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Addetto back front


Elenco delle migliori vendite addetto back front

N NEWTOP COVER COMPATIBILE PER SAMSUNG GALAXY TAB S4 DA 10.5" T830-T835, CUSTODIA FLIP SMART LIBRO TPU BACK FRONT ULTRA SOTTILE LEGGERA STAND SUPPORTO FUNZIONE WAKE/SLEEP SIMIL PELLE (ROSSA)
  • 【 Compatibilità 】solo per Samsung Galaxy Tab S4 da 10.5" pollici, modello: T830-T835.
  • 【 Accessibilità】Ritaglio perfetto per la fotocamera ed accesso ad ogni pulsante laterale o connettori in basso. Facile accesso ad ogni tasto, protezione perfetta. La cover Newtop modello TPU BACK FRONT è progettata per alloggiare il vostro tablet perfettamente, senza disturbare la sua linea estetica grazie al comodo alloggiamento interno in TPU ergonmomico. Molto leggera influisce poco sul peso totale.
  • 【 Colori】A scelta diversi colori tramite il menù. Abbiamo realizzato diverse colorazione per soddisfare i gusti della nostra clientela. La cover è colorata sia frontalmente che retro, mentre la cornice retro è trasparente.
  • 【 Stand】Si può piegare la parte frontale per raggiungere la posizione orizzontale per vedere video, scrivere o altro in assoluta comodità. Grazie alla chiusura a libro e le 2 piccole pieghe permettono di trasformare la cover in uno stand di supporto da tavolo. Inoltre presenta la Funzione Wake/Sleep, aprendo la cover il display si accende automaticamente e chiudendo la cover va in standby.
  • 【 Design】La cover presenta un design molto lineare. Il retro della cover in TPU permette una migliore protezione sul retro e un perfetto alloggiamento ergonomico.
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N NEWTOP COVER COMPATIBILE PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 DA 9.7" T820-T825, CUSTODIA FLIP SMART LIBRO TPU BACK FRONT ULTRA SOTTILE LEGGERA STAND SUPPORTO FUNZIONE WAKE/SLEEP SIMIL PELLE (FUCSIA)
  • 【 Compatibilità 】solo per Samsung Galaxy Tab S3 da 9.7" pollici, modello: T820-T825.
  • 【 Accessibilità】Ritaglio perfetto per la fotocamera ed accesso ad ogni pulsante laterale o connettori in basso. Facile accesso ad ogni tasto, protezione perfetta. La cover Newtop modello TPU BACK FRONT è progettata per alloggiare il vostro tablet perfettamente, senza disturbare la sua linea estetica grazie al comodo alloggiamento interno in TPU ergonmomico. Molto leggera influisce poco sul peso totale.
  • 【 Colori】A scelta diversi colori tramite il menù. Abbiamo realizzato diverse colorazione per soddisfare i gusti della nostra clientela. La cover è colorata sia frontalmente che retro, mentre la cornice retro è trasparente.
  • 【 Stand】Si può piegare la parte frontale per raggiungere la posizione orizzontale per vedere video, scrivere o altro in assoluta comodità. Grazie alla chiusura a libro e le 2 piccole pieghe permettono di trasformare la cover in uno stand di supporto da tavolo. Inoltre presenta la Funzione Wake/Sleep, aprendo la cover il display si accende automaticamente e chiudendo la cover va in standby.
  • 【 Design】La cover presenta un design molto lineare. Il retro della cover in TPU permette una migliore protezione sul retro e un perfetto alloggiamento ergonomico.
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N NEWTOP COVER COMPATIBILE PER SAMSUNG GALAXY TAB S4 DA 10.5" T830-T835, CUSTODIA FLIP SMART LIBRO TPU BACK FRONT ULTRA SOTTILE LEGGERA STAND SUPPORTO FUNZIONE WAKE/SLEEP SIMIL PELLE (AZZURRA)
  • 【 Compatibilità 】solo per Samsung Galaxy Tab S4 da 10.5" pollici, modello: T830-T835.
  • 【 Accessibilità】Ritaglio perfetto per la fotocamera ed accesso ad ogni pulsante laterale o connettori in basso. Facile accesso ad ogni tasto, protezione perfetta. La cover Newtop modello TPU BACK FRONT è progettata per alloggiare il vostro tablet perfettamente, senza disturbare la sua linea estetica grazie al comodo alloggiamento interno in TPU ergonmomico. Molto leggera influisce poco sul peso totale.
  • 【 Colori】A scelta diversi colori tramite il menù. Abbiamo realizzato diverse colorazione per soddisfare i gusti della nostra clientela. La cover è colorata sia frontalmente che retro, mentre la cornice retro è trasparente.
  • 【 Stand】Si può piegare la parte frontale per raggiungere la posizione orizzontale per vedere video, scrivere o altro in assoluta comodità. Grazie alla chiusura a libro e le 2 piccole pieghe permettono di trasformare la cover in uno stand di supporto da tavolo. Inoltre presenta la Funzione Wake/Sleep, aprendo la cover il display si accende automaticamente e chiudendo la cover va in standby.
  • 【 Design】La cover presenta un design molto lineare. Il retro della cover in TPU permette una migliore protezione sul retro e un perfetto alloggiamento ergonomico.
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Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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Firenze (Toscana)
Addetto Back Office: Per la nostra struttura PLUS Florence Hostel sita in Via S. Caterina d'Alessandria 15/17 Firenze, ricerchiamo una figura per Addetto Back Office. La Risorsa ricercata gestisce le prenotazioni provenienti da individui, tour operators aziende e portali, inserisce le prenotazioni nel sistema informatico, gestisce e conclude le transazioni di vendita. Attività: Gestisce le chiamate e cerca di concludere la vendita Inserisce le prenotazioni a sistema Usa tecniche specifiche collegate al ruolo che svolge Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua
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Ravenna (Emilia Romagna)
ADDETTO AL FRONT OFFICE MASSA LOMBARDA per attività di accoglienza e sviluppo commerciale della clientela. Si richiede: - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Massa Lombarda Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca urgentemente le seguenti figure: 1 addetto al front office 1 addetto al back office 1 addetto segreteria Disponibilità immediata Orari di lavoro: lunedì/venerdì part/full time Diploma di maturità, conoscenza pacchetto office, gestione outlook
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Roma (Lazio)
Grande ditta barese che opera nel settore della produzione è alla ricerca di un/una: Addetto/a front office: Si ricerca 1 addetto front office per la nostra struttura sita ad Ostia. Necessaria ottima conoscenza del computer e della posta elettronica, ottima dialettica, bella presenza, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona Ostia o limitrofi, disponibilità per un impiego FULL-TIME e capacità organizzative. Le attività principali sono: booking check-in check-out front-office assistenza al cliente Le relazioni principali sono con il Responsabile front-office, con il Direttore di struttura, con i clienti, con i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (Full-Time) Si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico.
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Firenze (Toscana)
Human Company leader italiano nel settore del Turismo open air ha per oggetto lo svolgimento delle attività di promozione dell'offerta turistica e dei servizi complementari, nonché l'offerta di servizi innovativi a favore dei turisti; villaggi turistici, hotel, ristoranti e strutture del tempo libero costituiscono il core business del Gruppo. Addetto/a Front Office: Si ricerca 1 addetto/a front office per la nostra struttura ricettiva sita in Figline Incisa Valdarno, Villa La Palagina. Necessaria ottima conoscenza dell'inglese e una buona conoscenza di tedesco e/o francese. Le attività principali sono: - check-in - check-out - front-office - assistenza al cliente E' preferibile una precedente esperienza nel settore turistico-alberghiero. Le relazioni principali sono con il Direttore di struttura, con il Responsabile front-office,  con i clienti, i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff.
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Verona (Veneto)
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica. Addetto al Front Office: Ricerchiamo un addetto al Front Office full time con disponibilità immediata. L'orario lavorativo è su turni, notte esclusa. Il lavoro consiste in accoglienza degli ospiti, check-in, check-out, gestione della corrispondenza, operazioni di cassa. I requisiti richiesti sono: -ottima padronanza della lingua italiana e inglese; -buona padronanza di almeno un'altra lingua; -buone capacità comunicative e relazionali; -predisposizione a lavorare in team e alla collaborazione; -buone capacità di utilizzo di risorse informatiche. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
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Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
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Italia (Tutte le città)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO AL FRONT OFFICE CERVIA Si richiede: - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Cervia Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
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Torino (Piemonte)
Randstad Italia, filiale di Avigliana, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'automotive una risorsa da inserire come addetto back office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time in somministrazione con finalità assuntiva. Zona di lavoro: Val di Susa. La risorsa si occuperà delle attività di back office, contatto commerciale con clienti e fornitori, svolgendo anche la funzione di interprete e traduttore. La risorsa ideale dovrà avere i seguiti requisiti: - eccellente conoscenza e utilizzo della lingua tedesca; - ottima conoscenza e utilizzo della lingua inglese; - pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende operanti nel settore automotive necessaria per la comprensione della terminologia tecnica; - disponibilità a brevi trasferte (giornaliere o settimanali); - automunito.
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Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Addetto Back Office Logistica (eCommerce)La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e appassionato in un contesto aziendale leader nel mondo e-commerce in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale. Avrà la possibilità di lavorare all'interno del Service Delivery Team svolgendo attività per conto di importanti clienti del panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settori del mercato tra cui: Fashion, Beauty, Luxury e FMCG. Nello specifico, si occuperà di: o Attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti;o Gestione delle relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative;o Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali;o Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile;o Elaborazione di reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI;o Partecipazione a meeting e conference call. Si richiede:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio;o Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico;o Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze;o Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Telgate (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Telgate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo e selezioniamo un candidato che ricopra la mansione di addetto al front Office. La risorsa dovrà occuparsi di:. -smistamento telefonate -fissare appuntamenti e contattare clienti per la conferma -archiviare i documenti -accoglienza clienti Richiesta ottima capacità comunicativa Tempo determinato, full time dal lunedì al venerdì, solo mattina saltuariamente il sabato Inviare CV PER CANDIDATURA
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Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore dei servizi è alla ricerca di: un addetto back office La risorsa selezionata si occuperà di: · Gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni · Gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla preparazioni degli ordini · Collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti · Gestire le eventuali contestazioni · Svolgere attività generali di back office Si richiede:- diploma- conoscenza dell'inglese- buona conoscenza pacchetto office- buone doti di problem solving, dinamicità e proattività - Sede di lavoro: Messina- Tipologia di contratto: inserimento a tempo determinato- Orario lavorativo: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Pescara (Abruzzo)
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca: ADDETTO UFFICIO PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DIDATTICO AREA FORMAZIONE FINANZIATA (sostituzione di maternità) La risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto Back office - Area Formazione Finanziata, nello specifico progettazione, gestione e coordinamento didattico, sarà di supporto alla pianificazione e progettazione dei piani a valere sul c/sistema di Fondimpresa (raccolta dati fabbisogni formativi, predisposizione report di pianificazione, predisposizione cartacea e telematica delle dichiarazioni di adesione); si occuperà del coordinamento didattico, gestione e monitoraggio dei piani formativi (parametri quantitativi/qualitativi, progettazioni di dettaglio; contatti con i docenti incaricati, con i referenti aziendali ed i partner) e della rendicontazione dei piani formativi (predisposizione timesheet dei collaboratori e del personale interno; recupero allegati di rendiconto e documentazione partecipanti; controllo fatturazione/voci di spesa). Si richiede: Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare del c/sistema di Fondimpresa Utilizzo del pacchetto office, in particolare word ed excel Senso pratico, flessibilità, doti organizzative, capacità di problem solving,spiccato senso del dovere, determinazione, resistenza allo stress, business sense; Luogo di lavoro: Pescara o Milano Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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