-
loading
Solo con l'immagine

Addetto amministrazione contabilita time


Elenco delle migliori vendite addetto amministrazione contabilita time

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto alla contabilità Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/ Addetto alla contabilità Si offre posizione con contratto a tempo determinato (3/6 mesi) con possibilita’ di rinnovo all’indeterminato – full time. Requisiti - esperienza minimo trimestrale ambito contabilità generale e semplificata, Iva 770, CU, Cespiti, Intrastat; - conoscenza degli ordinari programmi excel e word; - titolo preferenziale la conoscenza del programma Zucchetti Ago Infinity. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Opera Venti Venti
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore import n. 1 addetto alla contabilità di magazzino, da inserire all’interno del proprio staff. La risorsa avrà il compito di ottimizzare e monitorare gli ordini in arrivo e organizzare la distribuzione attraverso accordi con i vettori locali, fondamentale è l’ottimizzazione delle consegne ed il controllo dei pagamenti a scarico. Esperienza consolidata nella gestione del magazzino in questo caso conto terzi, contabilità di magazzino, documenti di trasporto, tracciabilità, contabilità vettori. E’ prevista un’assunzione con contratto a tempo determinato su CCNL Commercio e ottime possibilità di stabilizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore alimentare - Ottimo utilizzo del pc e dei più comuni applicativi Office Orario di Lavoro: Part-Time (6 ore al giorno) Sede di lavoro: Pompei (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per Azienda cliente si ricerca giovane addetto/a contabilità e amministrazione. Richiesta: - esperienza nel settore - precisione - puntualità - bella presenza Saranno preferiti i candidati con residenza in Bari,Bat e provincia. Mansioni: - Prima nota - Registrazione in partita doppia - Fatturazione Contratto di lavoro: Full Time Inviare Cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Agenfor Veneto, Ente di Formazione di Rovigo, seleziona n. 12 candidati dai 15 ai 29 anni iscritti al Piano Garanzia Giovani disoccupati e non impegnati in percorsi di studio o formativi, per il percorso di ADDETTO ALLA CONTABILITA' E ALL'AMMINISTRAZIONE D'IMPRESA. Per il periodo di tirocinio è corrisposta una indennità di partecipazione di ? 300 euro mensili a carico del Programma Garanzia Giovani, ed un cofinanziamento aziendale di ? 150 euro mensili. Articolazione del corso - 02 ore Consulenza orientativa di I livello - modalità individuale; - 04 ore Orientamento specialistico - modalità individuale - 200 ore di Formazione professionalizzante - Addetto alla contabilità; - 480 ore di Tirocinio extra-curricolare; Per poter accedere al percorso è necessario passare una selezione che si terrà il giorno 26/01/2018 presso la sede di Agenfor Veneto Viale della Cooperazione, 6 - Borsea Fraz. Rovigo (RO). Le iscrizione saranno raccolte fino al giorno 25/01/2018 e dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] complete di curriculum vitae, copia della carta di identità e codice fiscale, Patto di Servizio Garanzia Giovani. Per info contattare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per incremento organico azienda italiana seleziona personale da inserire nel reparto amministrativo/ contabile con contratto full time a tempo determinato, in qualità di: Addetto alla contabilità generale Il/la candidato/a, a diretto riporto della proprietà, dovrà occuparsi in autonomina degli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. E' richiesto il diploma, la disponibilità immediata e Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Luogo di lavoro: ANCONA Inviare il curriculum.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente, azienda multinazionale in forte crescita,  un  addetto amministrazione del personale. Responsabilità   La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro stimolante e dinamico e si occuperà di:    - supportare il responsabile dell' ufficio personale nell'elaborazione e contabilizzazione dei costi del lavoro e nella predisposizione della documentazione relativa all'elaborazione delle paghe e alla contrattualistica. Competenze Si richiede: - esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro; - buona conoscenza della contabilità relativa al personale; - buona conoscenza di Excel; - preferibile conoscenza di sistemi di rilevazione presenze e normative sul lavoro - predisposizione al lavoro di squadra   Riservatezza e precisione completano il profilo ideale.   Si offre un inserimento iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova zona industriale Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LanMan Group ricerca un addetto alla contabilità e controllo di gestione da inserire all’interno del team di controllo gestione di un’importante realtà di Pubblica Amministrazione Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Esperienza nel controllo di gestione delle attività •Capacità nella supervisione di progetti •Reportistica delle attività svolte •Competenze nella stesura di testi e manuali di supporto •Conoscenza degli strumenti di lavoro (Project, Office, Windows, …) •Capacità di lavorare in team e di problem solving. La risorsa verrà inserita all’interno del team di controllo di gestione in ambito amministrativo, si ricerca una persona precisa nello svolgimento delle attività assegnate e puntuale sulle consegne. Predisporrà il sistema di contabilità analitica, gestirà le attività di rilevazione-registrazione dei dati relativi ai costi. Produrrà periodicamente dei report e si assicurerà che le attività siano condotte in accordo con le regole, i processi e gli standard aziendali. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro Milano. Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 36 mesi con possibilità di rinnovo. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_ACG_MI_248
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si ricerca una figura di addetto amministrazione e contabilità. L'impiegato entrerà a far parte di una nuova azienda, i cui dirigenti operano con l'obiettivo di valorizzare la potenzialità di ogni singola risorsa umana. La risorsa risponderà al responsabile amministrativo e coordinerà le attività di gestione fatturazione, si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive, registrazione e gestione degli incassi, calcolo provvigioni, statistiche controllo e contabilizzazione note spese. Gestirà le relazioni amministrative con clienti e banche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Randstad Finance Monza ricerca per società del settore metalmeccanico un: addetto amministrazione del personale Si offre: inserimento con iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, RAL 23.000-26.000. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Merate (LC) La ricerca riveste carattere di urgenza. La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà in particolare di: * elaborazione presenze dipendenti * gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni * comunicazioni agli enti * versamenti mensili di fondi pensione, trattenute sindacali e cessioni del quinto * gestione visite mediche dei lavoratori dipendenti Un inserimento di successo sarà supportato da: * diploma di ragioneria o similari * esperienza biennale maturata in realtà amministrative/studi di commercialisti * la conoscenza del gestionale Zucchetti * precisione, affidabilità e riservatezza
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Affermata Azienda Italiana, ricerca per la propria sede di Caserta un addetto alla contabilità. Il candidato si occuperà di movimentazione documenti contabili. Requisiti preferenziali: - Affidabilità e Precisione; - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Contabilità analitica Elaborazione dati contabili Registrazione fatture acquisto Contabilità analitica Contabilità generale Riconciliazione bancaria Esperienza pregressa in amministrazione segretaria organizzativa Disponibilità immediata Sgravi contributivi disoccupazione Risiedo su Bologna città Disponibilità immediata full time. Diploma di ragioneria Conosco i più diffusi programmi contabili. Microsoft Office. Persona riservata affidabile responsabile. Team working. Primo contatto tramite sito. No perditempo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO CONTABILITAâ€(TM) Azienda in espansione è alla ricerca di nuove figure da inserire in dipartimento, che si occupino della contabilità aziendale. I requisiti richiesti dallâ€(TM)azienda sono: - Residenza a Bari e provincia - Buone capacità di apprendimento - Disponibile full time - Diploma Si offre inquadramento a norma con fisso. Se realmente interessato/a il candidato/a può inviare il suo CV completo di recapito telefonico per eventuali contatti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di Milano attiva nel campo delle forniture al canale Horeca ricerca candidato per ufficio amministrazione Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: tenuta contabilità clienti; bilancio annuale e bilanci di verifica Cash flow gestione Banche Attività di amministrazione generale, archivio, back-office; Sono inoltre richieste: Laurea in materie economico-aziendali o diploma di ragioneria. Esperienza comprovabile di almeno due anni acquisita in ruoli similari presso realtà strutturate. Ottime capacità organizzative e di comunicazione, senso di responsabilità, autonomia operativa, precisione e affidabilità. Ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi: Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint), browser Internet e sistemi per la gestione della posta elettronica; software applicativi di contabilità. Costituirà requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; gradita conoscenza di una seconda lingua straniera. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web www.sprea.it Contratto di lavoro: Tempo pieno - scopo assunzione tempo indeterminato dopo periodo di prova. La risorsa ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nel settore di almeno 2/3 anni; - Diploma di Ragioneria, Laurea Economica o studi equivalenti; Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e buona gestione dello stress. Si offre un contratto iniziale di somministrazione, a scopo assunzione; Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì;
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tempi Moderni ricerca per azienda cliente un addetta amministrazione e contabilità. La risorsa inserita dovrà occuparsi di segreteria generica, adempimenti amministrativi e contabilità aziendale. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.