-
loading
Solo con l'immagine

Addetti mercato


Elenco delle migliori vendite addetti mercato

MERCATO AZIONARIO: UNA GUIDA COMPLETA SUL MERCATO AZIONARIO, COME SCEGLIERE LE AZIONI GIUSTE, COMPRESE LE MIGLIORI PIATTAFORME PER IL TRADING E GLI ... EVITARLI | STOCK MARKET (ITALIAN EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MERCATO DEL LAVORO E AMMORTIZZATORI SOCIALI. RICERCA DEL CENTRO STUDI CONFINDUSTRIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MERCATO NERO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Treviso (Veneto)
        SIMPLY MARKET Simply Market è un'Azienda di Supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società ed ai Clienti. Fa parte di  Auchan Retail Italia, leader internazionale del Mercato, in cui tutte le funzioni lavorano in sinergia. Addetti Vendita - Giovani con la passione per la GDO - MONTEBELLUNA (TV): CERCHIAMO  Addetti alle vendite da inserire nel nostro punto vendita di Montebelluna (TV) Sei solare' Ami lavorare a contatto con le persone' La vendita ti appassiona' Allora stiamo cercando te! Entra a far parte della nostra squadra! Desideriamo incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare part-time, su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione non è indispensabile ma costituirà titolo preferenziale. Desideriamo incontrare candidati/e che siano interessati ed appassionati per il commercio, in grado di offrire un servizio di qualità ed efficiente ai nostri clienti. Proprio per questo, dovranno essere in possesso di buone capacità relazionali ed organizzative, autonomia ed orientamento al risultato. Iniziale contratto a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        SIMPLY MARKET Simply Market è un'Azienda di Supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società ed ai Clienti. Fa parte di  Auchan Retail Italia, leader internazionale del Mercato, in cui tutte le funzioni lavorano in sinergia. Addetti Vendita - Giovani con la passione per la GDO - Toscolano (BS): CERCHIAMO  Addetti alle vendite da inserire nel nostro punto vendita di Toscolano (BS) Sei solare' Ami lavorare a contatto con le persone' La vendita ti appassiona' Allora stiamo cercando te! Entra a far parte della nostra squadra! Desideriamo incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare part-time, su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione non è indispensabile ma costituirà titolo preferenziale. Desideriamo incontrare candidati/e che siano interessati ed appassionati per il commercio, in grado di offrire un servizio di qualità ed efficiente ai nostri clienti. Proprio per questo, dovranno essere in possesso di buone capacità relazionali ed organizzative, autonomia ed orientamento al risultato. Iniziale contratto a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Global Work, azienda presente da 15 anni sul mercato e leader nel settore delle utilities, seleziona 2 addetti alle vendite per ampliamento organico di Open Store all’interno dei più importanti centri commerciali. Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Dinamicità - spirito di squadra - Orientamento alla crescita - Bella presenza - Diploma di maturità. Si offre: - Ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato. - Occupazione full time - crescita professionale in un ambiente positivo e meritocratico. Si accetta anche prima esperienza in quanto L'azienda offre un percorso di formazione mirato, ben strutturato e collaudato negli anni.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Findclean piattaforma web che sarà operativa sul mercato da settembre 2018 di proprietà di consolidata società operante nel settore dei servizi,si occuperà di mettere in contatto addetti alle pulizie con i clienti, e per tal ragione ricerca nel territorio del Piemonte addetti al servizio di pulizie domestiche a domicilio. L'addetto gestirà le proprie attività in maniera indipendente e con la massima flessibilità, scegliendo dove e quando lavorare,ricevendo i pagamenti due volte al mese direttamente sul proprio conto. L'iscrizione al portale è totalmente gratuita e non avrà mai nessun costo di gestione. Per poter partecipare ad un colloquio conoscitivo è propedeutico: o Avere tre anni di esperienza nel settore delle pulizie professionali o Non avere carichi pendenti e/o restrizioni alla libertà personale o Essere operativi secondo regime fiscale italiano o Essere titolari di conto corrente bancario e/o postale Offriamo: o Tariffa oraria di 9.00 con garanzia minimo di due ore lavorative ad intervento o Pagamenti ogni 15 gg Si prega di inviare il proprio Cv con relativa fotografia all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Manpower S.r.l. ricerca per Mondo Convenienza addetti/addette vendita. Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. E' infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile. Ricerchiamo Addetti/e Vendita. I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: -Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; -Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; -Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Luogo di lavoro: Serravalle Scrivia
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        FILIALE: ASSAGO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per importante catena di ristorazione ricerca:   ADDETTI CUOCO/ AIUTO CUOCO e ADDETTI ALLA SALA   Mansioni: Gestione e della preparazione delle partite assegnate Lavorare in team Preparazione dei piatti curandone l'impiattamento e l'estetica Conoscenze specifiche di cucina e di gestione dell'area di lavoro Organizzazione pulizia degli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme igienico sanitarie Vigilanza sulla conservazione degli alimenti in osservanza alle procedure HACCP   Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore ad indirizzoTuristico-Alberghiera - Attestato HACCP - Esperienza pregressa nella mansione di cuoco - Disponibilità al lavoro su turni, anche serali - Buona gestione dei ritmi lavorativi intensi - Flessibilità, velocità ed entusiasmo - Buone doti e capacità a lavorare in team - Disponibilità immediata   Si offre: Contratto a tempo determinato, part time su turni settimanali Luogo di lavoro: Assago     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nel 2018 nasce il Gruppo Horao, (www.horao.it) composto da Horizon Solar srls, Ra Solar Energija D.o.o. e Omnisol Srl. Le sinergie di tre aziende tra italiane ed estere, operanti nel settore delle Energie Alternative per una nuova idea di promozione per impianti fotovoltaici e termici a privati ed aziende. Riteniamo primaria l’importanza delle risorse umane, cambiando radicalmente lo standard provvigionale, la formazione e la gestione dei nostri collaboratori verso uno standard molto più professionale rispetto allo stesso offerto sul mercato. Cerchiamo capigruppo e agenti di vendita per tutto il nord e centro Italia Si richiede esperienza di vendita prevalentemente a privati nello stesso settore merceologico o, venditori professionisti da qualsiasi settore con esperienza. Si offre - La certezza di affrontare un mercato con aziende operanti da 14 anni nel settore. - Provvigioni fisse a vendita; 2.500,00 Euro alla commissione base, (es 3Kwp prezzi di mercato). - Pagamento provvigionale a 30 giorni. - Corsi di formazione e vendita. - Assistenza commerciale e tecnica 24/7 - Software proprietario online per promozione alla vendita, giacenze magazzino in tempo reale con l’obbiettivo di effettuare l’installazione dell’impianto venduto entro 15 giorni dall’acquisto dell’acquirente. Sito web: www.horao.it Vi preghiamo di inviare un CV a: horizonsolar@libero.it
        Vista prodotto
        Italia
        Itmedia consulting srl, azienda di marketing, seleziona per i suoi uffici in Firenze tre addetti al centralino per lavoro telefonico a scopo di analisi di mercato, senza fini di vendita. Si richiede ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana, buona conoscenza dei sistemi informatici, tra cui internet e posta elettronica, età inferiore ai 50 anni. Si offre contratto e retribuzione a norma di legge.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda nel settore delle telecomunicazioni seleziona tre addetti centralino per effettuare analisi di mercato a fini conoscitivi ed informativi, senza scopo di vendita. Sede di lavoro: Firenze. Orario part-time. Richiediamo buona conoscenza di internet, pacchetto office e posta elettronica, ottima dialettica, predisposizione al lavoro in team.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda nel settore delle telecomunicazioni seleziona due addetti centralino per effettuare analisi di mercato a fini conoscitivi ed informativi. Sede di lavoro: Firenze. Orario part-time. Richiediamo buona conoscenza di internet, pacchetto office e posta elettronica, ottima dialettica, predisposizione al lavoro in team.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: Addetti assistenza clienti - APPRENDISTATO Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Sud La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Pcdoctor srl seleziona per i suoi uffici di Firenze due addetti centralino per lavoro di analisi di mercato senza scopo di vendita. Si offre contratto e retribuzione a norma di legge. Si richiedono orttima padronanza della lingua italiana, conoscenza del pacchetto uffici, internet e posta elettronica.
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, nuovo player del mercato dei servizi al lavoro e delle risorse umane e parte di un consolidato gruppo operante nel settore della cosmetica con oltre 10 anni di expertise ricerca per Importante Cliente: Addetti rifornimento scaffali/magazzinieri - Trecate (NO) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico merci. - Rifornimento scaffali e pulizia degli spazi espositivi. - Assistenza alla vendita. Sede di Lavoro: Trecate (NO) Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione + proroghe Profilo: - Esperienza in contesti quali GDO/retail/supermercati di almeno 2 anni. - Residenza entro i 15 Km. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.La Filiale di Rovigo, seleziona per azienda cliente operante nell'ambito della logistica, addetti alla movimentazione delle merci. Requisiti: patentino del carrello, esperienza nell?utilizzo del transpallet con pedana, disponibilità al lavoro su turni e di sabato. Luogo di lavoro: Arquà Polesine RO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Lecco (Lombardia)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.La filiale di Bresso, ricerca per noto supermercato leader della GDO italianaCASSIERI / ADDETTI VENDITA La risorsa si occuperà della gestione autonoma della cassa, sistemazione e smistamento merce.Si richiede:- pregressa esperienza nel settore preferibilmente maturata in supermercati- necessariamente automunitiTipo di contratto: in somministrazione a tempo determinato con prorogheLuogo di lavoro: LECCO E PROVINCIALa ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Younion per apertura nuovi Open Store all'interno dei più importanti centri commerciali, seleziona 4 addetti alle vendite, per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Dinamicità - spirito di squadra - Orientamento alla crescita -Bella presenza - Diploma di maturità. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TEMPOR FILIALE DI CHIAVARI ricerca per ARCAPLANET insegna leader nel settore petfood e petcare ADDETTI ALLA VENDITA Sarai inserito in un'ambiente giovane e in un contesto dinamico in continuo sviluppo, all'interno di un mercato in crescita. Apriamo tantissimi punti vendita ogni anno e ricerchiamo persone con spirito imprenditoriale, flessibile e grande entusiasmo. Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando la gestione completa dello store. Offriamo un percorso di formazione in ingresso per prepararti al meglio alla nuova esperienza e conoscere l'Azienda e le sue persone. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno e di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di sviluppare i migliori performer per prepararli a futuri ruoli di coordinamento. Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con rapporto di somministrazione e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in azienda. Si lavorerà sia su turni unici che spezzati. LUOGO DI APERTURA: BASSANO DEL GRAPPA. IMPORTANTE: Per le persone selezionate sarà obbligatorio partecipare ad un corso di formazione in Liguria di due settimane; a partire dal 15/10/2018. Le spese di vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SI LAVORERA' SU TURNI UNICI O SPEZZATI FULL TIME LUOGO DI APERTURA CASTEGNATO. PER LE PERSONE SELEZIONATE VERRA' SVOLTO UN CORSO DI FORMAZIONE IN LIGURIA DI DUE SETTIMANE A PARTIRE DAL 22/10. Descrizione TEMPOR FILIALE DI CHIAVARI ricerca per ARCAPLANET insegna leader nel settore petfood e petcare ADDETTI ALLA VENDITA Sarai inserito in un'ambiente giovane e in un contesto dinamico in continuo sviluppo, all'interno di un mercato in crescita. Apriamo tantissimi punti vendita ogni anno e ricerchiamo persone con spirito imprenditoriale, flessibile e grande entusiasmo. Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando la gestione completa dello store. Offriamo un percorso di formazione in ingresso per prepararti al meglio alla nuova esperienza e conoscere l'Azienda e le sue persone. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno e di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di sviluppare i migliori performer per prepararli a futuri ruoli di coordinamento. Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con rapporto di somministrazione e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in azienda.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Global Work per apertura nuovi Open Store all’interno dei più importanti centri commerciali, seleziona 4 addetti alle vendite, per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Dinamicità - spirito di squadra - Orientamento alla crescita - Bella presenza - Diploma di maturità. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato. addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Global Work per apertura nuovi Open Store all'interno dei più importanti centri commerciali, seleziona 4 addetti alle vendite, per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Dinamicità - spirito di squadra - Orientamento alla crescita -Bella presenza - Diploma di maturità. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società nel settore telecomunicazioni e produzione prodotti a basso consumo energetico, ricerca e seleziona Addetti alle Vendite (anche prima esperienza) per incrementare la struttura commerciale con sede Monza Brianza. Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Non è richiesta particolare esperienza nel settore vendite Cosa Offriamo: Corsi di formazione all'interno dell'azienda Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all'esperienza) Garantiamo regolare contratto in base alle normative fiscali vigenti, fisso mensile, e interessanti incentivi.
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Eleva Srls per apertura nuovi Open Store all’interno dei più importanti centri commerciali, seleziona 4 addetti alle vendite, per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Dinamicità - spirito di squadra - Orientamento alla crescita - Bella presenza - Diploma di maturità. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. E' infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile. Ricerchiamo Addetti/e Vendita I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto part - time in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. CCNL commercio - 5° livello Luogo di lavoro: Lissone
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Per nuove aperture di Store in centri commerciali si ricercano addetti alle vendite per brand telefonia fissa/mobile. Fisso mensile e provvigioni ai massimi livelli di mercato. Per candidarsi è necessario mandare il proprio curriculum con foto al seguente indirizzo mail: recruitingforselection@gmail.com I profili più attinenti saranno contattati per colloquio conoscitivo. Luogo di lavoro Modica
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.Per azienda operante sul territorio italiano nell'ambito dei servizi di ristorazione, pulizia e trasporti siamo alla ricerca di addetti/e alle mense scolastiche.I/le candidati/e ideali avranno già maturato esperienza nel ruolo. Si occuperanno del servizio dei pasti e della pulizia dei locali all'interno di asili, scuole elementari e scuole medie di Roma.Orario di lavoro: part-time di 15 ore settimanali da lunedì a venerdì.Luogo di lavoro: Roma - Municipio 2.Si offre iniziale contratto di 1 mese con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Eleva Srls per apertura nuovi Open Store all’interno dei più importanti centri commerciali, seleziona 4 addetti alle vendite (dai 18 ai 30 anni), per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Dinamicità - spirito di squadra - Orientamento alla crescita - Bella presenza - Diploma di maturità. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo ambosessi che verranno inseriti nella nostra rete commerciale come addetti alle vendite. Il nostro candidato è una persona dinamica, ambiziosa, determinata, fortemente motivata e con buone doti relazionali, in grado di lavorare per obiettivi individuali e di squadra. offriamo: Provvigioni ai massimi livelli Collaudato approccio al mercato Formazione e supporto continui Carriera meritocratica Inviare cv con le proprie credenziali e foto per selezione. Astenersi perditempo I colloqui si svolgeranno nella nostra sede di Milano
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.