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Addetto attivita segreteria


Elenco delle migliori vendite addetto attivita segreteria

ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
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ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
  • Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Taranto (Puglia)
Azienda leader nella produzione, ricerca per potenziamento organico: ADDETTO/A SEGRETERIA La risorsa si occuperà del centralino e del front office aziendale, in particolare dellâ€(TM)accoglienza clienti, fornitori e spedizionieri, e di attività di segreteria generale. La risorsa sarà inoltre di supporto per attività di spedizioni e fatturazione estera: preparazione di tutti i documenti necessari (ddt, fatture, packing list), organizzazione delle stesse. Requisiti: Diploma di maturità e/o Laurea ad indirizzo scientifico, amministrativo o umanistico. Disponibilità immediata e full-time Ottima conoscenza pacchetto Office, comunicazioni in rete, e preferibile conoscenza di uno tra i principali software gestionali â€" Residenza a Taranto o provincia Completano il profilo dinamicità, precisione e puntualità, e capacità di lavorare “sotto pressione”. Fondamentali sono inoltre lâ€(TM)ottima dialettica e lâ€(TM)approccio cordiale e solare. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Allegare C.V. con recapito telefonico.
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Siracusa (Sicilia)
Azienda cerca risorsa da inserire come addetto alla segreteria che si occupi di supportare le attività che si svolgono in un ufficio,compiti relativi all'organizzazione delle attività interne e attività di front-office. Impiego: full-time. Selezioniamo candidati che abbiano residenza in Siracusa e zone limitrofe. Se interessati allegare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Per un importante cliente stiamo cercando un/una addetto/a Segreteria da inserire presso le sede operative.La risorsa risponderà direttamente al Coordinatore della Segreteria di Direzione e si occuperà di fornire assistenza al personale, al Presidente e al Direttore Operativo.Responsabilità: · organizzazione riunioni di lavoro,meeting, conferenze · gestione ospiti, gestione sale, gestione archivi · pianificazione agende, gestione posta e telefono · attività di carattere amministrativo Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali e capacità di problem solving. Requisiti:.Esperienza minima in ruoli analoghi · Diploma · Buona conoscenza pacchetto Office. Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato. Iniziale contratto determinato,con possibilità di proroga,scopo assunzione. Allegare CV aggiornato. No Perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Nota azienda italiana seleziona personale addetto alla segreteria.La risorsa si occuperà del supporto operativo e documentale, attività di segreteria, inserimento dati, archivio e gestione documenti.Requisiti:o diplomao conoscenza buona/intermedia word e excel (conoscenza pivot)o esperienza, anche breve, in ruoli similari Inserimento: full time con contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
DESCRIZIONE Addettoa segreteriaDescrizione posizioneSi ricerca un ADDETTO/A SEGRETERIA.La risorsa si occupera' di attivita' di front office: accoglienza e registrazione clienti e consulenti aziendali, gestione degli appuntamenti e attivita' di reception e back office generale.Requisiti: diploma, anche non precedente esperienza nella mansione, ottima dimestichezza informatica e applicativi web.La risorsa dovra' essere disponibile per lavorare in Pescara. Disponibilita' al lavoro full time. Durata contratto: 3 mesi + proroghe + possibilita' di assunzione presso azienda cliente. Zona:Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana si servizi è alla ricerca un addetto alla segreteria per la sede di Foggia. Il candidato selezionato darà supporto operativo alle attività di prima accoglienza, gestione centralino e smistamento delle telefonate. COMPETENZE RICHIESTE AL CANDIDATO -Padronanza della lingua Italiana -Ottima conoscenza della lingua inglese -Conoscenza degli applicativi di Office (Word ed Excel in particolare) -Buone capacità relazionali -Estrema Precisione e affidabilità -Flessibilità e spirito d’iniziativa Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Per importante azienda italiana ricerchiamo un addetto alla segreteria. Il candidato selezionato si occuperà di svolgere le seguenti attività: - accoglienza clienti - gestione posta elettronica - centralino - cancelleria Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore o Laurea - Esperienza in mansioni analoghe - Atteggiamento proattivo - Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Foggia Contratto: tempo determinato, full time
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Napoli (Campania)
Azienda leader italiana è alla ricerca di un addetto alla segreteria. Il candidato selezionato si occuperà di supportare i colleghi nelle seguenti attività: • Inserimento ordini a gestionale • Gestione richieste clienti • Gestione chiamate in ingresso • Archiviazione documentale (cartacea e digitale) • Accoglienza clienti Requisiti: - Diploma di Scuola Superiore o Laurea triennale - Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o impiegatizi - Dimestichezza con i principali applicativi informatici - Buona conoscenza del pacchetto Office - Flessibilità, organizzazione e precisione - Buoni doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Casalnuovo di Napoli Orario di Lavoro: Full time Si offre inserimento con contratto a tempo determinato
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Bari (Puglia)
Descrizione posizione Si ricerca: Addetto/a segreteria La risorsa, inserita nellâ€(TM)ufficio amministrativo, si occuperà di: gestione telefonate e mail, relazioni e appuntamenti con i clienti, gestione di fatture e preventivi, organizzazione agenda, prima cassa e nota. Requisiti: - Diploma - Buone capacità organizzative e relazionali - Proattività - Ottimo standing Contratto: si offre un contratto prorogabile a scopo di inserimento Full time Luogo di lavoro: Bari â€" raggiungibile con i mezzi
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Bari (Puglia)
Descrizione posizione Si ricerca: ADDETTO/A SEGRETERIA FT Si occuperà della segreteria e del front-office aziendale e si seguirà, tra le altre cose: - Gestione Corrispondenza - Attività di centralino - Presa appuntamenti - Attività di Segreteria e piccola amministrazione Requisiti: Buona conoscenza della lingua intaliana Buona capacità nellâ€(TM)utilizzo di strumenti informatici (Mail, pacchetto Office, in partiolare Excel, e navigazione Web) Completano il profilo precisione, affidabilità e proattività. Si offre: Assunzione diretta a tempo determinato di un anno con prospettive. Orario: Full-time Sede operativa:Bari
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Roma (Lazio)
Filiale di Civitavecchia ricerca: ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di compiti di segreteria amministrativa, nonché di attività di reception e centralino. Requisiti: • Esperienza minima in attività d'ufficio/segreteria • Diploma o laurea • Minima conoscenza della lingua inglese • Minima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, precisione e capacità organizzative. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il canale snack-bar, cerca: ADDETTO/A SEGRETERIA ITALIA-ESTERO (Rif. SEGR PD 02-2011) La figura sarà addetta alle mansioni di segreteria, coordinamento delle risorse addette alla gestione del magazzino food e non food, supporto e all’amministrazione e agli operatori commerciali. La mansione prevede: - inserimento anagrafe e gestione CRM; - gestione delle pratiche di acquisizione clienti; - supporto operativo alla rete commerciale; - gestione delle pratiche di magazzino e spedizioni nazionali ed estere; - gestione fatturazioni; - archiviazione; - attività di segreteria in generale. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Diploma di laurea in Economia o Giurisprudenza; - esperienza di almeno 2 anni maturata in analoga mansione; - preferibilmente provenienza dal settore Produzione/Distribuzione Food International; - buona conoscenza informatica di: Office 2007, Skype, centralino VOIP, gestione web CRM, Adobe Acrobat Professional, Photoshop; - residenza/domicilio: provincia di Padova. Avranno titolo preferenziale le candidature provenienti dalle zone Nord ed Est della provincia di Padova. Competenze linguistiche richieste: - INGLESE: livello di conoscenza OTTIMO (scritto e parlato); - TEDESCO: livello di conoscenza BUONO (scritto e parlato); - FRANCESE: livello di conoscenza DISCTRETO (scritto e parlato); - SPAGNOLO: livello di conoscenza DISCRETO (comprensione). L’azienda offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi. Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Alta Padovana. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif SEGR PD 02-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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Lucca (Toscana)
9Muse cerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Addetto/a Segreteria Didattica. La figura si occuperà di: Gestione email e centralino. Organizzazione attività didattiche in aula e a distanza con il supporto dei software gestionali. Gestione della profilazione degli studenti nei database della scuola (gestione anagrafica, stampa documenti/attestati, etc). Tenuta della documentazione e delle relative scadenze. Front office e accoglienza studenti e docenti. Supporto quotidiano agli studenti e ai docenti per il corretto svolgimento dell'attività didattica. Gestione delle comunicazioni istituzionali ed organizzative della scuola verso studenti, docenti e famiglie. Supporto alle attività di promozione e orientamento ove richiesto. Competenze Richieste: Esperienza pregressa in posizione analoga in istituti formativi. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel; Google Drive; Gmail. Capacità di lavorare a contatto con il pubblico. Capacità organizzative. Capacità di lavorare con precisione gestendo più attività e progetti. contemporaneamente in autonomia. Problem Solving e resistenza allo stress. Buone capacità comunicative e relazionali. Possedere competenze di comunicazione costituisce un requisito preferenziale.
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per la propria sede di Milano: ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION La risorsa sarà inserita presso la sede di Milano, si occuperà delle seguenti attività di supporto alla segreteria ed in particolare: accoglienza ospiti, gestione reception, preparazioni sale riunioni, gestione posta interna ed esterna, mail, telefonate, prenotazioni hotel, treni, ecc., interfacciandosi con fornitori ed altre sedi del gruppo a livello nazionale ed internazionale. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie umanistiche; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Buona padronanza del pacchetto office; • Buone capacità di problem solving; • Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con il pubblico; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano zona Romolo. L’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
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Italia (Tutte le città)
New Zealand Company Srls, società in espansione nel settore isolamenti termici, cerca uno/a stagista, addetto/a alla segreteria. La risorsa verrà formata in tutte le attività di segreteria e altre mansioni sotto elencate. Stage retribuito di 6 mesi a 700/mese finalizzato all'assunzione. Rivolto a giovani max 40 anni. Orario di lavoro part- time. (9.00-15.00) Note: possibilità, dopo l'eventuale assunzione, di trasformare il contratto in FULL TIME Mansioni: - Contabilità - Ddt e prenotazione corrieri - Smistamento potenziali clienti ai commerciali - Gestione telefonate in entrata ed uscita - Verifica incassi (e solleciti) - Inserimento ordini su gestionale - Calcolo provvigioni agenti - Preparazione ed invio conferme d'ordine Requisiti: Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: - precisione, - capacità organizzativa e di pianificazione - gestione del tempo - velocità di apprendimento - una buona padronanza del pacchetto Office, Google Drive e Facebook - una buona padronanza della lingua italiana scritta, e buone doti relazionali - è gradito diploma in ragioneria o laurea Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum con FOTO comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91 Allegare il cv con foto e autorizzazione al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Candidatura esclusivamente inviando curriculum con FOTO e lettera di presentazione al seguente indirizzo: info@eco-innovazione.it
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Napoli (Campania)
Azienda di servizi per nuova filiale di Napoli ricerca con carattere d'urgenza un addetto alla segreteria e servizi generali.Le mansioni di cui il candidato dovrà occuparsi sono:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio- Presidio front office, accoglienza ospiti, smistamento chiamate e posta/spedizioni in entrata e in uscita- Supporto all'area amministrazione (registrazione proforma fattura, verifica fature clienti/fornitori).Si richiede:Diploma scuola superioreEsperienza nel ruolo maturata in contesti di elevata dinamicità e complessità organizzativaDoti di relazione e comunicazione nonché elevata capacità organizzativa e forte orientamento al multitaskingDisponibilità immediata full time.Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza.Inquadramento: tempo determinatoIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.Allegare cv con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda di servizi per nuova filiale di Napoli ricerca con carattere d'urgenza un addetto alla segreteria e servizi generali. Le mansioni di cui il candidato dovrà occuparsi sono: - Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio - Presidio front office, accoglienza ospiti, smistamento chiamate e posta/spedizioni in entrata e in uscita - Supporto all'area amministrazione (registrazione proforma fattura, verifica fature clienti/fornitori). Si richiede: Diploma scuola superiore Esperienza nel ruolo maturata in contesti di elevata dinamicità e complessità organizzativa Doti di relazione e comunicazione nonché elevata capacità organizzativa e forte orientamento al multitasking Disponibilità immediata full time. Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza. Inquadramento: tempo determinato Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Allegare cv con foto.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per la filiale di Castel Morrone, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa individuata svolgerà attività di segreteria, gestirà la documentazione del personale assunto, si occuperà dello smaltimento della posta elettronica e delle chiamate. In particolare: Organizzazione e gestione agenda direttore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori Redazione di verbali Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Supporto all'inserimento di ordini e dati (supervisione spedizioni) Inserimento presenze personale del dipartimento di riferimento Competenze e capacità della figura ricercata: Diploma o laurea triennale Ottime doti comunicative e relazionali Buone conoscenze informatiche Conoscenza della lingua italiana Completano il profilo ottime doti di precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza, orientamento al risultato, proattività ed inclinazione al problem solving. Orario 9-13; 14-18 Il contratto avrà una durata iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo. I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Torino, ricerca per importante studio legale ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO LEGALE La risorsa si occuperà di:  Attività di front-office, accoglienza clienti e smistamento telefonate; Gestione corrispondenza; Gestione pec; Gestione agenda degli appuntamenti; Gestione scadenze e agenda legale Deposito di atti giudiziari; Archiviazione La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:  Diploma e/o Laurea  Pregressa esperienza presso studi legali Padronanza applicativi MS Office Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative completano il profilo     Si offre:  iniziale contratto in somministrazione a termine con possibilità di essere assunti a tempo indeterminato Orario di lavoro full time, 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Torino   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere  informativa privacy.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Napoli (Campania)
Azienda in forte espansione seleziona un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Napoli. Nello specifico si occuperà di: · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. · Capacità organizzative · Domicilio nella provincia di Napoli. Inserimento a tempo determinato, full time.
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Napoli (Campania)
Azienda in forte espansione seleziona un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Napoli.Nello specifico si occuperà di: · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte.Sono richiesti: · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. · Capacità organizzative · Domicilio nella provincia di Napoli. Inserimento a tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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