-
loading
Solo con l'immagine

Addetti customer service inbound


Elenco delle migliori vendite addetti customer service inbound

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Per azienda cliente stiamo selezionando: Operatori Customer Service Inbound La risorsa si occuperà di gestione delle chiamate in ingresso relative al pronto intervento, facility management, farmacovigilanza, etc. Si richiede: - Esperienza pregressa in analoga mansione, - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, - Velocità di digitazione su pc e buona dialettica, - Disponibilità immediata a svolgere turnazioni diurne e notturne. Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato part-time di 20 o 30 ore settimanali da lunedì a domenica su turni   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, Customer Service Inbound che si occuperanno di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di pronto intervento e assistenza alla clientela. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Ai candidati si richiede: - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - predisposizione al cliente; - automunito. Si offre contratto part-time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica su turni misti ma con la possibilità di scegliere due fasce orarie differenti: - H24 con predominanza di turni in orario serale e notturno (per i primi due mesi ci sarà una formazione diurna, per poi passare al serale/notturno) - Fascia oraria 07:00/21:00 È richiesta disponibilità immediata per lavorare in sede. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1906-6392 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Si ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori customer service inbound.I candidati selezionati si occuperanno dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde. Si richiede disponibilità immediata e si valuta inserimento solo inserimento full time.Requisiti e conoscenze:buone doti relazionaliLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi.Allegare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Ti piacerebbe lavorare nel Customer Service? Synergie, Filiale di Ivrea, sta cercando te! Vieni a trovarci in Corso Vercelli 15 o contatta il numero 0125/253920 Le risorse, inserite presso importante azienda del settore Telecomunicazioni sul territorio di Ivrea, lavoreranno in team occupandosi di assistenza telefonica clienti.   Non costituisce requisito obbligatorio l' esperienza nel call center! Se hai dimestichezza con l' uso del PC, ottima conoscenza della lingua tedesca e/o inglese, ti offriamo l' opportunità di accedere ad un corso pre-assuntivo finalizzato a garantirti la formazione necessaria per svolgere l' attività di customer service.   Orario di lavoro: part-time o full-time su due turni compresi nella fascia oraria 08.00/21.00 dal Lunedì al Sabato. Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e finalizzato all' inserimento in Azienda; Sede di lavoro: Ivrea     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale, cerca operatori telefonici per potenziamento organico. Le risorse selezionate si occuperanno di servizi di assistenza e di supporto al cliente Cosa offriamo: • Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento • Flessibilità oraria ed organizzativa Requisiti: • Diploma e/o Laurea • Buona capacità e utilizzo del Pacchetto Office - Windows Completano il profilo ottime capacità comunicative finalizzate al customer service, precisione e ottima gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        AQR group è la società specializzata conta 10 importanti sedi dislocate su tutto il territorio nazionale Siamo un'azienda solida, moderna e strutturata e per ampliamento della nostra sede di ROMA (zona EUR) selezioniamo: 50 ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND Per importante Cliente in ambito Telecomunicazioni Offriamo: ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA Richiediamo: a) Comprovata e specifica esperienza in ambito Customer Care Inbound b) Ottima dialettica c) Eccellente Utilizzo PC Pronto a cogliere un'importante opportunità professionale? Inviaci la tua candidatura #gruppoAQR #scendincampo
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca: Operatore/trice customer service inbound Il/la candidato/a inserito/a all’interno del team si occuperà di assistenza inbound finalizzata alla vendita. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - Preferibile ma non indispensabile precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con l’uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a. Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, flessibilità, team work e forte attitudine alla vendita. Si offre: - Corso di formazione (rilascio certificazione IVASS); - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello; Orario di lavoro: part-time 24/30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-SAB). Luogo di Lavoro: Corsico
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, un/a Team Leader che si occuperà della gestione del team che svolge assistenza telefonica per la gestione di chiamate di customer service inbound post vendita. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Il candidato ideale: - esperienza pregressa nelle vendite; - buona Leadership e attitudine al lavoro di gruppo; - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - doti comunicative e predisposizione ad attività di cross-selling; - automuniti e disponibilità a qualche trasferta nell’hinterland Milanese. Si offre contratto full time. Disponibilità immediata, no smart working. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con Foto indicando il riferimento JO-2109-7641 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO allâ€(TM)interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage dâ€(TM)inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese o francese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, un Team Leader che si occuperà della gestione del team che svolge assistenza telefonica per la gestione di chiamate di customer care inbound post vendita. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Il candidato ideale: - esperienza pregressa nelle vendite; - buona Leadership e attitudine al lavoro di gruppo; - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - doti comunicative e predisposizione ad attività di cross-selling; - automuniti e disponibilità a qualche trasferta nell’hinterland Milanese. Si offre contratto full time, da lunedì al sabato, su turni dalle 09:00 alle 19:00, (sabato mezza giornata) Somministrazione per i primi sei mesi inizialmente 4^ livello TLC più incentivi a target raggiunti. In seguito assunzione diretta e 5^ livello. Disponibilità da metà giugno. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO all’interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage d’inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME o PART-TIME. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO all’interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage d’inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.