico macchinari Controllo qualità Imballaggio merce   Si richiede:   Diploma in ambito tecnico Disponibilità al lavoro su 3 turni e su ciclo continuo Disponibilità immediata.   Sede di lavoro: Portobuffolè (TV)     Si offre inserimento tramite contratto di somministrazione di 3 mesi inziali, scopo assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempor filiale di Torino seleziona per importante Azienda Cliente OPERAI/IE TESSILI – ADD. TAGLIO MANUALE Le risorse si occuperanno di taglio manuale di materiale per l’industria. Si richiede: - Ottima manualità e precisione - Preferibile esperienza pregressa come sarta/o e/o cucitrice industriale di precisione (o similare) Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con proroghe ed eventuale inserimento diretto Zona di lavoro: Torino (TO)
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Adecco Prato cerca personale addetto all'assemblaggio meccanico: La risorsa deve aver maturato esperienza anche breve nel montaggio e assemblaggio componenti meccaniche. Oltre all'esperienza, sarà richiesta capacità sufficiente di lettura del designo e rappresenterà requisito preferenziale un diploma in ambito meccanico. Il contratto sarà finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Prato Disponibilità oraria: Full Time Per candidature inviare cv Indicare nell’oggetto 'ANNUNCIO ADD. ASSEMBLAGGIO PRATO' Per info 0573994376
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca per cliente settore metalmeccanico di San Biagio di Callalta un Impiegato addetto al Back Office Commerciale La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Commerciale estero, si occuperà delle consuete attività di customer care/back office (inserimento ordini e conferme, gestione reclami, gestione solleciti e pagamenti). Sarà titolo preferenziale la conoscenza di documentazione e spedizioni CEE e extra CEE. Si richiedono Laurea, anche triennale, in ambito umanistico/linguistico o economico, ottima conoscenza di inglese e tedesco ed una terza lingua (spagnolo e francese), forte predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Offriamo contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di inserimento in azienda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, RICERCA per inserimento nel Team presso Cliente Multinazionale Utilities un operatore fiduciario quale addetto Access Management. Preferibile pregressa esperienza di centrale operativa o supporto tecnico informatico. Orari di lavoro: orari ufficio. SI RICHIEDE: - Disponibilità immediata, conoscenza della lingua inglese almeno B1/B2 - titolo preferenziale, gradita la residenza nella zona Sud di Milano; - Buona presenza e doti comunicative; Buona cultura generale; Buona conoscenza anche tecnica nell'utilizzo del PC e principali applicativi Microsoft (Word, Excel); massima serietà, disponibilità full time, assenza di precedenti penali. Capacità di lavoro in gruppo, buona conoscenza dei sistemi informatici, diploma di scuola superiore. SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale in contesto modernamente organizzato e di primario livello internazionale. Sede di lavoro MILANO CITTA' ZONA SUD. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se piattaforma esterna integrare con la dicitura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo un/a candidato/a come te, che ha voglia di imparare e inserirsi in una realtà interessante. Il/La candidato/a, in possesso di diploma di ragioneria, dovrà occuparsi di segreteria, emissione fatture e DDT, e altre registrazioni contabili semplici. Si valutano candidati anche con minima esperienza o neo diplomati. Si offre inserimento finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selezioniamo un/a candidato/a come te, che ha voglia di imparare e inserirsi in una realtà interessante. Il/La candidato/a, in possesso di diploma di ragioneria, dovrà occuparsi di segreteria, emissione fatture e DDT, e altre registrazioni contabili semplici. Si valutano candidati anche con minima esperienza o neo diplomati. Si offre inserimento finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lâ€(TM)ELABORAZIONE delle BUSTE PAGA rappresenta il tuo quotidiano? Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di uno Studio di Consulenza del Lavoro in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storico e rinomato Studio di Consulenza del Lavoro sito nelle vicinanze di Valdobbiadene (TV), specializzato da oltre quarantâ€(TM)â€(TM)anni nelle attività di assistenza e consulenza contabile e giuslavorista, ricerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA futuro/a ESPERTO AGGIORNAMENTI NORMATIVI a CLIENTI DIREZIONALI La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga ed è precisa, organizzata, orientata allâ€(TM)aggiornamento continuo ed allâ€(TM)ascolto. Si occuperà di elaborare cedolini paga per le aziende clienti dello Studio nonché di portare a compimento adempimenti periodici quali Modelli 770, CU, Autoliquidazione Inail, F24, pratiche di assunzioni/proroghe/cessazioni ed invii telematici vari. La persona verrà affiancata fin dal primo giorno di attività e godrà di una formazione tecnica specifica, dedicata al settore Paghe. Diverrà inoltre la principale referente degli Aggiornamenti Normativi e degli Aggiornamenti Software Gestionale, acquisendo autonomia e leadership nella gestione del rapporto con alcuni clienti direzionali. In collaborazione con il titolare, infine, la persona getterà le basi per la creazione di una nuova rete di contatti atti a sviluppare, a potenziare e a far crescere lo Studio. Se ami il tuo lavoro e le attività di consulenza ed aggiornamento continuo ti affascinano, non perdere questâ€(TM)opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in Studio, inziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche giuslavoristiche e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Office Treviso ricerca per azienda metalmeccanica in zona Spresiano un impiegato addetto al centralino. La risorsa, inserita in una realtà storica, si occuperà della gestione del centralino e sarà di supporto alle attività di marketing e commerciali, quali ad esempio la ricerca di nuovi potenziali partner. Si richiedono diploma di scuola superiore, conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa in analoga mansione, buone capacità relazionali e gestionali, capacità di lavoro in team, precisione ed affidabilità. Sarà titolo preferenziale la conoscenza di spagnolo e/o francese. La ricerca ha carattere d'urgenza ed è finalizzata all’inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Office Treviso ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica leader di settore in ambito telecomunicazioni un impiegato addetto Ufficio Gare. La risorsa, inserita in una realtà strutturata e in forte espansione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi e burocratici delle gare di servizi regolate dal codice degli appalti, per il settore pubblico e privato. Il candidato si occuperà dell’individuazione, della ricerca e del monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, dell’analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e della verifica di idoneità; gestirà la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste, dovrà occuparsi della gestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti, dei rapporti con i referenti, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara. Si richiedono Laurea in Economia/Giurisprudenza/Economia, pregressa esperienza in uffici gare di aziende di medie dimensioni, ottimo utilizzo Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, precisione ed affidabilità, buone capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di lavorare sotto stress e con scadenze. Retribuzione e modalità di inserimento saranno valutati in sede di selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di ROVATO (BS) sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE senza esperienza per stage 6 mesi retribuito Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Avrai 20-30 anni, il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage. Ti offriamo un inserimento in tirocinio con un rimborso spese e un percorso di formazione e affiancamento in un ambiente giovane e dinamico. Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 tramite il sito dell’annuncio. ? e-mail: personale.ciesseci@bricook.it ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi ?#bricookaccettilasfida Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di ARLUNO (MI) sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE senza esperienza per stage 6 mesi retribuito Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Avrai 20-30 anni, il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage. Ti offriamo un inserimento in tirocinio con un rimborso spese e un percorso di formazione e affiancamento in un ambiente giovane e dinamico. Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 tramite il sito dell’annuncio. ? e-mail: personale.ciesseci@bricook.it ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi ?#bricookaccettilasfida Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Barberino Val d Elsa (Toscana)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE con esperienza anche minima nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare confezionamento di prodotti alimentari su linea. - Gestire controllo qualità visivo dei prodotti. Requisiti: - Preferibile possesso HACCP - Disponibilità a lavorare su turni. - Disponibilità a contratto di somministrazione. - Automunito/a Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al controllo qualità per azienda settore alimentare. Responsabilità La persona ricercata dovrà collaborare con la direzione tecnica nell’organizzare la gestione della produzione nel rispetto delle procedure aziendali ed operare nel seguente ambito lavorativo: - Gestione del Sistema Qualità (HACCP) dello stabilimento produttivo - Gestione documentale e operativa dei piani di Sanificazione e Pest-control - Gestione delle NC e formazione del personale - Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria - Gestione della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali   - Implementazione Certificazione ISO 22000 Competenze i richiedono Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti, buone basi e conoscenze nell’ambito Produttivo, Assicurazione e Controllo Qualità Alimentare, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), conoscenza Norma ISO22000. Completano il profilo doti di leadership e capacità di coordinamento risorse, autonomia operativa, precisione ed affidabilità.   Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.