-
loading
Solo con l'immagine

Addetto bollettazione fatturazione


Elenco delle migliori vendite addetto bollettazione fatturazione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FATTURAZIONE ELETTRONICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Salerno (Campania)
    Azienda leader ricerca addetto/a fatturazione. Gradita conoscenza software Danea e passepartout. Si offre contratto di assunzione a termine. Inviare CV per fissare un incontro in sede.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    iziwork ricerca un Addetto/a Fatturazione per un suo cliente a Como (CO) Mansioni: Gestione, controllo e verifica delle informazioni relative ai contratti (Corporate e PA) inseriti a gestionale Verificare la corrispondenza tra le attività svolte e quelle contrattualizzate Gestione in autonomia delle attività di emissione delle fatture relative ai servizi contrattualizzati Verificare la regolarità dei processi di fatturazione e relativa contabilizzazione Gestione delle anagrafiche relative ai clienti e della documentazione Verificare mensilmente i sospesi di fatturazione in collaborazione con il Responsabile Salario: Commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore Orario: Full time Prerequisiti: Diploma di Ragioneria o similari Esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe all'interno di aziende strutturate Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con un’applicazione che ti permette di cercare offerte di lavoro e seguire il loro avanzamento. Iziwork è un’agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
    Vista prodotto
    Italia
    Società Cooperativa operante nel settore dellassistenza sanitaria e sociale seleziona: 1 Addetto/a fatturazione passiva La risorsa si occuperà di gestire principalmente la fatturazione passiva, la contabilizzazione delle note spese, le liquidazioni iva, le certificazioni dei lavoratori autonomi e laggiornamento del libro cespiti. Requisiti. Diploma di ragioneria/Laurea in discipline economiche;. Esperienza solida in ambito contabile con provenienza da realtà strutturate o studi professionali;. Competenze approfondite nellimputazione contabili per centri di costo;. Conoscenza della normativa IVA (in particolare reverse charge);. Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office);. La conoscenza del programma AD HOC è requisito preferenziale;. Si richiedono autonomia nello svolgere il proprio lavoro, precisione, serietà e capacità di lavorare in team;. Disponibilità full time; Sede di lavoro: Roma (Settecamini)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Azienda metalmeccanica, ci ha incaricati di ricercare: ADDETTO/A FATTURAZIONE ATTIVA Con il compito di effettuare l’emissione e contabilizzazione delle fatture attive il controllo della correttezza fiscale delle fatture emesse, la verifica della documentazione fiscale dei clienti, l’aggiornamento ed il caricamento sul sistema contabile dei dati clienti di competenza. Il/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma di Ragioneria o cultura equivalente, ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo presso aziende industriali di medie dimensioni, modernamente organizzate. È gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Buone doti di relazione, abitudine al lavoro di gruppo, precisione e sistematicità, concretezza operativa, riservatezza, dimestichezza con i più diffusi applicativi d’office e dei sistemi gestionali di supporto, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Padova, Treviso e Venezia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Asti (Piemonte)
    Azienda vendite online, ricerca un addetto/a alla bollettazione. Richiesta esperienza anche minima nella documentazione di magazzino, competenze informatiche di base. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Catena italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per parrucchieri ed estetiste, cerca per ampliamento organico figura addetta all'ufficio fatturazione Italia per la nostra sede di Desenzano del Garda. La figura svolgerà le mansioni di caricamento ordini e fatturazione. Orario di lavoro full time. Si prega di inviare il proprio cv completo di fotografia e specificando la posizione in oggetto.
    Vista prodotto
    Italia
    ALEMAR SRL, azienda specializzata nel commercio all'ingrosso di prodotti ittici con sede a Santo Stino di Livenza (VE), ricerca APPRENDISTA IMPIEGATA ADDETTA BOLLETTAZIONE/FATTURAZIONE. Contratto di apprendistato full time. Orari: Dal lunedì al venerdì: 6.00-13.00/ Sabato: 06.00-11.00 oppure 07.00-12.00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Si prenderanno in considerazione solo i curriculum inviati tramite sito/mail. No contatti telefonici.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Importante realtà peri il potenziamento del proprio organico aziendale ricerca personale nell'immediato.Posizione da ricoprire: Impiegata/o amministrativo/a per la gestione di bolle e fatture e tutto il settore amministrativo e contabile dell'ufficio sito a Brindisi.La risorsa inserita ha maturato esperienza nell'ambito gestionale d' ufficio e presenta un buon livello di conoscenza dei sistemi informatici principali, padronanza del programma Excel.Il profilo inoltre presenta le seguenti caratteristiche:? diploma? propensione al lavoro in team? buone doti comunicative? residenza a Brindisi o provincia.Contratto di lavoro proposto: determinato con proroghe.Se interessati alla proposta lavorativa, si invita ad inviare in allegato il proprio C.V. munito di recapito di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Descrizione posizione IN Servizi IT ricerca: ADDETTO/A ALLA CONTABILITAâ€(TM) E ALLA SEGRETERIA GENERALE La risorsa, inserita presso gli uffici amministrativi di una prestigiosa realtà operante nel settore florovivaistico, svolgerà le seguenti attività: - Contabilità clienti e fornitori (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilancini, estratti conto) - Amministrazione generale (rapporti con assicurazioni, commercialista, amministrazioni condominiali, gestione contanti e versamenti) - Amministrazione delle risorse umane (presenze, timesheet, interfaccia con il consulente del lavoro). Potrà inoltre doversi occupare della gestione di attività legate al punto vendita, situato al piano inferiore: ad esempio gestione della cassa, gestione dei beni strumentali, rapporti con i fornitori, ricevimento merci e ordini telefonici, approvvigionamento dei beni consumabili e dei materiali di ufficio. Requisiti: - Diploma di maturità - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Spiccate doti organizzative e relazionali - Affidabilità, flessibilità e proattività - Predisposizione a lavorare in autonomia - Automunito/a Contratto: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato â€" scopo assunzione Full Time Zona di lavoro: Bari
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca risorsa, con un minimo di esperienza, per attività di bollettazione, fatturazione e archiviazione per una piccola ditta di autotrasporto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO LOGISTIC SERVICE Azienda di Trasporti Smart fiscal service srl, per rinnovo di personale, seleziona un’ operaio disposto ad un lavoro di tipo full time e/o a turni seri per la propria struttura, zona Pescara. Attività di settore: Centralino, bollettazione, gestione giacenze e contenzioso, gestione contrassegni, archiviazione documenti, inventario magazzino, registrazione bordero’, consulenza e assistenza clienti, gestione del personale preposto alle consegne, scarico e carico merce con muletto e transpallet elettrico. Si esigeranno dunque: Propensione ai rapporti interpersonali, al dialogo e all’ascolto; ottime capacità di comunicazione ed attitudine al lavoro di gruppo maturate durante le esperienze lavorative. Flessibilità lavorativa.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Addetto contabilitàAll'interno della Funzione Amministrazione, la risorsa si occuperà delle attività legate alla fatturazione passiva.Gestirà la registrazione su gestionale aziendale e garantirà il corretto flusso delle fatture fornitori (Italia/ue/Extraue; liquidazione iva mensile; adempimenti intrastat; scadenze fiscali; contabilità generale).Requisiti: Titolo di studio in ambito contabile (diploma in ragioneria o laurea, anche triennale, in ambito economico);necessario aver maturato esperienza nel ruolo.Buona conoscenza pacchetto Office, gestionali di contabilità (es.Navision, as-400).Proattività, precisione, dinamicità e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato.Luogo di lavoro: Napoli (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cooperativa di servizi ricerca per il periodo che va da Maggio 2019 a Settembre 2019 addetto alla bollettazione e fatturazione. E' gradita la conoscenza del sistema AS 400.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.