-
loading
Solo con l'immagine

Addetto amministrativo contabile stage


Elenco delle migliori vendite addetto amministrativo contabile stage

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C E D: (GUIDA TEORICO-PRATICA IN 15 GIORNI) VOLUME 1
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
    • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
    • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
    • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
    • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
    • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
    • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
    • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
    • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Nuova azienda sita in Napoli apre selezioni per la posizione di impiagato amministrativo/contabile. La risorsa in oggetto dovrà occuparsi della registrazione, verifica e pagamento delle fatture di acquisto, della contabilità generale (prima nota, bilanci di verifica) e della gestione organizzativa dell'ufficio. Requisiti: -dimestichezza con la gestione del database, -ottime conoscenze informatiche, -doti di proattività, problem solving, e affidabilità, -Disponibilità immediata e full time sede lavoro: NAPOLI Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare il curriculum completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Castelfranco di Sotto (Toscana)
    La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per azienda cliente del settore calzaturiero un ADDETTO AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza per contratto in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di gestire la contabilità fino alla redazione del bilancio: - gestione contabilità ciclo attivo e passivo; - contabilità clienti e fornitori; - registrazione contabile; - tenuta libri sociali, bollettazione, fatturazione; - dichiarazione Iva annuali e periodiche; Intra; - riconciliazione banche e gestione cassa; - amministrazione del personale; - contabilizzazione cedolini mensili e F24. Tra i requisiti richiesti: - esperienza di oltre 5 anni nella mansione, preferibilmente nel settore calzaturiero/conciario; - disponibilità immediata e full time; - automunito. Luogo di lavoro: Castelfranco di sotto (PI). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale un/una ADDETTO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato si occuperà degli adempimenti relativi all'amministrazione contabile del pacchetto clienti. Nel particolare: • formazione e stesura bilanci • consulenza IVA • predisposizione atti. Si richiede: • laurea in Economia • pregressa esperienza nel ruolo • preferibile (ma non necessaria) iscrizione all'albo dei commercialisti • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Azienda tessile della media Valseriana ricerca un addetto amministrativo-contabile. La figura si occuperà di contabilità generale e nello specifico delle seguenti mansioni: contabilità clienti e fornitori, tenuta registri fiscali, liquidazione IVA, elaborazione bilancio mensile/annuale con relative scritture. Si richiedono inoltre: • Conoscenza Intrastat ed Esterometro • Capacità di utilizzo sistema gestionale (preferibilmente gestionale Zucchetti) • Capacità di utilizzo del PC, dei browser di navigazione e di caselle mail. La residenza nel raggio di 20 km da Gandino (BG) – 24024 costituisce titolo preferenziale. Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature inviare il proprio curriculum vitae
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante società operante nel mondo dei servizi per l'Igiene ambientale e l'edilizia, un ADDETTO AMMINISTRATIVO da inserire con un contratto di stage con scopo Apprendistato. Mansioni: - Gestione archivio documentale; - Inserimento bolle e fatture; - Gestione preventivi; - Creazione profili clienti. Caratteristiche principali: -Diploma di raqioneria o simili; -Conoscenza minima (anche scolastica) dell'attività di ufficio amministrativo. Lo Stage ha scopo assuntivo con contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro: prov. di Varese (zona Malpensa) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Buti (Toscana)
    La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per studio commerciale nostro cliente ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - Contabilità ordinaria e straordinaria - Gestione e archiviazione dei dati anagrafici del cliente - Gestione e archiviazione dei documenti dei clienti. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, in studi professionali - Diploma in Ragioneria, buona conoscenza dei principi contabili - Conoscenza del software Zucchetti - Forte capacità di organizzazione - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Buti (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Massa (Toscana)
    La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda del settore commercio ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di -gestione della contabilità ordinaria con centri di costo, ciclo attivo/passivo, prima nota, registri fiscali; - rapporti con le banche; - predisposizione situazioni infrannuali, previsionali e budget; - gestione scadenze fiscali; Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche minima - Diploma in Ragioneria, buona conoscenza dei principi contabili - ottima conoscenza pacchetto office - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Massa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Importante azienda italiana seleziona per l' ufficio ubicato a Messina, un addetto amministrativo contabile.Le risorse si occuperanno principalmente di:- realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - applicare le tecniche di contabilità generale (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc.) - realizzare le registrazioni relative alla contabilità clienti e fornitori apportando le correzioni eventuali; - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA PERIODICA - situazioni contabili periodiche Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea Magistrale o Vecchio ordinamento in Economia; - Ottima conoscenza di uno dei principi Software per la contabilità Si offre contratto full-time a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chi siamo? Lascaux srl Siamo un’eccellenza nell’ingegneria del software, lavoriamo a fianco di importanti imprese e istituzioni italiane che hanno affrontato con successo i cambiamenti tecnologici, in particolare la trasformazione digitale. Siamo un ambiente giovane, mosso da passione, collaborazione e attenzione alla crescita professionale: lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti. Chi cerchiamo? Una risorsa addetta ai processi amministrativo/contabili Vogliamo crescere e tu sei proprio ciò di cui abbiamo bisogno: sarai inserita/o all'interno dell'ufficio Amministrazione dell'azienda, riportando alla Direzione Amministrativa, ti occuperai dei processi amministrativo/contabili legati al business aziendale, con focus sulle aree di: •Segreteria operativa •Gestione clienti e fornitori •Ciclo attivo e ciclo passivo •Contabilità •Analisi dati e reporting Qual è il profilo tecnico richiesto: •Diploma di Istituto Tecnico Commerciale -Requisito preferenziale: successiva laurea in economia •Pregressa esperienza nel settore amministrativo di almeno cinque anni •Ottima conoscenza di sistemi informativi gestionali -Requisito preferenziale: esperienza su SAP Business One •Ottima conoscenza del pacchetto Office •Buona conoscenza della lingua inglese Qual è il profilo soft richiesto: •Autonomia nello svolgimento delle mansioni •Capacità organizzative •Propensione al lavoro di squadra e al problem solving •Flessibilità •Mindset digitale Disponibilità immediata a iniziare l’attività lavorativa o possibilità di liberarsi in tempi brevi. Orario di lavoro: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Arezzo Inquadramento: CCNL Metalmeccanico, retribuzione e livello da definire in sede di colloquio. RIF AAC 2022
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Only Job srl cerca per azienda cliente settore metalmeccanico un/una Stage Amministrativo/Contabile.Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)Si richiede diploma indirizzo amministrativo / economico o laurea.La risorsa si occuperà di attività di contabilità, fatturazione attiva e passiva e di gestione degli ordini.L'inserimento è previsto in STAGE, scopo assunzione Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CAMPOSAMPIERO INFORGROUP, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente appartenente al settore moda/tessile, una risorsa da inserire in STAGE all’interno dell’ufficio AMMINISTRATIVO/CONTABILE Il/la candidato/a si occuperà di: - Creazione bolle e fatture e relativa registrazione; - Gestione ordini e gestione cliente; - Preparazione modulistica per l’invio del materiale (spedizioni). Desideriamo venire in contato con candidati aventi le seguenti caratteristiche: - Essere in possesso di diploma di ragioneria; - Avere dimestichezza e autonomia con l’utilizzo di Excel; - Possedere spirito di iniziativa e volontà di formarsi nella mansione; - Essere residenti in zone limitrofe al luogo della sede operativa; - Completano il profilo buona capacità di lavorare in team, buone doti relazionali e comunicative, dinamismo ed entusiasmo. Offriamo: iniziale inserimento in Stage della durata massima di 6 mesi finalizzato all’assunzione diretta Luogo di lavoro: Cittadella (PD)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a Help Desk amministrativo contabile da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all’interno dell’ufficio HelpDesk con la responsabilità di fornire assistenza/supporto ai clienti nelle problematiche quotidiane La risorsa ideale è un diplomato/a/laureato/a in materie Economiche ed è esperto/a in materia contabile (richiesta esperienza di 2-3) Si valutano in via preferenziale candidati con esperienza maturata presso Studi di Commercialisti Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, oltre a serietà, forte motivazione e disponibilità. Orario: Part time 30 ore settimanali (con disponibilità ad effettuare straordinari) Contratto iniziale: somministrazione di 6 mesi Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4276bca4-0165-4053-964d-d9e90a881295
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Format srl società impegnata nella formazione professionale e nella consulenza aziendale è alla ricerca di n°1 ADDETTO AMMINISTRATIVO che in affiancamento al personale in forza si occuperà della gestione dei corsi di formazione e dei piani formativi finanziati: della pianificazione degli interventi di formazione, della ricerca degli esperti da coinvolgere nelle iniziative di formazione, della gestione aule corsi, della supervisione e monitoraggio delle attività di formazione, dell’attività di reporting e follow-up rispetto ai corsi erogati. L’annuncio a rivolto a neolaureati e diplomati preferibilmente con esperienza in ambito contabile/amministrativo. Si richiede buona conoscenza degli applicativi Office, capacità di pianificazione, gestione del tempo e precisione. Completano il profilo spiccate doti organizzative e di coordinamento, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77. Per candidarsi inviare CV in formato europeo e consenso al trattamento dei dati personali a: info@formatitalia.it indicando nell’oggetto “candidatura addetto amministrativo”.
    Vista prodotto
    Colleferro (Lazio)
    Diplomato in Ragioneria ed Perito Commerciale, con Patente E.C.D.L. Varie Esperienze in ambito Amministrativo/Contabile/Ragioneria. Mansioni Prevalenti svolte: Supporto alla Gestione Amministrativa Aziendale - Addetto alla Gestione di Fatture Attive/Passive - Rapporto con Clienti ed Fornitori - Archiviazione Documentazione Amministrativa - Riconciliazione Estratti Conti Bancari - Registrazione Documenti Contabili (Fatture Attive/Passive - Fuori Campo I..V.A - Riepilogo Paghe - Ecc.}. Automunito. Mobilità: Frosinone (Città e Provincia Morolo - Ferntino - Paliano confini con la Provincia di Roma Sud) / Roma (Città e Provincia) / Cori Cisterna di Latina. Non Disponibile a Lavorare nei Fine Settimana. Contratto: Tempo Determinato / Tempo Indeterminato. No Vendita/Porta a Porta/Telemarketing. Pronto ad dettagliare quanto scritto in precedenza ed ad un eventuale colloquio
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda cliente operante nel settore arte e cultura ricerchiamo impiegati addetti all'ufficio amministrativo/contabile per le sedi de L'Aquila La risorsa prescelta si occuperà di Fatturazione elettronica Fatturazione attiva e passiva Contabilità generale Titolo di studio richiesto.. Diploma di ragioneria o laurea magistrale in economia Sarà considerato un plus la conoscenza del bilancio e la conoscenza della contabiltà con le pubbliche amministrazioni Inserimento iniziale in somministrazione 4 livello ccnl commercio Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.00-17.00 Sede di lavoro: L'Aquila
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.