-
loading
Solo con l'immagine

Addetti back office supporto


Elenco delle migliori vendite addetti back office supporto

POE WORLD INIETTORE POE GIGABIT 1 PORTA | GPOE-1-WM(NON ALIMENTATORE) INIETTORE ETHERNET IEEE 802.3AF/802.3AT 1000MBPS | POE INJECTOR 2,1 X 5,5MM DC PER L'HOME OFFICE, SUPPORTO ALIMENTAZIONE 12~56V
  • 【Combinazione di Potenza Libera】 L'iniettore PoE passivo PoE World può essere utilizzato con qualsiasi dispositivo PoE, GPOE-1-WM consente di combinare l'alimentazione con i dati per reti 10/100/1000. Compatibile con alimentazione fino a 56 volt, si prega di notare che questo iniettore NON è incluso nell'alimentatore.
  • 【PoE Passivo】 Questo iniettore PoE gigabit funziona in modalità B (Modalità B: 4 e 5 (+) e 7 e 8 (-)) e l'alimentazione è "sempre attiva". Funziona con qualsiasi switch non PoE, alimenta i dispositivi 802.af e 802.3at "passivamente".
  • 【Supporto a Parete】 Con orecchie pendenti per il montaggio a parete, applicare con un alimentatore per alimentare telecamere IP, telefoni, punti di accesso wireless e altri dispositivi. che è ampiamente utilizzato in case private, aziende, negozi, reti private e altre aree PoE.
  • 【Plug and Play】Collega semplicemente il cavo di alimentazione e la porta ai dispositivi di rete e ai dispositivi POE. Non è richiesta alcuna configurazione per il normale funzionamento. L'alimentazione da 12 a 56V funziona con questo iniettore.
  • 【Postale Post Vendita】 Per qualsiasi assistenza nell'uso o suggerimento professionale non esitate a contattarci, il supporto dedicato è disponibile in qualsiasi momento. Fornire una garanzia del produttore di 60 giorni per danni non umani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti back office e call center inbound Il lavoro: attività di back office e supporto tecnico Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di ottime conoscenze dei principali strumenti informatici, buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni. E' preferibile esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di Distribuzione a MAZARA DEL VALLO ricerca 3 figure da inserire nella propria azienda per ampliamento organico. Le figure ricercate sono: - addetto al magazzino - responsabile back office - addetto al front office. Si offre regolare contratto di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si richiede diploma di maturità, non è richiesta esperienza nel settore in quanto vengono messi a disposizione corsi di formazione retribuiti all'interno dell'azienda. Per info e candidature inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia per Azienda Cliente settore Insurance cerchiamo per Azienda di servizi parte di un prestigioso Gruppo si servizi cerchiamo un/a addetto/a back office La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione/controllo contratti che arrivano dalle Agenzie e verificare che non vi siano dati mancanti o errati -verificare pagamenti -gestione archivio Il candidato ideale è risorsa junior, diplomata in ragioneria, ottima conoscenza di Excel. Non sono richieste esperienze o conoscenze contabili se non di base Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, part time 6 ore CCNL Unapass 2 livello
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -motivazione, -flessibilità, -solarità, -aspetto curato, -organizzazione. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -motivazione, -flessibilità, -solarità, -aspetto curato, -organizzazione. Si richiede: -conoscenza di base del pc, -diploma di scuola superiore, -buona dialettica. Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge, scopo assuntivo. Per candidarsi inviare CV con foto.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge, scopo assuntivo. Per candidarsi inviare CV con foto.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ab distribution, azienda veneta cerca per sede a varese un: impiegato back-office commerciale, logistico ed acquisti la risorsa, inserita all'interno della filiale, si occuperà della gestione dell'ordine, dal contatto con i fornitori, al coordinamento dei trasporti, ai rapporti commerciali con i clienti. il candidato ideale ha una formazione tecnica, una forte dinamicità e ha voglia di mettersi in gioco in una nuova realtà. dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà essere autonoma nello svolgimento del suo lavoro, interfacciandosi con il proprio team per gli ordini diretti e con le altre filiali a necessità. in particolare le mansioni si riferiscono a: -organizzazione logistica dell'ordine con logica di ottimizzazione processi e gestione delle problematiche; -gestione rapporti commerciali con i clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte; -accoglienza e assistenza al cliente sia in filiale che telefonicamente che via mail; -gestione degli ordini di acquisto, dei rapporti con i fornitori e delle relative trattative; -attività di segretariato; -attività di supporto al referente commerciale. inserimento fulltime tempo indeterminato inviare cv alla mail [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di marketing, spettacolo e comunicazione, seleziona risorse umane per collaborazione part-time, 3 ore al giorno. Il candidato si occuperà di curare contenuti per rubrica radiofonica e organizzare il palinsesto. Lavoro dinamico e stimolante.Si offre fisso+incentivi interessanti. No vendita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INIX Group, per ampliamento del proprio team seleziona per la posizione in oggetto. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: Esperienza in ambito amministrativo/contabile; Laurea in economia o cultura equivalente; Conoscenza e gestione gare su portali Pubblica Amministrazione; Conoscenza sistemi operativi, in particolare Windows e Office365 Ulteriori skills in ambito informatico saranno ben accette Buona conoscenza della lingua inglese ed eventuale lingua tedesca. Conoscenza degli applicativi gestionali; Motivazione all’apprendimento; Attitudine al lavoro in team; La risorsa si occuperà di: Gestione dei principali processi contabili (fatturazione attiva, fatturazione passiva, tesoreria); Gestione rapporti con clienti e fornitori interfacciandosi con il reparto Commerciale e Marketing Capacità organizzativa e attitudine alla pianificazione; Ricerca e gestione eventuali gare sui portali MEPA Si ricerca personale con disponibilità preferibilmente part-time da lunedì a venerdì. Si prega di allegare CV in formato pdf dettagliato e con foto. Non verranno prese in considerazione candidature senza requisiti fondamentali richiesti. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo il D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nei servizi di telecomunicazione ricerca, per la sede di NAPOLI2 addetti Back Office Operativo con mansioni anche di Customer Care.Le figure ricercate si occuperanno di gestire le telefonate in ingresso, inserire all'interno del gestionale dati riguardanti gli ordini dei clienti, compilare report, gestire le mail.Contratto iniziale a tempo determinato CCNL Telecomunicazioni, con finalità di assunzione.Requisiti fondamentali:· Ottimo utilizzo del computer· Buon utilizzo di Excel· Buon utilizzo di Access· Disponibilità a lavorare full time su turni (h 8:00 - h 21:00)· Gestione dello stressPer candidarsi occorre inviare il proprio cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La risorsa dovrà operare in affiancamento agli addetti back office, rapportarsi con i clienti nella ricezione delle merci, nella gestione degli ordini e delle spedizioni, confrontandosi inoltre con i colleghi della produzione e dellâ€(TM)ufficio logistica. Requisiti: - diploma di ragioneria o affini; - buona capacità di problem solving; Completano il profilo doti di precisione e comunicative, proattività e predisposizione a lavoro in team. Sede di lavoro: Foggia Tipo di inquadramento: Stage scopo assunzione Per candidarsi allegare cv. sede lavoro: FOGGIA
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Si selezionano n. 100 ADDETTI di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro IN REMOTO (smart working) da svolgere totalmente da casa propria. NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA Sono richiesti: · disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo · serietà nel portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) · atteggiamento positivo · almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/call center/cutomer care · buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp, ecc.), · possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet · spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore dell’energia da fonti rinnovabili. Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, gestione di parte della rete commerciale, inserimento pratiche sul portale aziendale (contratti, subentri, volture, ecc.). I candidati scelti saranno contattati e per avere tutte le informazioni sulla figura cercata e il lavoro da svolgere dovranno partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO di ca. 1,5 ore. Per candidarsi inviare il CV a (gloria.meneghin@gmail.com) e mettere “Rif. (9818)” nell’oggetto. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.  
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Back office commerciale Azienda operante nel settore packaging, basata sul territorio di Varese. Back Office Estero-Varese Supporto alla rete commerciale Inserimento ordini e monitoraggio Redazione di documenti e aggiornamento anagrafiche (ddt, packing list) Assistenza ai clienti italiani ed esteri Il candidato ideale possiede nel ruolo di Back Office commerciale sul mercato italiano ed estero. Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.