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Addetti ufficio aziendale


Elenco delle migliori vendite addetti ufficio aziendale

RUBAPOSM PADFOLIO A4 CARTELLA - DOCUMENTI PORTFOLIO CON BLOCCO NOTE/CALCOLATRICE/PER IPHONE E ANDROID POWER BANK/PENNA, PER IL REGALO DI LAUREA IN UFFICIO AZIENDALE,MARRONE
  • ✔ [Multifunzione e professionale] -: la nostra cartella organizer per portfolio non solo può essere caricata, ma è anche dotata di un porta biglietti da visita, borsa per calcolatrice, slot per penna, clip hardware e una piccola tasca a rete. La custodia laterale può contenere anche documenti o un tablet da 13,3 pollici. La staffa può essere regolata in angolazione in modo da poter posizionare telefoni cellulari e tablet.
  • ✔[Ricarica wireless/cablata]-: questa è una cartella aziendale che può essere caricata. La ricarica wireless supporta solo telefoni cellulari con funzioni di ricarica wireless. Ricarica cablata, sono presenti 3 prese, ovvero porte USB, per iPhone e porte di uscita Android.
  • ✔[Moda e portatile]-: la dimensione è 34,5 * 25,7 * 3 cm (13,58 * 10,12 * 1,18 pollici). Design della maniglia portatile, sensazione di mano confortevole, buone prestazioni di pesatura, può essere tenuto a mano. La cerniera viene utilizzata senza problemi per proteggere i file evitando la perdita.
  • ✔[Alta qualità]-: Realizzato in pelle artificiale di alta qualità, è robusto e durevole e può essere riposto in una borsa o in uno zaino per l'uso quotidiano. È molto adatto per l'uso in riunioni di lavoro ed è un regalo ideale per clienti o colleghi.
  • ✔[Il prodotto include]-: cartelle aziendali, calcolatrici, penne e quaderni che possono essere caricati in modalità wireless/cablata. Se hai domande o problemi su questo Padfolio per cartelle di file A4, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore.
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OSELLINE - ARCHIVIATORE A 13 TASCHE A FORMA DI FISARMONICA, ESPANDIBILE CON 2 FIBBIE, CON LINGUETTE COLORATE, PER UFFICIO AZIENDALE, COLORE: AZZURRO
  • 1. Ordinato e pratico. Questa cartella verticale portatile, con linguette colorate, ha 13 tasche espandibili e 2 fibbie, che fornisce grande spazio di archiviazione, molto più facilmente stoccaggio e take-out, migliorando così l'efficienza del lavoro.
  • 2. Portatile e sicuro. Il design con manico e 2 fibbie rende il tuo file facile da trasportare ovunque. Chiusura con due fibbie per garantire che i documenti siano tenuti all'interno in modo costante e non cadano e si sgualciscono la carta.
  • 3. Alta privacy. La cartella a fisarmonica è progettata con un blocco che non solo fornisce un privato e riservato per te, ma aiuta anche a mantenere gli oggetti conservati saldamente in posizione durante il trasporto.
  • 4. Impermeabile e durevole. Questa cartella portadocumenti tascabile è realizzata in materiale resistente con tratto impermeabile e resistente agli strappi per proteggere i documenti da bagnarsi e danni.
  • 5. Ampia gamma di applicazioni. Perfetto per bambini, studenti, ufficio, viaggi d'affari, organizzatore di documenti scolastici, ufficio e altro.
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OSELLINE - ARCHIVIATORE A 13 TASCHE A FORMA DI FISARMONICA, PIEGHEVOLE, ESPANDIBILE CON 2 FIBBIE, CON LINGUETTE COLORATE, PER UFFICIO AZIENDALE, ROSA
  • 1. Ordinato e pratico. Questa cartella verticale portatile, con linguette colorate, ha 13 tasche espandibili e 2 fibbie, che fornisce grande spazio di archiviazione, molto più facilmente stoccaggio e take-out, migliorando così l'efficienza del lavoro.
  • 2. Portatile e sicuro. Il design con manico e 2 fibbie rende il tuo file facile da trasportare ovunque. Chiusura con due fibbie per garantire che i documenti siano tenuti all'interno in modo costante e non cadano e si sgualciscono la carta.
  • 3. Alta privacy. La cartella a fisarmonica è progettata con un blocco che non solo fornisce un privato e riservato per te, ma aiuta anche a mantenere gli oggetti conservati saldamente in posizione durante il trasporto.
  • 4. Impermeabile e durevole. Questa cartella portadocumenti tascabile è realizzata in materiale resistente con tratto impermeabile e resistente agli strappi per proteggere i documenti da bagnarsi e danni.
  • 5. Ampia gamma di applicazioni. Perfetto per bambini, studenti, ufficio, viaggi d'affari, organizzatore di documenti scolastici, ufficio e altro.
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L Aquila (Abruzzo)
Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Ufficio Stampa Agenzia di comunicazione con sede all'Aquila seleziona n.2 addetti ufficio stampa con esperienza, anche minima, nel settore da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 35 anni. Retribuzione: fino a 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo addetti ufficio Logistica ed Acquisti DESCRIZIONE DEL PROFILO RICERCATO: La risorsa avrà la responsabilità di gestire e coordinare la divisione Acquisti.  Dovrà gestire in autonomia, in accordi alle politiche aziendali, le seguenti responsabilità:  • Gestione approvvigionamenti di prodotto negli store;  • Gestione ufficio acquisti, logistica; • Carico ordini, listini prezzi,controllo date consegna dei fornitori; Requisiti essenziali: • conoscenza di excel a livello avanzato • predisposizione a lavorare per obiettivi • naturale propensione a lavorare in team
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Taranto (Puglia)
Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
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Milano (Lombardia)
Rondaservice, società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI UFFICIO PIANIFICAZIONE SERVIZI: Rispondendo direttamente al Responsabile Operativo, la risorsa avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito in materia di organizzazione del lavoro con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito economico/scientifico/classico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti preferenziali l'aver maturato esperienza nella gestione del personale e una buona conoscenza dell'analisi flussi e pianificazione attività.. Si offre un contratto a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice, società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI UFFICIO PIANIFICAZIONE SERVIZI: Rispondendo direttamente al Responsabile Operativo, la risorsa avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito in materia di organizzazione del lavoro con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito economico/scientifico/classico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti preferenziali l'aver maturato esperienza nella gestione del personale e una buona conoscenza dell'analisi flussi e pianificazione attività. Si offre un contratto e un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Made in World, Azienda di Multiservizi specializzata in distribuzione e comunicazione, sita ad Pordenone, RICERCA per espansione attività, diverse figure professionali da inserire nell’area acquisti, customer assistance e vendita. L’azienda si occupa di soluzioni innovative uniche ad alto valore, posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Il lavoro viene svolto in un ambiente giovane e dinamico orientato alla costante crescita sia personale che economica con premi ed incentivi. Il candidato si occuperà di: fare velocemente quotazioni ed offerte, rispondere alle numerose richieste della clientela, problem solving, trovare le soluzioni più idonee per la totale soddisfazione del cliente. Successivamente, si seguiranno autonomamente le trattative con un importante pacchetto clienti fornito dall’azienda. Requisiti: voglia di imparare, predisposizione al lavoro di gruppo, buon utilizzo dei principali programmi informatici (CRM aziendale, pacchetto office, internet, posta elettronica, ecc.), DISPONIBILITA’ IMMEDIATA PER UN FULL TIME DAL LUN AL VEN, domicilio limitrofe alla sede di lavoro.
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Milano (Lombardia)
Cercasi per ufficio in Milano due addetti alla segreteria Italiano fluente, possibilmente diplomati età 18-30 max Dopo periodo prova possibile assunzione indeterminato Lasciare cv e breve presentazione.
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Messina (Sicilia)
Azienda commerciale sita a Messina è in cerca di addetti magazzino e ufficio spedizioni.Richiesta disponibilità immediata e residenza in zona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
PER AMPLIAMENTO UFFICIO AZIENDALE A VERONA SI RICERCANO TRE FIGURE PER LE MANSIONI DI: -UTILIZZO DEL COMPUTER -ELABORAZIONE DATI -ASSISTENZA AL CLIENTE REQUISITI: -OTTIMO USO DE COMPUTER -DISPONIBILITA' IMMEDIATA -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE DI 1 ANNO CON PROROGA ORARIO FULL-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' LUOGO DI LAVORO VERONA
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Milano (Lombardia)
M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di MILANO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a [*vedi modalità di candidatura*]. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Finale Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione, Agenzia del Lavoro, ricerca 3 ADDETTI UFFICIO TECNICO da inserire in somministrazione scopo assunzione. MANSIONI - gestione e progettazione disegni meccanici - relativa gestione ufficio COMPETENZE - diploma INDIRIZZO TECNICO - esperienza di 2/3 anni nella mansione - Conoscenza /uso di sistemi cad - residenza zone limitrofe ORARIO: Giornaliero SEDE: MASSA FINALESE La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT per azienda nel settore tessile cerchiamo: 2 ADDETTI UFFICIO PRODOTTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto con i clienti -customer service -gestione ordini e campionario Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore tessile -Buona capacità nel seguire il contatto clienti -Buona conoscenza della lingua inglese -Buone capacità informatiche e preferibilmente del gestionale Gamma -Supporto alla gestione del campionario -Disponibilità a eventuali e sporadiche trasferte in italia Luogo di lavoro Pesaro-Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
Azienda sita a Napoli centro direzionale (zona stazione) ricerca personale part-time (4 ore di lavoro) per ampliare il proprio organico. La risorsa dovra' avere capacita' di problem solving, massima disponibilita', interesse a perseguire gli obiettivi aziendali, buon uso del pc e propensione al lavoro di gruppo. Si offre stipendio garantito, (pagamenti settimanali e mensili) inquadramento a norma di legge, settimana di prova retribuita. Per ricevere info e fissare un colloquio contattare lo 08119287380 oppure inviare curriculum all'indirizzo mail CONNECTCENTER20@GMAIL.COM
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Italia
Agenzia di comunicazione di Napoli assume giovani motivati per attività di ufficio stampa in ambito eventi e spettacolo. Requisiti: laurea (preferibilmente attinente) di primo o di secondo grado, età compresa tra i 22 e i 33 anni, lingua inglese fluente, conoscenza del pacchetto office, Capacità di relazionarsi con i giornalisti, capacità di redigere comunicati stampa. Per candidarsi inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: neapolitancommunication@gmail.com
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Cagliari (Sardegna)
Nota azienda in espansione del settore commerciale, per il perfezionamento dell'ufficio aziendale, ricerca figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti per la sede di Cagliari.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office (Word, Excel);- buona dialettica e buona capacità di problem solving.Orario: full time. Orario flessibile.Contratto di lavoro: tempo determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Luogo di lavoro: Cagliari.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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