-
loading
Solo con l'immagine

Addetti telecomunicazioni


Elenco delle migliori vendite addetti telecomunicazioni

TELECOMUNICAZIONI. ARTICOLAZIONE INFORMATICA. (ADOZIONE TIPO B). PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELECOMUNICAZIONI PER INFORMATICA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. FONDAMENTI DI RETI ELETTRICHE E DI ELETTRONICA ... DEI SEGNALI E DEI MEZZI TRASMISSIVI (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELECOMUNICAZIONI. PER INFORMATICA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. FONDAMENTI DI ELETTRONICA ANALOGICA, TECNICHE ... DEI SISTEMI DI TELECOMUNICAZIONE (VOL. 2)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Torino (Piemonte)
        Cercasi addetti alla contrattualizzazione di servizi telefonia fissa luce e gas per privati che PMI. Provvigioni elevate commisurate all' lavoro svolto.Disponibilità immediata partime fulltime.
        Vista prodotto
        Italia
        ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        During - Agenzia per il lavoro Filiale di Milano ricerca e seleziona per prestigiosa azienda operante nel settore Telecomunicazioni addetti/e riparazione Pos Categoria Protetta. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma/tecnico in elettronica/telecomunicazioni, esperienza in centri di assistenza su tablet, smartphone, pos, stampanti e ottima conoscenza di lavoro (tester, trapano, ecc). Zona di lavoro: Cernusco sul Naviglio I candidati interessati possono inviare un CV Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        During - Agenzia per il lavoro Filiale di Milano ricerca e seleziona per prestigiosa azienda operante nel settore Telecomunicazioni addetti/e riparazione Pos. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma/tecnico in elettronica/telecomunicazioni, esperienza in centri di assistenza su tablet, smartphone, pos, stampanti e ottima conoscenza di lavoro (tester, trapano, ecc). Zona di lavoro: Cernusco sul Naviglio I candidati interessati possono inviare un CV Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        FILIALE: MILANO SERVICES Per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni   RICERCHIAMO: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE I candidati, opportunamente formati saranno dedicati all'assistenza telefonica per commessa nell'ambito energy. Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestire il servizio di post vendita; - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse. E' previsto un Corso Forma.temp con un impegno di 8 ore al giorno della durata di circa una settimana, propedeutico all'inserimento. Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all'obiettivo Offerta Contrattuale: Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato di un mese iniziale con possibilità di successive proroghe. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali con turni nella fascia oraria dalle 8 alle 22, da lunedì a domenica, su turni a rotazione. 5 gg lavorativi a settimana. Attività in presenza Luogo di lavoro: Bologna, raggiungibile con i mezzi.   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Tv Service Srl, azienda leader nelle telecomunicazioni, ricerca addetti alla vendita. Requisiti: -Capacità di vendita -Bella presenza -Italiano fluente -Intraprendenza e indipendenza -Pro-attività -Domicilio Roma Se interessati, si prega di inviare la candidatura con oggetto"addetti alla vendita" alla seguente e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda nel settore delle telecomunicazioni seleziona tre addetti centralino per effettuare analisi di mercato a fini conoscitivi ed informativi, senza scopo di vendita. Sede di lavoro: Firenze. Orario part-time. Richiediamo buona conoscenza di internet, pacchetto office e posta elettronica, ottima dialettica, predisposizione al lavoro in team.
        Vista prodotto
        Italia
        Per apertura nuovi Open Store all'interno dei più importanti centri commerciali, selezioniamo 4 addetti alle vendite, per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: Propensione al contatto con il pubblico, dinamicità, spirito di squadra, orientamento alla crescita, bella presenza e diploma di maturità. Si offre la possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Italia
        SOCIETA' VICENTINA SETTORE TELECOMUNICAZIONI SELEZIONA PER NUOVO STORE A VICENZA 4 ADDETTI ALLE VENDITE. SI VALUTANO CANDIDATI ANCHE AL PRIMO IMPIEGO PER INSERIMENTO DEFINITIVO FULL-TIME. RICHIESTA LA DISPONIBILITA' IMMEDIATA. INVIARE CURRICULUM CON FOTO.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per apertura nuovi Open Store all'interno dei più importanti centri commerciali, selezioniamo 4 addetti alle vendite, per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: Propensione al contatto con il pubblico, dinamicità, spirito di squadra, orientamento alla crescita, bella presenza e diploma di maturità. Si offre la possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Si accettano candidature solo attraverso il sito http://www.lavoraconyounion.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda nel settore delle telecomunicazioni seleziona due addetti centralino per effettuare analisi di mercato a fini conoscitivi ed informativi. Sede di lavoro: Firenze. Orario part-time. Richiediamo buona conoscenza di internet, pacchetto office e posta elettronica, ottima dialettica, predisposizione al lavoro in team.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda operante nei servizi outsourcing ricerchiamo ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si occuperà di assistenza di tipo informativo, fornendo un supporto di primo livello. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Articolo1 Soluzioni HR ricerca per cliente nel settore sanitario ADDETTI/E CALL CENTER su Milano Preferibilmente è richiesta esperienza pregressa in ambito CUP Mansioni previste: - Gestione Inbound e Outbound - Attività di Back-office - Assistenza ai Clienti RICHIESTI: · Indispensabile dimestichezza nell'uso dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) · Capacità comunicative · Attitudine al lavoro di gruppo · Capacità di problem solving e proattività · Attenzione, precisione e affidabilità · Ottima gestione dell'emotività e dello stress ORARIO DI LAVORO: Lunedì - venerdì part-time 4h ore al giorno in fascia oraria 07.30-20.00 e il sabato dalle 7.30 alle 14.00. Inquadramento al 2° livello del CCNL delle Telecomunicazioni - part-time 4h al giorno. FORMAZIONE E' prevista una formazione di 6 giornate da 7 h presso le sedi del Cliente in orario 9.00-16.00 (2 giornate si svolgeranno sulla sede di Pavia, le altre giornate sulla sede di Milano)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importa azienda di telecomunicazioni si ricercano 2 addetti Alle vendite, gestione clienti e schede clienti Fulltime
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: Addetti assistenza clienti - APPRENDISTATO Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Sud La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Manpower srl ricerca ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE ENERGIA Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time 20 ore settimanali
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        One Shot Srl, azienda di servizi e telecomunicazioni, seleziona personale per la posizione di Addetti Vendita Vodafone presso il Vodafone point del Centro Commerciale Carosello, Carugate (MI). Cerchiamo persone giovani, determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. La mansione principale consiste nella vendita dei servizi Vodafone Residential, incentivando la clientela all'attivazione delle offerte in corso. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. E' preferibile una minima esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati con prima esperienza, perché nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione, mirato all'inserimento definitivo in azienda. E’ possibile esprimere una preferenza oraria Part time o Full time.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        One Shot Srl, azienda di servizi e telecomunicazioni, seleziona personale per la posizione di Addetti Vendita Vodafone presso il Vodafone point del Centro Commerciale Milanofiori, Assago (MI). Cerchiamo persone giovani, determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. La mansione principale consiste nella vendita dei servizi Vodafone Residential, incentivando la clientela all'attivazione delle offerte in corso. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. E' preferibile una minima esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati con prima esperienza, perché nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione, mirato all'inserimento definitivo in azienda. E’ possibile esprimere una preferenza oraria Part time o Full time.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        One Shot Srl, azienda di servizi e telecomunicazioni, seleziona personale per la posizione di Addetti Vendita Vodafone presso il Vodafone point del Centro Commerciale Auchan, Cesano Boscone (MI). Cerchiamo persone giovani, determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. La mansione principale consiste nella vendita dei servizi Vodafone Residential, incentivando la clientela all'attivazione delle offerte in corso. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. E' preferibile una minima esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati con prima esperienza, perché nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione, mirato all'inserimento definitivo in azienda. E’ possibile esprimere una preferenza oraria Part time o Full time.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda in forte crescita, attiva da anni su tutto il territorio nazionale nel settore delle telecomunicazioni, SELEZIONA su Foggia e zone vicine: 5 ADDETTI/E ARCHIVIO PRATICHE: SI OFFRE: 1) retribuzione media mensile 1100 2)pagamenti settimanali 3) rimborso spese 4)crescita economica 5)formazione tecnica e commerciale REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale è solare e dinamico. Ha una forte motivazione e disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Per info e candidatura allegare curriculum e recapito telefonico alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda operante nei servizi outsourcing ricerchiamo ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si occuperà di assistenza di tipo informativo, fornendo un supporto di primo livello. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time Contratto di lavoro: Part-time
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Younion per apertura nuovi Open Store all'interno dei più importanti centri commerciali, seleziona 4 addetti alle vendite, per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Dinamicità - spirito di squadra - Orientamento alla crescita -Bella presenza - Diploma di maturità. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Synergie Italia, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni:   ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI DI SECONDO LIVELLO le risorse inserite si occuperanno di: - gestione dei ticket aperti dai colleghi del primo livello - risoluzione di problematiche più struttrate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella mansione di assistenza clienti in ambito bancario - disponibilità a lavorare su turni - ottima capacità di gestione del cliente al telefono -problem solving     Si offre contratto di somministrazione fino al 31/12/2018, part time 20 h settimanali, con possibilità di proroghe Orario distribuito su fasce orarie: l/v 8.30/20 sab 8.30/17 Sede di lavoro: Milano (cenisio)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni con fascia oraria 08/22 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Synergie italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milsno restelli, cerca per importante cliente del settore telecomunicazioni, ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza tecnica ai clienti - Assistenza telefonica - Gestione delle chiamate - Pianificazione di interventi tecnici Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - Diploma - Ottimo utilizzo del PC - Ottime doti comunicative e di ascolto - Dinamicità e spigliatezza - Proattività - Esperienza pregressa nela mansione in contesti tlc, intrattenimento, energia ecc... Contratto di somministrazione (partenza ad fine GENNAIO con possibilità di proroghe e successivo inserimento. Orario di lavoro: Part time 20 ore su turni dal lunedi alla domenica, con fascia oraria dalle 8:00 alle 22:30. E' prevista formazione prima dell'inizio del contratto di ci.ca 10 giorni retribuito con Formatemp, a partire dal 14/01 Livello:2 livello ccnl TLC Luogo di lavoro: Rozzano (MI)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.