-
loading
Solo con l'immagine

Addetti telefonici


Elenco delle migliori vendite addetti telefonici

LUTER 3 PEZZI SEPARATORI TELEFONICI A DUE VIE CAVO CONVERTITORE MASCHIO FEMMINA RJ11 6P4C
  • 【Bidirezionale】 La confezione include 3 divisori bianchi a 2 vie per jack telefonici a 2 vie. Un'estremità dello splitter per jack telefonico è una presa maschio 6P4C e l'altra estremità è due prese RJ11 6P4C.
  • 【Materiale premium】 Lo splitter telefonico è realizzato in ABS di alta qualità, durevole, resistente all'usura, facile da collegare e scollegare, superficie liscia e lunga durata.
  • 【Splitter telefonico】 Lo splitter telefonico a 2 vie RJ11 6P4C consente di collegare due dispositivi telefonici a una presa a muro, come telefono, apparecchio fax o POS con l'unità di telefonia.
  • 【Facile da usare】 Facile da collegare alla linea telefonica 6P4C / 6P2C, basta collegare l'adattatore alla presa del telefono RJ11 e collegare i cavi RJ11 all'adattatore.
  • 【Buone prestazioni】 Adotta 8 nuclei di rame all'interno, anti-interferenza, aiutandoti a mantenere una buona consegna singolare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
  • 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
  • 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
  • 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
  • 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
  • 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Omnia Comunicazioni è una Società del Gruppo Powerfone, leader nel settore Call Center Per la propria sede di Soccavo (NAPOLI) ricerca ADDETTI TELEFONICI Le risorse selezionate si occuperanno della vendita telefonica per prestigiose aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: -attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - corso di formazione retribuito - assistenza tecnica dedicata e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa part-time ; - FISSO MENSILE GARANTITO + incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall. La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per partecipare alla selezione inviare Cv a: omniacomunicazioni@gmail.com Contatti e info: 0810504 3911857606 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
80.126 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nota società di servizi e prodotti ricerca personale da formare ed inserire nel proprio team con mansione di: ADDETTI TELEFONICI PART TIME. Fisso mensile garantito: euro 6,51 Richiediamo: - Propensione alla vendita - Buona dialettica Sede di lavoro: zona Vomero Visitando la pagina Facebook Rè Speak by Jolen Group potrete conoscere la realtà dell'azienda ed i continui successi dei nostri operatori. Per ricevere ulteriori informazioni e colloqui: Visitate la pagina fb Rè Speak Email [*vedi modalità di candidatura*] Numero verde 800931177 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano ricerca Addetti Telefonici outbound- settore Assicurativo/Finanziario Le risorse selezionate si occuperanno di attività di vendita/presa appuntamenti per prestigiose Aziende Clienti. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Capacità relazionale e fluidità di linguaggio; - Esperienza in ruoli analoghi sia in Call Center sia di persona; - Buona conoscenza degli strumenti informatici; - Dinamismo, positività, energia; - Motivazione e problem solving. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda Upgradetlk, cerca Operatori Telefonici Specializzati in assistenza e consulenza per clienti Business. La risorsa si occuperà di valutare la situazione attuale del cliente, prospettando soluzione mirate ed adeguamenti tariffari. Requisiti Indispensabili Richiesti: Esperienza nel settore. Buona Padronanza della lingua Italiana Buona conoscenza del pacchetto Office Dizione priva di inflessioni Flessibilità Forte Motivazione Cosa Offriamo: Formazione Specialistica Affiancamento Retribuzione Mensile Bonus Ed Incentivi Orario Lavorativo 9.00/13.00 Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Verranno prese in esame solo candidatura che rispettano i requisiti menzionati. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/200. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda operante nel settore Call Center, cerca sul territori operatori telefonici di ambosessi da inserire nel proprio organico, anche PRIMA ESPERIENZA. SI OFFRE: Contratto a norma di legge, percorso avanzato di formazione tecnico- commerciale in SEDE, retribuzione oraria mensile FISSA più BONUS settimanali e mensili per stimolare e gratificare costantemente tutti i nostri dipendenti, possibilità di scegliere il turno di preferenza, part-time o full-time con i seguenti orari: 9:30-13:30 / 14:00-18:00. SI RICHIEDE: disponibilità immediata, buona dialettica e serietà sul lavoro. Chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UPGRADE TLK srl, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Seleziona operatori telefonici ambosessi, per ampliamento organico nella propria struttura situata a Bari, via Amendola, 172/C Le risorse effettueranno un percorso interno di formazione gratuito necessario a completare il profilo professionale e poter interagire con il cliente con precise competenze L'offerta comprende: *- Inserimento immediato - Compenso secondo contratto collettivo - Bonus e premi di produzione - Formazione continua - Opportunità di crescita professionale Si richiede: *Disponibilità operativa immediata - Buone proprietà di linguaggio e doti comunicative - Buona conoscenza del PC I candidati potranno riceve info al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UPGRADE TLK srl, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Seleziona operatori telefonici ambosessi, per ampliamento organico nella propria struttura situata a Bari, via Amendola, 172/C I candidati potranno riceve info al 3282220513 Le risorse effettueranno un percorso interno di formazione gratuito necessario a completare il profilo professionale e poter interagire con il cliente con precise competenze L'offerta comprende: *- Inserimento immediato - Compenso secondo contratto collettivo - Bonus e premi di produzione - Formazione continua - Opportunità di crescita professionale Si richiede: *Disponibilità operativa immediata - Buone proprietà di linguaggio e doti comunicative - Buona conoscenza del PC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UPGRADE TLK S.R.L, agenzia Teleselling con mandato FASTWEB, seleziona per la sede di Bari, operatori telefonici. PER COLLOQUIO CHIAMARE IL 3282220513 Le risorse effettueranno un percorso interno di formazione gratuito necessario a completare il profilo professionale e poter interagire con il cliente con precise competenze. L'offerta comprende: - Inserimento immediato - contratto di collaborazione coordinato e continuativo FISSO GARANTITO - Bonus e premi di produzione - Formazione continua - Opportunità di crescita professionale Si richiede: Disponibilità operativa immediata - Buone proprietà di linguaggio e doti comunicative - Buona conoscenza del PC I candidati potranno chiamare il 3282220513
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Riaprono le selezioni per operatori attività di Call Center sulle sedi si Squillace Lido e Soverato.Per ampliamento personale si ricercano operatori da inserire nel proprio organico.Non è necessaria esperienza nel settore ma capacità di lavorare in gruppo e ottime doti comunicative. Offriamo:Compenso fisso orario Incentivi e bonus al raggiungimento di obiettivi Disponibilità Part-Time Percorso formativo retribuito, idoneo anche per chi non ha maturato esperienza lavorativa nei Call Center Per partecipare alle selezioni inviare il CV AGGIORNATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda specializzata da anni nel settore del Marketing Operativo. Per ulteriore ampliamento della sede di Napoli cerca 10 promotori che attraverso il contatto telefonico guideranno i clienti partner verso soluzioni personalizzate e adatte alle loro esigenze. Si richiede: Buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità e precisione. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore OFFRIAMO o Fisso Pagamento mensile o Possibilità elevata di carriera o Programma formativo o location in posizione centrale CHIEDIAMO o capacità di ascolto o spiccate doti comunicative e commerciali o orientamento al risultato o dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, o flessibilità, e disponibilità immediata. o Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail: [*vedi modalità di candidatura*], o contattarci ai numeri tel.*vedi modalità di candidatura*,cell.*vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di un lavoro part-time' Hai un' ottima capacità nel contatto telefonico ' Vieni a far parte del nostro gruppo: cerchiamo donne e/o uomini di talento capaci di sviluppare un contatto empatico con i nostri clienti Farai parte del nostro team, una squadra dinamica, in un contesto gradevole, nel centro di Napoli zona fuorigrotta. La tua missione sarà la gestione di campagne promozionali tramite sistema automatizzatota OFFRIAMO Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Location in posizione centrale Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail o contattare il *vedi modalità di candidatura* per un appuntamento/colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Smart working Ad Group Srl adeguandosi alle normative vigenti inerenti il mondo del lavoro adopera la modalità "Smart Working" per consentire ai dipendenti e soprattutto a nuove risorse di continuare o iniziare ad occupare il proprio tempo efficacemente. Permette di proseguire, andare avanti, abbattendo pensieri "bui" dedicandosi - restando a casa - ad un hobby, ad una passione o addirittura al lavoro offrendo gli strumenti necessari per collaborare (comodamente dal proprio domicilio) come "risorsa telefonica" con il nostro Team. Scrivici una email a: [*vedi modalità di candidatura*] Oppure manda un messaggio privato qui su "subito" lasciando un recapito fisso/mobile per poterti contattare velocemente così da stabilire quando e come iniziare la tua esperienza. Occorrono necessariamente: 1) una connessione ad internet 2) un Personal computer 3) un paio di cuffie Io sono Anna, addetta al front office e alla segreteria Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Selezioni aperte. Azienda sita a Fuorigrotta, ricerca operatore/operatrice call center professionisti da inserire all'interno del nostro Team per un importante commessa di Energia. Offriamo: -Formazione e affiancamento continuo. Fisso di 450 + provvigioni +bonus sia settimanali che mensili. -lavorazione part time -contratto a norma di legge. Inviaci la tua candidatura all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] o contatta il numero *vedi modalità di candidatura* (anche WhatsApp) dalle 10.30 alle 18.30 Indicando nell'oggetto OPERATORE CALL CENTER FUORIGROTTA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
--GRUPPO PEOPLE- Azienda leader nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la sede di PATERNO'(CT) ricerca: 200 addetti telefonici Outbound I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso GARANTITO + (assunzione diretta CTD) IMMEDIATA - bonus settimanali e mensili (sempre). -Reale crescita professionale -Per candidarsi,inviare C.V. all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare al numero: *vedi modalità di candidatura*/8251051 La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPETUM, Azienda italiana solida e concreta e centro specializzato nella Gestione delle Comunicazioni tra le aziende e la loro clientela ricerca: Operatori Telefonici da inserire in un contesto dinamico e stimolante per importante progetto (MEDIASHOPPING) di espansione da inserire all’interno della propria sedi di NOVARA Verranno prese in considerazione in modo preferenziale la candidature di utenti che risiedono in aree limitrofe alla Sede di Lavoro: NOVARA (Piemonte) Non si richiede esperienza nel settore in quanto l’Azienda fornisce una formazione completa. SI OFFRE: Contratto diretto con l’Azienda Fisso mensile garantito Formazione e supporto continuo fornito dallo staff interno Opportunità di crescita manageriale SI RICHIEDE: Ottima dialettica e spiccate doti relazionali Personalità estroversa, positiva Capacità di lavorare in Team Disponibilità part time. Per candidarsi chiamare i recapiti telefonici 03211610012 / 3881740373 o rispondere allegando il proprio Curriculum. Puoi mandare il tuo CV via mail a: personale@impetum.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Zienda leader nel settore delle telecomunicazioni,e dei servizi presente su tutto il territorio nazionale Ricerca 10 operatori telefonici da inserire nel suo ufficio di Fuorigrotta. Le nostre risorse lavoreranno effettuando chiamate outbound, in uscita, su nostre specifiche liste. Turni part-time - Fisso 400' Contratto a norma di legge - Corsi di formazione Si richiede: - Buona dialettica; - Disponibilità immediata; - Spirito di ambizione. Per candidarsi e fissare un colloquio conoscitivo basta inviare il proprio Cv co all'indirizzo mail tel.*vedi modalità di candidatura*,/cell.*vedi modalità di candidatura* Whats App Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Cercasi con urgenza addetti alla vendita di servizi telefonici presso il centro commerciale Oriocenter Inserimento immediato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Description Per nostro negozio su NOVI LIGURE siamo alla ricerca di ADDETTI VENDITA di pacchetti telefonici e internet. Requisiti - esperienza di vendita, possibilmente nel settore telefonia - forte orientamento al risultato - flessibilità - ottima predisposizione al contatto con il pubblico - motivazione e velocità nell'apprendimento - buona presenza - diploma - buon uso pc - residenza/domicilio su NOVI LIGURE o zone limitrofe Cosa offriamo - Contratto a norma di legge - premi economici al raggiungimento di obiettivi - formazione aziendale costante e gratuita - percorso di carriera stimolante Il Gruppo Il Gruppo Di Tieri è la più grande catena di store di telefonia del centro Italia. La nostra storia inizia nel 1961 con l’apertura del primo punto vendita a Pescara. Da lì, abbiamo attraversato le epoche tecnologiche che si sono susseguite e il nostro concept innovativo si è rapidamente sviluppato in una rete di store di telefonia che ad oggi vanta 25 punti vendita. Una crescita inarrestabile con un ritmo di nuove aperture da record, oltre 140 dipendenti, per un "business group" in continua espansione che ha fatto del marchio Di Tieri il numero uno della telefonia nel centro Italia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Description Per nostro negozio su SENIGALLIA siamo alla ricerca di ADDETTI VENDITA di pacchetti telefonici e internet. Requisiti - esperienza di vendita, possibilmente nel settore telefonia - forte orientamento al risultato - flessibilità - ottima predisposizione al contatto con il pubblico - motivazione e velocità nell'apprendimento - buona presenza - diploma - buon uso pc - residenza/domicilio su Senigallia o zone limitrofe Cosa offriamo - Contratto a norma di legge - premi economici al raggiungimento di obiettivi - formazione aziendale costante e gratuita - percorso di carriera stimolante Il Gruppo Il Gruppo Di Tieri è la più grande catena di store di telefonia del centro Italia. La nostra storia inizia nel 1961 con l’apertura del primo punto vendita a Pescara. Da lì, abbiamo attraversato le epoche tecnologiche che si sono susseguite e il nostro concept innovativo si è rapidamente sviluppato in una rete di store di telefonia che ad oggi vanta 25 punti vendita. Una crescita inarrestabile con un ritmo di nuove aperture da record, oltre 140 dipendenti, per un "business group" in continua espansione che ha fatto del marchio Di Tieri il numero uno della telefonia nel centro Italia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni con fascia oraria 08/22 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo addetti alle vendite da inserire nel nostro ufficio di Roma anche senza esperienza. no porta a porta Formazione in sede gratuita. Minimo garantito mensile. Inviare riferimenti telefonici e Cv a lavoro@cosmossolution.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CAPTA ricerca in tutta Italia Addetti al telemarketing per presa appuntamenti telefonici da casa, si richiede: - partita iva - PC windows o mac, - ADSL minimo 7 Mega, - un paio di cuffie microfonate - almeno 4 ore al giorno Offresi: - corso di formazione iniziale; - account del Crm aziendale per la gestione delle telefonate; Se sei seriamente interessato, inviaci il tuo CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale italiana apre nuova filiale a Torino. Si ricercano 2 addetti call-center con disponibilità full-time. Gli operatori telefonici dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane. Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell’attività inbound e outbound, nonché precisione e puntualità. Si offre: - Percorso formativo e affiancamento costante iniziale; - Contratto a norma di Legge; - Minimo garantito di € 1200,00. Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ademas Group s.r.l. cerca personale per ricoprire la figura di operatori telefonici come addetti vendita telefonica di contratti per l'energia elettrica (luce e gas). Il lavoro è part-time 4 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì. Per un totale di 100 ore e uno stipendio minimo di 400 euro e uno stipendio massimo di 900 euro + le provvigioni sui contratti venduti. Il piano provvigionale è il seguente: 0-4 PUNTI INSERITI OK 4,00 euro ORA 5-8 PUNTI INSERITI OK 5,00 euro ORA 9-13 PUNTI INSERITI OK 6,20 euro ORA 14-29 PUNTI INSERITI OK 7,00 euro ORA 30-49 PUNTI INSERITI OK 8,00 euro ORA 50 PUNTI IN POI 9,00 euro ORA AL RAGGIUNGIMENTO DI 12 CONTRATTI INSERITI,PROVVIGIONE DI 5,00 euro PER OGNI SINGOLO CONTRATTO. I nostri uffici rispettano interamente le norme anti-covid previste. NON E' PREVISTO SMART WORKING. Verrete ricontattati dall'ufficio risorse umane entro le 1224 ore solo se lasciate il vostro curriculum con un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per nota azienda cliente settore telefonia ADDETTI/E TELEMARKETING OUTBOUND Il ruolo prevede attività di telemarketing per la vendita di prodotti correlati a servizi telefonici Requisiti: I/Le candidati/e, devono avere esperienza pregressa in vendita telefonica, ottima dialettica e massima professionalità. Si valutano sia disponibilità full time che part time. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Bologna e provincia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.