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Addetti attivita


Elenco delle migliori vendite addetti attivita

ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
  • Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
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      Firenze (Toscana)
      Ti piace lavorare con i Bambini ? Sai organizzare giochi? Sei Energica Creativa ? Sei in cerca di un lavoro per la stagione estiva ? Realizza l'esperienza più bella della tua vita con i tuoi Hobby e passioni sono il tuo lavoro per l'estate !,...l'importante e' l'energia la voglia di mettersi in gioco.. ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione dal 2001 ti offre un'esperienza lavorativa indimenticabile ! Se hai un età dai 18 ai 40 anni ti aspettiamo ! Invia il tuo Curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV. Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al al *vedi modalità di candidatura* - *vedi modalità di candidatura*. Nessun costo di stage, contratto Italiano NO ESTERO. Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it troverai volti noti Ti aspettiamo potrai essere UNODINOI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      ADDETTI ALLA RISTORAZIONE Lâ€(TM)Addetto alla Ristorazione è il primo punto di contatto tra Autogrill e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire unâ€(TM)esperienza memorabile ai nostri clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dellâ€(TM)offerta Autogrill. Principali attività: • Accogliere i clienti seguendoli nellâ€(TM)ordinazione e nel pagamento. • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze. • Svolgere attività operative di realizzazione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto,disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola media superiore. • Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. • La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. • La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hostellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. Ã^ preferibile essere automuniti. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time. Sedi: Milano Centro
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      Milano (Lombardia)
      ADDETTI ALLA RISTORAZIONE Lâ€(TM)Addetto alla Ristorazione è il primo punto di contatto tra Autogrill e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire unâ€(TM)esperienza memorabile ai nostri clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dellâ€(TM)offerta Autogrill. Principali attività: • Accogliere i clienti seguendoli nellâ€(TM)ordinazione e nel pagamento. • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze. • Svolgere attività operative di realizzazione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto,disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola media superiore. • Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. • La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. • La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hostellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. Ã^ preferibile essere automuniti. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time. Sedi: Milano sud
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      Milano (Lombardia)
      ADDETTI ALLA RISTORAZIONE Lâ€(TM)Addetto alla Ristorazione è il primo punto di contatto tra Autogrill e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire unâ€(TM)esperienza memorabile ai nostri clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dellâ€(TM)offerta Autogrill. Principali attività: • Accogliere i clienti seguendoli nellâ€(TM)ordinazione e nel pagamento. • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze. • Svolgere attività operative di realizzazione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto,disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola media superiore. • Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. • La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. • La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hostellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. Ã^ preferibile essere automuniti. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time. Sedi: Milano e Hinterland
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      Italia
      ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
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      Italia (Tutte le città)
      ADDETTI PULIZIE Agenzia Tempi Moderni di Varese ricerca addetti alle pulizie disponibili lunedì mercoledì e venerdì mattina per circa nove ore alla settimana. Indispensabile residenza in zona di lavoro e esperienza pregressa nella mansione. Zona di lavoro Borgo Priolo Gli interessati possono inviare il proprio cv indicando nell’oggetto della mail l’attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003
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      Palermo (Sicilia)
      Addetti ai servizi di sicurezza -Palermo Riservice S.r.l., società del Gruppo FIMELITAM, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA Palermo La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Il candidato ideale ha uno standing in linea con il ruolo, ha maturato una pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Si offre un contratto full time a tempo determinato di un anno con la possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni nella fascia oraria compresa dalle 07.30 alle 22:30. Luogo di lavoro: Palermo
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      Varese (Lombardia)
      Addetti/e al servizio Drive supermercato - Malnate (VA): Ciao, siamo il team di Place & People - società di selezione e formazione del personale. Cerchiamo TE con URGENZA per il seguente ruolo all'interno del  SERVIZIO VENDITA:  Addetti/e al servizio drive (spesa online) - Supermercato Malnate (VA) Stiamo ricercando con urgenza figure addette all'imballaggio e preparazione dei pacchi spesa per i clienti che ordinano on-line e vengono a ritirare direttamente presso i reparti interni al supermercato. NON è prevista consegna a domicilio, ma SOLO il lavoro di impaccamento da svolgersi all'interno degli spazi del Supermercato. L'attività si svolge su turni di circa 6 ore ciascuno (diurno e/o serale). CERCHIAMO persone che: - abbiano davvero desiderio e possibilità di lavorare con DISPONIBILITA' IMMEDIATA - siano automuniti - disponibili o per turno diurno o serale Il processo di selezione è molto veloce e l'inserimento immediato. Inizialmente è proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga MALNATE TI ASPETTA, E ANCHE NOI. GRAZIE
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      Taranto (Puglia)
      ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      ADDETTI E ADDETTE BANCO GASTRONOMIA La risorsa, con comprovata esperienza, si occuperà di:_ taglio dei formaggi e dei salumi, preparazione di piatti pronti e di servizio al banco Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:_ ha maturato esperienza nell'attività di gastronomia_ è disponibile a lavorare su turni anche nei festivi e weekend_ è disponibile a contratti brevi Si offre:_ Tipo Contratto: Somministrazione di lavoro_ Orario: Part time 20/24 ore settimanali su turni Luogo di Lavoro: napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Perugia (Umbria)
      ADDETTI AREA AMMINISTRATIVA Azienda in espansione ricerca tre figure da inserire per attività amministrative. Le figure verranno inserite sin da subito, previo affiancamento e formazione. Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Si richiede: - Stato di inoccupazione; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Residenza in Perugia; - Disponibilità Full Time; Valutiamo ambosessi privi di esperienza nel mondo del lavoro e non si necessita di particolari titoli di studio in virtù dei corsi di formazione retribuiti nel primo periodo lavorativo. Inviare C.V. con i rispettivi dati.
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      Napoli (Campania)
      Addetti ai servizi di sicurezza. La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno lâ€(TM)area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Si offre un contratto full time a tempo indeterminato.
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      Milano (Lombardia)
      Addetti/e vendita TIM - Contratto a tempo Indeterminato - Milano e S.Giuliano Milanese Sales Power Srl importante società partner di Tim (primo operatore di telefonia in Italia), ricerca n° 4 figure di incaricati alle vendite (disponibilità orario part time / full time) da inserire nel proprio organico dei negozi di Milano e S.Giuliano Milanese. I nostri collaboratori si occuperanno di vendita e assistenza clienti all'interno dei nostri negozi in Franchising TIM Ricerchiamo ottime doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale e flessibilità nell'ottica del raggiungimento di obiettivi condivisi. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza pregressa nella gestione di attività promozionali e vendita e soprattutto nel campo della telefonia (esperienze pregresse in store wind, tim, Vodafone, altri) L'assunzione è a tempo indeterminato secondo il ccnl commercio. E' richiesta disponibilità immediata Per invio cv: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Addetti mensa La risorsa si occuperà di: _ Coadiuvare il cuoco nella preparazione dei prodotti da cucinare _ Provvedere al confezionamento dei piatti. _ Mantenere costantemente pulita la cucina e tutti gli attrezzi necessari all'attività
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      Cosenza (Calabria)
      Attività con sede a Cosenza è alla ricerca di persone seriamente intenzionate per inserimento full time. Posizioni di entrata di base per presentazione prodotti e cura del post vendita e assistenza ai clienti. L'azienda tradizionalmente promuove dall'interno. Posizioni manageriali disponibili per coloro che sono alla ricerca di opportunità a lungo termine. Allegare curriculum in risposta all'annuncio o lasciare il proprio recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Napoli (Campania)
      Bobloo – Print & Gadget, azienda leader nel settore della personalizzazione e della stampa su tessuto, che si occupa della produzione, messa in vendita e spedizione di centinaia di articoli, ricerca per i propri punti vendita N. 2 ADDETTI AL CONTROLLO QUALITÀ' (addetto al confezionamento t-shirt e addetto alla chiusura pacchi). Il candidato ideale parteciperà alle fasi di controllo qualità e spedizione degli articoli realizzati. In particolare dovrà: - eseguire le attività necessarie per l'organizzazione e la produzione degli articoli; - eseguire le attività di controllo di qualità in ingresso degli articoli da spedire; - eseguire le attività di controllo di qualità dei prodotti finiti e del materiale di confezionamento; - supportare personale specializzato esterno nella consegna/spedizione degli articoli prodotti; - registrare le attività di controllo qualità; - gestire il riordino degli articoli del settore controllo qualità e realizzare un inventario settimanale. Il candidato ideale, inoltre, dovrà essere capace di lavorare in team e possedere abilità nel lavoro manuale di precisione. Completano il profilo: - Capacità di analisi e problem solving - Forte orientamento ai risultati - Conoscenze degli strumenti di office automation quali Word, Excel, Power-Point Inviare Curriculm vitae corredato di foto al seguente indirizzo mail selezioni@babloo.it, specificando nell'oggetto della mail ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA'.
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      Catanzaro (Calabria)
      Ricerca n.2 Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
      950 €
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      Catanzaro (Calabria)
      Ricerca Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
      1.000.282 €
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      Treviso (Veneto)
      ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca operatori da inserire quali addetti al portierato e accesso controlli presso attività commerciali di Sacile (PN) e Colle Umberto (TV). La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di operatore di security, nello specifico adibita ad attività di portierato e controllo accessi. SI RICHIEDE - Requisiti preferenziali: possesso del Certificato di Prevenzione Incendio ex d.lgs. 81/2008 ss.mm.ii e immune da precedenti procedimenti penali; - Pregressa esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale; - Disponibilità e flessibilità a lavorare da lunedì a domenica su turni anche serali; - Disponibilità immediata al servizio; - Automunito; - Gradita la residenza o il domicilio in Sacile, Colle Umberto o Comuni Limitrofi. SI OFFRE - Contratto di lavoro a Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; - Contratto della Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari; - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale; - Reputazione aziendale distintiva in Europa. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio. Informativa e privacy presente nel sito istituzionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Biella (Piemonte)
      Il nostro Cliente: Importante azienda Tessile Ci ha incaricati di ricercare: ADDETTI PREPARAZIONE e/o ADDETTI INTESECTING – ESPERTI Il lavoro: Attività di caricamento, pattugliamento e scarico dei macchinari automatici della linea produttiva (intersecting e preparazione). Lavoro full time, su turni diurni dal lunedì al venerdì. Il profilo: Il candidato / a deve necessariamente avere esperienza sui macchinari richiesti ed è disponibile ad eventuali straordinari. Il contratto: Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Zona di lavoro: Vicinanze Biella
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      Italia (Tutte le città)
      Precisione ed organizzazione sono le doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente in forte crescita e dinamico dove poter mettere in evidenza le tue qualità? Ecco la nostra proposta per te! ITALSERVISE SRL, Azienda veneta in forte espansione che offre servizi di pulizie, facchinaggio e smaltimento rifiuti e che si è specializzata negli anni nell'ambito dei servizi di pulizia, della sanificazione e della disinfestazione ambientale raggiungendo elevati standard qualitativi per Aziende e Privati, RICERCA ADDETTI ALLE PULIZIE SU TURNI (GIORNALIERI) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una minima esperienza in attività manuali simili; è organizzata, precisa e con una grande predisposizione al lavoro di squadra. La risorsa sarà principalmente impegnata nell’attività di pulizia degli ambienti, sanificazione e smaltimento rifiuti presso i diversi clienti. Sarà inizialmente affiancata e supervisionata dal responsabile in turno per poi acquisire totale autonomia nella sua attività. Cerchiamo quindi una persona che abbia forte predisposizione alla pulizia e che sia attenta ai particolari. Se hai voglia di entrare a far parte di un gruppo in forte crescita e una realtà stimolante, sei il candidato che vogliamo conoscere! Offriamo: contratto a tempo determinato ma con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, reale possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico ed affiatato, nel quale mettere a frutto le tue competenze. Richiediamo: esperienza pregressa in ruoli similari, automuniti. Completano il profilo organizzazione, precisione e grande affidabilità! Se pensi di essere la persona giusta… non aspettare e invia il tuo cv alla mail: risorseumane.italservice@gmail.com
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      Brescia (Lombardia)
      Sei una persona appassionata al mondo della ristorazione, curiosa e con voglia di sperimentare nuove opportunità professionali? Allora hai le caratteristiche giuste per entrare nel nostro team! Randstad ricerca per un'importante società multinazionale cliente leader nel settore della ristorazione ADDETTI ALLA RISTORAZIONE L'Addetto alla Ristorazione (Operatore Pluriservizio) è il primo punto di contatto tra l'Azienda e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire un'esperienza piacevole ai clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dell'offerta dell'azienda. Principali attività: Accogliere i clienti seguendoli nell'ordinazione e nel pagamento Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze Svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: Diploma di scuola media superiore. Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hotellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. Sede di Lavoro: Castenedolo (BS)
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Cremona (Lombardia)
      "Banco Fresco" apre un nuovo punto vendita a Cremona! Stiamo cercando le figure di: ADDETTI/E VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA: Il/la candidato/a si occuperà di: garantire il rifornimento del reparto, occupandosi della gestione dei prodotti e del controllo scadenze; assistere i clienti nel peso dei prodotti e consigliarli nell'acquisto; adoperarsi nelle attività di allestimento e smantellamento delle attività promozionali; partecipare alle attività inventariali; gestione reclami e problematiche varie; garantire la corretta esposizione dei prodotti secondo indicazioni aziendali. Elemento fondamentale è l'attenzione alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarie. Richiesta disponibilità per un periodo di formazione della durata di un mese sui punti vendita già operativi. L'azienda si occuperà di fornire alle risorse l'alloggio per il periodo richiesto. Si richiede esperienza nella mansione in contesti strutturati, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno contattati i soli candidati ritenuti in linea con il profilo desiderato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta a entrambi i sessi.
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      Cremona (Lombardia)
      "Banco Fresco" apre un nuovo punto vendita a Cremona! Stiamo cercando le figure di: ADDETTI/E VENDITA REPARTO GASTRONOMIA: Il/la candidato/a si occuperà di: operare correttamente sia al banco tradizionale che al libero servizio; garantire l'approvvigionamento, l'attrattività e l'accessibilità del reparto; assistere i clienti consigliando nell'acquisto; adoperarsi nelle attività di allestimento e smantellamento delle attività promozionali; partecipare alle attività di inventario; gestione reclami. Elemento fondamentale è l'attenzione alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarie. Richiesta disponibilità per un periodo di formazione della durata di un mese sui punti vendita già operativi. L'azienda si occuperà di fornire alle risorse l'alloggio per il periodo richiesto. Si richiede esperienza nella mansione in contesti strutturati, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno contattati i soli candidati ritenuti in linea con il profilo desiderato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta a entrambi i sessi
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Milano (Lombardia)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Milano (Lombardia)
      Descrizione aziendaHai maturato esperienza nel campo dell'accoglienza e della reception' Ti piace il contatto con il pubblico e sei alla ricerca di un'attività di lavoro a chiamata' STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTI ALLA RECEPTION PER SOSTITUZIONIPosizioneLa risorsa verrà inserita nella mansione di Receptionist a chiamata, svolgendo la mansione di accoglienza clienti, gestione del centralino, delle mail e della corrispondenza, inserimento dati nel gestionale aziendale. L'inserimento nella mansione sarà preceduto da una giornata di formazione retribuita per preparare le risorse al meglio per lo svolgimento dell'attività.RequisitiDesideriamo incontrare candidati in possesso di un diploma di maturità, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione o in ruoli a contatto con il pubblico, e disponibili a contratti di lavoro a chiamata per esigenze legate a sostituzioni di personale assente. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, capacità relazionali e comunicative, organizzazione, precisione, serietà, problem solving e team working.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione della durata variabile a seconda della sostituzione da effettuare. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Pero e Milano Retribuzione: inquadramento al 3 livello CCNL multiservizi, circa 7,40 euro lordi orari. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assumono per la stagione primavera/estate 2016, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco; maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. Città di selezioni: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di Castelnuovo del Garda (Verona) – Milano (20febbraio) - Padova (27febbraio) - Torino (05marzo)– Roma (12 marzo) - Martina Franca (Taranto). Per candidarsi: Cv e foto a info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di http://www.art-show.it per animazione o di http://www.cafeteatrosrl.it per ristorazione. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738. PRECISIAMO CHE I CONTRATTI DI LAVORO VENGONO STIPULATI DALLE NOSTRE AZIENDE.
      Gratuito
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