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Addetto consulenza azienda


Elenco delle migliori vendite addetto consulenza azienda

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Studio Menna Consulting, leader nel settore finanziario, cerca assistente esecutivo dinamico per organizzare, gestire e supervisionare vendita in outbound per un grande brand finanziario che ha conquistato un ruolo di primo piano nel mercato mondiale. Ai candidati è richiesto: - Serietà e professionalità - Disponibilità immediata - Buone conoscenze della lingua italiana - Facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving. L’azienda offre una formazione specifica e continua. Invia il tuo curriculum vitae alla nostra email (tmkassunzioni@gmail.com), saremo lieti di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. Sede di lavoro: Via pozzo nuovo, Giugliano inCampania (NA).
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Napoli (Campania)
Studio Menna Consulting, leader nel settore finanziario, ricerca candidati che saranno affiancati da personale esperto e avranno il compito di gestire, con chiamate outbound, lâ€(TM)agenda dellâ€(TM)agente per proporre nuove soluzioni e nuovi servizi ai clienti. Ai candidati è richiesto: - Serietà e professionalità - Disponibilità immediata - Buone conoscenze della lingua italiana - Facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving. Lâ€(TM)azienda offre una formazione specifica e continua. Invia il tuo curriculum vitae alla nostra email, saremo lieti di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. Sede di lavoro: Via pozzo nuovo, Giugliano inCampania (NA).
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Napoli (Campania)
Studio Menna Consulting, leader nel settore finanziario, abbraccia un progetto in ampliamento e ristrutturazione con un grande brand che ha conquistato un ruolo di primo piano nel mercato mondiale. Ricerchiamo personale per vendita del prodotto in outbound, possibilità di crescita professionale e carriera Ai candidati è richiesto: - Serietà e professionalità - Disponibilità immediata - Buone conoscenze della lingua italiana - Facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving. Lâ€(TM)azienda offre una formazione specifica e continua. Invia il tuo curriculum vitae alla nostra email, saremo lieti di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. Sede di lavoro: Via pozzo nuovo, Giugliano inCampania (NA).
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Italia (Tutte le città)
Studio Menna Consulting, leader nel settore finanziario, ricerca candidati che saranno affiancati da personale esperto e avranno il compito di gestire, con chiamate outbound, l’agenda dell’agente per proporre nuove soluzioni e nuovi servizi ai clienti. Ai candidati è richiesto: - Serietà e professionalità - Disponibilità immediata - Buone conoscenze della lingua italiana - Facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving. L’azienda offre una formazione specifica e continua. Invia il tuo curriculum vitae alla nostra email (tmkassunzioni@gmail.com), saremo lieti di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. Sede di lavoro: Via pozzo nuovo, Giugliano inCampania (NA).
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Italia (Tutte le città)
Studio Menna Consulting, leader nel settore finanziario, abbraccia un progetto in ampliamento e ristrutturazione con un grande brand che ha conquistato un ruolo di primo piano nel mercato mondiale. Ricerchiamo personale per vendita del prodotto in outbound, possibilità di crescita professionale e carriera Ai candidati è richiesto: - Serietà e professionalità - Disponibilità immediata - Buone conoscenze della lingua italiana - Facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving. L’azienda offre una formazione specifica e continua. Invia il tuo curriculum vitae alla nostra email (tmkassunzioni@gmail.com), saremo lieti di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. Sede di lavoro: Via pozzo nuovo, Giugliano inCampania (NA).
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Vicenza (Veneto)
Azienda facente parte di un importante Gruppo industriale manifatturiero di grandi dimensioni, ricerca un addetto/a al servizio di prevenzione e protezione. La figura si interfaccia con l'RSPP di gruppo e si occupa di: individuare i fattori di rischio inerenti alle attività dell'azienda; elaborare sia misure preventive, protettive e di controllo sia procedure di sicurezza appropriate; fornire istruzioni ai lavoratori in merito alla prevenzione e alla sicurezza sul lavoro; sviluppare programmi di formazione e informazione. Pensiamo ad un diplomato o laureato possibilmente con un po' di esperienza come ASPP in società di consulenza o aziende, capace di utilizzare gli strumenti informatici e i software di comune impiego e disponibile a recarsi periodicamente presso i vari cantieri dell'azienda. La posizione prevede il successivo passaggio a RSPP dell'azienda. L'assunzione è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza Ovest.PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/addetto-a-al-servizio-di-prevenzione-e-protezione-aspp/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Tedesca; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Mornico al Serio (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITà MECCANICA (Zeiss) Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Fara Gera D’Adda (BG) un ADDETTO al CONTROLLO QUALITà MECCANICA. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: • Capacità di utilizzo degli strumenti di misura, calibro, micrometro e alesametro; • Utilizzo macchina CMM ZEISS; • Capacità di taratura degli strumenti; • Preferibile esperienza nell’uso delle macchine zeiss CMM. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PART-TIME. Si ricerca per azienda cliente 1 impiegato addetto paghe e contributi. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio delle risorse umane e si occuperà di gestire i dipendenti. In particolare elaborerà contratti di lavoro, buste paga e altro. Richiesto diploma/laurea in materie economiche ed esperienza nel ruolo di almeno 5 anni presso studi di consulenza o aziende altamente strutturate. Sede di lavoro: Pistoia (PT).Si offre contratto a termine finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
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Treviso (Veneto)
ADDETTO/A UFFICIO GARE Dâ€(TM)APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dellâ€(TM)azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. Eâ€(TM) richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nellâ€(TM)ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
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Italia
ADDETTO/A UFFICIO GARE D’APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dell’azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nell’ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa ricerca: ADDETTO DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE VALIDAZIONE MACCHINE La persona, rispondendo alla Direzione Tecnica avrà la responsabilità di gestire l’elaborazione di tutta la documentazione atta a definire “il protocollo di validazione macchine” attraverso la preparazione di tutta la documentazione necessaria (DQ/IQ/OQ/PQ) secondo le linee guida GAMP5, nonché le schede di collaudo necessarie per l’effettuazione dei test a cui la macchina deve essere sottoposta durante i FAT. Requisiti richiesti: • Laurea in Ingegneria. • Esperienza di almeno 3/5 anni, maturata in pari ruolo interno di aziende metalmeccaniche strutturate operanti nel settore packaging o in società di consulenza specializzate in ambito di validazione macchine automatiche/certificazione qualità. • Comprovata conoscenza delle linee guida GAMP. • Conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42/CE • Conoscenza delle normative internazionali per il settore farmaceutico. • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Ottima conoscenza di Office (Excel e PowerPoint obbligatorie) • Disponibilità a trasferte sia Italia che estero. Sede di lavoro: Bologna
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Roma (Lazio)
Azienda in forte espansione sul territorio nazionale, per la propria sede in Ostia, ricerca per dipartimento HR un/una addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa verrà inserita all'interno della struttura HR mediante iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato/a ideale presenta un'esperienza nel settore amministrativo HR maturato presso realtà aziendali e/o presso studi di consulenza del lavoro. Le principali attività riguardano la gestione delle presenze del personale, la relativa contrattualistica e scadenze, la gestione del collocamento obbligatorio, selezione e formazione del personale. Completano il profilo l'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Inviare Cv con recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO LOGISTIC SERVICE Azienda di Trasporti Smart fiscal service srl, per rinnovo di personale, seleziona un’ operaio disposto ad un lavoro di tipo full time e/o a turni seri per la propria struttura, zona Pescara. Attività di settore: Centralino, bollettazione, gestione giacenze e contenzioso, gestione contrassegni, archiviazione documenti, inventario magazzino, registrazione bordero’, consulenza e assistenza clienti, gestione del personale preposto alle consegne, scarico e carico merce con muletto e transpallet elettrico. Si esigeranno dunque: Propensione ai rapporti interpersonali, al dialogo e all’ascolto; ottime capacità di comunicazione ed attitudine al lavoro di gruppo maturate durante le esperienze lavorative. Flessibilità lavorativa.
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Teramo (Abruzzo)
Addetto alla promozione stand Kena Mobile Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena all’interno della Galleria Commerciale: - Centro Commerciale Val Vibrata, Colonnella (TE); La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Azienda operante nella vendita e-commerce (azienda Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore della medicina estetica non invasiva è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Comitato Scientifico e Accademia Formativa Al candidato ideale, proveniente da una formazione tecnico-scientifica, sono richieste buone doti comunicative e relazionali, organizzazione e buone capacità di problem solving, nell’ottica di entrare a far parte di un team di lavoro dinamico. Si fornisce training e continuo supporto aziendale per preparare al meglio anche i candidati che sono alla prima esperienza. Le mansioni previste riguardano: Redazione di contenuti tecnico scientifici Attività di consulenza e formazione scientifica al Business Partner, ai collaboratori interni ed alla rete commerciale Attività di reportistica e back office Costante attività di ricerca e sviluppo in ambito cosmetico ed estetico medicale Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Chirurgia, Farmacia, CTF, Biotecnologie, Biologia o Fisioterapia Utilizzo del pc e del pacchetto Open Office Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalità dinamica, precisione e puntualità Si offre: Tipo di contratto: Tirocinio Programma formativo personalizzato Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Castel Maggiore L’annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda locale di Parma ricerca personale per consulenza e pubblicità del propio prodotto. Si ricerca buona predisposizione di lavoro in squadra o gruppi e gente ambiziosa con voglia di crescere. Formazione gratuita e 1600€ mensili tra fisso e incentivi. X fissare un colloquio chiamare al numero 3516569626 chiedere di Monica
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