-
loading
Solo con l'immagine

Addetto attivita call center


Elenco delle migliori vendite addetto attivita call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Ubtech Srl, siamo un’azienda business partner Fastweb. Siamo cresciuti molto grazie al riconoscimento dei nostri clienti della nostre competenze e professionalità. Oggi stiamo cercando un/a addetto/a call center per attività di outbound. POSIZIONE La mansione prevede di entrare in contatto con potenziali clienti business per proporre un incontro consulenziale al fine di fornire un preventivo su misura sui servizi e prodotti Fastweb dedicati alle aziende. REQUISITI Ci farebbe piacere incontrare persone che sappiano distinguersi per: - Buona dialettica - attitudini commerciali - competenze informatiche di base (Pacchetto Office, posta elettronica) Al fine di un efficace inserimento è prevista una formazione iniziale e un affiancamento fino al raggiungimento di una completa autonomia. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE - Orario di lavoro: Part time mattino 8:30-12:00 - Sede di lavoro: Vicenza Est. - Inquadramento: CCNL Commercio. - Vuoi conoscere meglio Ubtech?: https://www.youtube.com/watch?v=FFVEntsKaxc oppure Ubtech.it - Sigla - YouTube La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi in adempimento alla legge 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 – Soluzioni HR ricerca per azienda cliente la figura di: ADDETTO/A CALL CENTER La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate per fornire informazioni di tipo commerciale, di dare supporto alla lettura e spiegazione delle fatture dei clienti e risolvere le problematiche tecniche complesse con l’ausilio dei sistemi informatici. Requisiti: • Diploma di scuola superiore o equipollente • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) • Capacità comunicative • Attitudine al lavoro di gruppo • Capacità di problem solving • Attenzione, precisione e affidabilità • Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio • Disponibilità a lavorare su turni Si offre contratto a termine con successive proroghe. Sede di Lavoro: Mestre (VE) Orario di Lavoro: Part Time 20/30 ore settimanali
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda leader nel mercato cerca personale come Addetto/a Call Center Part-time Retribuzione Fissa + Provvigione Per info contattare SOLO via telefono Sede Rovellasca Riferimento Rosario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Torino sud ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: o Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: o Buona dimestichezza PC e dei principali browser; o Una precedente esperienze come addetto call center outbound, attività commerciale o Eccellente padronanza della navigazione internet o Orientamento al cliente, capacità di risoluzione di problematiche o Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI o Corso iniziale di formazione presso l'Azienda o Contratto inziale di un mese + possibilità di proroghe + previsti incentivi sulle vendite o Orario flessibile, richiesta disponibilità minima di 20 h settimanali su TURNI da lunedì a venerdì 9.30-18.30 o Luogo di lavoro: (Torino sud)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Soleto (LE) ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: - Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Buona dimestichezza PC e dei principali browser; - Una precedente esperienze come addetto call center outbound, attività commerciale - Eccellente padronanza della navigazione internet - Orientamento al cliente, capacità di risoluzione di problematiche - Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI - Corso iniziale di formazione presso l'Azienda - Contratto inziale di 6 mesi + possibilità di proroghe + previsti incentivi sulle vendite - Orario flessibile, richiesta disponibilità minima di 20 h settimanali su TURNI da lunedì a venerdì 9.30-18.30 - Luogo di lavoro: (Soleto - LE)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Torino sud ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: o Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: o Buona dimestichezza PC; o Una precedente esperienze come addetto call center outbound, o Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI o Corso iniziale di formazione presso l'Azienda o Contratto di 1 anno + possibilità di proroghe + incentivi sulle vendite, o Orario flessibile da lunedì a venerdì 9.30-18.30 o Luogo di lavoro: (Torino sud)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda cliente del settore logistico un/a: Operatore call center inbound Si richiede: - predisposizione all'attività telefonica; - capacità nella gestione del reclamo; - ottima predisposizione al problem solving; - esperienza nelle attività a contatto con il pubblico; Gradita esperienza pregressa in call center inbound/outbound. Offriamo: contratto full time a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE (persone con disabilità) L.68/99. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. E'preferibile maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni o gestione centralini telefonici. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. Indispensabile aver maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda Ligure ricerca personale per ampliare i propri call center inbound (customer care) servizi Ambientali. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà della gestione delle chiamate in entrata (richieste di informazioni, contratti, appuntamenti, ritiro ingombri, etc.). Il servizio non contempla call center di vendita. E' richiesta ottima conoscenza della lingua italiana. Pregresse esperienze in call center inbound saranno considerate come titolo preferenziale. Orario: full time. Contratto: indeterminato.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CALL CENTER in per assistenza clienti. I profili inseriti, inizialmente in modalità smart working, si occuperanno di gestire le chiamate in entrata per dare supporto da remoto ai cliente nelle operazioni di accesso e gestione dell'home banking. Indispensabile esperienza pregressa in ambito contact center o call center o come operatore campagna fiscale con alta capacità di gestione dello stress. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office e buona capacità nell'uso del PC, la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale. E' richiesta disponibilità immediata per inserimento in somministrazione con orario full time su turni distribuiti nella fascia oraria 8-22. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
GESTIONE ITALIA srls cerca personale per call center, anche per prime esperienze nel campo, formazione di 2 ore al giorno per 2 giorni. REQUISITI RICHIESTI: BUONA DIALETTICA ITALIANA VOGLIA DI APPRENDERE contratto a progetto retribuito a 5,75 euro ora nette contattaci su whatsapp al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo figura da inserire nel nostro costumer care che avviene attraverso il nostro call center. Il candidato si occuperà di verificare il soddisfacimento del clienti e di eventualmente risolvere qualsiasi tipo di problema post vendita sullâ€â„¢articolo. Richieste ottime capacità comunicative. Contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
OPPORTUNITA'! In zona centralissima a Quattromiglia di RENDE (CS) si cede attività call center chiavi in mano. Zona con fortissimo passaggio a due passi dall'università Unical. Ufficio arredato, con 28 postazioni complete divise su 2 ampi locali. Ambiente climatizzato ufficio nuovo,zone attesa zone ristoro con distributori snack caldo/freddo, posti auto condominiali, pronto senza necessità di investimenti. Zona ben servita dalla rete di trasporto pubblico. Se interessati inviare mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.