-
loading
Solo con l'immagine

Addetti servizi commerciali energia


Elenco delle migliori vendite addetti servizi commerciali energia

PROGETTO AZIENDA PASSO PASSO. . SERVIZI COMMERCIALI. PER IL BIENNIO DEGLI IST. PROFESSIONALI SERVIZI COMMERCIALI. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROGETTO AZIENDA PASSO PASSO. SERVIZI COMMERCIALI. PER IL BIENNIO DEGLI IST. PROFESSIONALI SERVIZI COMMERCIALI. CON APP. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NUOVI PERCORSI DI DIRITTO E DI ECONOMIA. VOL. 1B: AMBITI DI APPROFONDIMENTO. PER GLI IST. PROFESSIONALI PER I SERVIZI COMMERCIALI. CON ESPANSIONE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        Azienda Italiana per il canale Teleselling di servizi commerciali e utility per il cliente è alla ricerca di risorse per la nuova sede situata a Villaricca,. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative; - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO - Tutor dedicato e formazione in sede per un percorso di crescita professionale; Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. Se interessati rivolgersi al seguente recapito telefonico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Stiamo selezionando per ampliamento dell'organico aziendale addetti ai servizi commerciali part time con fisso mensile di 650euro più bonus e provvigioni con possibilità di crescita economica lavorerai in un ambiente stimolante e dinamico. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Solida azienda cerca personale nel ruoro di addetti commerciali part time con fisso mensile più le provvigioni ed i bonus con possibilità di crescita, senza limiti di età clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Auroraenergia www.auroraenergia.it, nuovo fornitore italiano di Energia&Gas, seleziona agenti e capi area per la realizzazione, in tutta Italia, di un progetto che prevede: • lancio commerciale del marchio sull’intero territorio nazionale • ampliamento della Rete di Vendita • sviluppo dell'attività in nuove aree territoriali • aperture nuove sedi Si richiede comprovata esperienza come agente o come capo area nell’ambito della vendita dei servizi sui segmenti business e consumer. Offriamo: • per agente fisso mensile € 800-1000 + provvigioni • per capo area fisso mensile € 1500 + provvigioni Lavoro basato su appuntamenti giornalieri prefissati da call center interno. Per le candidature come capo area si richiede esperienza di coordinamento commerciale documentata e si valutano anche team di vendita già strutturati. Per candidarsi alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo: rete@auroraenergia.it indicando nell’oggetto la figura per la quale ci si intende candidare (agente/capo area) e la provincia di residenza
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Società con esperienza pluriennale e leader di mercato nei settori energia, telefonia e web ricerca max 5 consulenti commerciali dai 18 ai 28 anni anche prima esperienza purchè motivati da inserire nel proprio organico.Si offre:-inserimento contrattuale a norma di legge.-regolarità nei pagamenti-crescita professionale -benefit ed incentivi mensili-appuntamenti forniti dal call center -formazione e supportoSe interessati inviare il curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda specializzata da anni nel settore del Marketing Operativo. Per ulteriore ampliamento della sede di Napoli cerca 10 promotori che attraverso il contatto telefonico guideranno i clienti partner verso soluzioni personalizzate e adatte alle loro esigenze. Si richiede: Buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità e precisione. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore OFFRIAMO o Fisso Pagamento mensile o Possibilità elevata di carriera o Programma formativo o location in posizione centrale CHIEDIAMO o capacità di ascolto o spiccate doti comunicative e commerciali o orientamento al risultato o dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, o flessibilità, e disponibilità immediata. o Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail: [*vedi modalità di candidatura*], o contattarci ai numeri tel.*vedi modalità di candidatura*,cell.*vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Selezioniamo consulenti per attività di vendita digital in modalità smart working. Si richiede pregressa esperienza di vendita nel settore dei servizi (preferibilmente Energia o Telecomunicazioni) e buon utilizzo degli strumenti informatici. Previsto programma di formazione e costante supporto tecnico all’attività. Crm ed app aziendale per il monitoraggio autonomo dello stato di lavorazione degli ordini. Per lo svolgimento dell'attività è richiesto pc e connessione internet
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        City Wolf S.r.l. Azienda nel settore promozionale dei servizi di energia elettrica, gas metano e telecomunicazioni seleziona 5 figure professionali ambosesso per la nuova apertura su Lamezia Terme. I candidati si occuperanno di finalizzare la vendita dei servizi di Energia/gas e/o soluzioni di telefonia attraverso appuntamenti garantiti minimo 5 giornalieri. L'azienda offre: - formazione e aggiornamenti -affiancamento negli appuntamenti - corsi di PNL - possibilita' di carriera - incentivi e bonus mensili Gli orari dei 5 appuntamenti giornalieri verrano concordati con il call center interno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 1700 Euro al mese Si richiede: - predisposizione a lavorare in team - automunito - capacità nel relazionarsi Per i non residenti possibilità di alloggio. Saranno valutati e selezionati i profili aventi i requisiti sopra citati. Per colloquio inviare CV.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Per apertura nostra filiale selezioniamo 10 addetti commerciali nel settore energia. Le risorse saranno formate e inserite all interno della struttura part time (orario 15 – 19) Ricerchiamo candidati con disponibilità immediata. Offriamo fisso mensile di € 500. Prima settimana di prova pagata. Ogni settimana ci sarà la possibilità per i piu performanti di ricevere bonus in viaggi o regali a propria scelta Possono candidarsi: - risorse alla prima esperienza - studenti - risorse per seconda attività - Risorse disponibili senza limiti di età
        Vista prodotto
        Prato (Toscana)
        Stiamo cercando 3 risorse da inserire nella funzione Back Office in Italia Call, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale. ll candidato sarà inserito nell’ambito di un team che si occupa del processo di gestione contratti dei Clienti. I n particolare, il candidato seguirà le seguenti attività: Gestione dei flussi informativi legati alle movimentazioni del portafoglio clienti (nuove contrattualizzazioni, variazioni) interfacciandosi con le funzioni Vendita, Supporto alle Vendite e Fatturazione; Analisi e gestione delle richieste cliente post-vendita in coordinamento con le funzioni Vendite, Supporto alle Vendite e Rapporto con Terze Parti; Analisi e manutenzione dell'anagrafica clienti nei sistemi della mappa applicativa; Monitoraggio dei processi ed elaborazione/analisi della reportistica operativà e di controllo; Coinvolgimento nelle analisi delle evoluzioni operative e normative per definire gli adeguamenti dei processi interni e le specifiche degli interventi sui sistemi. Qualifiche Diploma in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Preferenziale Conoscenza dei sistemi informativi transazionali per l’energia elettrica e il gas (SAP ISU/CRMe); Competenza e autonomia nell'analisi dei dati tramite Excel e/o Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore energetico; Spirito d’iniziativa, capacità di analisi critica dei dati, problem solving, propensione al lavoro in team e attitudine all’apprendimento. Sede di lavoro: Prato La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Importante Azienda che opera nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, ricerca commerciali senior e junior per la commercializzazione, la conduzione e la gerenza dei clienti. Il candidato ideale ha esperienza commerciale, o è predisposto ad acquisirli in termini pratici, è richiesta una buona dialettica e bella presenza, inoltre: - predisposizione al contatto col pubblico - ottime capacita comunicative - capacità di lavorare per obiettivi - candidato analitico, rigoroso, affidabile; - motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; Si offre: - Inserimento immediato - Provvigione ai massimi livelli di mercato - Formazione continua - Supporto h 12 - Crescita su base meritocratica - Pagamenti regolari e veloci - Trasparenza garantita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Agenzia Partner Made in power, nell'ottica di espandere la propria rete commerciale ricerca agenti nella zona nord e centro Italia. Le risorse da inserire si occuperanno principalmente di promuovere servizi di fornitura di energia elettrica & gas sul libero mercato dell'energia, dello sviluppo delle nuove fonti rinnovabili di energia per clienti, pubblici e privati, piccole, medie e grandi aziende, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita. La figura dell'agente ricoprirà un'area geografica provinciale/regionale pattuita di comune accordo. Principali responsabilità: Creazione di un portafoglio clienti identificando e promuovendo nuove opportunità di business; Definizione delle azioni strategiche e tattiche per cliente necessarie per il raggiungimento degli obiettivi assegnati ed implementazione delle stesse; Identificazione di nuovi potenziali clienti sul territorio di competenza e programmazione di interventi commerciali; Partecipazione ai congressi che si terranno nel territorio assegnato e segnalazione di opportunità di investimenti di marketing; Corretta compilazione della reportistica aziendale , e ricorrente a partire dal 3 mese Caratteristiche personali: Ottime capacità interpersonali e di gestione della relazione a diversi livelli; Buone capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro; Ottime capacità negoziali e di gestione delle trattative commerciali; Comunicazione chiara ed efficace; Team working e collaborazione con altre funzioni aziendali; Forte orientamento al servizio ed al livello di soddisfazione del cliente; Ottime doti di leadership e capacità di organizzazione del lavoro per obbiettivi. Requisiti e competenze: Età 23-60 anni Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza del mercato e della zona di riferimento .non porta a porta ,ma appuntamenti fissati dalla societa'
        Gratuito
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Almagroup Srl selezione per Importante Gruppo con sede nella provincia di Modena proprietaria del brevetto di un'innovativa soluzione gestionale per il controllo dei consumi energetici negli edifici, e che installa direttamente all'interno di realtà produttive considerate energivore e non, con un sistema di monitoraggio fatto direttamente da una centrale operativa attiva 24 ore per 365 giorni all'anno 3 Commerciali qualificati e già esperti che operano nel settore delle rinnovabili, ai quali affidare il mandato per veicolare questo prodotto unico nelle aziende del territorio del Nord, Centro e Sud dell'Emilia Romagna Il profilo ricercato è un professionista già affermato che opera e propone servizi nell'ambito dell'energia nel mondo business, ha un portafoglio di aziende importanti che spendono più di 100 k all'anno in energia, industrie metalmeccaniche, ceramiche, industrie biomedicali, agroalimentari, hotel. Si offre: Azienda Solida e progetto di successo - Formazione iniziale e sottoscrizione mandato tra le parti - Centrale Operativa di Monitoraggio a supporto - Prodotto unico e molto richiesto dalle aziende energivore - Incarico sia full time che part time. Si richiede: Residente in Emilia Romagna - Già operante nel settore come agente - Che opera su aziende energivore con grandi consumi - In grado di trattare con aziende importanti.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.