-
loading
Solo con l'immagine

Addetto assistita


Elenco delle migliori vendite addetto assistita

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Addetto/a vendita negozio di abbigliamento e sneakers euforie Vico Equense Stiamo cercando per il negozio di Vico Equense: Addetto/a Vendita full time o part time Esperienza pregressa in negozi abbigliamento, calzature o sport. La risorsa insieme al team, si occuperà all'interno del negozio delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita) - gestione cassa; - allestimento negozio; visual - sistemazione delle merci in magazzino e in store Il nostro candidato/a ideale è una persona dinamica, dotata di spirito d'iniziativa, appassionato del mondo sportivo. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Conoscenza lingua inglese Richiesto domicilio Vico Equense o zone limitrofe In sede di colloquio indicare eventuali referenze aziendali. Contratto di lavoro: full time o part Time tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile. · inviare candidatura via email con foto · tel 0818027652 3356602388
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Addetto/a Vendite -Roma (l.68/99): GrandVision Italy, azienda leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 320 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, ricerca un addetto/a vendite part- time appartente alle categorie protette per un proprio punto vendita di Roma viale Parioli. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di: accoglienza al cliente; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività. Costituisce titolo preferenziale esperienza in realtà retail strutturate (preferibile settore ottica, cosmetica, abbigliamento). domicilio nella zona della ricerca ed è richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA LIDO DI CAMAIORE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Lido di Camaiore, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA -  zona NOVARA: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire sarà inserito nei punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli e  seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata: la disponibilità a prestare servizio presso i punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli è considerata requisito indispensabile.  ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA MESTRE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Mestre (VE), seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA MILANO - TREZZANO SUL NAVIGLIO: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    ADDETTO VENDITA / COMMESSI RETAIL – Mantova Per negozio di ottica, ricerchiamo addetti vendita per un’opportunità a Mantova. Requisiti: • esperienza nella vendita assistita; • residenza in zona; • interesse ad operare in centri commerciali. Si offre un inserimento diretto, full time o part time, con condizioni parametrate sull'esperienza del candidato.
    Vista prodotto
    Italia
    Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Presenti in Italia con oltre 100 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei ricerca: Addetto/a Alla Vendita Assistita - PART TIME - Bolzano Descrizione del posto ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. Profilo Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza della lingua tedesca ad un buon livello. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Se interessati inviare CV a:jobs.f01@feniciaspa.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 200 negozi uomo tra Italia ed estero. Ricerchiamo: Addetto/a Alla Vendita Assistita - Part Time - SAN MARTINO BUON ALBERGO C/O "CC LE CORTI VENETE" Descrizione del posto ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. Profilo Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e un'altra lingua straniera. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Punto vendita di bomboniere e articoli da regalo, all'interno di un centro commerciale nei pressi del centro storico di Firenze, selezioniamo un/una Addetto/a alla Vendita Assistita. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e positivo, si occuperà delle attività di cassa, allestimento corner e vetrine, vendita assistita e gestione del magazzino. Il/la candidato/a è una persona solare e proattiva, con buone capacità relazionali e organizzative. Orario di lavoro: full time 40 ore/sett, con disponibilità immediata. Inserimento diretto a tempo determinato, con scopo assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Firenze.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM CON ESPERIENZA VARESE: Sei un professionista esperto nella vendita assistita o in ruoli di consulenza e vuoi cambiare lavoro'  Stiamo cercando te!       Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOWROOM CON ESPERIENZA per il nostro punto vendita di VARESE. La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:  vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela;  accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere.  L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.  REQUISITI RICHIESTI  Diploma di maturità;  predisposizione all'attività commerciale;  predisposizione al contatto con il pubblico.  Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza, vendita assistita in qualsiasi settore merceologico.  COSA OFFRIAMO  I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.  E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.  Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Adecco Italia S.p.a.(Filiale Modena Industrial Viale Storchi -tel 059211018 – mail: modena.storchi@adecco.it) ricerca con urgenza 1 addetto/a alla vendita di complementi d'arredo con comprovata esperienza maturata nella mansione. I candidati si occuperanno, previa formazione specifica retribuita, di: -vendita assistita al cliente; -supporto nella proposizione di articoli presenti in catalogo; -vendita complementi di arredo; -supporto tecnico. I candidati ideali hanno maturato esperienza nella vendita di complementi tecnici e d'arredo, hanno affinato le tecniche di vendita assistita e possiedono un approccio consulenziale e strategico. Completano il profilo: buone doti relazionali, approccio strategico, problem solving ed attenzione ai clienti. Luogo di lavoro: Modena Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione previa formazione retribuita da parte dell'azienda Orario di lavoro: part time 30 h settimana (incluso il sabato e 2 domeniche al mese)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    RICERCHIAMOADDETTO/A REPARTOFIORI E BOUQUET PART TIME E/O WEEKENDPer Garden ricerchiamo assistente alle vendite per creazione bouquet e mazzi, composizioni di fiori artificiali e recisi e vendita assistita al pubblico.Dopo l'inserimento e la formazione iniziale si occuperà di valutare i bisogni del cliente e di progettare la realizzazione floreale più indicata, curando anche i servizi annessi. Si occuperà: Della gestione del reparto, rispondendo al capo reparto ed elaborando piani di lavoro scritti: Di realizzare composizioni per eventi e matrimoni; Della pulizia del reparto e ricarico merce; Della vendita assistita al cliente e supporto nella scelta;REQUISITI Pregressa esperienza nel ruolo; Capacità di gestire picco di lavoro ed elevata affluenza; Flessibilità oraria Disponibilità a contratti brevi con scopo assunzione Disponibilità immediata o nel breve.L'AZIENDA OFFRE: Azienda consolidata sul territorio e nel suo settore da decenni Inserimento con assunzione con CCNL in vigore e secondo le normative vigentiL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet. Caricare il tuo cv aggiornato e rispondi alle domande del profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda nostra cliente operante nel settore dell'alta moda ricerchiamo addetti alla vendita appartenenti alle categorie protette. La risorsa si occuperà di vendita assistita e cassa. Il/la candidato/a ideale ha maturato eperienza nell'ambito della vendita assistita preferibilmente nel settore abbigliamento di alta moda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 330 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA La catena di negozi Camicissima conta circa 200 negozi uomo tra Italia ed estero. Il candidato interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro, nello specifico: DESCRIZIONE DEL POSTO ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. E' indispensabile la conoscenza della lingua CINESE ad un OTTIMO livello.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. Ricerchiamo: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) l candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese e un'altra lingua straniera. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA La catena di negozi Camicissima conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. Il candidato interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro, nello specifico: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Presenti in Italia con oltre 380 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei ricerca: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Addetti vendita per bookshop situati all'intero di musei e siti culturali all'interno della città di Milano. Le attività principali che verranno svolte sono di supporto alla clientela e assistenza alla vendita, gestione della cassa e gestione del magazzino e dell'assortimento CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, flessibile e predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: - Laurea/diploma in ambito umanistico - Conoscenza e forte passione per il mondo dell'arte - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile una seconda lingua straniera) - Esperienza nella vendita assistita - Bella presenza DISPONIBILITA': viene chiesta la disponibilità a lavorare su turni
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Presenti in Italia con oltre 380 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei ricerca: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Eminflex, Azienda Leader nel panorama Italiano dal 1972 nella vendita di materassi, letti, poltrone relax, ricerca e seleziona per i Punti vendita di Milano ADDETTI VENDITA PART TIME e FULL TIME. La risorsa garantirà un Punto Vendita sempre in linea con le direttive Aziendali in termini di procedure, visual e politiche commerciali, lavorerà supervisionato dal Referente di Negozio in un team collaborativo e coeso mantenendo gli standard qualitativi e quantitativi atti a raggiungere gli obiettivi economici richiesti. REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI Esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni nella vendita in realtà strutturate, preferibilmente provenienti dallo stesso settore. Attitudine specifica nella VENDITA ASSISTITA Predisposizione al “customer first” Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali pacchetti informatici Ottime doti comunicative e relazionali Orientamento al Cliente attraverso una consulenza coinvolgente e avanzata Conoscenza di base dei principali indicatori di performances (KPI’s) Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e festivi dove e quando previsto. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E PRIVI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA CONSULENZIALE. Completano il profilo capacità organizzative e di pianificazione, problem solving, correttezza e trasparenza, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ambizione e voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e in costante evoluzione. Se sei alla ricerca di un Progetto ambizioso e rispondi al profilo descritto non esitare a candidarti. COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Percorso di formazione; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi strutturati per chi ambisce a una crescita professionale.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per il punto vendita di Varese (VA) stiamo cercando: Addetto Vendita Beauty Full Time: Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti!  Di cosa si occupa un Addetto Vendita Beauty' Vendita assistita Prove di trucco flash Merchandising e riassortimento dei prodotti Gestione della cassa Ricevimento e scarico merci Tenuta e pulizia del negozio  Rappresentanza dell'immagine del brand Quali sono i requisiti per diventare un Addetto Vendita Beauty' Passione e conoscenza del mondo della cosmetica e del make-up Esperienza nel mondo del Retail Dinamicità Flessibilità a lavorare in team, su turni e nel weekend Buona conoscenza degli strumenti informatici Cosa offriamo' Contratto a tempo determinato FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Lillapois è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per il punto vendita di Olgiate Comasco (CO) stiamo cercando: Addetto Vendita Beauty Full Time: Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti!  Di cosa si occupa un Addetto Vendita Beauty' Vendita assistita Prove di trucco flash Merchandising e riassortimento dei prodotti Gestione della cassa Ricevimento e scarico merci Tenuta e pulizia del negozio  Rappresentanza dell'immagine del brand Quali sono i requisiti per diventare un Addetto Vendita Beauty' Passione e conoscenza del mondo della cosmetica e del make-up Esperienza nel mondo del Retail Dinamicità Flessibilità a lavorare in team, su turni e nel weekend Buona conoscenza degli strumenti informatici Cosa offriamo' Contratto a tempo determinato FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui.  Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale.  Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia.  Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE   VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:  Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno.  Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AGRIGENTO: Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOWROOM PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA per il nostro punto vendita di AGRIGENTO. La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:  vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela;  accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere.  L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.  REQUISITI RICHIESTI  Diploma di maturità;  predisposizione all'attività commerciale;  predisposizione al contatto con il pubblico.  Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza, vendita assistita in qualsiasi settore merceologico, sarà considerato requisito preferenziale.  COSA OFFRIAMO  I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.  E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.  Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
    Vista prodotto
    Italia
    365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale. Per importante azienda del settore degli accessori, da tempo presente sul mercato internazionale con un prodotto di design, fashion e di tendenza ricerchiamo un/una ADDETTO/A VENDITA da inserire presso lo store di Caorle per l'apertura stagionale estiva. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la clientela affiancandola a una vendita assistita; · garantire un corretto assortimento del prodotto nell'area vendita; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · effettuare tutte le mansioni di cassa. Il/la candidato/a deve aver conseguito il diploma di maturità o laurea, maturato almeno 3 anni in posizione analoga e ha buona padronanza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera (tedesco, spagnolo, francese). Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda con una buona sensibilità commerciale, orientati ai risultati con una buona capacità di lavorare in team. Completa il profilo ideale una pregressa esperienza in attività stagionali. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante brand sportivo cerchiamo un ADDETTO VENDITE per il periodo dei saldi all'interno dell'Outlet di Noventa di Piave. Si occuperà di vendita assistita, allestimento merce a scaffale e magazzino rispondendo allo Store Manager. Il candidato ideale è sportivo o ha minima esperienza come addetto/a alle vendite settore abbigliamento. Richiesta disponibilita' ad un contratto part time di 24 ore in fascia oraria 09.00 - 21.00 (6/8 ore giornaliere), week end compresi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.