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Addetti selezione formazione personale


Elenco delle migliori vendite addetti selezione formazione personale

MISTER HIRE: TRA FICTION E FORMAZIONE: STRATEGIE E AZIONI PER LA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
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    IL PROCESSO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE: COME ATTRARRE I MIGLIORI TALENTI IN AZIENDA – DALLA “TEORIA DELLE FORME”, IL SISTEMA CHE TI GUIDERÀ ... DELLA TUA AZIENDA E DEI TUOI COLLABORATORI.
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      SOCIAL RECRUITING, SOFT SKILLS E NEUROSCIENZE: CRITERI E STRUMENTI PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE. PRESENTAZIONE DI GIUSEPPE SARTORI.
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        Roma (Lazio)
        Società srls, è alla ricerca con urgenza di una nuova risorsa che si occupi della gestione del personale, previa formazione commerciale regolarmente retribuita. Si offrono retribuzione mensile 1100 euro e regolare contratto. Full time. zona:Talenti.
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        Nola (Campania)
        Addetti al magazzino,volantinaggio e addetti alle pulizie d'ufficio La Società Power Work S.r.l, ricerca e seleziona personale per ampliamento organico. Ricerchiamo Addetti al magazzino, smistamento volantini e Addetti alle pulizie d'ufficio. Maggiori informazioni vi saranno fornite in sede di colloquio. Solo se interessati inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo e-mail. ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Power Work S.r.l
        800 €
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        Nola (Campania)
        Addetti al magazzino, al volantinaggio e alle pulizie d'ufficio La società Power Work S.r.l ricerca personale in particolare Addetti al magazzino, Addetti alle pulizie d'ufficio e Addetti allo smistamento pubblicità Maggiori informazioni vi saranno fornite in fase di colloquio. Inviare il proprio curriculum con foto all'indirizzo di posta, ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
        800 €
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        Ravenna (Emilia Romagna)
        Azienda leader, ricerca addetta/o al personale (gestione/formazione) con o senza esperienza da inserire nel propio management. Offresi: tirocinio (retribuito) a norma di legge orari full time da lunedi al venerdi mattina e pomeriggio. Sabato mattina. 6 mesi massimo 40 ore settimanali. Si richiede:Atteggiamento cordiale positivo,discreto, predisposizione al lavoro di squadra e alla formazione e gestione del personale, conoscenza pacchetto office. Flessibilita'e dinamicita'. Inviare cv. con foto annuncio rivolto a ambosessi. No perditempo.
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        Taranto (Puglia)
        Per ampliamento ufficio stiamo cercando una SELEZIONATRICE DEL PERSONALE Le mansioni che svolgerai saranno: o gestire il processo di selezione dalla ricerca all'inserimento; o definire e descrivere la job description; o screening dei curricula; o svolgere i colloqui di selezione; o report. Offriamo: iniziale a tempo determinato con prospettiva di passaggio ad indeterminato dopo 6 mesi e una formazione costante. Ricerchiamo con disponibilità immediata e per full time. Valutiamo solo persone con nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Taranto Inviare CV se interessati.
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        Roma (Lazio)
        La Horizon, per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali: • 1 Responsabile Risorse Umane, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d’ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. • 1 Receptionist • 5 Consulenti in carriera, le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane. • 1 addetto all’amministrazione • 2 Magazzinieri Richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d’iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a Roma
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        Italia (Tutte le città)
        Multinazionale italiana seleziona personale domiciliato o residente a Roma da inserire nel proprio organico per attività lavorativa immediata e costante. Formazione specifica a carico dell'Azienda retribuita. Per colloquio informativo inviare C.V. completo di numero telefonico all'attenzione del Responsabile delle Risorse Umane.
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Per ufficio di Udine ricerchiamo candidati che si occupino della gestione del personale. Non è richiesta pregressa esperienza nel settore in quanto l'azienda mette a disposizione corsi di formazione/aggiornamento e affiancamento iniziale retribuito.
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        Italia (Tutte le città)
        Concessionario per la provincia di MONZA e BRIANZA di primaria azienda italiana leader nella produzione di impianti di riscaldamento e raffrescamento (caldaie, climatizzatori, stufe a pellet) ricerca per ampliamento della struttura, 2 nuove risorse che abbiano precedente esperienza nel settore commerciale. Si richiede: Bella presenza Automuniti Predisposizione al lavoro in autonomia Precedente esperienza nel settore Si offrono: Corsi di formazione Prodotti al TOP di gamma prezzo/prestazioni/design Segnalazioni mirate Portafoglio clienti da sviluppare Compensi e premi da definire ad-personam (in base all’esperienza) Contratto ENASARCO Ed inoltre! Se hai un portafoglio clienti e IMMAGINI di poterlo sviluppare con i Ns. prodotti, NOI ABBIAMO PER TE una delle Ns. AUTO AZIENDALI!! Se interessati, inviare dettagliato CV corredato da fotografia e consenso al trattamento dei dati personali.
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        Cuneo (Piemonte)
        Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall'analisi dell'esigenza sino alla proposta di assunzione; gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un'esperienza nel ruolo nell'ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). E' una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: -gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall’analisi dell’esigenza sino alla proposta di assunzione; -gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); -gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: -elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); -valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); -elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; -elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; -elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un’esperienza nel ruolo nell’ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). È una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Vuoi far parte del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? Entra a far parte dello staff di una realtà giovane, dinamica e orientata alle sfide future. Ako Formazione srl sta ricercando personale giovane e neolaureato / laureando da inserire per potenziare il proprio organico interno. L’azienda sta ricercando un/a addetto/a alla selezione del personale per la sede di Genova. La risorsa si occuperà dell’area di ricerca e selezione del personale. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Attività di front office -Pubblicazione annunci; -Screening curricula, -Reclutamento, -Convocazioni dei candidati, -Colloqui di selezione Si richiede un periodo di formazione in altra sede. Il candidato ideale deve possedere buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti, orientato al risultato e buone competenze organizzative e di pianificazione del lavoro. Non è richiesta esperienza nel settore, ma passione e interesse per il mondo delle risorse umane. Il titolo di studio richiesto è la laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì. Se interessati potete contattarci al 0302942429 o inviare il proprio cv citando il riferimento GE-Addetto/a alla selezione a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        Vuoi far parte del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? Entra a far parte dello staff di una realtà giovane, dinamica e orientata alle sfide future. Ako Formazione srl sta ricercando personale giovane e neolaureato / laureando da inserire per potenziare il proprio organico interno. L’azienda sta ricercando un/a addetto/a alla selezione del personale per la sede di Brescia. La risorsa si occuperà dell’area di ricerca e selezione del personale. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Attività di front office -Pubblicazione annunci; -Screening curricula, -Reclutamento, -Convocazioni dei candidati, -Colloqui di selezione Si richiede un periodo di formazione in altra sede. Il candidato ideale deve possedere buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti, orientato al risultato e buone competenze organizzative e di pianificazione del lavoro. Non è richiesta esperienza nel settore, ma passione e interesse per il mondo delle risorse umane. Il titolo di studio richiesto è la laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì. Se interessati potete contattarci al 0302942429 o inviare il proprio cv citando il riferimento BS-Addetto/a alla selezione a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        ERGONGROUP, Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana cerca un/a ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà di supporto all’area Direzione Didattica nelle attività di reclutamento e selezione di docenti e consulenti senior e junior. Nello specifico si occuperà di: Pubblicazione annunci Screening curricula e contatto telefonico con i consulenti Partecipazione ai colloqui conoscitivi Inserimento e aggiornamento dati Raccolta documentale Attività varie di back office legate alla gestione del personale Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laurea specialistica in materie umanistiche Motivazione ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale Buon utilizzo di excel e navigazione internet Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di ascolto Precisione e capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze Si offre un’opportunità di stage per un periodo di 6 mesi, è previsto un rimborso spese e opportunità di inserimento. Sede di lavoro: Padova. E' richiesta disponibilità full time. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art.13 del Dlgs.n°196/2003 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail COD. RIC. 1199 STAGE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
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        Italia (Tutte le città)
        Ako Formazione, società di formazione del personale per un ampliamento del suo staff, ricerca un addetto alla selezione del personale da inserire nell’ufficio di Brescia. L’addetto alla selezione sarà coinvolto nell`attività di: reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui e definizione della rosa dei candidati. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza. Inoltre, potrebbe occuparsi di gestione di colloqui rivolti a persone appartenenti alle categorie protette. Per far parte del nostro gruppo richiediamo flessibilità, dinamicità, spiccate doti relazionali e capacità organizzative. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale.
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