-
loading
Solo con l'immagine

Addetti pubblico


Elenco delle migliori vendite addetti pubblico

WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
  • 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
  • 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
  • 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
  • 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
  • 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WATCH BACK CASE OPENER WATCH BEZEL OPENER ANTIRUGGINE, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Addetti ai servizi di sicurezza -Palermo Riservice S.r.l., società del Gruppo FIMELITAM, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA Palermo La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Il candidato ideale ha uno standing in linea con il ruolo, ha maturato una pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Si offre un contratto full time a tempo determinato di un anno con la possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni nella fascia oraria compresa dalle 07.30 alle 22:30. Luogo di lavoro: Palermo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetti ai servizi di sicurezza. La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno lâ€(TM)area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Si offre un contratto full time a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ADDETTI AL BANCO BAR Per LOCALE a PAESE (TV) La risorsa si occuperà dalla A alla Z della gestione del banco in orario mattutino: preparazione di tutta la linea di lavoro (caffetteria / briocheria / snack) e accoglienza e soddisfazione delle persone che frequentano i nostri esercizi: dovrà interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del referente di locale. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato che si tramuterà in Tempo Indeterminato, affiancamento e formazione personale e tecnica a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza almeno biennale. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali. SEI FORTE NELLE RELAZIONI CON IL PUBBLICO E CREDI DI ESSERE LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO? COSA ASPETTI??? Invia il cv…
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTI RECEPTIONISTPosizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell'ambiente, con sede Taranto.La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti.Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Addetti alle Vendite Full-Time Per punto vendita di Latina selezioniamo commessi per assistenza alle vendite, rapporto con i clienti, apertura e chiusura del punto vendita. Si richiede precedente esperienza, propensione ai rapporti con il pubblico, determinazione, forte orientamento al risultato. Saranno offerti corsi formativi ed un costante affiancamento professionale sul campo. Si offre contratto determinato full time dal lunedì al sabato, con possibilità di progressione. Annuncio riservato ESCLUSIVAMENTE ai residenti in Latina e Provincia. Si prega di inviare curriculum con foto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se con requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ti piacerebbe lavorare nella GDO? Synergie Italia, filiale di NOVARA DIREZIONALE ricerca per importante realtà nazionale della Grande Distribuzione Addetti Gastronomia Addetti Cassa Addetti Rifornimento Addetti Pescheria Addetti banco Macelleria La persona selezionata sarà inserita come addetto vendita in uno dei seguenti reparti: pescheria, gastronomia, salumeria, macelleria, cassa o rifornimento scaffali. La risorsa inserita avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro puliti e in perfetto stato di manutenzione. Si occuperà laddove previsto di assistere e servire il cliente. Stiamo cercando una persona con forte interesse al settore. Dovrà essere garantita disponibilità ai turni festivi e al lavoro nel week end. Al riguardo non sono previste deroghe. È richiesta dinamicità, proattività, velocità di esecuzione e insieme doti comunicative, solarità e piena disponibilità al contatto con il pubblico. Orario di lavoro part time su turni dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: NOVARA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca, per azienda multinazionale Leader del settore Bricolage: ADDETTI VENDITA TESSUTI E TENDAGGI DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE L'Addetto/a alle Vendite Tessuti e Tendaggi svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Casalinghi. CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza nel settore sistemazione e casalinghi e nella vendita di tendaggi, tappetti, cuscini e complementi d'arredo. Possiede un'ottima creatività e senso estetico. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito diploma tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito Diploma Tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Claim, azienda specializzata nell'offerta di servizi di Marketing Diretto per stimati brand internazionali, seleziona Addetti Vendite/Promoter con disponibilità immediata su Genova. Le risorse inserite, organizzate in team e formate da personale esperto, parteciperanno a campagne promozionali ed informative a diretto contatto con il pubblico presso aree cittadine e residenziali autorizzate, centri commerciali, eventi, fiere e stazioni. L'azienda ricerca candidati/e con i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e Full Time; - Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico; - Ottime doti comunicative. E' previsto un inserimento immediato con compenso fisso mensile garantito più bonus. Zona di lavoro: Genova Per candidature, compilare form online.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Articolo1 Srl - Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente operante nel settore Food, dieci: ADDETTI/E VENDITA-PREPARAZIONE SUSHI Le risorse selezionate presteranno servizio negli appositi corner sushi collocati allâ€(TM)interno dei Punti Vendita di svariate insegne della Gdo e si occuperanno nello specifico di: - Vendita al Pubblico/Assistenza alla clientela; - Organizzazione/manutenzione e pulizia del Corner; - Preparazione/Confezionamento sushi Si richiede: - Esperienza in attività a contatto con il pubblico, maturata preferibilmente nel settore food, ancora meglio se in ambito Sushi,; - Ottime doti relazionali e di vendita; - Flessibilità oraria; - Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e durante i gg festivi. Orario di lavoro: Full-time o Part-Time: 30/40 h settimanali articolate su turni distribuiti nelle fascia oraria 9.00/21.00 dal Lunedì alla Domenica, con un giorno di riposo a settimana. Si offre Contratto in somministrazione, CCNL Commercio Livello 5°, durata iniziale da stabilire, con prospettive di proroga e di continuità. Sedi di lavoro: Roma Nord: Cassia/Vigna Clara/Balduina; Roma Sud: Centocelle/Anagnina/Fiumicino Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito di Articolo1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network training Srl, società specializzata nella selezione di personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, cerca: ADDETTI/E SETTORE RISTORAZIONE VELOCE (Rif. AD RISTO PD 02-2011) La figura, inserita in contesto giovane e dinamico, sarà addetta all’accoglienza del cliente in cassa e alla preparazione e somministrazione dei prodotti. Inoltre si occuperà della cura e dell’ordine dei locali. La mansione prevede: - accoglienza del cliente; - vendita e preparazione dei prodotti; - gestione della cassa e delle comande; - pulizia dei tavoli e del locale; - orario di lavoro: full time o part-time a seconda delle necessità. L’azienda offre: - inquadramento: CCNL commercio; - formazione tecnica e relazionale. Requisiti richiesti: - età compresa fra i 20-29 anni di età; - residenza richiesta: Padova; - preferibile pregressa esperienza in ruoli di contatto con il pubblico (commesso/a, cassiere/a); - capacità di far fronte a situazioni stressanti; - disponibilità ad eventuali straordinari. Completano il profilo: ottima predisposizione al lavoro di squadra, interesse al contatto con il cliente, dinamismo e socievolezza. Giorni e orari di apertura al pubblico: - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00; - il Sabato dalle 8.00 alle 13.00. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif. AD RISTO PD 02-2011 e allegando fototessera. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, in occasione dell’apertura della NUOVA SEDE, ricerca personale per ampliamento team operativo nel territorio della provincia di Firenze. I candidati, ambosessi, dovranno avere i seguenti requisiti: Età compresa tra i 18 e i 50 anni In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata,Buona presenza, Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Firenze e Provincia. Avranno priorità i candidati in possesso di: Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza Attestato Steward Attestato Antincendio Rischio Elevato Buona conoscenza di lingue straniere Diploma superiore Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati devono inviare la propria candidatura scrivendo Nel testo della mail specificare CANDIDATURA FIRENZE E allegando: Curriculum Vitae Fotografia formato tessera Attestati di formazione conseguiti
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Concessionario di auto ricerca: 2 addetti alle vendite che dovranno occuparsi dell’accoglienza e assistenza ai clienti, nonché della gestione dell’inventario, in appoggio ai magazzinieri 2 magazzinieri che si occupino della merce in arrivo e in uscita e dello smistamento di quest’ultima. Per queste mansioni è richiesta una minima esperienza nel mondo delle vendite o nelle attività con il pubblico, una buona predisposizione a lavorare in team e con il pubblico e tanta voglia di imparare. Si offre in tal merito: un contratto Full Time a tempo determinato con buone possibilità di rinnovo indeterminato dal lunedi al sabato, con presenza di turni. Il candidato è pregato di inviare il proprio curriculum con foto annessa ed un recapito telefonico valido.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Sei neodiplomato/a Alberghiero e sei in cerca di una prima esperienza di lavoro? Hai esperienza nel settore della Grande Distribuzione? Il contatto con i pubblico ti piace e sei interessato a lavori dinamici? Candidati! Per importanti supermercati di MANTOVA E PROVINCIA siamo alla ricerca di: - ADDETTI/E BANCO PESCHERIA - ADDETTI/E REPARTO GENERI VARI - ADDETTI/E CASSA - ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA L'addetto/a effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di prodotti, piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. Il lavoro si sviluppa su TURNI PART-TIME distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi. Si offre contratto in somministrazione. Sede di lavoro: MANTOVA e COMUNI limitrofi. Contratto di lavoro: Somministrazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ZOOMARINE RIAPRE E RICERCA PERSONALE PER LA NUOVA STAGIONE 2022: Sei una persona dinamica, amante del contatto con il pubblico e ami gli animali? La persona che stiamo cercando potresti essere tu! Zoomarine, il più grande Parco marino italiano e giardino zoologico situato alle porte di Roma si conferma come uno dei principali parchi per famiglie con dimostrazioni al pubblico con delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche e acquatiche. Da Novembre 2015 è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo specializzata nel settore dei delfinari che, con l'acquisizione di Zoomarine, fa il suo ingresso nel continente Europeo. Il parco è alla ricerca di ADDETTI AI SERVIZI GENERALI, RISTORAZIONE stagionali del parco che abbiano i seguenti requisiti:: diploma di scuola media superiore, esperienze lavorative pregresse, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. E' richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") indicando nell'oggetto settore e profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03. Si precisa che tutte le ricerche di personale sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai maturato esperienza nel campo dell'accoglienza e della reception' Ti piace il contatto con il pubblico e sei alla ricerca di un'attività di lavoro a chiamata' STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTI ALLA RECEPTION PER SOSTITUZIONIPosizioneLa risorsa verrà inserita nella mansione di Receptionist a chiamata, svolgendo la mansione di accoglienza clienti, gestione del centralino, delle mail e della corrispondenza, inserimento dati nel gestionale aziendale. L'inserimento nella mansione sarà preceduto da una giornata di formazione retribuita per preparare le risorse al meglio per lo svolgimento dell'attività.RequisitiDesideriamo incontrare candidati in possesso di un diploma di maturità, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione o in ruoli a contatto con il pubblico, e disponibili a contratti di lavoro a chiamata per esigenze legate a sostituzioni di personale assente. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, capacità relazionali e comunicative, organizzazione, precisione, serietà, problem solving e team working.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione della durata variabile a seconda della sostituzione da effettuare. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Pero e Milano Retribuzione: inquadramento al 3 livello CCNL multiservizi, circa 7,40 euro lordi orari. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia filiale di Settimo Torinese per importante catena di ristorazione ricerca addetti sala/addetti alla griglia in età di apprendistato.   Responsabilità Requisiti: flessibilità, ottima propensione al contatto con il pubblico, forte resistenza allo stress, automuniti.  Orario: da lunedì alla domenica con riposi a rotazione su turni diurni e serali. Il turno spezzato potrebbe essere assegnato anche nella stessa giornata. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.  Competenze Non è richiesta esperienza nella mansione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di organizzazione eventi ricerca personale per lavoro di front – office e gestione biglietteria presso postazione info-point di Galleria Commerciale. La risorsa si occuperà di servizio informazioni e accoglienza pubblico con mansioni che includeranno supporto per erogazione di altri servizi fruibili dal pubblico (noleggio macchinine-carrello, fotocopie/fax, internet point, chiamate taxi gratuite, ecc...) nonché la vendita di biglietti per concerti e spettacoli. Requisiti richiesti: - buona attitudine alle relazioni con il pubblico e orientamento al cliente - ottime capacità espressive e conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo del pc e capacità di cassa - buone doti organizzative e attitudine al problem solving - totale disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi a partire dal mese di giugno. Il luogo di lavoro è a Casalecchio di Reno (Bo). Non è previsto rimborso km. Offriamo inquadramento con contratto a tempo determinato a chiamata. Saranno considerate solo candidature con curriculum allegato via mail con foto. Per candidarsi scrivere a casting@worldevent.it
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Azienda ricerca ambosessi da inserire all'interno del proprio organico, si ricercano figure come:  addetti alla gestione della clientela;  addetti alla vendita;  la risorsa verrà inserita, dopo il periodo di formazione, all'interno dello store in una realtà dinamica ed in continua espansione.  E' richiesta:  Buona dialettica;  ottima predisposizione al contatto con il pubblico;  ottima gestione dello stress e della clientela;  Capacità di lavorare in team;  Si offre inserimento immediato. Si valutano anche candidature senza esperienza e neo-diplomati. Si prega di inviare curriculum vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per nuova apertura a Catania, azienda operante nell'ambito commerciale -SERVIZI ALLE IMPRESE- ricerca 7 ambosessi da inserire nel proprio organico come: - addetti alla gestione clientela - volantinatori - addetti alle pubbliche relazioni. Si richiede un età fra i 18 e 30 anni, buona dialettica e ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre inserimento immediato, contratto di collaborazione a norma di legge in full time dal lunedì al venerdì. Per i non residenti o trasfertisti abitazione uso foresteria.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Roma Fidene ricerchiamo venditori, addetti alla logistica e hostess di cassa e accoglienza. VENDITORI Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
GLA per nuova apertura punto vendita GDO seleziona diverse figure con mansioni di addetti alle vendite, cassieri, scaffalisti, addetti al reparto settore no food. Non è richiesta specifica esperienza nel ruolo ma buona resistenza allo stress, propensione al contatto con il pubblico, disponibilità immediata. Si offre inserimento immediato con regolare contratto di lavoro.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Agenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n 2 addetti al magazzino. Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio. Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità, previo percorso formativo retribuito dall’azienda. I requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico. L’azienda offre: - Inserimento a tempo determinato - Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n. 2 addetti al magazzino. Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio. Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità, previo percorso formativo retribuito dall’azienda. I requisiti richiesti: ● diploma di scuola superiore ● capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza ● esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico. L’azienda offre: ● inserimento a tempo determinato ● clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità ● investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006. Sede operativa in oggetto: Salerno.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia ricerca per nuova prossima apertura n. 2 addetti al magazzino.Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo equantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita,coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne adomicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondole priorità, previo percorso formativo retribuito dall'azienda.I requisiti richiesti:? diploma di scuola superiore? capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo econcretezza? esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:? inserimento a tempo determinato? clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità? investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalitàdi tutti.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agenzia ricerca per nuova prossima apertura n°2 addetti al magazzino.gli addetti si occuperannodella gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio.si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorita', previo percorso formativo retribuito dall'azienda.i requisiti richiesti:o diploma di scuola superioreo capacita' di ascolto, spirito di squadra, responsabilita', orientamento ai risultati, dinamismo e concretezzao esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.l'azienda offre:o inserimento a tempo determinatoo clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversita'o investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalita' di tutti clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agenzia ricerca per nuova prossima apertura n° 2 addetti al magazzino.Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata ed in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità previo percorso formativo retribuito dall'azienda.I requisiti richiesti sono:o Diploma di scuola superioreo Capacità di ascolto, spirito di squadra, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza.o Esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:o Inserimento a tempo determinatoo Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversitào Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n° 2 addetti al magazzino. Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata ed in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio. Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità previo percorso formativo retribuito dall’azienda. I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola superiore • Capacità di ascolto, spirito di squadra, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. • Esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico. L’azienda offre: • Inserimento a tempo determinato • Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità • Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n. 2 addetti al magazzino.Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo equantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita,coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne adomicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondole priorità, previo percorso formativo retribuito dall'azienda.I requisiti richiesti:? diploma di scuola superiore? capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo econcretezza? esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:? inserimento a tempo determinato? clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità? investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalitàdi tutti.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006. Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.