-
loading
Solo con l'immagine

Addetto centralino protetta


Elenco delle migliori vendite addetto centralino protetta

CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINO GARAGE A 4 VIE, SCATOLA FUSIBILI RCD CENTRALINA GARAGE CARAVAN PANNELLI INTERRUTTORI UTENZE CARAVAN CENTRALINA CENTRALINA FUSIBILI 63A 30MA 4MCB 2 * 6A + 20A + 32A
  • 【FUOCO RAPIDO】: una delle caratteristiche più importanti di questo centralino è l'elevato potere di interruzione. Quando si ritiene che ci sia un problema con il circuito, può essere attivato automaticamente e rapidamente per evitare la generazione pericolosa
  • 【SICURO】: il centralino da garage ha un alloggiamento di protezione IP65, che è sicuro e stabile quando viene utilizzato. Non è facile risentire dell'ambiente esterno e provocare danni al prodotto, con conseguente inadempimento della sua funzione. Può proteggere la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Allo stesso tempo, può anche bloccare la polvere
  • 【AFFIDABILE】: l'involucro ei componenti dell'unità di consumo del caravan sono realizzati in plastica resistente agli urti e ignifuga, che ha prestazioni eccellenti e affidabili e può svolgere il proprio ruolo in caso di pericolo in tempo per garantire la tua sicurezza
  • 【AMPI UTILIZZI】: Il centralino a 4 vie ha una vasta gamma di utilizzi, può essere ampiamente utilizzato in garage, roulotte, officine, annessi, ecc. Puoi scegliere in base alle tue esigenze
  • 【PICCOLE DIMENSIONI】: L'aspetto dell'unità di consumo dell'officina è semplice e suggestivo, con una copertura protettiva per evitare che i bambini lo tocchino, di piccole dimensioni, installato all'interno, che occupa una piccola area e può essere integrato con una varietà di stili di decorazione . . È molto adatto per l'uso domestico e diventa una protezione silenziosa per la tua guardia di sicurezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI F305PT72
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Terni (Umbria)
Azienda operante nel settore delle spedizioni ricerca figura per il centralino postale. Non sono richieste competenze in particolare se non una buona dialettica. Inquadramento grado E - Addetto centralino.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
La nostra è unâ€(TM)azienda commerciale, con sede principale nella città tarantina. Le selezioni in corso, sono a scopo di assunzione, per selezionare un/una addetto/addetta al centralino presso lo sportello informazioni sito nel front office aziendale. Le mansioni riguardano: -gestione chiamate in entrata da parte dei clienti -assistenza e accoglienza clienti. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -ottime doti comunicative telefoniche - diploma -buona conoscenza e utilizzo del pc -precisione -disponibilità immediata Sede di lavoro Taranto I candidati, ambosessi, possono inviare il curriculum vitae con recapito telefonico, tramite candidatura su annuncio o tramite email.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda ricerca una figura che si occuperà principalmente della gestione del centralino,dell'agendae dell'accoglienza dei clienti.Sede lavorativa: Pozzuoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi fiduciari ricerca ai sensi dell'art. 11 della Legge 68/99 personale con disabilità per inserimento nel proprio organico. Si richiede minima esperienza nel settore, professionalità e serietà. Inviare il proprio cv all'indirizzo email: - [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda con sede a Caserta, seleziona per ampliamento team, una figura da inserire allâ€(TM)interno della segreteria con inquadramento a norma di legge. MANSIONI PRINCIPALI: - assistenza al cliente - accoglienza - gestione back/front office Si richiede - precisione, affidabilità - disponibilità immediata e full time - capacità di lavorare in team - preferibilmente residenza zona Caserta e provincia Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inviare il proprio cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento Call Center inseriamo in un Team dinamico, giovanile e professionale nuove risorse per un lavoro d’ufficio e di tipo commerciale: la nostra Azienda lavoro nel settore della telefonia e dell’energia e l’attività consiste nell’effettuare chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti pre-caricate al fine di sviluppare il proprio Portfolio elaborando preventivi. Richiedesi: - ottima dialettica - forte volontà, ambizione e motivazione - spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali - intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati - reale voglia di crescere - disponibilità immediata full-time o part-time Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia tuo curriculum. Contratto di lavoro: Collaborazione, con inquadramento e contributi Stipendio: media €1.200,00 al mese (fisso di 950euro netti mensili) Benefit: •Formazione professionale •Parcheggio libero •Puntualità nei pagamenti con relativo cedolino paga Orario di lavoro: •Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 Retribuzione supplementare: •Bonus •Incentivi legati alle vendite •Premio di produzione Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Società in espansione su Brindisi, valuta per completamento organico un addetto centralino da inserire full time nella nuova filiale. Nello specifico, la figura selezionata si occuperà di gestire il settore del centralino per assistenza e supporto clienti.I requisiti richiesti, sono:- diploma di maturità- residenza in Brindisi o provincia- disponibilità immediata e full time- spiccate doti comunicative e relazionali- capacità organizzative Offersi regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile.Ambiente dinamico e professionale che offre buone possibilità di crescita professionale.I candidati interessati all'offerta, possono allegare il proprio curriculum dettagliato ed aggiornato in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Addetto Call Center Inbound Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto Call Center Inbound appartenente alle categorie protette DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della gestione delle richieste di assistenza anche in lingua inglese e spagnola. Utilizzerà il gestionale SAP per la reportizzazione degli interventi effettuati Titolo di Studio: Diploma Conoscenza delle lingue: Inglese e/o Spagnolo Appartenenza alle categorie protette Orario: Giornata, full-time su turni da lunedì a domenica con due giorni di riposo a settimana a rotazione (Turni compresi nella fascia oraria dalle 7 alle 22) Contratto: somministrazione con finalità assuntive Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO LOGISTIC SERVICE Azienda di Trasporti Smart fiscal service srl, per rinnovo di personale, seleziona un’ operaio disposto ad un lavoro di tipo full time e/o a turni seri per la propria struttura, zona Pescara. Attività di settore: Centralino, bollettazione, gestione giacenze e contenzioso, gestione contrassegni, archiviazione documenti, inventario magazzino, registrazione bordero’, consulenza e assistenza clienti, gestione del personale preposto alle consegne, scarico e carico merce con muletto e transpallet elettrico. Si esigeranno dunque: Propensione ai rapporti interpersonali, al dialogo e all’ascolto; ottime capacità di comunicazione ed attitudine al lavoro di gruppo maturate durante le esperienze lavorative. Flessibilità lavorativa.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Addetto al Ricevimento - Hotel Costiera Amalfitana Dioniso's Hotels & Apartments, ricerca per ampliamento organico Reparto Ricevimento Stagione 2019 le seguenti figure professionali: - Addetti al Ricevimento: Le risorse si occuperanno dell'accoglienza Ospiti, gestione centralino, gestione prenotazioni. Conoscenza di lingue straniere, educazione, serietà, puntualità, buona presenza, propensione ai rapporti interpersonali completano il profilo. Contratto a tempo determinato con inserimento immediato fino al 03/11/2019. Trattamento economico come da CCNL Alberghi Confcommercio. Rispetto dei requisiti richiesti ed esperienza pregressa nel ruolo sono fondamentali per la presentazione della candidatura. Alloggio non previsto. Residenza in Costiera Amalfitana e disponibilità immediata costituiranno titolo preferenziale. La sede di lavoro sarà presso Villa Piedimonte (Hotel 4 Stelle), Via della Repubblica, 1 - 84010 Ravello - Costiera Amalfitana (SA). Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato (in formato PDF) e completo di foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Si consiglia l'invio della candidatura solo ed esclusivamente via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Addetto/a alla Segreteria appartenente alle categorie protette - L. 68/99. La figura selezionata si occuperà di attività di segretariato generale, gestione centralino, smistamento posta. Requisiti ricercati: - iscrizione al collocamento mirato L.68/99; - esperienze pregresse in attività di segretariato/centralino/servizi generali; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato). Tipologia di inserimento: iniziale tempo determinato Inizio previsto Settembre 2021 Sede di Lavoro Paderno Dugnano (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Italia
Ali agenzia per il lavoro, filiale di Pesaro ricerca per cliente della metalmeccanica industria un ADDETTO/A ALLA RECEPTION / SEGRETARIA – CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e del centralino, gestione dell'agenda degli appuntamenti e piccole attività amministrative. Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette / collocamento mirato L. 68/99 - precedente esperienza di contatto con il pubblico - buone doti nell'utilizzo del computer e di strumenti informatici in generale. Sede di lavoro: Pesaro (PU)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Categoria protetta Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale e internazionale con diverse sedi in Italia. Per una riorganizzazione interna necessita per l’ufficio all’interno della FAO, di un addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette. La figura porterà avanti una serie di mansioni: • Accoglienza clienti internazionali • Attività di centralino • Data entry assicurativo • Archiviazione on line e cartacea di documenti • Smistamento ed organizzazione mail La nostra figura ideale, fluente in inglese, ha competenza nell’utilizzo del pacchetto office e familiarità con inserimento dati. Preciso e attento, è in grado di portare avanti lavori in autonomia, integrandosi con piacere in un ambiente multiculturale. L’offerta prevede un contratto di apprendistato su 6 ore al giorno per 5 giorni (30 ore lavorative), formazione, affiancamento e possibilità di crescita. Se vuoi lavorare con le lingue in un ambiente multiculturale e sfidante, inviaci il tuo cv con rif. DCP410. Sede di lavoro Roma centro/sud (palazzo della FAO). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE Azienda di abbigliamento in forte espansione, presente a livello nazionale, ricerca a Catania, una / un: - ADDETTO VENDITA CATEGORIA PROTETTA La risorsa inserita si occuperà di seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte di acquisto secondo un'ottica di vendita assistita. Si occuperà, inoltre, della cura e dell'immagine del punto vendita nel rispetto delle politiche commerciali e di merchandising dell'azienda. Requisiti - diploma di maturità; - discreta presenza; - ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team; - passione per il settore moda; - forte orientamento a risultati ambiziosi; - flessibilità nell'esecuzione delle varie mansioni assegnate; - appartenente alla categoria protetta. Sede di Lavoro: Catania La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.