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Addetti consulenti assistenza


Elenco delle migliori vendite addetti consulenti assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore informatico: ADDETTI ALL’ASSISTENZA DI PC PROVINCIA DI TRIESTE Le risorse, riportando al responsabile, si occuperanno di: • Assistenza Tecnica su PC, periferiche, server, software e reti; • Installazione e avviamento pc; Requisiti: • Diploma e/o laurea informatica; • Preferibilmente in possesso di attestato corso base di sicurezza (Accordo Stato-Regioni); • Idoneità alla mansione di tecnica • Automuniti Orario di lavoro: A giornata; Contratto: mensile con proroghe Sede di lavoro: Provincia di Trieste “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore informatico: ADDETTI ALL’ASSISTENZA DI PC PROVINCIA DI UDINE Le risorse, riportando al responsabile, si occuperanno di: • Assistenza Tecnica su PC, periferiche, server, software e reti; • Installazione e avviamento pc; Requisiti: • Diploma e/o laurea informatica; • Preferibilmente in possesso di attestato corso base di sicurezza (Accordo Stato-Regioni); • Idoneità alla mansione di tecnica • Automuniti Orario di lavoro: A giornata; Contratto: mensile con proroghe Sede di lavoro: Provincia di Udine “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
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Milano (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: SAN DONATO MILANESE Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZASANDONATOe inviando una copia del CV
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Monza (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: DESIO Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZADESIO e inviando una copia del CV
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Milano (Lombardia)
ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore outsourcing, 300 ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI IN AMBITO TURISTICO Sede di lavoro: Milano Entrare in questa Azienda significherà confrontarsi con una realtà internazionale in espansione, fortemente innovativa e digitale Potrai inserirti in un contesto dinamico e multilingue in cui l’attività quotidiana di assistenza clienti sarà resa interessante da momenti formativi legati all’utilizzo di gestionali specifici Cosa farai: Ti relazionerai con i clienti, principalmente in lingua inglese e italiana, e nel rispetto delle procedure aziendali, li supporterai telefonicamente gestendo chiamate inbound, oppure tramite chat e-mail. Sarà in capo a te la responsabilità di customer care al fine di aiutare i clienti nella risoluzione di problematiche legate a prenotazioni, disdette, reclami. Cosa troverai: Un ambiente dinamico e multiculturale Avrai la possibilità di lavorare in un contesto giovane fortemente innovativo e digitale Avrai la possibilità di collaborare con colleghi che ti seguiranno durante i primi giorni di lavoro in modo che tu possa raggiungere velocemente un buon livello di autonomia. Sei il candidato ideale se: Sei una persona con ottime doti relazionali e problem solving, con la passione per le lingue e conoscenza della lingua inglese C1, riesci a portare a termine la tua attività richiesta e riesci a lavorare in team. Sei una persona paziente, professionale e customer focused. Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente le procedure condivise dai responsabili di funzione. Hai disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7-23 con impegno full time di 40 h settimanali. Cosa ti offriremo: dopo un periodo di training di 3 settimane retribuito già sotto contratto, verrai assunto con un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Manpower Srl per importante cliente operante nel settore dell'arredamento ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI a San Giuliano Milanese (MI). Le risorse ricercate si occuperanno di accogliere e assistere il cliente. Il profilo in oggetto deve essere in possesso di diploma quinquennale. Completano il profilo motivazione, orientamento al cliente, flessibilità e ottime capacità relazionali. Si offre contratto del 5° livello del commercio, part-time 16h settimanali, in somministrazione a tempo determinato. L'attività lavorativa di svolge su turni da lunedì a domenica a copertura della fascia oraria 08:00-23:00.
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Roma (Lazio)
Cooperativa cerchiamo addetti all'assistenza OTA OSS presso casa di riposo per anziani sita a Nettuno... inviare CV
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Italia (Tutte le città)
Azienda di Roma sta selezionando personale come consulenti di vendita assistenza cliente e gestione del personale. Turni sia part time che full time con un fisso mensile. Si ricercano Ambosessi l unica cosa è saper parlare bene l italiano. No porta a porta no call center. Mandare curriculum vitae con foto se interessati a lavororecruiting@tim.it grazie
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Milano (Lombardia)
Per IMPORTANTE azienda cliente siamo alla ricerca di addetti/e che si occupino di assistenza al cliente full time, e che abbiano voglia di maturare esperienza in una realtà stimolante e costruttiva. Requisito: pregressa esperienza nel settore Ottima conoscenza dello spagnolo e buona conoscenza dell'inglese. Si offre contratto a tempo determinato con proroghe FULL TIME, con smart working alternato alla presenza in sede. Luogo di lavoro: Milano (zona maciachini)
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Roma (Lazio)
Per azienda cliente, Manpower seleziona 14 addetti servizio clienti post vendita per la gestione dei reclami. Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, è automunito/a, ha un'adeguata gestione dello stress e problem solving. Ottimo eloquio e padronanza nell'utilizzo del PC e applicativi di CRM. Orario lavoro part-time su turni dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedi lunedì al sabato.
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Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo 5 addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano.
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Italia
OPERATORI/TRICI SOCIO SANITARI/E (OSS) E ADDETTI/E ASSISTENZA DI BASE (ADB) Le risorse ideali hanno gli attestati di riferimento, hanno maturato precedente esperienza nella mansione e sono immediatamente disponibili. Auto/moto muniti. La ricerca ha carattere d'urgenza. INSERIMENTO IMMEDIATO. Luogo di lavoro: AREA METROPOLITANA DI FIRENZE. Orario: full time, su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 42 del 28/04/2021 Possesso Attestato OSS o AdB
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Italia (Tutte le città)
Nuova azienda commerciale di Cerveteri assume: addetti alle vendite, addetti all'assistenza clienti, gestione del personale e consulenti informativi. Minimo garantito 1.000/1.500 euro. Si offre formazione gratuita, possibilità di crescita. Si richiede puntualità e serietà ed adattamento al lavoro di gruppo. Inviare curriculum a: mggandini@gmail.com
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Palermo (Sicilia)
Negozio commerciale che opera nel settore dell'assistenza clienti a Palermo, seleziona 2 figure come addetti all'assistenza e all'acquisizione del cliente. I candidati selezionati si occuperanno di contattare contatti caldi tramite liste profilate al fine di garantire un servizio di assistenza commerciale allo stesso. I candidati idonei verranno inseriti in azienda con regolare contratto di assunzione previsto dalla legge a tempo determinato. Il ruolo ricoperto richiede una disponibilità PART TIME dal lunedì al venerdì in turni da 4 ore al giorno, nei seguenti orari di lavoro: mattina 10.00 - 14.00 o pomeriggio 14.00 - 18.00. Verrà garantito un FISSO MENSILE più BONUS, INCENTIVI, GARE,CRESCITA AZINDALE E FORMAZIONE COSTANTE CON UN TUTOR DI SALA SPECIALIZZATO NELLE TELECOMUNICAZIONI. Apriamo le selezioni a personale con o senza esperienza, CON TANTA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. Per fissare un appuntamento inoltraci il tuo curriculum aggiornato rispondendo a questo annuncio, un nostro incaricato ti contatterà entro un massimo di 48h.
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Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
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