-
loading
Solo con l'immagine

Elaborazione paghe


Elenco delle migliori vendite elaborazione paghe

PAGHE E CONTRIBUTI (LAVORO E PREVIDENZA)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PAGHE E CONTRIBUTI: MANUALE OPERATIVO (LAVORO E PREVIDENZA)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PAGHE E CONTRIBUTI 2020
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Sirio SRL, società di selezione del personale, ricerca un addetto all’elaborazione paghe per un’azienda cliente sita a Milano. E’ richiesta esperienza pregressa nell’elaborazione paghe in particolare con Zucchetti Pagheweb, il candidato oltre alla gestione delle paghe dovrà gestire dimissioni, infortuni sul lavoro ed eventuali versamenti a fondi mensili. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Addetto/a all’elaborazione paghe
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante società di servizi alle imprese, facente parte di un gruppo strutturato, per potenziamento della propria struttura ricerca: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE La persona, rispondendo gerarchicamente al responsabile di area ed operando in completa autonomia, seguirà l'elaborazione dei cedolini paga, garantirà il rispetto delle scadenze mensili ed annuali, si rapporterà con gli Istituti (INPS e INAIL). Seguirà altresì la contabilizzazione dei dati relativi all' amministrazione del personale. Requisiti richiesti: Diploma (gradito Ragioneria) o titolo di Laurea; Esperienza in pari ruolo di almeno 3/5 anni maturata all' interno di studi professionali, società di servizi di elaborazione dati o associazioni di categoria; Effettiva esperienza ed autonomia nella gestione del processo completo di elaborazione dei cedolini; Conoscenza di almeno uno dei seguenti applicativi: ZUCCHETTI OMNIA, PAGHEWEB o PAGHEPROJECT; La comprovata conoscenza della contabilizzazione paghe sarà considerata titolo preferenziale; Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Bologna (BO)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cooperativa sociale, 01 ESPERTO/A ELABORAZIONE PAGHE e CONTRIBUTI (CCNL COOPERATIVE SOCIALI). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - controllo formale e quadratura cartellini dei lavoratori (già chiusi presso le varie strutture della cooperativa): presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento; - elaborazione paghe; - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, etc.) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi, UNIEMENS, etc..); -adempimenti annuali. Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza e autonomia nell’attività; -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web e Presenze Project. Si offre contratto part time a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Richiesta DISPONIBILITA’ IMMEDIATA. Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Descrizione Offerta Fondazione Lavoro, agenzia per il lavoro, selezione per Studio di consulenza del lavoro con sede a Treviso e Conegliano, un addetta/o elaborazione paghe e contributi con esperienza che si occupi dell'amministrazione del personale delle ditte clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga   - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Studio di Consulenza del Lavoro REQUISITI DEL CANDIDATO:La risorsa ideale ha conseguito il Diploma in Ragioneria e ha maturato esperienza presso Studi Professionali in qualità di impiegata/o addetta/o elaborazione paghe.Preferibile la capacità d'utilizzo del gestionale Zucchetti. E' buona la dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.Preparazione tecnica, pragmatismo, intraprendenza e flessibilità completano il profilo. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA':Elaborazione e controllo buste paga, gestione adempimenti mensili e periodici. Apertura, chiusura e variazione posizioni aziendali presso istituti e gestione rapporti con i Clienti. La risorsa possiede buone capacità d'uso del gestionale ed è abituata a realizzare personalizzazioni o creare voci. SEDE:Brescia INQUADRAMENTO:Assunzione finalizzata a Tempo Indeterminato - Full TimePer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per studio professionale nostro cliente nella provincia sud di Vicenza ricerchiamo una/un impiegata/o elaborazione paghe. La figura si occuperà della elaborazione delle buste paga di un pacchetto clienti assegnato. Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno di studi strutturati. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv specificando il rif. IMPPAGHE21
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio Amministrativo cerca impiegata per elaborazione paghe con esperienza e conoscenza degli adempimenti contabili e fiscali. La posizione lavorativa offerta è relativa ad un contratto a tempo indeterminato con possibilità di part-time.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro San Gennaro (NA). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro Roma(RM). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Studio professionale seleziona per il proprio ufficio in Agrate Brianza candidata/o per elaborazione paghe e contributi, anche minima esperienza, gradita formazione, anche laurea triennale indirizzo economico o giuridico. Inquadramento a tempo indeterminato tempo pieno o part time (minimo 6 ore).
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        CERCHIAMO RAGIONIERE/A ESPERTA ELABORAZIONE PAGHE SETTORE AGRICOLTURA - FULL TIME - TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE CONTRATTO - INQUADRAMENTO COMMERCIO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SI ricerca per azienda bolognese una addetta elaborazione paghe
        Vista prodotto
        Seregno (Lombardia)
        OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
        Vista prodotto
        Italia
        Rinomato Studio di Consulenza del lavoro sito in Brescia cerca esperta/o elaborazione cedolini paga e contributi,aperture INPS E INAIL,pratiche INPS E INAIL,modelli C.U,invio UNIEMES,AUTOLIQUIDAZIONI INAIL,770. Richiesta esperienza nel gestionale paghe TeamSystem.
        Vista prodotto
        Ospitaletto (Lombardia)
        Lavorando s.r.l. seleziona per prestigioso studio professionale di Ospitaletto (BS) un' addetta paghe e contributi con esperienza. La figura dovrà occuparsi:       elaborazioneedolino paga  assunzione, cessazioni e variazioni  adempimenti in materia fiscale, preveidenziale e assicurativa amministrativa periodica (elaborazioni CU, 770, autoliquidazioni INAIL) Requisiti: possesso del diploma tecnico o di laurea specifica in scienze giuridiche ottima dimestichezza con i sistemi informatici; è gradita la conoscenza del programma Team System disponibile in termini di orari, gestione di carichi di lavoro anche diversamente distribuiti nell’arco del mese. Oltre alle competenze elencate indispensabili, dovrà manifestare comportamenti idonei ad una gestione coerente alla propria posizione lavorativa in linea con la cultura organizzativa aziendale. Completano il profilo ottima predisposizione al teamwork, buone attitudine relazionali interpersonali, precisione, capacità analitica, affidabilità, buona capacità a gestire il proprio lavoro e il proprio tempo, sviluppato problem solving. Verrà inserita in all’interno di un team avviato di lavoro. Inquadramento e retribuzione in base all’effettiva esperienza; assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e verranno prese in considerazione le candidature con i requisiti richiesti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Laureato in Scienze dell' amministrazione e con esperienza nella gestione del personale e elaborazione cedolini paga presso studio di consulenza del lavoro, valuto offerte di lavoro (o tirocini finalizzati ad una futura assunzione) in linea con il mio profilo o in alternativa con qualsiasi attività relativa al settore amministrativo. Valuto inoltre altre proposte lavorative solo se ritenute serie (no provvigioni). Disponibilità immediata. Automunito. Posso usufruire del bonus assunzioni Sud 2017. Se interessati rispondere a questo annuncio per invio Curriculum Vitae dettagliato.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Cerco lavoro come addetta paghe e contributi part time. Conoscenza in Diritto del lavoro, nell'elaborazione paghe e contributi e nelle pratiche inerente assunzione e licenziamento dei dipendenti. Disponibilità anche ad un tirocinio presso consulente del lavoro.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricerca di un figura full time a studio in zona metro policlinico Roma con esperienza nel campo della consulenza del lavoro ed elaborazione paghe almeno 2 anni. Utilizziamo software teamsystem.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Diplomata, bella presenza, esperienza pluriennale nel settore amm.ne del personale, con buone capacità gestionali e organizzative, capace di intraprendere attività lavorative in altri settori , e di relazionarsi con il pubblico, valuta serie proposte di lavoro part time , no call center. Si prega di contattarmi nei giorni di martedi - giovedi e sabato oppure per e-mail o sms.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAGHE CONTRIBUTI STUDIO TORINO CROCETTA Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenti del Lavoro sito a Torino e ricerca un ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: elaborazione cedolini (circa 250/300 cedolini) trasformazioni contrattuali e adempimenti 770,inps, inail,cpi prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. gestionale di studio gis ranocchi Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indxeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (Retribuzione in linea con le effettive competenze del candidato RAL 22.000 EURO) Orario di lavoro: FULL TIME orario 8.30/12.30 14.00/18.00 Sede di lavoro: Torino zona crocetta Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        elaboriamo buste paghe fino a 7€ a cedolini ad aziende e professionisti che vogliono esternalizzare il servizio
        7 €
        Vista prodotto
        Bentivoglio (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per fonderia specializzata nella produzione di anime con formatura a caldo al trattamento termico, lavorazioni meccaniche, assemblaggi dei getti colati stiamo cercando un/una: ADDETTO/A BUSTE PAGHE. La risorsa si occuperà di gestire tutte le operazioni relative alle buste paghe fino all’elaborazione dei cedolini. In particolare si occuperà di: - Elaborare i cedolini paga (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità) - Gestire dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; - Calcolare le presenze mensili del personale dipendente; - Gestire gli adempimenti in materia fiscale, previdenziale, assicurativa e amministrativa e periodici (elaborazione CU, 770, autoliquidazione INAIL, …); - Gestire le comunicazioni e relazioni con gli Enti pubblici; Il candidato ideale possiede un diploma di istituto tecnico commerciale o una laurea ad indirizzo economico-giuridico. È necessaria l’esperienza nell’elaborazione paghe in aziende o presso studi di commercialisti e consulenti del lavoro. Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo).
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un/a PAYROLL JUNIOR con ottima conoscenza della Suite Zucchetti Paghe Project Il/La candidato/a si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione paghe per aziende clienti. In particolare svolgerà le seguenti mansioni: - elaborazione e controllo dei cedolini - gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770) - gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..) - si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma/Laurea - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente preso aziende/studi - Ottima conoscenza ed utilizzo dei pacchetti applicativi Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di Lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE - AZIENDA - PARMA Il nostro Cliente Azienda operante nel settore della movimentazione merci ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE FULL TIME - INDETERMINATO - PARMA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio paghe Dettaglio mansioni: - Rilevamento, monitoraggio e perfezionamento delle presenze e delle voci e di computo; - Elaborazione Paghe e Contributi (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, premi) e analisi di tutte le voci di costo e degli istituti contrattualmente previsti; - Elaborazione delle dichiarazioni annuali (CU, autoliquidazioni Inail, 770), dei versamenti fiscali e contributivi. - Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti amministrativi nelle fasi di costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Esperienza nel ruolo maturata presso studi di consulenza del lavoro o aziende. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza, ma non necessaria, del gestionale Job di Sistemi Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, voglia di aggiornarsi sulle principali normative in vigore. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Parma Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13:00 e dalle 14.00 alle 17:00. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi consulente del lavoro/esperto paghe. Requisiti richiesti: - Laurea in consulenza del lavoro, giurisprudenza o discipline attinenti; preferenziale aver conseguito l'abilitazione professionale; - Esperienza consolidata; - Conoscenze in materia contabile (eventuale). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD-770-Autoliquidazione INAIL-F24) e degli adempimenti periodici (UNIEMENS); - Gestione pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione rapporti di lavoro; - Elaborazione del Libro Unico; - Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e altri adempimenti richiesti; - Predisposizione di accordi sindacali... (eventuale); - Consulenza operativa in materia giuslavoristica, sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (cassa integrazione)... (eventuale); - Collaborazione e raffronto con i colleghi dello studio; - Intrattenimento rapporti con la Clientela; - Mansioni varie previste dal ruolo svolto. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV.
        Vista prodotto
        Italia
        Profili Amministrazione e Finanza è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è uno Studio di consulenza del lavoro particolarmente importante nel territorio bresciano. Nell'ottica di implementazione dell’attuale organico, siamo stati incaricati di selezionare: RESPONSABILE PAGHE BRESCIA La risorsa individuata, in riporto diretto alla Proprietà nonché in stretta collaborazione con essa, si occuperà del coordinamento delle risorse attive in Studio e sarà attiva operativamente sulle seguenti attività: elaborazione paghe (lo Studio elabora complessivamente 1200/1300 cedolini/mese coprendo tutti i settori tranne quello agricolo e le pubbliche amministrazioni); assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali; redazione autonoma 770, C.U.; pratiche INAIL, INPS, CPI; invii telematici (autoliquidazione inail, uniemens, cpi, inps); consulenza in presenza al cliente. OFFRIAMO: - tipologia contrattuale sulla base delle preferenze del candidato (dipendenza; collaborazione) - reali possibilità di rapida crescita professionale - ambiente rinomato ed estremamente stimolante RICHIEDIAMO: - pluriennale e tassativa esperienza nell'elaborazione paghe, preferibilmente all'interno di Studi o alle dipendenze di azienda - preferibile esperienza nel coordinamento di risorse - curiosità, desiderio di approfondimento e predisposizione alla gestione di clienti
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA PAGHE CON ESPERIENZA per studio consulenti del lavoro della zona lago di Garda (Moniga, Polpenazze, Puegnago) La risorsa si occuperà dellâ€(TM)attività di elaborazione delle paghe. Requisiti richiesti: • Diploma/laurea inerente alla mansione; • Conoscenza della materia, precisione, motivazione; • Conoscenza di gestionali per lâ€(TM)elaborazione paghe; • Dimestichezza col pc. Eâ€(TM) gradita pregressa esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si valuta un iniziale inserimento con contratto a termine, da definire in base al profilo. Per candidarsi allâ€(TM)offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nellâ€(TM)oggetto il riferimento dellâ€(TM)annuncio e il proprio nominativo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è uno Studio di consulenza del lavoro particolarmente importante nel territorio bresciano. Nell’ottica di implementazione dell’attuale organico, siamo stati incaricati di selezionare: IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE BRESCIA La risorsa individuata si occuperà di: elaborazione paghe; assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali; redazione autonoma 770, C.U.; pratiche INAIL, INPS, CPI; invii telematici (autoliquidazione inail, uniemens, cpi, inps); consulenza in presenza al cliente. Per svolgere al meglio tale attività sono utili sia doti di precisione ed attenzione al dettaglio che caratteristiche personali di predisposizione al rapporto interpersonale. Risulta invece imprescindibile una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella posizione, all'interno di studi di consulenza oppure in aziende. OFFRIAMO: -Assunzione con contratto a tempo indeterminato -Reali possibilità di rapida crescita professionale -Ambiente rinomato ed estremamente stimolante RICHIEDIAMO: -Pluriennale e tassativa esperienza nell’elaborazione paghe, preferibilmente all’interno di Studi o alle dipendenze di aziende -Curiosità, desiderio di approfondimento, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Profili Srl con sede in Via Rodi 27, 25124 Brescia, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riferimento al trattamento dei dati personali. Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Regolamento UE presente sul sito http://www.profili.it/privacy
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.