-
loading
Solo con l'immagine

Addetti marketing diretto clienti


Elenco delle migliori vendite addetti marketing diretto clienti

PICCOLE IMPRESE GRANDI FATTURATI. COME RADDOPPIARE IL FATTURATO DELLA TUA IMPRESA O DEL TUO NEGOZIO ANCHE CON UN BUDGET VICINO ALLO ZERO GRAZIE AL MARKETING DIRETTO. NUOVA EDIZ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CHALLENGE FUNNEL™ MARKETING: ACQUISISCI CLIENTI CON UN CHALLENGE FUNNEL™, AZZERANDO I COSTI DI ACQUISIZIONE. DIFFERENZIATI CON AUTOREVOLEZZA DALLA CONCORRENZA, DANDO IN POCO TEMPO RISULTATI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
      • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
      • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Progetto Arca oraganizzazione che dal 94 tutela diritti di persone indigenti, è alla ricerca di ADDETTI MARKETING DIRETTO per ampliamento team face to face a Bologna per INSERIMENTO IMMEDIATO con fisso garantito. La persona selezionata lavorerà presso stand allestiti nelle principali attività commerciali e aree pedonali di Bologna e provincia con lo scopo di illustrare i progetti dell'organizzazione, sensibilizzare sulle tematiche sociali, occupandosi dell'acquisizione di nuovi donatori regolari. Siamo alla ricerca di persone: - 23/38 anni. - Condividano la mission di Progetto Arca. - Predisposte al lavoro di squadra. - Con ottime doti comunicative. - Disponibili 3/4 giorni alla settimana. Si offre: - retribuzione mensile 600/1500€ netti mese - Contatto a condizioni favorevoli. - Compenso fisso garantito più incentivi. - Giorni lavorativi concordati. - Possibilità sia part time che full time.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      Work Srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico all’interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire come ADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di: - assistenza clienti; - gestirà il supporto informativo; - risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive. Requisiti: - diploma; - buona conoscenza pc e pacchetto Office; - ottime doti relazionali e di problem solving. Richiesta disponibilità immediata. Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto. Orario: full time. Sede di lavoro: Benevento. Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Imperia (Liguria)
      Azienda di servizi alle imprese ricerca 4 operatori call center per acquisizione e assistenza alla clientela. Ottima opportunità per giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro nel campo del marketing Verranno valutate anche prime esperienze Solarità e una buona dialettica completano il profilo ideale Viene offerto contratto d'apprendistato Orario full time suddiviso in turni Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012. Organizziamo campagne di informazione su stand per importanti clienti del settore No Profit in Lombardia, Piemonte, Firenze e dintorni. Siamo alla ricerca di collaboratori dinamici con attitudine commerciale e doti comunicative da inserire nella nostra squadra, garantendo guadagno e stabilità. *COSA OFFRIAMO? * Lavoro full time 5 giorni alla settimana Fisso mensile + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Bonus settimanali ad obiettivi Inserimento diretto a scopo assunzione Meritocrazia e piani di cresita dedicati per diventare leader del settore in pochi, semplici steps *PUNTIAMO SUI TALENTI * Formazione settimanale in aula Training e prove tecniche quotidiane on field Seminari periodici presso le sedi dei nostri clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Teambulding aziendali e gruppi di lavoro creativo
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società italiana in forte espansione SERVICE SRL ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Salerno o provincia; disponibilità immediata e full-time; Lâ€(TM)azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile, ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Salerno o provincia; disponibilità immediata e full-time; Lâ€(TM)azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile, ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale.Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team.Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali.Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà;determinazione e orientamento al risultato;stato di disoccupazione;residenza in Salerno o provincia;disponibilità immediata e full-time;L'azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Salerno o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Azienda di Marketing e Comunicazione sta selezionando nuovo personale per INSERIMENTO IMMEDIATO. Le figure scelte si occuperanno di attività di PROMOZIONE di campagne pubblicitarie per conto di clienti di fama internazionale, in luoghi di forte affluenza. Partendo dall'area commerciale è possibile, in un secondo momento, accedere all'area gestionale ed organizzativa. Si offrono: un ambiente di lavoro dinamico, pagamenti puntuali, crescita meritocratica e una formazione costante e gratuita - motivo per cui verranno prese in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa. E' necessario il domicilio a Bologna o zone limitrofe.
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      societa operante in un settore di continua crescita ricerca per riorganizzazione aziendale 6 addetti ai vari settori: -gestione rosorse - distribuzione di materiale publicitario - gestione clienti Requisiti minimi Scuola dell obligo Capacita di problem solving INVIARE CV lgaprojectgiuseppe@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PROFILO: Gestione del prospect e delle sue esigenze, creazione cartelle interne per studio, gestione dello stato di avanzamento commessa d'ordine, archiviazione documentale, archiviazione in cloud, relazione e stesura report aziendali per singolo cliente o per pacchetti cliente in funzione di quanto necessario al momento, contatto clienti/fornitori. ATTITUDINI PROFILO D: Precisione, ordine, conoscenza lingue, attitudine al lavoro in team, capacità di sintesi, archiviazione, ordine logico e mentale simile a lavoro in studi legali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezione di profili anche alla prima esperienza purchè motivati a crescere professionalmente. Da anni importanti clienti si affidano a noi per portare avanti campagne di Promozione,Marketing diretto e Comunicazione. Per la crescita della sede di REGGIO CALABRIA stiamo selezionando 3 risorse con ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico per la gestione di campagne promozionali e pubblicitarie sia in Grandi Eventi che in Centri Commerciali, Negozi e grandi Market. Esperienza nello stesso ruolo costituisce titolo preferenziale ma la selezione è aperta ANCHE A GIOVANI ALLA PRIMA ESPERIENZA, in quanto l'azienda si impegna a offrire la formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing, comunicazione e vendita mettendo a disposizione un team di esperti e organizzando viaggi formativi su tutto il territorio nazionale. E' richiesta disponibilità full-time ed anche part-time con inserimento immediato. Se in linea con la figura ricercata, inviare il Curriculum Vitae a visioncompanysrls@gmail.com
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Offerta lavoro Importante azienda sita in Pescara del settore medicale, ricerca 5 addetti marketing. Attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. La risorsa si occuperà della quotazione in prima offerta e presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - Massima serietà - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Esperienza nel Social Media Marketing - SEO- SEM - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica e del Telemarketing b2b il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi. Orario di lavoro part-time. Contatti: Domenico 0859432657 - 3497930584
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.