-
loading
Solo con l'immagine

Addetto casse


Elenco delle migliori vendite addetto casse

CASSE BLUETOOTH PORTATILI 50W, W-KING ALTOPARLANTE BLUETOOTH POTENTE IMPERMEABILE IPX6/RIPRODUZIONE DI 24 ORE/8000MAH POWER BANK, CASSE BLUETOOTH GRANDI DA ESTERNO PER BASSI/NFC/TF CARD/AUX/EQ
  • Bluetooth 5.0 & Super Qualità Musicale Hi-Fi da 50W : Casse bluetooth portatili Adotta la tecnologia bluetooth 5.0 avanzata, offre una connessione più stabile e si accoppia più velocemente ai tuoi dispositivi senza distorsioni. Casse bluetooth portatili utilizzano componenti acustici avanzati, quattro altoparlanti integrati ad alte prestazioni fanno una casse bluetooth grandi di qualità 50W con alti nitidi e bassi potenti
  • Associazione Stereo Wireless 100W& Equalizzatore Personalizzabile : Associa due altoparlante bluetooth attraverso un singolo dispositivo e ottieni un suono stereo da 120 W ancora più potente. Goderti veramente il suono surround del cinema, che è un'esperienza asolutamente meravigliosa! Utilizza Pulsante equalizzatore per passare da una modalità di equalizzazione all'altra per un suono personalizzato, quindi offre un suono bilanciato su bassi, medi e alti
  • Design Anti-Goccia & Tre Ingressi Per Sorgenti Musicali: Altoparlante bluetooth ha due coperture protettive per proteggere il radiatore passivo da cadute e inciampi accidentali. Il guscio duro ti fa sentire più sicuro quando esci e trasporti. Altoparlante bluetooth potente supporta Bluetooth, audio da 3,5 mm e scheda TF
  • 24 Ore di Riproduzione & Funzione Powerbank: Batteria Eccellente 8000 mAh. Casse bluetooth portatili fino a 24 ore di riproduzione continua di musica. l'altoparlante può fungere da power bank per caricare il tuo cellulari, tablet, altri dispositivi intelligenti (Non includere un caricabatterie)
  • Impermeabile IPX6 & Chiamate in Vivavoce : Rivestimento IPX6 impermeabili proteggono efficacemente i tuoi casse da esterno dal spruzzi d'acqua. In più casse musica wireless anche il microfono per rispondere alle chiamate! Perfetto per fare trekking, yoga, esercizi, palestra, fitness, viaggi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSE BLUETOOTH PORTATILI 50W, W-KING ALTOPARLANTE BLUETOOTH POTENTE IMPERMEABILE IPX6/RIPRODUZIONE DI 24 ORE/8000MAH POWER BANK, CASSE BLUETOOTH GRANDI DA ESTERNO PER BASSI/NFC/TF CARD/AUX/EQ
  • Bluetooth 5.0 & Super Qualità Musicale Hi-Fi da 50W : Casse bluetooth portatili Adotta la tecnologia bluetooth 5.0 avanzata, offre una connessione più stabile e si accoppia più velocemente ai tuoi dispositivi senza distorsioni. Casse bluetooth portatili utilizzano componenti acustici avanzati, quattro altoparlanti integrati ad alte prestazioni fanno una casse bluetooth grandi di qualità 50W con alti nitidi e bassi potenti
  • Associazione Stereo Wireless 100W& Equalizzatore Personalizzabile : Associa due altoparlante bluetooth attraverso un singolo dispositivo e ottieni un suono stereo da 120 W ancora più potente. Goderti veramente il suono surround del cinema, che è un'esperienza asolutamente meravigliosa! Utilizza Pulsante equalizzatore per passare da una modalità di equalizzazione all'altra per un suono personalizzato, quindi offre un suono bilanciato su bassi, medi e alti
  • Design Anti-Goccia & Tre Ingressi Per Sorgenti Musicali: Altoparlante bluetooth ha due coperture protettive per proteggere il radiatore passivo da cadute e inciampi accidentali. Il guscio duro ti fa sentire più sicuro quando esci e trasporti. Altoparlante bluetooth potente supporta Bluetooth, audio da 3,5 mm e scheda TF
  • 24 Ore di Riproduzione & Funzione Powerbank: Batteria Eccellente 8000 mAh. Casse bluetooth portatili fino a 24 ore di riproduzione continua di musica. l'altoparlante può fungere da power bank per caricare il tuo cellulari, tablet, altri dispositivi intelligenti (Non includere un caricabatterie)
  • Impermeabile IPX6 & Chiamate in Vivavoce : Rivestimento IPX6 impermeabili proteggono efficacemente i tuoi casse da esterno dal spruzzi d'acqua. In più casse musica wireless anche il microfono per rispondere alle chiamate! Perfetto per fare trekking, yoga, esercizi, palestra, fitness, viaggi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSE BLUETOOTH PORTATILI 50W, W-KING ALTOPARLANTE BLUETOOTH POTENTE IMPERMEABILE IPX6/RIPRODUZIONE DI 24 ORE/8000MAH POWER BANK, CASSE BLUETOOTH GRANDI DA ESTERNO PER BASSI/NFC/TF CARD/AUX/EQ
  • Bluetooth 5.0 & Super Qualità Musicale Hi-Fi da 50W : Casse bluetooth portatili Adotta la tecnologia bluetooth 5.0 avanzata, offre una connessione più stabile e si accoppia più velocemente ai tuoi dispositivi senza distorsioni. Casse bluetooth portatili utilizzano componenti acustici avanzati, quattro altoparlanti integrati ad alte prestazioni fanno una casse bluetooth grandi di qualità 50W con alti nitidi e bassi potenti
  • Associazione Stereo Wireless 100W& Equalizzatore Personalizzabile : Associa due altoparlante bluetooth attraverso un singolo dispositivo e ottieni un suono stereo da 120 W ancora più potente. Goderti veramente il suono surround del cinema, che è un'esperienza asolutamente meravigliosa! Utilizza Pulsante equalizzatore per passare da una modalità di equalizzazione all'altra per un suono personalizzato, quindi offre un suono bilanciato su bassi, medi e alti
  • Design Anti-Goccia & Tre Ingressi Per Sorgenti Musicali: Altoparlante bluetooth ha due coperture protettive per proteggere il radiatore passivo da cadute e inciampi accidentali. Il guscio duro ti fa sentire più sicuro quando esci e trasporti. Altoparlante bluetooth potente supporta Bluetooth, audio da 3,5 mm e scheda TF
  • 24 Ore di Riproduzione & Funzione Powerbank: Batteria Eccellente 8000 mAh. Casse bluetooth portatili fino a 24 ore di riproduzione continua di musica. l'altoparlante può fungere da power bank per caricare il tuo cellulari, tablet, altri dispositivi intelligenti (Non includere un caricabatterie)
  • Impermeabile IPX6 & Chiamate in Vivavoce : Rivestimento IPX6 impermeabili proteggono efficacemente i tuoi casse da esterno dal spruzzi d'acqua. In più casse musica wireless anche il microfono per rispondere alle chiamate! Perfetto per fare trekking, yoga, esercizi, palestra, fitness, viaggi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un/a addetto consegna pasti a Roma, zona Pisana/Portuense. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - ritirare i pasti da consegnare ai clienti (scuole, ospedali, istituti religiosi, ecc.) presso il centro di cottura; - trasportare e consegnare i pasti ai clienti (utilizzando il furgoncino aziendale già rifornito di carburante); - ritirare le casse di alimenti del giorno prima e riportarle al centro di cottura; - pulire e sanificare le casse degli alimenti, in modo da poterle riutilizzare e consegnare il giorno dopo. Si richiedono i seguenti requisiti: - esperienza nel settore (utilizzo di furgoncino aziendale); - conoscenza dei luoghi di consegna; - patente B (requisito INDISPENSABILE); - puntualità, presenza curata e pulita sul luogo di lavoro; - ottima dialettica con i clienti (perfetta conoscenza della lingua italiana); - FLESSIBILITA' ORARIA. Orari di lavoro: Part time 6 giorni su 7, con giorno di riposo a turnazione, dalle 9.45 alle 12.45 dal lunedì al venerdì. Se si lavora di sabato o domenica, l'orario è 9.30-13.30. In alcuni casi potrebbe essere richiesto di fare anche il turno dalle 17.00 alle 19.00, sempre 6 giorni su 7, richiesta flessibilità oraria. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.lazio3@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "ADDETTO/A CONSEGNA PASTI ROMA PISANA/PORTUENSE". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI RICERCA PERSONALE ESPERTO PER RICOPRIRE LA MANSIONE DI ADDETTO ALLE CASSE PER LA SALA SLOT DI ANDRIA - MASSIMA SERIETA' E DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Tempjob ' Agenzia per il Lavoro - Filiale di Limena Via del Santo 12 - ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO La risorsa inserita si occuperà dell'imballaggio su casse di legno di articoli in vetro di grandi dimensioni, nonché del relativo carico/scarico su mezzi pesanti. Si richiede esperienza nella mansione, patentino per la conduzione del muletto. Si richiede conoscenza di imballi speciali e nell'utilizzo di casse di legno. Residenza in zona. Automunito. Disponibilità full-time. Luogo di lavoro: Cittadella (PD) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Salve, sto cercando lavoro COME ADDETTO ALLE VENDITE in negozio supermercato. Ho lavorato da 2012 sino a inizio novembre 2019 presso carrefour market bologna, come addetto reparti ortofrutta, gastronomia, scatolame, casse. Credo nel lavoro di squadra per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali, nella neccessità di ridurre gli sprechi con una buona gestione degli scarti, nellobbiettivo dunque di diminuire le differenze inventariali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore commercio Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO/A VENDITA Appartenente alle Categorie Protette Il lavoro: Il candidato/la candidata, inserito all'interno di un supermercato/ipermercato si dovrà occupare del rifornimento degli scaffali, la gestione delle casse ed il supporto presso i vari reparti. Il profilo: Il/La candidato/a ideale è un/una persona dinamica e volenterosa, iscritto alle categorie protette legge 68/99 che ha maturato esperienza all’interno del settore GDO o nel settore vendite al dettaglio. Si richiede massima disponibilità a turni di lavoro dalle 6,00 alle 22,00 dal lunedì alla domenica. Si richiede disponibilità part-time 22 ore settimanali. Completano il profilo buona dialettica e problem solving. Il contratto: Contratto diretto in azienda Zona di lavoro: Pressi Pinerolo
Vista prodotto
Italia
Per COOP ALLEANZA 3.0, ricerchiamo un/una ADDETTO/A REPARTO ORTO-FRUTTA. La figura individuata, lavorerà nel reparto orto-frutta, occupandosi di: prelevare le casse di frutta e verdura dal magazzino e portarle al reparto, cernita e sistemazione di frutta e verdura in esposizione, riempire laddove vi siano carenze. Il candidato ideale proviene da altre esperienze nella GDO nel medesimo ruolo, oppure da esperienze similari in aziende agricole o esperienze in campagna. Importante essere propensi al contatto con il pubblico. Il lavoro è part-time Luogo di lavoro: Reggio Emilia e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di Correggio e Rubiera (RE), ricerchiamo un: ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA La risorsa si occuperà di allestimento e arrangiamento delle casse di frutta e verdura, del servizio al banco, contatto con i clienti, riordino e allestimento degli scaffali e logistica di magazzino, controllo qualità visivo della frutta e della verdura, carico/scarico. Ricerchiamo una risorsa con • Forte propensione al contatto con il pubblico • Disponibilità a lavorare nei fini settimana e durante le festività Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito www.archimedespa.it o inviare una mail all’indirizzo correggio@archimedespa.it specificando nell’oggetto il titolo annuncio. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis Filiale di Montevarchi, ricerchiamo per azienda settore Fashion & Luxury, un/a addetto/a alla cassa. Richiesta esperienza maturata nella mansione, capacità di utilizzo di casse automatiche, POS, tax free e competenza nell’apertura e chiusura della cassa. Indispensabile la conoscenza ottima della lingua Inglese. Sede di lavoro: Valdarno aretino. Orario di lavoro: full time. Missione finalizzata ad un inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"La divisione Hospitaliy and Food di Randstad Italia, specializzata nella ricerca e selezione di profili competenti nei settori del turismo e della ristorazione, ricerca per FICO Eataly World, il più grande parco agroalimentare al mondo, che racchiuderà su 8 ettari la meraviglia della biodiversità italiana un addetto vendita E' richiesta esperienza comprovata nella mansione, buona manualità e voglia di apprendere. La risorsa dovrà occuparsi della vendita di diverse tipologie di caramelle e del confezionamento delle stesse,presidiando lo store e gestendo le casse. Si offre contratto a tempo determinato full time, La richiesta ha carattere d'urgenza è pertanto richiesta immediata disponibilità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ricerchiamo:Addetto/a cassa e finanziamenti.Si richiede esperienza pregressa nella gestione di casse elettroniche,pagamenti e procedure di finanziamenti.Forte propensione alla vendita e orientamento al cliente Esperienze lavorative: Cassiere di punto vendita - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo Vendita - Sistemi di pagamento elettronico, livello Ottimo Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra prossima apertura del negozio di PERO (MI) ricerchiamo VENDITORI Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO una risorsa da inserire come addetto centro unico di supporto. La risorsa selezionata dovrà garantire e presidiare il servizio di supporto alle sedi e ai punti vendita nel rispetto degli standard individuati. L’azienda prevede un percorso di crescita il cui fine è di far diventare la risorsa Team Leader del gruppo composto da circa 10 persone Nello specifico si occuperà della: Gestione dei ticket e delle segnalazioni aperte Risoluzione delle problematiche, nell’ambito delle proprie competenze, e corretta attribuzione dei ticket ai risolutori di secondo livello Monitorare il “ciclo vita” delle segnalazioni e assicurarne la risoluzione entro gli standard individuati Requisiti: perito informatico o cultura equivalente domicilio in provincia di Genova Ottima conoscenza del pacchetto Office Preferibile conoscenza di SAP Preferibile conoscenza dei processi in ambito GDO (anagrafiche, prezzi vendita, promozioni, riordino, inventari, movimenti amministrative, casse, bilance, etichette elettroniche) Disponibilità al lavoro su turni (talvolta anche il sabato) Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: ponente Genovese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per un’azienda cliente n. 3 Addetti alle vendite e n. 1 Addetto cassa e finanziamenti, da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà della promozione delle vendita del prodotto, di soddisfazione del cliente e supporto nella scelta del prodotto, finanziamenti, cassa. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea • Competenze nel settore vendita e cassa e finanziamenti Completano il profilo: • Ottime doti comunicative • Precisione e capacità di organizzazione. • Buone capacità relazionali • Competenza e passione nel settore della tecnologia Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Pagani (Sa), Salerno, Battipaglia, Castellammare di Stabia (Na). Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si assume n. 1 addetto/a al reparto casse presso punto vendita MD discount. La figura dovrà occuparsi: - Attività di registrazione della spesa; - Gestione dei metodi di pagamento; - Assistenza alla clientela; - Apertura e chiusura cassa. Requisiti richiesti: - Possesso del Diploma; - gradita esperienza in attivita' di gestione della cassa; - Possedere residenza in zona; - Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; - Età massima 30 anni. - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole. RISPONDERE ALL'ANNUNCIO INVIANDO IL PROPRIO CURRICULUM
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Azienda: Arcaplanet è l’azienda italiana leader nel settore Petfood e Petcare presente in Italia con oltre 350 store. Descrizione: L'azienda è in continuo sviluppo grazie ad una strategia vincente che mira a soddisfare costantemente le esigenze di tutti gli animali domestici e dei loro pet parents. Se hai esperienza nella vendita, predisposizione ai rapporti interpersonali e sei amante degli animali, in Arcaplanet hai l’opportunità di diventare parte di un grande Team, nel quale potrai crescere, grazie a percorsi strutturati di formazione e supporto al talento, e di essere ogni giorno protagonista di un grande progetto di sviluppo! Per il punto vendita di Verbania, Manpower seleziona profili diplomati/laureati da inserire nella mansione di: Addetto/a vendita Il lavoro: Il/La candidato/a si occuperà di: - Assistenza alla clientela - Rifornimento degli scaffali e cura degli spazi espositivi - Gestione dell’area Casse Il profilo: - Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza preferibilmente in ambito GDO e mostra dinamicità e motivazione. - È intraprendente e ha buone capacità relazionali. - È disponibile a svolgere orari spezzati e su turni e a lavorare nel weekend e nei festivi. Il contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento continuativo. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO AI TRASPORTI INTERNI/ LOCALI E ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO/CAMPIONI. La figura dovrà occuparsi di trasportare casse e materiali nei magazzini limitrofi; trasporto di pallet e lastre presso terzisti; consegna merci nei cantieri della zona; supporto al reparto campioni, foto di filagne e pavimenti e controllo giacenze e gestione magazzino. Indispensabile requisito patente B. Il candidato ideale dovrà essere affidabile e preciso, saper svolgere in autonomia il lavoro ed avere un atteggiamento proattivo. Iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Affi.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Per importante azienda cliente, leader per la produzione di elementi di arredo in vetro curvato di design, selezioniamo un ADDETTO ASSEMBLAGGIO. La risorsa si occuperà dell’assemblaggio e spedizione e svolgerà l’attività lavorativa in postazione singola su turni lavorativi da lunedì al venerdì. MANSIONI Controllo qualitativo pulizia dei componenti da lavorare Movimentazione dei semilavorati in vetro con dispositivi di soppressione di peso Saldatura con collanti UV delle parti da assemblare dove necessitano Controllo qualitativo degli articoli assemblati Imballo in casse in legno REQUISITI RICHIESTI: Età compresa tra i 20 e 40 anni Buona manualità e capacità di utilizzare piccoli elettroutensili Affidabilità e buona attitudine al lavoro anche in team Spirito di iniziativa e volontà di apprendere nuove competenze Flessibilità per lavorare a necessità a turni notturni. Automunito COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI: Patentino muletto Esperienza pregressa nel settore vetro Esperienza pregressa di assemblaggio Esperienza pregressa nella saldatura con colle UV Conoscenze informatiche di base SEDI DI LAVORO: TAVULLIA (PU)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda cliente ricerchiamo 1 risorsa che si occuperà di:-controllare, spostare, cambiare i boccioni dell?acqua che si trovano ai vari piani- controllare scorte acqua - intervenire sempre per le multifunzioni su problemi di inceppamento carta o cambio toner.- Controllare le scorte dei toner per le multifunzioni- Supporto per piccoli spostamenti postazioni, ad esempio, spostamento tower, monitor telefoni- Supporto nel seguire i tecnici della proprietà nelle varie manutenzioni.- Supporto per la distribuzione dei pacchi- eseguire giri esterni con auto aziendale - controllare ed eventualmente rifornire di casse di acqua le sale riunioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Negozio di abbigliamento “Dieci store” ricerca personale che si occupi della gestione della clientela per la nuova apertura in zona Francavilla al mare. Le risorse ricercate si occuperanno del flusso clienti in store e della gestione casse e magazzino. Offerto contratto full time 9:00-13:30 spacco e 15:00-18:00 Compenso mensile 1100€ Per info e candidature allegare il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl, filiale di Rimini, per prestigiosa realtà della GDO ricerca un/una ADDETTO/A REPARTO CASSE/GENERI VARI PART-TIME La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza nella mansione ed ha disponibilità lavorativa anche su turni e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto di somministrazione Part time di 20 ore settimanali, con disponibilità a svolgere straordinari, richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: SAN GIOVANNI IN MARIGNANO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca docente per corsi di Addetto alle casse. Requisiti richiesti: Esperienza nell'ambito della formazione Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione, anche a distanza La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda specializzata nel settore agroalimentare e gastronomia 01 ADDETTO/A ALLE CASSE. Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: -utilizzo cassa, -prima nota contabile, -biglietteria. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo -Diploma materie economiche -Conoscenza base della lingua inglese Contratto: 30 ore settimanali dal giovedì alla domenica su turni (i turni potranno iniziare alle ore 10:00 e finire alle ore 00:00, sabato alle ore 01:30). Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Contratto Determinato OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per nuova apertura negozio, vendita capsule e cialde caffè a Vigevano un addetto/a vendita. Si richiede: Diploma ed esperienza pregressa nell'ambito vendita e gestione casse. Si offre contratto part time. Si richiede residenza/domicilio in zona, disponibilità da Gennaio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nel settore bricolage ricerca una figura per tirocinio addetto vendita. Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita e sistemazione merci, nonché gestione del rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore della Grande Distribuzione ci ha incaricato di ricercare: TORINO OVEST - NEO-DIPLOMATI PER RUOLI DI CASSIERE / ADDETTO VENDITA per Reparti: Casse, Pescheria, Ortofrutta, Gastronomia, Grocery, anche senza esperienza. Si richiedono: orientamento al cliente e disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Si offrono: - assunzione diretta da parte dell'azienda - contratti part-time e full-time. Sede di lavoro: Torino Ovest. Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e produzione di opere in marmo o granito UN/UNA ADDETTO IMBALLAGGIO Mansioni: - controllo visivo pezzi; - imballaggio dei pezzi nelle casse. Caratteristiche principali: - Esperienza nel ruolo; - Perito Tecnico/Qualifica professionale; - Esperienza nel settore marmo/edile/legno; - Conoscenza disegno tecnico. Luogo di lavoro: Como (CO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Anche senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Italia
Per il nostro Negozio di Carate Brianza ricerchiamo: VENDITORI Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.