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Addetti customer care


Elenco delle migliori vendite addetti customer care

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Milano (Lombardia)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Milano (Lombardia)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Torino (Piemonte)
        Mi chiamo Guglielmo Motta, dal luglio 2021 ho messo in piedi una piccola start-up che si occupa di vendita di prodotti online. Ricerco 3 addetti al customer care inbound; le risorse si occuperanno di acquisizione e gestione dei clienti per committenti appartenenti a diversi settori. Requisiti: - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - CONOSCENZA DEI PIU' COMUNI SOFTWARE - OTTIMA DIALETTICA Offro contratto determinato full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
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        Napoli (Campania)
        Power società operante nell'ambito delle telecomunicazioni cerca per la sede di Agnano personale addetto al customer care anche prima esperienza. Si richiede: Diploma di maturità Predisposizione a lavorare in team Invia il tuo curriculum con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto.
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        Roma (Lazio)
        AQR group è la società specializzata conta 10 importanti sedi dislocate su tutto il territorio nazionale Siamo un'azienda solida, moderna e strutturata e per ampliamento della nostra sede di ROMA (zona EUR) selezioniamo: 50 ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND Per importante Cliente in ambito Telecomunicazioni Offriamo: ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA Richiediamo: a) Comprovata e specifica esperienza in ambito Customer Care Inbound b) Ottima dialettica c) Eccellente Utilizzo PC Pronto a cogliere un'importante opportunità professionale? Inviaci la tua candidatura #gruppoAQR #scendincampo
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        Italia (Tutte le città)
        Primario Luxury brand ricerca addetti/e al customer care telefonico, in tutta Italia. I candidati saranno inseriti in un team coordinato e parteciperanno ad una realtà di assoluto prestigio, specializzata nella creazione e organizzazione di eventi in ambito nazionale ed internazionale, finalizzati alla presentazione in esclusiva di prodotti di alta gamma. Costituiscono requisiti indispensabili un livello culturale superiore, capacità di relazione sopra la media, marcata attitudine alle relazioni commerciali. Oltre alla retribuzione, si offrono formazione continua, contest di periodo, possibilità di organizzare il proprio lavoro in maniera flessibile e senza la necessità di recarsi presso le sedi aziendali. Si ricercano inoltre: n. due figure di Responsabile Customer Care. Costituiscono requisiti preferenziali, la conoscenza della lingua inglese, spagnola e tedesca, l’esperienza nella vendita diretta, l’esperienza nella organizzazione di eventi. La selezione prevede esclusivamente la corrispondenza a mezzo e-mail personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum a risorse.umane@scrinium.org.
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        Italia (Tutte le città)
        Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Milano Valtorta ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND MADRELINGUA GRECO Sei appassionato di moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vuoi entrare a far parte di un Team di professionisti del customer care e vivere un'esperienza lavorativa stimolante? Questa è la tua occasione! Siamo alla ricerca di persone dinamiche, capaci di fornire supporto telefonico alla clientela e di entrare in empatia con il proprio gruppo di lavoro. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Madrelingua Greco; Buona conoscenza della lingua italiana; Ottime doti di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni. Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nell'ambito della Moda, della vendita al dettaglio e del Customer care, nonché l'esperienza nella gestione di servizio chat. Si offre: Formazione iniziale e costante Inquadramento CCNL Telecomunicazioni La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
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        Italia (Tutte le città)
        Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Milano Valtorta ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND MADRELINGUA GRECO Sei appassionato di moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vuoi entrare a far parte di un Team di professionisti del customer care e vivere un'esperienza lavorativa stimolante? Questa è la tua occasione! Siamo alla ricerca di persone dinamiche, capaci di fornire supporto telefonico alla clientela e di entrare in empatia con il proprio gruppo di lavoro. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Madrelingua Greco; Buona conoscenza della lingua italiana; Ottime doti di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni. Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nell'ambito della Moda, della vendita al dettaglio e del Customer care, nonché l'esperienza nella gestione di servizio chat. Si offre: Formazione iniziale e costante Inquadramento CCNL Telecomunicazioni La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
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        Italia (Tutte le città)
        PEOPLE.COM, società operante nel settore E-Commerce e Telecomunicazioni, ricerca n 2 addetti al CUSTOMER CARE MULTILINGUE. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Autonomia e padronanza delle lingue straniere: TEDESCO e FRANCESE - Capacità relazionali e comunicative - Attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, capacità di ascolto e di problem solving - Esperienza pregressa nel Customer Service e attività di Customer Care on line (non indispensabile) -Ottima conoscenza del pacchetto Office e della navigazione Web. Le risorse verranno inserite a supporto del nostro Customer Service per la gestione dei clienti del mercato estero. Luogo di lavoro: Roma (zona Boccea/Maglianella) Si richiede disponibilità anche part time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente un/una: Addetto Customer care Invalidi civili La risorsa, inserita all’interno nella divisione di Customer Care, si occuperà dell’assistenza telefonica e via mail ai clienti relativamente alle polizze stipulate e ai sinistri occorsi in ambito automotive e medico/ospedaliero: ascolto problematiche, segnalazioni a liquidatori, attività di customer care, apertura sinistri sul sistema gestionale interno. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di  brokeraggio assicurativo. Appartenenza alle Categorie protette Invalidi civili L.68/99 Diploma in Ragioneria o Laurea in materie economiche/giuridiche Esperienza di 1 anno nel ruolo Buone doti relazionali e comunicative Sede: MIlano Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi o Apprendistato  
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        Roma (Lazio)
        Club Sportivo Polifunzionale di 3000 mq situato a Roma Nord a seguito della digitalizzazione di tutti i processi di gestione dell’utenza, ricerca nr 2 Addetti al Customer Care Si richiede: o Ottima predisposizione all’uso di strumenti digitali o Ottime capacità relazionali, comunicative e propensione al Problem Solving o Persona Pro-Attiva con forte motivazione al raggiungimento obiettivi o Ottime capacità gestionali e propensione al lavoro in Team o Predisposizione all’acquisizione e gestione di nuovi utenti Si considerano come ulteriori prerequisiti: o Bella presenza o Passione per lo sport e il movimento come stile di vita o Dinamicità e Temperamento Commerciale La ricerca è rivolta a entrambi i sessi under 30, anche prima esperienza. Si offre: o Formazione costante in un ambiente dinamico e giovanile o Contratto di STAGE Professionalizzante e/o Apprendistato dopo periodo di Prova PER LE SELEZIONI: Inviare il proprio CV provvisto di Foto
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        Milano (Lombardia)
        FILIALE: MILANO SERVICES Per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni   RICERCHIAMO: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE I candidati, opportunamente formati saranno dedicati all'assistenza telefonica per commessa nell'ambito energy. Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestire il servizio di post vendita; - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse. E' previsto un Corso Forma.temp con un impegno di 8 ore al giorno della durata di circa una settimana, propedeutico all'inserimento. Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all'obiettivo Offerta Contrattuale: Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato di un mese iniziale con possibilità di successive proroghe. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali con turni nella fascia oraria dalle 8 alle 22, da lunedì a domenica, su turni a rotazione. 5 gg lavorativi a settimana. Attività in presenza Luogo di lavoro: Bologna, raggiungibile con i mezzi.   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo per assistenza clienti bancaria, degli addetti al customer care, con esperienza pregressa nella mansione, settore bancario. ORARI SERVIZIO: lun-ven 08.00-22.00 e sab 08.00-14.00 CONTRATTO: 1 MESE 20H 2 LIVELLO CCNL TLC previste due settimane di formazione dal 6 al 22 luglio. luogo di lavoro milano zona nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Siamo alla ricerca di addetti al customer care per ampliamento del personale, previo corso di formazione retribuito.I candidati ricercati e selezionati si occuperanno di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o inpresenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all'azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Azienda importante di Bari seleziona nuovi addetti al customer care/ assistenza al cliente. Le mansioni saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Qualità gradite: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati. L’azienda richiede: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato. No perditempo
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        Milano (Lombardia)
        Per Primario Cliente settore Servizi, siamo alla ricerca di n°3 Addetti/e Customer Care H24. Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound e attività di back office, su turnazione serale e notturna. Si richiedono:diploma di maturità;predisposizione al contatto cliente;disponibilità su turni (serali/notturni) e a lavorare weekend/festivi;problem solving;ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto in somministrazioneOrario part timeSede di lavoro Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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