-
loading
Solo con l'immagine

Addetti tedesco


Elenco delle migliori vendite addetti tedesco

TEDESCO SHORTHAIRED POINTER DOG PAW HEARTBEAT CUCCIOLO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Puntatore tedesco a pelo corto con zampa di cuore divertente amante dei cuccioli. Ideale per amici e familiari o per te stesso. Ideale per questa idea di design per cani mamma o papà e amanti dei cani a pelo corto tedesco.
  • Il battito cardiaco di un vero amante delle zampe di cane con puntatore a pelo corto. Conosci qualcuno che ama veramente il loro bambino di salvataggio o di pelliccia? Questa maglietta è fantastica. Questo design è fantastico per te e la famiglia tedesca con puntatore a pelo corto e la giornata interna del cane.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEDESCO SHORTHAIRED POINTER GSP CACCIA CANI MAGLIETTA
  • Questa maglietta tedesca con cani da caccia a punta corta è il grande regalo per l'orgoglioso proprietario del GSP e amante dei cani.
  • Maglietta per cani Tedesco Shorthair Pointer, magliette per cani, penna puntatore tedesco a pelo corto, cani da caccia, magliette per cani da uomo, maglietta per cani, magliette per cani da donna, caccia al cane, cane da caccia, camicia per cani, magliette per cani da uomo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEDESCO A PELO CORTO CANE DA CACCIA CACCIATORI DRAHTHAAR MAGLIETTA
  • Il cane Drahthaar tedesco è un cane da caccia ed è una delle razze di cani più popolari in Germania. Ma anche in molti altri paesi del mondo questa razza di cane è apprezzata dai cacciatori e dalla caccia.
  • Abbigliamento con stampa grafica di cartoni animati per cani ideale come regalo e accessori per Natale o compleanno per allevatori, cacciatori o proprietari di cani del cane da caccia tedesco Capelli di filo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caorle (Veneto)
Addetti alla ristorazione per bar, ristoranti, pizzerie in villaggi del Nord Italia Estate 2020 Impiego estivo per per camerieri, baristi, aiuto cuochi e aiuto pizzaioli. Per le posizioni di camerieri e baristi, si richiede tassativamente un buon livello di conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Stipendio mensile + vitto + alloggio. Nota bene: non inviare email ma candidati solo ed esclusivamente dalla sezione on line del nostro sito https://www.cafeteatro.eu/lavora-con-noi Luoghi di lavoro: Caorle e Bibione Pineda (Ve) e Lazise sul Garda (Vr). Cafe’ Teatro s.r.l. Tel. 0456450738 - 3485812182
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ristorante-Gelateria in Germania cerca Addetti con un buon Tedesco per la Stagione 2018, mansione supporto servizio sala-banco, non serve esperienza nella mansione, lavoro temporaneo, buon trattamento, Stipendio, Vitto e Alloggio. Selezioniamo solo Curriculum con Foto
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Gold Fun Entertainment ricerca addetti MiniClub, addetti BabyClub, addetti JuniorClub, Responsabili Miniclub e Responsabili BabyClub da inserire all'interno dei suoi villaggi turistici in tutta Italia per la stagione estiva 2020. L'annuncio è rivolto a ragazzi e ragazze con voglia di partire e vivere un'esperienza indimenticabile in un contesto lavorativo dinamico e divertente. Richiesto un carattere solare, passione per i bambini e una disponibilità di almeno 2 mesi. Caratteristica di questa professione è l'età media molto bassa, ma non preoccuparti, ti forniremo la giusta formazione per poter essere un animatore turistico professionista! Massima professionalità, contratto di lavoro italiano a tempo determinato con contributi, vitto, alloggio e altri benefit. Possibilità di crescita personale e lavorativa all'interno dell'azienda sviluppando competenze professionali da aggiungere al proprio bagaglio. Gradita la conoscenza di una lingua straniera tra Inglese e Tedesco.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Gold Fun Entertainment ricerca addetti MiniClub, addetti BabyClub, addetti JuniorClub, Responsabili Miniclub e Responsabili BabyClub da inserire all'interno dei suoi villaggi turistici in tutta Italia per la stagione estiva 2022. L'annuncio è rivolto a ragazzi e ragazze con voglia di partire e vivere un'esperienza indimenticabile in un contesto lavorativo dinamico e divertente. Richiesto un carattere solare, passione per i bambini e una disponibilità di almeno 2 mesi. Caratteristica di questa professione è l'età media molto bassa, ma non preoccuparti, ti forniremo la giusta formazione per poter essere un animatore turistico professionista! Massima professionalità, contratto di lavoro italiano a tempo determinato con contributi, vitto, alloggio e altri benefit. Possibilità di crescita personale e lavorativa all'interno dell'azienda sviluppando competenze professionali da aggiungere al proprio bagaglio. Gradita la conoscenza di una lingua straniera tra Inglese e Tedesco.
Vista prodotto
Italia
Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assumono per la stagione primavera/estate 2016, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco; maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. Città di selezioni: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di Castelnuovo del Garda (Verona) – Milano (20febbraio) - Padova (27febbraio) - Torino (05marzo)– Roma (12 marzo) - Martina Franca (Taranto). Per candidarsi: Cv e foto a info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di http://www.art-show.it per animazione o di http://www.cafeteatrosrl.it per ristorazione. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738. PRECISIAMO CHE I CONTRATTI DI LAVORO VENGONO STIPULATI DALLE NOSTRE AZIENDE.
Gratuito
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Castelnuovo del Garda (Veneto)
Per poter ottenere un colloquio ed eventualmente un impiego devi candidarti dal nostro sito e rispondere alle domande che trovi: SEZIONE LAVORA CON NOI del nostro sito https://www.cafeteatro.eu/lavora-con-noi/ Offerta di impiego: Baristi e camerieri con conoscenza Inglese e/o Tedesco CAFE' TEATRO srl seleziona ed assume: giovani baristi e camerieri con conoscenza Tedesco e/o Inglese. Assumiamo inoltre, cuochi, pizzaioli e lavapiatti. Impiego stagionale, stagione completa dal 01/04 al 30/09, luoghi di lavoro: presso i nostri ristoranti e bar all’interno di centri vacanze e camping village siti sul Lago di Garda (Lazise Vr), San Michele al Tagliamento Località Bibione (Ve) e Caorle (Ve). Con vitto e alloggio. Città di colloqui a partire da marzo: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di Castelnuovo del Garda (Verona) – Milano - Padova – Torino – Roma - Come candidarsi: dalla sezione on line “lavora con noi” del nostro sito www.cafeteatro.eu. Grazie. Solo i C.V. inoltrati dal nostro sito aziendale potranno essere valutati adeguatamente Cordiali saluti La segreteria | Cafè Teatro s.r.l. +39 045 645 0738 Whatsapp + 39 3485212182
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALLAB ricerca per evento a PESCHIERA DEL GARDA (VR) ADDETTI ALLE PULIZIE DATA:26 - 27 - 28 - 29 LUGLIO 2018 ORARIO: SU TURNI REQUISITI: CONOSCENZA BASE TEDESCO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per la stagione primavera/estate 2016, assumiamo in Villaggi turistici internazionali 4 stelle a Lazise (Verona), Bibione e Caorle (Venezia): camerieri, baristi, cuochi/aiuto cuochi e pizzaioli/aiuto pizzaioli. Per i ruoli di camerieri e baristi, si richiede TASSATIVAMENTE un buon livello di conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. INIZIO SELEZIONE: FEBBRAIO 2016. Stipendio mensile + vitto + alloggio. Città di colloqui: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA) – MILANO (20febbraio) - PADOVA (27febbraio)- TORINO (05marzo)– ROMA (12 marzo) - MARTINA FRANCA (TARANTO). Per candidarsi inviare a info@cafeteatrosrl.it C.V. DETTAGLIATO allegando almeno una foto e specificando le date di disponibilità lavorativa oppure compilare dettagliatamente la scheda informativa nella sezione “lavora con noi” del sito http://www.cafeteatrosrl.it CAFE’ TEATRO S.R.L. CASTELNUOVO DEL GARDA VERONA
Gratuito
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per la stagione primavera/estate 2016, assumiamo in Villaggi turistici internazionali 4 stelle a Lazise (Verona), Bibione e Caorle (Venezia):CAMERIERI, BARISTI, CUOCHI/AIUTO CUOCHI E PIZZAIOLI/AIUTO PIZZAIOLI. Per i ruoli di camerieri e baristi, si richiede TASSATIVAMENTE un buon livello di conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. INIZIO SELEZIONE: FEBBRAIO 2016. INIZIO STAGIONE: MARZO 2016. Stipendio mensile + vitto + alloggio. Città di selezioni: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA) – MILANO (20febbraio) - PADOVA (27febbraio) - TORINO (05marzo)– ROMA (12 marzo) - MARTINA FRANCA (TARANTO). PER CANDIDARSI inviare a info@cafeteatrosrl.it C.V. DETTAGLIATO con almeno una foto e specificare le date di disponibilità lavorativa oppure compilare dettagliatamente la scheda informativa nella sezione “lavora con noi” del sito www.cafeteatrosrl.it CAFE’ TEATRO S.R.L. VIA MARIA GAETANA AGNESI 45/47 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Estate 2020 Impiego estivo per per camerieri, baristi, aiuto cuochi e aiuto pizzaioli. Per le posizioni di camerieri e baristi, si richiede tassativamente un buon livello di conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Stipendio mensile + vitto + alloggio. Nota bene: non inviare email ma candidati solo ed esclusivamente dalla sezione on line del nostro sito https://www.cafeteatro.eu/lavora-con-noi Luoghi di lavoro: Caorle e Bibione Pineda (Ve) e Lazise sul Garda (Vr). Cafe’ Teatro s.r.l. Tel. 0456450738 - 3485812182
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Gold Fun Entertainment ricerca addetti MiniClub, addetti BabyClub, addetti JuniorClub, Responsabili Miniclub e Responsabili BabyClub da inserire all'interno dei suoi villaggi turistici in tutta Italia per la stagione estiva 2021. L'annuncio è rivolto a ragazzi e ragazze con voglia di partire e vivere un'esperienza indimenticabile in un contesto lavorativo dinamico e divertente. Richiesto un carattere solare, passione per i bambini e una disponibilità di almeno 2 mesi. Massima professionalità, contratto di lavoro italiano a tempo determinato con contributi, vitto, alloggio e altri benefit. Gradita la conoscenza di una lingua straniera tra Inglese e Tedesco.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese o francese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per la stagione primavera/estate 2016, assumiamo dal 16/03 per Villaggio turistico internazionale 4 stelle a Lazise (Verona) le seguenti figure professionali: camerieri, baristi e pizzaioli. Requisiti: esperienza minima di 2 anni presso similari strutture turistiche. Per i ruoli di camerieri e baristi, si richiede TASSATIVAMENTE un buon livello di conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco (astenersi in caso contrario). INIZIO SELEZIONE: Gennaio 2016. LUOGO di SELEZIONE: Castelnuovo del Garda (Verona). Per candidarsi alla selezione, inviare a info@cafeteatrosrl.it C.V. DETTAGLIATO allegando almeno una foto specificando le date di disponibilità lavorativa oppure compilare dettagliatamente la scheda informativa nella sezione “lavora con noi” del sito www.cafeteatrosrl.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo addetti/e mini club con la conoscenza della lingua inglese e tedesca per i nostri villaggi in Italia. Fai carriera in vacanza! Invia il tuo curriculum a: info@theclubanimazione.it con allegato due foto o compila il form sul nostro sito e chiama i numeri 091-5081465/392-2240116. Contatto skype: theclubanimazione Contatto whatsapp: 3922240116 Contatto facebook: The Club Animazione www.theclubanimazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Civita Tre Venezie srl, impresa leader del Triveneto impegnata nella realizzazione di mostre temporanee ed eventi e nella gestione di servizi per la fruizione dei beni culturali, è alla ricerca di personale da inserire in una nuova gestione museale nel Comune di Aquileia. I candidati dovranno svolgere le seguenti mansioni: Biglietteria Bookshop Accoglienza e comunicazione con i visitatori Saranno determinanti ai fini di una valutazione positiva alcune di queste caratteristiche: Laurea I livello (anche in corso di svolgimento) Buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente tedesco Capacità di problem solving Intraprendenza ed entusiasmo Capacità di lavorare in team Buone doti organizzative Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali Orientamento al visitatore/utente Propensione al servizio Attenzione alla qualità Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Microsoft Excel) Costituirà requisito preferenziale una precedente esperienza con analoghe mansioni. I colloqui si terranno mercoledì 27 giugno dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 17 presso la Fondazione di Venezia (Venezia, Dorsoduro 3488/U). Se sei interessata/o a partecipare invia un’email a stara@civitatrevenezie.it entro e non oltre il 25 giugno con il tuo curriculum e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ex. D.Lgs.196/2003. Contratto di lavoro: full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per candidarsi è necessario compilare il form online sul nostro sito: https://www.cafeteatro.eu/lavora-con-noi/ ------------------------------------------- CAFè TEATRO ASSUME per la stazgione promavera estate 2019 Personale per la ristorazione presso resorts 4 stelle cosa offriamo: - stipendio mensile netto - vitto e alloggio Alcune figure professionali che stiamo ricercando: - camerieri - baristi-banconisti - baristi-caffetteria - aiuto-cuochi - aiuto pizzaioli - lavapiatti requisiti fondamentali: - disponibilità lavorativa: da aprile a settembre - ottima conoscenza delle lingue: italiano, inglese, tedesco - resistenza allo stress - immagine curata - anche prima esperienza compiti da svolgere: gestione della sala e dei clienti. città sede del colloquio : - Castelnuovo del Garda (nella sede principale solo su appuntamento) - Milano 02 marzo -Torino 09 Marzo - Roma 16 marzo - Padova 23 marzo - Milano 6 Aprile - Bressanone 13 aprile Parti con noi! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARANCINOMANIA, azienda leader tra le realtà italiane specializzata nel commercio e nella vendita di prodotti gastronomici, Siciliani e non, operante in Italia e all’estero, è alla ricerca per inserimento nel proprio Team di lavoro, di: Personale addetto come banconista per i propri stand itineranti, IL LAVORO NON E' IN SEDE FISSA. Si offre: - regolare contratto di lavoro - retribuzione fissa garantita - inserimento immediato con iniziale formula a tempo determinato. La risorsa lavorerà: - in occasione di eventi, come Feste, Sagre, StreetFood e di importanti appuntamenti fieristici, del settore(nazionali ed internazionali); - nei punti vendita della grande distribuzione, all’interno di centri commerciali, e aree di aggregazione. Il candidato ideale:. ha avuto pregresse esperienze nella vendita a banco;. è dinamico e, non ha difficoltà a viaggiare;. ha un carattere estroverso e ha attitudine al contatto con il pubblico e i clienti.. è automunito Requisiti indispensabili: - Patente di Guida ed essere automuniti, richiesta per potersi recare in azienda e, poter guidare i mezzi aziendali messi a disposizione in occasione degli eventi da presidiare; - Serietà, correttezza e puntualità; cura della propria persona, organizzazione e, pulizia dell’ambiente di lavoro.Operando in occasione di Eventi italiani ed Estero chiediamo la conoscenza della lingua italiana e di almeno un’altra lingua (inglese, tedesco, francese); gradita la conoscenza di una terza lingua, che permette di presidiare location diverse.Ci teniamo a far presente già dall’annuncio che lavorando in un contesto di fiere ed eventi, è richiesta flessibilità e disponibilità di orario ed impegno, in quanto le date possono subire variazioni in base alle direttive degli Enti organizzatori.Per un’ottimale inserimento nella nostra Azienda al candidato sarà fornita un'adeguata formazione iniziale ed un affiancamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARANCINOMANIA, azienda leader tra le realtà italiane specializzata nel commercio e nella vendita di prodotti gastronomici, Siciliani e non, operante in Italia e all’estero, è alla ricerca per inserimento nel proprio Team di lavoro, di Personale addetto come banconista per i propri stand itineranti, nella città di Bologna. Si offre: - regolare contratto di lavoro - inserimento immediato. La risorsa lavorerà:- in occasione di eventi, come Feste, Sagre, StreetFood e di importanti appuntamenti fieristici, del settore(nazionali ed internazionali); - nei punti vendita della grande distribuzione, all’interno di centri commerciali, e aree di aggregazione(Alitalia/Estero) Il candidato ideale:. ha avuto pregresse esperienze nella vendita a banco;. è dinamico e, non ha difficoltà a viaggiare;. ha un carattere estroverso e ha attitudine al contatto con il pubblico e i clienti.. è automunito Requisiti indispensabili:- Patente di Guida ed essere automuniti, richiesta per potersi recare in azienda e, poter guidare i mezzi aziendali messi a disposizione in occasione degli eventi da presidiare - Serietà, correttezza e puntualità; cura della propria persona, organizzazione e, pulizia dell’ambiente di lavoro. Operando in occasione di Eventi italiani ed Estero chiediamo la conoscenza della lingua italiana e di almeno un’altra lingua (inglese, tedesco, francese); gradita la conoscenza di una terza lingua, che permette di presidiare location diverse.(inglese d’obbligo)Ci teniamo a far presente già dall’annuncio che lavorando in un contesto di fiere ed eventi, è richiesta flessibilità e disponibilità di orario ed impegno, in quanto le date possono subire variazioni in base alle direttive degli Enti organizzatori.Per un’ottimale inserimento nella nostra Azienda al candidato sarà fornita un'adeguata formazione iniziale ed un affiancamento. L’Azienda potrà valutare anche candidati alla loro prima esperienza, purché siano presenti i requisiti personali sopra indicati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetti alla ristorazione in villaggi al Nord Italia primavera - estate 2020 Per la stagione primavera/estate 2020, assumiamo: camerieri, baristi, cuochi/aiuto cuochi e pizzaioli/aiuto pizzaioli. Per i ruoli di camerieri e baristi, si richiede tassativamente un buon livello di conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Stipendio mensile + vitto + alloggio. Come candidarsi: solo ed esclusivamente dalla sezione on line del nostro sito www.cafeteatro.eu. La nostra azienda valuterà i CV ricevuti on line sul nostro sito.Le selezioni saranno dunque successive a tale data in varie città in Italia. Cafe’ Teatro s.r.l. Tel. 0456450738 Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 37014 Castelnuovo del Garda (Vr).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetti pasticceria Sfogliate & Sfogliatelle pasticceria in San Gregorio Armeno ricerca un addetto/a al banco pasticceria. Si richiede età compresa tra 25 e 40 anni, laurea in lingue o turismo, conoscenza della lingua inglese fluente e di almeno una seconda lingua europea tra spagnolo, tedesco, francese, portoghese. Si offre: ambiente dinamico e sereno, crescita professionale e personale, periodo di inserimento e formazione, inquadramento CCNL adeguato alle competenze espresse. Inviare dettagliato curriculum vitae a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sfogliate & Sfogliatelle
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una segretaria/o per aiutarci nella gestione della nostra scuola di sci a Selva. La persona deve conoscere l'inglese e possibilmente anche il tedesco. Preferiamo persone con esperienza diretta nel ambito delle relazioni con i clienti. Con piacere prendiamo in considerazioni persone che anche se non sanno il lavoro hanno voglia di lavorare e imparare. Cerchiamo addetti al noleggio per aiutarci nella gestione del nostro noleggio a Selva. La persona deve conoscere l'inglese e possibilmente anche il tedesco o altre lingue estere. Preferiamo persone con esperienza diretta nel ambito delle relazioni con i clienti. Con piacere prendiamo in considerazioni persone che anche se non sanno il lavoro hanno voglia di lavorare e imparare.
Vista prodotto
Italia
Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assume per la stagione primavera/estate 2015, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco (astenersi in caso contrario); maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici e responsabili animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae con foto recente e non modificata, specificando la propria disponibilità lavorativa esatta (dalla data … alla data …) e riportando l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati alle future assunzioni di Project 79 e Cafè Teatro possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di www.art-show.it e www.cafeteatrosrl.it. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un nostro Cliente siamo alla ricerca di ADDETTI AL PORTIERATO NOTTURNO per alcune strutture ricettive (campeggi e condomini) a Caorle e Jesolo (VE). I candidati ideali avranno maturato una minima esperienza in ambito portierato/guardiania/vigilanza e saranno disponibili da subito per la stagione estiva. Obbligatoria la disponibilità al lavoro notturno, mentre sarà preferenziale la conoscenza della lingua inglese (o del tedesco).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PEOPLE.COM, società operante nel settore E-Commerce e Telecomunicazioni, ricerca n 2 addetti al CUSTOMER CARE MULTILINGUE. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Autonomia e padronanza delle lingue straniere: TEDESCO e FRANCESE - Capacità relazionali e comunicative - Attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, capacità di ascolto e di problem solving - Esperienza pregressa nel Customer Service e attività di Customer Care on line (non indispensabile) -Ottima conoscenza del pacchetto Office e della navigazione Web. Le risorse verranno inserite a supporto del nostro Customer Service per la gestione dei clienti del mercato estero. Luogo di lavoro: Roma (zona Boccea/Maglianella) Si richiede disponibilità anche part time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job S.r.l cerca per importante gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail addetti/e nel ruolo di Responsabile di Servizio. La mansione prevede l'assistenza e il monitoraggio al servizio cliente, elaborazione ordini merce ed esposizione dei prodotti nel punto vendita. Coordinamento del personale assegnando incarichi giornalieri; garantendo che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperte, gestendo eventuali assenze. Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa gestendo il fondo per il cambio moneta. Gestisce l'attività operativa del punto vendita effettuando inventari con relativo inserimento dati nel sistema gestionale. Sede di lavoro: limitrofi Mestre (VE) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno due anni in mansione analoga presso azienda strutturate; - Esperienza pregressa nel settore ristorazione - grande distribuzione; - Diploma formazione alberghiera; - Ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua (francese, russo tedesco..); - Disponibilità al lavoro su turni; - Automunito. Orario di lavoro full-time su turni dal lunedì alla domenica con riposi a scalare. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali. L'assunzione ha finalità di inserimento in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1901-5963. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OKAY ACADEMY 3.0 ricerca MINICLUB addetti/e al servizio bambini (dai 4 ai 12 anni) da inserire nei propri staff per la stagione estiva 2019 INOLTRE Selezioniamo HOSTESS E ASSISTENTI con conoscenza di almeno 2 lingue straniere (inglese, francese, tedesco, olandese) per villaggi Internazionali in Italia. Disponibilità di periodo: da Maggio a Settembre oppure da Giugno ad Agosto Non importa avere esperienza, alla formazione ci pensiamo noi! Clicca su CANDIDATI! Oppure invia CV A: risorse@okayacademy.com oppure info@okayacademy.com Visita anche il nostro sito web: www.okayacademy.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.