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Addetti front office settore


Elenco delle migliori vendite addetti front office settore

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Pavia (Lombardia)
Hotel cerca la figura di Front Office Manager per struttura alberghiera 4 stelle. Il/la Front Office Manager dovrà occuparsi della gestione del reparto ricevimento e quindi dovrà supervisionare e coordinare il team del Front Office, dovrà pianificare le attività per turno, definire i turni di lavoro e verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: – Ottime capacità organizzative e gestionali, – Ottime competenze relazionali, cortesia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, – Professionalità, attenzione al dettaglio e capacità di adeguarsi agli standard di servizio, – Orientamento all’Ospite, capacità di gestione e risposta ad eventuali reclami, – Spiccata propensione al problem solving. Offriamo contratto determinato, orario full-time. Per candidarsi all’annuncio mandare il proprio curriculum vitae alla email.
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Mantova (Lombardia)
Ufficio ricerca per importante società cliente operante nel settore sanità, ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI. Le figure svolgeranno le seguenti attività: -call center -gestione posta Tipo/Categoria lavoro - ambiente di lavoro gradevole e stimolante - occasioni di arricchimento professionale - possibilità di carriera - remunerazione commisurata alle capacità ma di sicuro interesse. Offriamo contratto determinato iniziale, orario full-time. Per candidarsi inviare cv alla email.
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Firenze (Toscana)
La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni: - operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti e prelievi, etc); - attività di back office; - proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving...). Il candidato deve possedere un Diploma in discipline economiche con ottimi voti ed aver maturato un'esperienza di almeno di 6 mesi nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.
33.000 €
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Milano (Lombardia)
Per azienda ubicata in centro, la risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni: - operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti e prelievi, etc); - attività di back office; - proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving...). Il candidato deve possedere un Diploma in discipline economiche con ottimi voti ed aver maturato un'esperienza di almeno di 6 mesi nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.
32.000 €
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Trapani (Sicilia)
Azienda di Distribuzione a MAZARA DEL VALLO ricerca 3 figure da inserire nella propria azienda per ampliamento organico. Le figure ricercate sono: - addetto al magazzino - responsabile back office - addetto al front office. Si offre regolare contratto di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si richiede diploma di maturità, non è richiesta esperienza nel settore in quanto vengono messi a disposizione corsi di formazione retribuiti all'interno dell'azienda. Per info e candidature inviare CV con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda con sede a Pomezia ricerca addetti al Front Office. La risorsa, sotto la supervisione del Responsabile, si occuperà del ricevimento e cura degli ospiti (check-in e check-out),del front office,gestione delle prenotazioni, segreteria generale. REQUISITI. Disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. CONTRATTO DI LAVORO: TEMPO DETERMINATO/INDETERMINATO.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
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Bologna (Emilia Romagna)
Inseriamo addetti al front Office che, interagendo con clienti e fornitori, avranno il compito di rispondere in modo ottimale alle esigenze dell’utenza. Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office ed in generale degli strumenti informatici di base, ottime doti relazionali e comunicative, doti organizzative e multitasking.
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Caserta (Campania)
Siamo alla ricerca di 2 addetti al FRONT OFFICE per prestigiosa Azienda sita in Caserta. La figura si occuperà di accoglienza e registrazione clienti. Richieste: ottime doti caratteriali, buona dialettica, ottima presenza, Residenza in Caserta e/o provincia, Attuale stato di disoccupazione, Disponibilità immediata e full time.Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Nuova società sita a Bari ricerca addetti al front office.I candidati si occuperanno di accoglienti clienti, inserimento dati e smistamento documenti.Requisiti: stato di inoccupazione, diploma di maturità, residenza a Bari e provincia.LAVORO FULL TIME: 8 ORE.CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO,INDETERMINATO.Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore alberghiero, cerca Front Office Manager per Hotel 5* con sede a Milano. Luogo di lavoro: Milano centro Il candidato ideale è diplomato e/o laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria e attività congressuale. Al candidato si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Risulta un plus una buona conoscenza di una terza lingua straniera; - Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali; - Flessibilità; - Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, - Orientamento al cliente e al risultato; - Ottime capacità di problem solving. Riportando al Direttore, la risorsa dovrà occuparsi di: • Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami, • Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy. E’ richiesta inoltre la residenza/domicilio in Milano o zone limitrofe. Si offre contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di crescita interna La ricerca ha carattere d’urgenza. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5444. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno filiale Open center FRONT OFFICE SPECIALIST La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza candidati - Data entry - Gestione agenda ed attività di organizzazione spazi comuni - Centralino Si richiedono: - Diploma o Laurea - Buona conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e di comunicazione - Completano il profilo: gestione dello stress e competenze organizzative Si offre: - Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato - Orario full time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 LUOGO DI LAVORO: TORINO
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore informatico, ricerca attualmente con obbiettivo di completamento organico un/a addetto/a ai servizi di segreteria, Front Office e commerciale di bella presenza. Si richiede buona conoscenza informatica ed uso del PC, capacità di relazionarsi con la clientela, problem solving, massima motivazione ed impegno, gentile ed educata. Il ruolo ricoprirà un orario di 8 ore giornaliere dalle 9.00 alle 18.00 Preferenziale esperienza maturata nel settore analogo. Richiediamo per carattere dâ€(TM)urgenza: Residenza nella città o provincia di Bari Inviare cv se interessati alla posizione lavorativa. I dati su contratto e retribuzione saranno riferiti successivamente in seduta di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03.
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Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front Office, per ufficio in espansione.Il/La Candidato/a si occuperà:- Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate- Gestione agenda appuntamenti responsabile- Assistenza tecnica/amministrativa- Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office.Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente.Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Cercasi FRONT OFFICE per nuova apertura ufficio. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza nel settore. La risorsa si dovrà occupare dellâ€(TM)accoglienza clienti, attività di segreteria e gestione problematiche. - Disponibilità immediata per lavoro full time Si offre lavoro stabile full time e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto.
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